PDA

View Full Version : AIUTOOO! non mi ricordo come si chiama!

Samoht
02-11-2006, 16:33
Sto cercando di ricordarmi come un idiota il titolo di questo gioco che non mi viene in mente!

Genere: FPS principalmente, ma si potevano anche dare ordini ai compagni di squadra (parlo di single player)
Tipo: Fantascienza guerra nel futuro contro un qualche tipo di alieni.

Il personaggio è uno dei soliti super-marines. Il gioco iniziava con una specie di trainer tutto in VR, con le linee verdi. Ci sono diverse armi e la possibilità di pilotare diversi veicoli, tra i quali anche aerei e alcune missioni sono tutte in aereo - una specie di misto tra Halo e Incoming. Si possono chiedere e fare rifornimenti di munizioni e medikit ai compagni.
E' piuttosto vecchio e non è un granchè, ma a me piaceva e vorrei tanto rivederlo... aiuto! a chi mi sa dire il titolo dono una targa come miglior bibliotecario videoludico :asd:

Sam

ERRYNOS
02-11-2006, 17:44
Sto cercando di ricordarmi come un idiota il titolo di questo gioco che non mi viene in mente!

Genere: FPS principalmente, ma si potevano anche dare ordini ai compagni di squadra (parlo di single player)

Il personaggio è uno dei soliti super-marines. Il gioco iniziava con una specie di trainer tutto in VR, con le linee verdi. Ci sono diverse armi e la possibilità di pilotare diversi veicoli, tra i quali anche aerei e alcune missioni sono tutte in aereo - una specie di misto tra Halo e Incoming. Si possono chiedere e fare rifornimenti di munizioni e medikit ai compagni.
E' piuttosto vecchio e non è un granchè, ma a me piaceva e vorrei tanto rivederlo... aiuto! a chi mi sa dire il titolo dono una targa come miglior bibliotecario videoludico :asd:

Sam

quanto vecchio?

giova22
02-11-2006, 17:59
Dovrebbe essere BREED

ERRYNOS
02-11-2006, 18:04
Dovrebbe essere BREED
mai sentito nominare: spero che sia quello giusto.

giova22
02-11-2006, 21:12
mai sentito nominare: spero che sia quello giusto.

in effetti non ha fatto molto successo, ma corrisponde perfettamente alla descrizione che ha data (non era malaccio per me come gioco)

giova22
03-11-2006, 15:35

Sam

dimmi almeno se ho indovinato :D

Samoht
06-11-2006, 08:32
Esatto. Ironia della sorte: lo stavo cercando da mio fratello (ricordo che me l'aveva prestato lui) ma ho rimediato invece "Ground Control", pensando che fosse lui - ma non centrava nulla. Poi è passato a trovarmi un amico e mi dice "guarda cos'ho trovato in edicola..." ed era proprio Breed ("Breed B-1: Homecoming"). Beh ci sto giocando e stavolta con tutte le impostazioni al massimo, 1280x1024 e AA 12x (ho un Xfire con due X1900). Insomma, non è niente male! peccato per il motore fisico (credo sia il Mercury), un po' troppo "grezzo". Gran belli gli effetti speciali, considerando i pixel shader 2. Spettacolari le parti di simulazione di volo. Nei panni di una software house, lo riprenderei in mano, perchè con le caratteristiche dei nuovi sistemi e delle nuove vga, uscirebbe veramente un capolavoro: altro che Halo!