PDA

View Full Version : [VR-VI-PD-BS] Locali

Hiaggy
02-11-2006, 11:24
Stò cercando un locale dove si possa mangiare e ballare nello stesso posto possibilmente nelle provincie indicate.. suggerimenti? :p

Ah.. escluso La corte degli aranci a Vicenza e Ca Lupa in provincia di Vr... :stordita:

v10_star
02-11-2006, 11:37
Stò cercando un locale dove si possa mangiare e ballare nello stesso posto possibilmente nelle provincie indicate.. suggerimenti? :p

Ah.. escluso La corte degli aranci a Vicenza e Ca Lupa in provincia di Vr... :stordita:

Il Badia, Faedo (PD)

edit: con 25€ te la cavi...

joshua82
02-11-2006, 12:32
beh...dipende da quanto vuoi spendere :D

se vuoi spendere tanto ma essere trattato da signore, per Brescia ti posso consigliare o il Barfly (rovato),il Qi (erbusco) o il Dehor (desenzano)

se vuoi spendere meno c'è qualcosa a Brescia città tipo il Mya (aperto da pochissimo) che se non sbaglio dovrebbe essere un disco-dinner...

altro non saprei anche perchè mangiare e ballare nello stesso posto sinceramente è una cosa non di mio gradimento (ma questa è una opinione personale ;) )

Saggio TiaMantova
02-11-2006, 14:58
Dehor (desenzano)
molto conosciuto pure a mantova, quando ho la possibilità ci andrò me ne parlano bene.

The Bear
02-11-2006, 15:19
E QUESTO (http://www.hotelpigalle.it/page.jsp) ?

Hiaggy
02-11-2006, 16:04
Il Pigalle è MOLTO shick! Ma non fa al caso nostro..

A me serviva un posto da ragazzi 26-30 anni da fare una serata a cenare al ristorante e poi bere e ballare senza dover prendere l'auto per recarmi in disco.. ci tengo alla patente! :)
Magari un posto grandicello non proprio un buco e possibilmente frequentato da ragazze :oink: altrimenti... :ubriachi:

Per il Badia ci sono stato ma è da ragazzi un pò più giovani da come ricordo 18-22 anni circa.

Comè questo Dehore a Desenzano, e' grande? non l'ho mai sentito?
E il Barfly e Qi? Piccola descrizione please :D Cè anche il ristorante?
Per il badget non è un probblema ma se mi indicate anche più o meno quanto si spende è ben gradito :p

Grazie

Saggio TiaMantova
02-11-2006, 18:54
c'è il sito :)

http://www.dehor.it/thanks.htm

maxsona
02-11-2006, 18:58
Verona Benacus (http://www.2night.it/v2/verona/locali/locali/4340.html)

Hiaggy
02-11-2006, 21:18
c'è il sito :)

http://www.dehor.it/thanks.htm

Gaiardo il Sito! :D
Domani chiamo vediamo se per il 25/11 o la settimana successiva cè qualche serata tema :) perchè l'ultimo evento è indicato per martedi 24 :rolleyes:
Mi sai dire indicativamente quanto si paga cena+disco?
Thanks

obefix
02-11-2006, 21:48
seconda classe (Brescia)
terzo cerchio (Rezzato, Brescia)

Hiaggy
02-11-2006, 22:04
seconda classe (Brescia)
terzo cerchio (Rezzato, Brescia)

Si ma che posti sono? Risto Disco? Prezzi? Età? Link... :fagiano:

Dumah Brazorf
02-11-2006, 22:54
Il 3° cerchio so che si mangia ma è piuttosto ristretto.
Il Dehor è il fu Genux per i + vecchietti.

mnoga
02-11-2006, 23:38
sennò c'è quello nella statale che va verso treviso da vicenza..il...mm..comincia per s credo..non mi viene uff

Hiaggy
03-11-2006, 07:11
spy caffè ma nn accettano compagnie di solo maschi :mad: infatti non mi vedranno mai!
Allora il dehore coincide con la località dell'ex Genux? Ma allora sarebbe più all'aperto che al chiuso? più indicato in estate che in novembre... :rolleyes:

mnoga
03-11-2006, 08:25
no non è quello...oggi ti dico quando incontro la collega,sennò c'è anche il mojito nella strada che da padova est va a conegliano,la tangenziale vecchia.

comunqueil dehor è molto "disco" dura e pura se non sbaglio...

Inoltre a vicenza puoi mangiare la anche all'x-so o al victory,poi dipende l'età e che cosa ti piace.

joshua82
03-11-2006, 10:10
Allora il dehore coincide con la località dell'ex Genux? Ma allora sarebbe più all'aperto che al chiuso? più indicato in estate che in novembre... :rolleyes:
infatti io te l'ho buttato lì, cmq tra il dehor estivo e invernale non c'è confronto...d'estate è fantastico, d'inverno è un pò un buco ;)

per le spese a mangiare non saprei dato che non ho mai fatto serata intera (sera+doposerata) nello stesso posto...
posso dirti quanto costa ingresso e consumazioni di dehor e barfly (tutto sommato nella media) e del qi (decisamente costoso...pensa che un mio socio mi ha detto che all'inaugurazione facevano pagare 18 euro a cocktail :eek: )

Hiaggy
03-11-2006, 13:28
Che ne dite del Primo a Bardolino? E' puramente estivo o va anke in inverno? :help:

Hiaggy
03-11-2006, 19:11
E il Flygold a Rovato? Si mangia anche Giapponese? :D

radiovoice
04-11-2006, 14:34
Il Badia, Faedo (PD)

edit: con 25€ te la cavi...

quoto!
Badia!