View Full Version : HELP ME!HELP ME!HELP ME!
Apollo23
01-11-2006, 13:51
Salve a tutti scrivo per chiedervi aiuto in base a un mio problema,finalmente dopo un mese di battaglie mi è arrivata la mia geforce7600gt,premetto ho un atlhon64 3000+ 1giga di ram,col windows aggiornato tre giorni fa!quindi avendo giochi come oblivion;just cause e crashday,mi son detto:"evvai ora anche io potrò godermeli con il max della grafica..."e invece Oblivion settato al medio mi scatteggia e poi diventa tutto nero e devo riavviare il computer;Just Cause a livello medio i comandi nel gioco arrivano in differita cioè io voglio girare a destra,muovo il mouse e dopo un secondo mi gira e continua a camminare da solo;mentre Crashday mi scatteggia da paura....sono disperato!!!!e pensare che volevo comperarmi Gothic3 ma visti i presupposti.... :muro:
vi prego aiutatemi! :help:
ringrazio a tutti dell'attenzione e delle eventuali risposte!
p.s.non ditemi di settare tutto al minimo perchè mi rifiuto...allora lo butto sto computer! :mad:
Purtroppo c'è poco da fare... La 7600Gt quanta Ram ha??
Apollo23
01-11-2006, 16:09
256mb,non penso faccia schifo!
Apollo23
01-11-2006, 16:12
sarà forse dovuto al fatto che la mia ram,due banchi da 512mb sono pc2700??e devo aggiornarle alle 3200??
Beh, piuttosto è tutto l'insieme che , per carità, va benissimo, ma con giochi pesanti come Oblivion e Co. arranca... :)
Bugs Bunny
01-11-2006, 19:16
magari si può provare a tirare su un po' di frequenze la scheda video...
Stormblast
02-11-2006, 00:13
secondo me è la ram. se riesci a fare una prova e farti prestare un paio di banchetti da 1 gb (ovviamente 3200) vedi se dipende da quello.
Apollo23
02-11-2006, 00:59
novità ho provato anche la demo di need for speed carbon e lì e l'apoteosi,vado avanti e poi metto la retro,tempo di risposta prima che vedo la macchina che fa ciò che ho detto premendo i tasti2MINUTIII!!! :muro:
proverò con la ram,cmq come faccio a tirare un pò su con la frequenza??grazie a tutti! :D
novità ho provato anche la demo di need for speed carbon e lì e l'apoteosi,vado avanti e poi metto la retro,tempo di risposta prima che vedo la macchina che fa ciò che ho detto premendo i tasti2MINUTIII!!! :muro:
proverò con la ram,cmq come faccio a tirare un pò su con la frequenza??grazie a tutti! :D
Magari metti dei filtri che la scheda non regge, comunque se hai fatto una sostituzione con una scheda vecchia spero che tu abbia almeno rimosso il driver prima di sostituirla per poi installare quello piu' aggiornato.
Apollo23
02-11-2006, 14:14
cosa sono i filtri??scusa ma sono un pò ignorante.cmq prima di mettere la scheda nuova ho fatto un bel formattone quindi penso i driver vecchi non ci siano più!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.