View Full Version : Prima esperienza GDR ONLINE
GokuSSY5
02-11-2006, 14:41
Ho deciso di buttarmi anche io nei gdr online......ma non so quale gioco comprare per iniziare.....da quanto ho visto e letto in giro......la mia scelta si è posta fra due opzioni, cioè:
- Guild Wars (quale versione, non so, anche qui si accettano consigli)
- Neverwinter Nights 2
sembrano entrambi molto validi......non so proprio. Qualsiasi info o consiglio sono ben accetti.
Per me il migliore resta World Of Warcraft, tra l'altro sta per uscire l'espansione...
Sicuramente faranno anche un pacchetto gioco+espansione, sarebbe un buon momento per iniziare.
Dato che molti reinizieranno con le nuove razze, non sarai l'unico "niubbino"... ;)
GokuSSY5
02-11-2006, 15:19
Per me il migliore resta World Of Warcraft, tra l'altro sta per uscire l'espansione...
Sicuramente faranno anche un pacchetto gioco+espansione, sarebbe un buon momento per iniziare.
Dato che molti reinizieranno con le nuove razze, non sarai l'unico "niubbino"... ;)
avevo valutato anche questo titolo......anzi è stato il primo che avevo preso in considerazione visto che mi sono sempre piaciuti i vari warcraft, oltre che averli finiti......ho abbandonato tale scelta......non tanto per il fatto di pagare un abbonamento (che avrei pagato volentieri, se il gioco fosse stato di mio gradimento ) ma più per il fatto che avrei dovuto pagare tramite carta di credito.
rattopazzo
02-11-2006, 21:19
Postepay FTW ;)
miciopazzo198x
02-11-2006, 21:40
Ho deciso di buttarmi anche io nei gdr online......ma non so quale gioco comprare per iniziare.....da quanto ho visto e letto in giro......la mia scelta si è posta fra due opzioni, cioè:
- Neverwinter Nights 2
sembrano entrambi molto validi......non so proprio. Qualsiasi info o consiglio sono ben accetti.
giocati Ultima Online gratis :read: www.zhi.it
_FatMike_
03-11-2006, 02:45
Ad ogni modo non vedo cosa ci sia di gdr in wow...
Solo perchè tiri su il pg? e ci sono delle alleanze?
dai su non scherziamo...allora pure diablo è un gdr...se la mettiamo su questo piano, su pc esistono milioni di gdr, cosa che ritengo alquanto errata...
Se inizi ora punta su NWN2 che almeno si basa su un gdr cartaceo (D&D), a meno che tu non voglia un hack & slash..allora in quel campo cè solo l'imbarazzo della scelta... ;)
ti consiglio guild wars: è veramente stupendo!
franksisca
03-11-2006, 09:31
Ad ogni modo non vedo cosa ci sia di gdr in wow...
Solo perchè tiri su il pg? e ci sono delle alleanze?
dai su non scherziamo...allora pure diablo è un gdr...se la mettiamo su questo piano, su pc esistono milioni di gdr, cosa che ritengo alquanto errata...
Se inizi ora punta su NWN2 che almeno si basa su un gdr cartaceo (D&D), a meno che tu non voglia un hack & slash..allora in quel campo cè solo l'imbarazzo della scelta... ;)
mai parole furono più sagge.
NeverWinter, che onestamente detesto perchè usa le regole 3.5 di D&D, ma questo perchè gioco SOLO AD&D 2Ed., dicevo Neverwinter è l'unico GDR, altrimenti prova Final Fantasy.
Guild Wars non l'ho provato, quindi non saprei dirti, ma ne parlano davvero bene.
- Neverwinter Nights 2
C'è Silkroad Online completamente gratis: www.silkroadonline.net :read:
C'è Silkroad Online completamente gratis: www.silkroadonline.net :read:
veramente buono.
Dylan il drago
03-11-2006, 10:10
l'unico gdr qui è neverwinter nights 2 ma sarà veramente online solo tr aun po di tempo... sia wow che guild wars di gdr hanno solo la creazione e lo sviluppo del pg...
se cerchi il vero gdr allora c'e' solo ultima online. se invece vuoi dei gdr semplificati, ma cmq divertenti ce ne sono diversi... io gioco a daoc e mi diverto molto, wow e giochi sul genere mi annoiano per il semplice fatto che si basano solo sull'expare e fare quest, mentre preferisco i giochi basati sul pvp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.