View Full Version : AIUTOOO! non mi ricordo come si chiama!
Sto cercando di ricordarmi come un idiota il titolo di questo gioco che non mi viene in mente!
Genere: FPS principalmente, ma si potevano anche dare ordini ai compagni di squadra (parlo di single player)
Tipo: Fantascienza guerra nel futuro contro un qualche tipo di alieni.
Il personaggio è uno dei soliti super-marines. Il gioco iniziava con una specie di trainer tutto in VR, con le linee verdi. Ci sono diverse armi e la possibilità di pilotare diversi veicoli, tra i quali anche aerei e alcune missioni sono tutte in aereo - una specie di misto tra Halo e Incoming. Si possono chiedere e fare rifornimenti di munizioni e medikit ai compagni.
E' piuttosto vecchio e non è un granchè, ma a me piaceva e vorrei tanto rivederlo... aiuto! a chi mi sa dire il titolo dono una targa come miglior bibliotecario videoludico :asd:
Sam
Sto cercando di ricordarmi come un idiota il titolo di questo gioco che non mi viene in mente!
Genere: FPS principalmente, ma si potevano anche dare ordini ai compagni di squadra (parlo di single player)
Il personaggio è uno dei soliti super-marines. Il gioco iniziava con una specie di trainer tutto in VR, con le linee verdi. Ci sono diverse armi e la possibilità di pilotare diversi veicoli, tra i quali anche aerei e alcune missioni sono tutte in aereo - una specie di misto tra Halo e Incoming. Si possono chiedere e fare rifornimenti di munizioni e medikit ai compagni.
E' piuttosto vecchio e non è un granchè, ma a me piaceva e vorrei tanto rivederlo... aiuto! a chi mi sa dire il titolo dono una targa come miglior bibliotecario videoludico :asd:
Sam
quanto vecchio?
Dovrebbe essere BREED
mai sentito nominare: spero che sia quello giusto.
mai sentito nominare: spero che sia quello giusto.
in effetti non ha fatto molto successo, ma corrisponde perfettamente alla descrizione che ha data (non era malaccio per me come gioco)
Sam
dimmi almeno se ho indovinato :D
Esatto. Ironia della sorte: lo stavo cercando da mio fratello (ricordo che me l'aveva prestato lui) ma ho rimediato invece "Ground Control", pensando che fosse lui - ma non centrava nulla. Poi è passato a trovarmi un amico e mi dice "guarda cos'ho trovato in edicola..." ed era proprio Breed ("Breed B-1: Homecoming"). Beh ci sto giocando e stavolta con tutte le impostazioni al massimo, 1280x1024 e AA 12x (ho un Xfire con due X1900). Insomma, non è niente male! peccato per il motore fisico (credo sia il Mercury), un po' troppo "grezzo". Gran belli gli effetti speciali, considerando i pixel shader 2. Spettacolari le parti di simulazione di volo. Nei panni di una software house, lo riprenderei in mano, perchè con le caratteristiche dei nuovi sistemi e delle nuove vga, uscirebbe veramente un capolavoro: altro che Halo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.