PDA

View Full Version : Arrivato nuovo shuffle - Corrotto

Sentry
02-11-2006, 21:58
Amaro il mio debutto in apple :mad:
in attesa dell'arrivo del primo macbook .... oggi č arrivato il nuovo shuffle.

Ho dovuto testarlo con windows ma purtroppo non funziona :cry:
prima non lo riconosce... poi si ma itunes dice che non riesce a scriverci nulla ... provo il ripristina e mi da un errore che definisce sconosciuto 1417

... sono proprio sconsolato :doh:

kizone
02-11-2006, 22:23
Hai aggiornato itunes?forse il problema č li..

Sentry
02-11-2006, 22:52
Itunes 7.0.2 ... ora č proprio andato del tutto... durante la procedura di ripristino. :cry:

kopetea
03-11-2006, 00:28
Itunes 7.0.2 ... ora č proprio andato del tutto... durante la procedura di ripristino. :cry:

mi dispiace per la tua esperienza negativa... sei stato davvero sfortunato... in genere i prodotti Apple sono molto affidabili...

chiama l'assistenza e te lo fai cambiare... ;)

Sentry
03-11-2006, 15:28
WOW me ne stanno gią spedendo uno nuovo... devo dire che al di la del nr telefonico dell'assistenza a tariffazione ripartita (cmq non caro) ...
gli operatori sono stati tutti gentilissimi ,
discretamente competenti (il primo mi ha dato un link non corretto per l'avvio della pratica) ,
non ho atteso al telefono neanche 1 minuto ( qui la telecom ha mooooolto da imparare) ,
servizio internet buono,
rapiditą ottima.

Che dire? Apple si distingue anche quando le cose non vanno come dovrebbero :)

A voi i nuovi shuffle come vanno?

M@n
03-11-2006, 15:47
WOW me ne stanno gią spedendo uno nuovo... devo dire che al di la del nr telefonico dell'assistenza a tariffazione ripartita (cmq non caro) ...
gli operatori sono stati tutti gentilissimi ,
discretamente competenti (il primo mi ha dato un link non corretto per l'avvio della pratica) ,
non ho atteso al telefono neanche 1 minuto ( qui la telecom ha mooooolto da imparare) ,
servizio internet buono,
rapiditą ottima.

Che dire? Apple si distingue anche quando le cose non vanno come dovrebbero :)

A voi i nuovi shuffle come vanno?
io incrocio le dita e mi tocco gli zebedei.... ma per ora va bene.
Meno di 1 ora di musica finora, pero'...

DmXruleZ
03-11-2006, 17:51
perfetto,svariate ore di riproduzione e tutto ok..a volte mi dimentico di averlo addosso O_o

Sirius88
03-11-2006, 18:14
io ho avuto un solo problema con il mio nano ieri, si č bloccato, con lo schermo acceso, ho lasciato che si scaricasse la batteria, e poi lo ho ricaricato, ora funziona egragiamente... ;)

JamalWallas
03-11-2006, 18:19
io ho avuto un solo problema con il mio nano ieri, si č bloccato, con lo schermo acceso, ho lasciato che si scaricasse la batteria, e poi lo ho ricaricato, ora funziona egragiamente... ;)

Se dovesse ricapitarti menu+select x 5 sec e si riavvia :)

Sirius88
03-11-2006, 18:23
grazie mille ;)

ah, scusa, ma select qual'č? il pčaly vuoi dire??

JamalWallas
03-11-2006, 18:53
grazie mille ;)

ah, scusa, ma select qual'č? il pčaly vuoi dire??

Il tasto centrale, quello in mezzo alla ghiera :)

Sirius88
03-11-2006, 19:13
ok grazie mille ;)