PDA

View Full Version : Nuovo MODEM

Nimoe
03-11-2006, 20:33
Ciao Ragazzi, son nuova quindi una bella ola di benvenuto ok?! :D

Allora...
Premetto che avevo,anzi avrò ancora per poco Alice Flat...
Terminerò a breve di utilizzare questo servizio per un odio sconfinato verso telecom che mi ha solo e sempre dato rogne.

Ho sottoscritto e sarà tra poco attivo il contratto Libero tuttoincluso.

Con mio grande stupore, mi è stato consigliato dall'operatrice di prendere un modem una volta per tutte anzichè pagare il noleggio.

Premetto (e lo farò altre volte) che da profana non so proprio dove girarmi.

Posso e devo spendere sui 30/40.oo eu
e il modem deve avere queste caratteristiche:

MODEM esterno per ADSL
COMPATIBILE 4mega
1 ADSL - 2plus
Compatibilità con win98

:help: Rispondete pure numerosi,Grazie vi bacio!!!
Giovanna ;)

Fronk
03-11-2006, 21:48
Ciao Ragazzi, son nuova quindi una bella ola di benvenuto ok?! :D
:ave: :ave: :ave: (questa era quella che più si avvicinava ad una ola ;) )
Benvenuta :mano:
Allora...
Premetto che avevo,anzi avrò ancora per poco Alice Flat...
Terminerò a breve di utilizzare questo servizio per un odio sconfinato verso telecom che mi ha solo e sempre dato rogne.

Ho sottoscritto e sarà tra poco attivo il contratto Libero tuttoincluso.

Con mio grande stupore, mi è stato consigliato dall'operatrice di prendere un modem una volta per tutte anzichè pagare il noleggio.

Premetto (e lo farò altre volte) che da profana non so proprio dove girarmi.

Posso e devo spendere sui 30/40.oo eu
e il modem deve avere queste caratteristiche:

MODEM esterno per ADSL
COMPATIBILE 4mega
1 ADSL - 2plus
Compatibilità con win98
Purtroppo non ti so essere di aiuto so'solo che io utilizzo un modem della MEDIACOM usb ed ho Windows 98 ma ti dico a te che m'ha fatto uscire pazzo per installarlo!Con tutto che lo collegavo durante l'installazione quando mi chiedeva di collegarlo non me lo rilevava dicendomi che non c'era nessun modem presente!!! :confused:
Infatti ancor oggi quando capita qualche problemino al pc spero di tutto ma non che si disinstalli il modem!Un paio di volte si è disinstallato e non ti dico che ci è voluto!

Grazie vi bacio!!!
Giovanna ;)
:flower:

BTS
04-11-2006, 12:12
come sei galante Fronk...

comunque io ti consiglio un bel modem ethernet (costerà un pochino di più, ma ne vale la pena per stabilità ed amministrazione).

Un esempio? DLink 300T... 302T .... 320T

Kewell
05-11-2006, 09:52
Spostato in networking.

usmaple
23-04-2007, 14:38
:ave: :ave: :ave: (questa era quella che più si avvicinava ad una ola ;) )
Benvenuta :mano:

Purtroppo non ti so essere di aiuto so'solo che io utilizzo un modem della MEDIACOM usb ed ho Windows 98 ma ti dico a te che m'ha fatto uscire pazzo per installarlo!Con tutto che lo collegavo durante l'installazione quando mi chiedeva di collegarlo non me lo rilevava dicendomi che non c'era nessun modem presente!!! :confused:
Infatti ancor oggi quando capita qualche problemino al pc spero di tutto ma non che si disinstalli il modem!Un paio di volte si è disinstallato e non ti dico che ci è voluto!

:flower:

ciao. mi daresti qualche dritta su come configurare il router mediacom?

non ci stò capoendo niente!!!