View Full Version : Consiglio Motorola vs Samsung
Rainbow Dragon
01-11-2006, 00:53
Ciao, vorrei spendere tra 120 e 180€ per un telefonino e in questa fascia di interessante sono indeciso tra:
Motorola V3i RAZR e Samsung E380.
Il 1° direi che in + ha l'espandibilità di memoria, ma in generale vorrei sapere se un motorola può essere migliore, a livello di ricezione e software, di un samsung.
Grazie mille.
Ciao
Panzicola
01-11-2006, 00:58
secondo me è meglio il samsung..avevo ankio il razr v3x ma dopo qualche mese ha cominciato a spegnersi da solo e a riavviarsi finche non si è piu acceso..oltretutto ho perso 200foto! :mad:
ciao
generalmente i samsung costano molto di più e non hanno molte funzioni, e poi ho notato che sono molto delicati. il mio motorola v3x e quasi un anno che lo comprato è va sempre bene, ho avuto dei problemi con la memory card difettosa che ho sostituito e ora è tutto ok
ti consigli di andare su motorola.
ciao
Rainbow Dragon
01-11-2006, 11:28
Arg 1-1 plz qualcun altro dica la sua :)
Hai mai usato un Motorola recente?
se non l'hai mai usato assicurati di provarne uno per un po' prima di decidere: il software di Motorola ha un approccio abbastanza diverso da quello degli altri cellulari (soprattutto se sei abituato ai software di nokia o sonyericsson): potresti non trovartici bene!
Rainbow Dragon
01-11-2006, 11:52
No infatti non ho mai provato motorola, ma vecchi sagem, siemens, alcatel (tutti + o - uguali) e un nokia degli ultimi.
tommy781
02-11-2006, 09:48
la differenza più importante sta negli sms, i motorola non hanno il t9 ma un altro software, se sei abituato al t9 potresti avere difficoltà ad abituarti all'altro che è meno intuitivo e più macchinoso. a parte questo i motorola sono signori telefoni, di quelli che ho avuto io non ne è mai morto nessuno e ne ho avuto parecchi.
la differenza più importante sta negli sms, i motorola non hanno il t9 ma un altro software, se sei abituato al t9 potresti avere difficoltà ad abituarti all'altro che è meno intuitivo e più macchinoso. a parte questo i motorola sono signori telefoni, di quelli che ho avuto io non ne è mai morto nessuno e ne ho avuto parecchi.
anchio ne ho avuti, il primo è stato il Micro Tac II della Telecom Italia Mobile.
dopo è venuto il motorola 8700 con la scheda della omnitel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.