Hazon
03-11-2006, 15:04
Proseguo qua una discussione che ho aperto alcuni giorni fa.
Riassumendo...
ho un HD samsung con settori danneggiati, mi rivolgo al rivenditore per la garanzia e mi dice che lui copre solo i primi due anni come stabilito dalla legge italiana e se la samsung offre 3 anni di garanzia per il terzo anno (come nel mio caso) devo rivolgermi direttametne alla samsung.
Contatto la samsung (tramite mail e telefono) che per tutta risposta mi dice che devo rivolgere anche nel terzo anno al rivenditore.
Informo il negozio di quanto mi ha detto la samsung e mi ripete che nel terzo anno lui non puņ procedere con la garanzia. Inoltre scrive anche lui alla samsung. Io non so cosa devo fare per farmi sostituire questo HD!!! :muro:
Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso con la samsung? Magari da voi riesco a sapere cosa devo fare con questo HD.
Riassumendo...
ho un HD samsung con settori danneggiati, mi rivolgo al rivenditore per la garanzia e mi dice che lui copre solo i primi due anni come stabilito dalla legge italiana e se la samsung offre 3 anni di garanzia per il terzo anno (come nel mio caso) devo rivolgermi direttametne alla samsung.
Contatto la samsung (tramite mail e telefono) che per tutta risposta mi dice che devo rivolgere anche nel terzo anno al rivenditore.
Informo il negozio di quanto mi ha detto la samsung e mi ripete che nel terzo anno lui non puņ procedere con la garanzia. Inoltre scrive anche lui alla samsung. Io non so cosa devo fare per farmi sostituire questo HD!!! :muro:
Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso con la samsung? Magari da voi riesco a sapere cosa devo fare con questo HD.