View Full Version : NERO PHOTOSNAP VIEWER AIUTOO'
Ciao a tutti ,con windows xp fino a qualche giorno fà riuscivo a vedere delle foto da cd trasferite o scaricate da qualsiasi periferia adesso non riesco ad aprire il file jpeg e con nero foto snap viewer dice il file non si può aprire invece con visualizzatore immagini e fax per windows riesco a vedere,preciso che prima si apriva in automatico senza usare questo programma,ricordo di aver udito un beep e dopo ho riscontrato questo problema.Cosa è successo?Cosa si intende fare il ripristino?Grazie. :stordita: :help: :help: :help:
bigbroantonio
04-01-2008, 17:02
Avevo lo stesso problema, e, cercando la risposta in Italiano non ho trovato soluzioni. La soluzione l'ho trovata in Inglese:
Aprire Photosnap Viewer > File> Configurare Plug-in
Cliccare "Deregistra Tutto", e poi registrare tutti i plugins di nuovo (Registrare Plugin). Uno per volta selezionare e confermare i plugins della cartella "C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero PhotoSnap". Chiaramente se la tua versione è diversa questo percorso sarà diverso.
Chiudere il programma e via...:D
nokkiolino
10-03-2009, 18:44
Anche io avevo lo stesso problema e sono riuscito a risolvere con il tuo consiglio.
Grazie molte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.