View Full Version : [TO] cerco modo pentium II/III slot 1
davidplatt
03-11-2006, 20:02
Cerco mobo slot 1 compatibile pentium 2 e 3 CHE FUNZIONI, offro fino a 15 euro comprese s.s.
Se consegna a mano, ancora meglio (voi ci guadagnate di più ed io non devo aspettare il pacco, anticipare i soldi etc....)
Qualuqnue marca modello etc. l'importante è che sia FUNZIONANTE GARANTITA (ho avuto esperienza non piacevoli su ebay) e con AGP per la scheda video (anche se dovrebbero averla quasi tutte...).
fatemi sapere.
oldfield
03-11-2006, 20:10
Ciao se vuoi ho questa,che supporta pentium3 sk370!e se vuoi ho la cpu celeron433mhz+sk di rete+modem,ed altro dello stesso pc.
DFI CW35-L
Chipset
Intel 810-L
CPU Socket
Socket 370
CPU Supported
Intel Celeron™ processor 300A~533MHz
Intel Celeron™ processor 300A~700MHz*
Intel Pentium® III FCPGA 500E-850EMHz/100MHz*
Memory
2 DIMM sockets
max. 512MB (unbuffered)
Supports PC100 SDRAM
PCI IDE
Dual PIO mode 4 EIDE channels up to 4 IDE devices
UltraDMA/33 transfer rate up to 33MB/sec
Super I/O
2 x NS16C550A compatible UARTs
1 x SPP/ECP/EPP parallel port
External Connectors
2x USB, 1x DB-9, 1x DB-15, 1x DB-25, 1x PS/2 Mouse, 1x PS/2 Keyboard, 1x Game/MIDI, 3x Audio jacks
Internal Connectors
1x Serial, 1x IrDA, 2x IDE, 1x Floppy, 1x ATX Power,
1x WOL, 3x Fans, 1 opened chassis alarm, 3 CD Audio-in
Power Management
ACPI and OS direct Power Management
Wake-on events: RTC/Modem/LAN/KB/Mouse
Hardware Monitor
System, Processor Temperature, Voltage and Fan speed
Expansion Slots
3 PCI slots
1 AMR slot
Audio On Board
AC`97 Audio codec with Yamaha AP
Video On Board
Integrated 3D graphics with 100MHz data bus
Other Features
Suspend to RAM
BIOS
Intel 4Mbit FWH
Form Factors
MicroATX, 4 layers
24.4 cm x 21 cm
9.6 inch. x 8.27 inch.
davidplatt
03-11-2006, 20:18
il fatto è che è socket 370, mente io ho ben 4 cpu slot 1 da testare prima di metterle in vendita (e tenermene una per mettere su un muletto...).
IN realtà ho anche un PIII 800 socket 370 da testarem quindi una mobo 370 potrebbe anche servirmi.
eventualmente quanto vorresti per mobo? ed eventualmente per la cpu -metti che la cpu che ho sia rotta... :rolleyes: ?
E' garantito che funzionino e consegna a mano a torino?
Fammi sapere...
Resto in attesa di qualcuno con slot 1 da proporre.
oldfield
03-11-2006, 21:28
il fatto è che è socket 370, mente io ho ben 4 cpu slot 1 da testare prima di metterle in vendita (e tenermene una per mettere su un muletto...).
IN realtà ho anche un PIII 800 socket 370 da testarem quindi una mobo 370 potrebbe anche servirmi.
eventualmente quanto vorresti per mobo? ed eventualmente per la cpu -metti che la cpu che ho sia rotta... :rolleyes: ?
E' garantito che funzionino e consegna a mano a torino?
Fammi sapere...
Resto in attesa di qualcuno con slot 1 da proporre.
Guarda è un pc completo !ho tolto solo il case ,perchè non era un granchè; è tutto perfettamente funzionante!ho anche l'hd se vuoi,da 6,48gb ....da 20gb....da 4gb,vedi tu.
Io lunedì pomeriggio sono aTorino.ciao
gnappoman
03-11-2006, 21:48
ciao!
ti posso offrire la mia 6vabx2 è una slot 1 atx agp 5 pci 2 isa 2 usb 3 dimm tiene fino al 550 mhz veloce e perfetta!
solo 10 eurini.
se passi a milano tanto meglio, sennò spedisco.
ciao,
fra
se ti interessa ho la mobo di un hp vectra vl600, è in formato standard atx, basata sul chip intel 820.
però monta memorie _RIMM_, NON SDRAM, ho anche 256MB di rimm ma
le vendo a parte, se hai in casa una barretta di rimm forse può interessarti:
montava un pentium3 733mhz/133 4slot pci, 2 slot isa, agp 4x, audio integrato, tutto funzionante al 100% però ripeto _monta memorie rambus_
10euro mobo+mascherina
fammi sapere se interessa, ciao
gattobestiale
04-11-2006, 09:54
Cerco mobo slot 1 compatibile pentium 2 e 3 CHE FUNZIONI, offro fino a 15 euro comprese s.s.
Se consegna a mano, ancora meglio (voi ci guadagnate di più ed io non devo aspettare il pacco, anticipare i soldi etc....)
Qualuqnue marca modello etc. l'importante è che sia FUNZIONANTE GARANTITA (ho avuto esperienza non piacevoli su ebay) e con AGP per la scheda video (anche se dovrebbero averla quasi tutte...).
fatemi sapere.
ho una mobo slot 1 chipset 440bx monta sia p2 che p3, il modello non lo ricordo.
perfettamente funzionante.
10€
ciao
davidplatt
04-11-2006, 15:59
un po' di risposte:
per ciò che riguarda le memorie, avendo un po' di sdram pc 100 e pc 133, preferirei non essere costrettoa comperare altra memoria...
Inoltre la mobo dev'essere slot 1 compatibile pentium 2 e 3 (oltre a fare un muletto, volevo anche testare alcune cpu che ho in cassetto da anni e che vorrei poi rivendere).
Per favore, segnalate da dove scrivete, in modo che possa capire se vi proponete per la consegna a mano o per la spedizione.
Una cosa importante x chi propone di spedire: se vi vanno bene 15 euro comprese s.s., non ci sono problemi, sennò darei precedenza a chi fa consegna a mano, viste anche le cifre abbastanza modeste.
gattobestiale
04-11-2006, 16:10
un po' di risposte:
per ciò che riguarda le memorie, avendo un po' di sdram pc 100 e pc 133, preferirei non essere costrettoa comperare altra memoria...
Inoltre la mobo dev'essere slot 1 compatibile pentium 2 e 3 (oltre a fare un muletto, volevo anche testare alcune cpu che ho in cassetto da anni e che vorrei poi rivendere).
Per favore, segnalate da dove scrivete, in modo che possa capire se vi proponete per la consegna a mano o per la spedizione.
Una cosa importante x chi propone di spedire: se vi vanno bene 15 euro comprese s.s., non ci sono problemi, sennò darei precedenza a chi fa consegna a mano, viste anche le cifre abbastanza modeste.
Devo sicuramente spedire, CAGLIARI, il prezzo è 10+ss, non sò se la raccomandata sia 4 o 6 €.
ciao
davidplatt
04-11-2006, 16:23
Devo sicuramente spedire, CAGLIARI, il prezzo è 10+ss, non sò se la raccomandata sia 4 o 6 €.
ciao
Ciao, il problema non eri tu (è abbastanza chiaro che scrivessi dalla sardegna... ;) ma altri che non hanno nemmeno segnalato la località sul loro rpofilo.
Per la mobo, ti faccio sapere: vorrei risolvere entro pochi giorni e nel caso nessun torinese si faccia avanti, di uno con oltre 2000 post su hwupgrade mi fido ciecamente... ;)
davidplatt
04-11-2006, 16:41
Guarda è un pc completo !ho tolto solo il case ,perchè non era un granchè; è tutto perfettamente funzionante!ho anche l'hd se vuoi,da 6,48gb ....da 20gb....da 4gb,vedi tu.
Io lunedì pomeriggio sono aTorino.ciao
ciao, potrebbe intanto interessarmi la mobo e forse un HD da una decina di GB, in modo da vedere se questo pIII socket 370 che ho funziona, nel caso non funzionasse, poi ti prenderei anche la cpu.
MI mandi in pvt un po' di prezzi che magari ci mettiamo d'accordo?
Continua comunque la ricerca di una mobo slot 1...
gattobestiale
04-11-2006, 17:13
Ciao, il problema non eri tu (è abbastanza chiaro che scrivessi dalla sardegna... ;) ma altri che non hanno nemmeno segnalato la località sul loro rpofilo.
Per la mobo, ti faccio sapere: vorrei risolvere entro pochi giorni e nel caso nessun torinese si faccia avanti, di uno con oltre 2000 post su hwupgrade mi fido ciecamente... ;)
:cool:
Burrocotto
04-11-2006, 19:31
ciao, potrebbe intanto interessarmi la mobo e forse un HD da una decina di GB, in modo da vedere se questo pIII socket 370 che ho funziona, nel caso non funzionasse, poi ti prenderei anche la cpu.
MI mandi in pvt un po' di prezzi che magari ci mettiamo d'accordo?
Continua comunque la ricerca di una mobo slot 1...
Dovrei avere ancora una Qdi BrillianX (nn mi ricordo esattamente quale modello di BrillianX sia...dovrebbe essere la IS...il modello esatto te lo posso dire martedì,dato che è in cantina di un mio amico) perfettamente funzionante con (se vuoi) annesso un P2 400.
Consegna a mano a Torino, 10 euri solo la scheda, 15 euri con procio. :)
davidplatt
05-11-2006, 03:32
Dovrei avere ancora una Qdi BrillianX (nn mi ricordo esattamente quale modello di BrillianX sia...dovrebbe essere la IS...il modello esatto te lo posso dire martedì,dato che è in cantina di un mio amico) perfettamente funzionante con (se vuoi) annesso un P2 400.
Consegna a mano a Torino, 10 euri solo la scheda, 15 euri con procio. :)
per me ok per la sola scheda: come detto ho 4 cpu slot 1 e spero che...almeno una funzioni! :D
Mi dai conferma della disponibilità della mobo entro breve, così so come regolarmi?
Mi garantisci che è ok? Nel senso che stando per un bel po' in cantina e si fosse rovinata, te la riprendi indietro?
Io abito Torino centro cmq, ma per i detatgli ci sentiamo quando mi confermi la disponibilità.
melchizedek
05-11-2006, 03:41
ciao io ho delle mobo slot one e socket 370, nonche qualche cpu p3 1000.
ti posso fare un buon prezzo
se ti interessa sentiamoci in pvtt
un saluto :)
PaPuAsja
05-11-2006, 07:20
Io ho qualcosa che ti puo' itneressare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317361
Burrocotto
05-11-2006, 09:32
per me ok per la sola scheda: come detto ho 4 cpu slot 1 e spero che...almeno una funzioni! :D
Mi dai conferma della disponibilità della mobo entro breve, così so come regolarmi?
Mi garantisci che è ok? Nel senso che stando per un bel po' in cantina e si fosse rovinata, te la riprendi indietro?
Io abito Torino centro cmq, ma per i detatgli ci sentiamo quando mi confermi la disponibilità.
Martedì la riprovo (l'ultima volta l'avevo usata x fare un os completo in modo da testare un hd),quindi nel giro di due orette potrei rifare i test e dirti se è ancora perfetta (dato che nessuno l'ha toccata dovrebbe essere ancora a posto).
X la consegna...a me andrebbe bene anche zona portanuova,x evitare la ztl (multe annesse :D ).In caso di problemi cmq la prenderei indietro. :)
Quindi x la consegna...sarebbe già disponibile per mercoledì mattina. :)
davidplatt
05-11-2006, 13:37
Martedì la riprovo (l'ultima volta l'avevo usata x fare un os completo in modo da testare un hd),quindi nel giro di due orette potrei rifare i test e dirti se è ancora perfetta (dato che nessuno l'ha toccata dovrebbe essere ancora a posto).
X la consegna...a me andrebbe bene anche zona portanuova,x evitare la ztl (multe annesse :D ).In caso di problemi cmq la prenderei indietro. :)
Quindi x la consegna...sarebbe già disponibile per mercoledì mattina. :)
Ok mandami un pvt quando sei pronto. per me ok porta nuova, porta susa o qualunque altro ingresso ztl in prossimità centro.
Allora aspetto un tuo OK.
Burrocotto
06-11-2006, 13:01
Ok mandami un pvt quando sei pronto. per me ok porta nuova, porta susa o qualunque altro ingresso ztl in prossimità centro.
Allora aspetto un tuo OK.
Ok,domani in mattinata testo e ti dico. :)
Burrocotto
07-11-2006, 09:20
Mb presa e testata. :) Ti mando un pm x metterci d'accordo sulla consegna. :)
Dottbarbi
07-11-2006, 09:59
Io ho un Pentium III 667 mhz
maverick84
07-11-2006, 10:10
Ho u P2 350Mhz slot1 ke funziona perfettamente...15€ spedito in raccomandata...pronto a concludere anke subito
v10_star
07-11-2006, 10:57
ciao, per 20€ ti posso spedire mobo asus p2l97 + 2*64 kmb di ram
poi se vuoi anche il 333 attiualmente montato nessun problema...
davidplatt
08-11-2006, 19:07
risolto con burrocotto: mobo perfettamente funzionante.
basta offerte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.