View Full Version : Non si spenge +!!!
SmaNACCIANDO SUL MIO IBOOK TRA PREFERENZE, IMPOSTAZIONI E ONYX (++), SONO RIUSCITO A NON FAR SPENGERE PIU' IL MIO MAC... SI SEC PREMO IL PULSENTE DI ACCENSIONE, SIA SE VADO DAL FINDER SU SPEGNI O RIAVVIA, NON SUCCEDE NULLA; FUNZIONA SOLO LA FUNZIONE "STOP" DAL FINDER...
AIUTATEMI, VORREI SPENGERLO!!! :cry:
Prova a premere ctrl+mela+tasto di espulsione cd dovrebbe esegue un riavvio e poi prova di nuovo a spegnerlo normalmente...
naftalina67
02-11-2006, 11:44
non si scrive tutto maiuscolo... equivale ad urlare! tanto chi legge il post, lo legge anche se è scritto minuscolo!
spero che tu abbia risolto
corrysan
02-11-2006, 11:51
non si scrive tutto maiuscolo... equivale ad urlare! tanto chi legge il post, lo legge anche se è scritto minuscolo!
spero che tu abbia risolto
Quoto l'amico qui sopra!
cmq se skynet non si spegne è perchè sta cercando di uccidere Sara Connor.
Stacca la spina e togli le batterie, se neanche cosi si spegne mettilo sotto una pressa, quando l'occhio smette di lampeggiare allora vuoldire che si è spento.
:D :D :D
naftalina67
02-11-2006, 12:00
per sicurezza. dopo ripulisci tutto... non si sa mai! a quelli del governo basta un piccolo chippetto rotto e nel giro di pochi anni ricotruiranno tutto...
il problema è apparso dopo aver toccato qualche cosa su Onyx credo.. però anche ripristinando tutte le imp. di defaul... niente, nn si spegne!!
prova a tenere premuto il tasto di accensione, fosse anche per un minuto, finché non succede qualcosa
Applicazioni/Utility/Utility Disco>Ripara i permessi disco>Verifica disco.
Ehmm...ora che ci penso, fossi in te, userei MainMenu (http://macupdate.com/info.php/id/17111) che secondo me è meglio di OnyX.
Dai una controllatina alle seguenti cose: pulizia cache system, verifica e riparazione delle preferenze, cache dei fonts.
l'unico modo in cui si spegne è tenendo premuto il tasto di aceensione per 3-4 secondi.. ma fà male al sistema spegnersi in quel modo?
ho notato che dal menu "mela", non funzionano insiema a Spegni, Ravvia e Logout!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.