View Full Version : Cerco codice prova per Guild WARS :(
^Christof^
01-11-2006, 23:24
Ciao a tutti!! Stavo girovagando in rete dopo l'ultima scadenza che mi sono imposto per World of warcraft mentre mi imbatto in guild wars!! Sembra stupendo!!! Qualcuno ha un codice trial / amico per farmelo provare?? :mc: !!! Vi ringrazio !!
Saluti
Christof :)
è veramente stupendo altro che codice trial...
rpendi l'originale tipo da play.com tanto se nn sbaglio sono 30E.
niente canone mensile tanti aggiornamenti ne vale davvero la pena!
Fabiaccio
02-11-2006, 08:16
non te ne fai niente del codice "trial" perchè comunque è già stato usato e guild wars ne richiede uno intonso ;)
^Christof^
02-11-2006, 11:15
no aspè non ti ho capito!
PEr provare stò gioco che devo fare insomma? :D
IO sono abituato a wow non vorrei sforare troppo da quello stile !!
da quanto giochi a wow? pvp o pve?
se giochi da tanto e fai pvp con un gilda, mi sa che con gw ti troverai davanti a un altro gioco, completamente differente.
Fabiaccio
02-11-2006, 11:48
no aspè non ti ho capito!
PEr provare stò gioco che devo fare insomma? :D
IO sono abituato a wow non vorrei sforare troppo da quello stile !!
in poche parole per giocare a guild wars devi comprarlo, scaricato è inutilizzabile ;)
^Christof^
02-11-2006, 11:53
Io faccio pvp da sempre! e mi diverte il fatto di diventare sempre + forte... leggevo che le armi hanno tutte la stessa potenza in GW....
. si lo sò che devo comprarlo ma speravo in una key Trial per provare il gioco prima di comprarlo! Cmq sia almeno è tutto in italiano...
Ma la si incontra un pò di gente per strada almeno? negozi?
Io faccio pvp da sempre! ...
e allora credo che gw sia il tuo gioco. Il pvp di wow è da sempre il punto carente, non che piatto gorte di gw (il quale xò pecca nel pve)
Io faccio pvp da sempre! e mi diverte il fatto di diventare sempre + forte... leggevo che le armi hanno tutte la stessa potenza in GW....
. si lo sò che devo comprarlo ma speravo in una key Trial per provare il gioco prima di comprarlo! Cmq sia almeno è tutto in italiano...
Ma la si incontra un pò di gente per strada almeno? negozi?
non è un mondo unico, ma varie zone separate
puoi combattere solo dove è prestabilito
i negozi si trovano nelle città o negli avamposti
è profondamente diverso da wow, a parte che GW non è un mmorpg, è più simile a diablo come stile di gioco
se fai pvp vale la pena
^Christof^
02-11-2006, 13:59
ok... io sono fondamentalista Ultima Online .. mo cerco qualche rece!!
darioking90
02-11-2006, 14:50
io devo vendere una account di guid wars faction...
lo vuoi? :D
b_vittorio
03-11-2006, 11:32
A QUANTO?
non qui per favore: gli account di GW sono personali e non sono vendibili, è illegale
compralo a scatola chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.