View Full Version : Iene - Decreto sfratti
Pucceddu
31-10-2006, 20:54
Ma che cosa disgustosa è quella fatta dalla destra? :eek:
Avete visto?In pratica per una cattiveria verso la sinistra la destra ha votato no al decreto anti sfratto O_O
sempreio
31-10-2006, 20:56
cosa comporta?
FastFreddy
31-10-2006, 21:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316782
DonaldDuck
31-10-2006, 21:17
Quindi inutile aprire un'altra discussione.
Ma che cosa disgustosa è quella fatta dalla destra? :eek:
Avete visto?In pratica per una cattiveria verso la sinistra la destra ha votato no al decreto anti sfratto O_O
Che dire... la serietà all'opposizione :rolleyes: si distingue per l'attenzione ai temi sociali :rolleyes:
LuVi
Pucceddu
31-10-2006, 21:20
Quindi inutile aprire un'altra discussione.
oh e m'è scappata, ma che state come i falchi!?
Di un pò ci provi goduria sessuale ad entrare su ogni thread in simili scivolate? :mbe:
Mod, chiudere plis! :stordita:
FastFreddy
31-10-2006, 21:20
Si beh, spostiamo i problemi e non facciamo nulla per risolverli, prorogando gli sfratti di 3 mesi hai solo spostato il problema di 3 mesi. Vabbè che l'Italia è il paese del rimando e della provvisorietà, però....
Pensassero a dare le case popolari solo a chi spettano realmente e ad eliminare il nero...
DonaldDuck
31-10-2006, 21:26
Di un pò ci provi goduria sessuale ad entrare su ogni thread in simili scivolate? :mbe:
Aoh, e che ho detto di speciale?
Rik_Verbrugghe
31-10-2006, 21:31
Ho visto anche io quel servizio...
In pratica è l'emblema del fallimento della politica italiana (anzi della metà).
Una politica fatta solo di demagogia e basta.
Pucceddu
31-10-2006, 21:42
Aoh, e che ho detto di speciale?
niente mi girano stasera :sofico:
Peace :D
No dai, seriamente, è che ogni volta che c'è un doppio c'è sempre quello che se ne esce tipo morte che falcia teste :)
DonaldDuck
31-10-2006, 21:45
niente mi girano stasera :sofico:
Peace :D
No dai, seriamente, è che ogni volta che c'è un doppio c'è sempre quello che se ne esce tipo morte che falcia teste :)
Non c'è problema :mano:
Pucceddu
31-10-2006, 21:47
Non c'è problema :mano:
:vicini:
IpseDixit
01-11-2006, 08:07
Hanno bocciato il decreto ma sono pronti a votarne un altro che nella sostanza non cambia nulla...
Vorrei ricordare l'interezza del servizio: hanno intervistato Alemanno che ha detto che hanno già proposto una legge alternativa. Hanno votato no per fare un dispetto al csx e per salvare la faccia hanno detto che c'era qualcosa che non andava nel decreto e che il loro è meglio... Magari ci sarà una virgola in più o in meno... Oppure veramente sarà migliorativo... Il tipo delle iene poteva però approfondire... :rolleyes: Praticamente intervista stucchevole ai poveretti che verrebbero sfrattati e poi un paio di domande al politico cattivone di turno. Gli poteva chiedere almeno in cosa la loro proposta sarebbe migliore? Magari hanno trovato una situazione anche per dopo Natale (i tre mesi scadono dopo le feste... :stordita: E dopo???)... Invece così si è solo sottolineato quanto sono cattivoni quelli del cdx... :rolleyes:
e secondo te come fa a passare un decreto del cdx?
e secondo te come fa a passare un decreto del cdx?
Ha detto che è una proposta di legge... Non un decreto. Loro si sono opposti a un decreto. Poi bisogna vedere le differenze...
TOWERTORRE
01-11-2006, 23:51
ma qualcuno pensa mai ai "biechi" proprietari?voglio dire...se io proprietario ho un inquilino moroso ho tutto il diritto di buttarlo fuori a calci nel sedere (ovverosia ricorrere alla forza pubblica, nei modi previsti dalla legge) pensare che vengano sfrattati solo i poveracci è una semplificazione...senza contare che comunque io proprietario ho diritto alla pigione, perchè la casa costa, me la sono guadagnata...è compito dello Stato dare una mano agli indigenti, non mio
ma qualcuno pensa mai ai "biechi" proprietari?voglio dire...se io proprietario ho un inquilino moroso ho tutto il diritto di buttarlo fuori a calci nel sedere (ovverosia ricorrere alla forza pubblica, nei modi previsti dalla legge) pensare che vengano sfrattati solo i poveracci è una semplificazione...senza contare che comunque io proprietario ho diritto alla pigione, perchè la casa costa, me la sono guadagnata...è compito dello Stato dare una mano agli indigenti, non mio
Premesso che sono daccordo con te, la proroga non riguardava i morosi, ma solo i non morosi e con situazioni particolari (handicappati ecc...) In ogni caso le Iene hanno fatto vedere una povera famiglia che veniva sfrattata perchè il proprietario cattivone, che possiede centinaia di altre case e quindi non ha bisogno dell'aumento, gli aveva raddoppiato l'affitto (da 700 a 1400 euro... In effetti è parecchio, però uno con la propria casa è libero di fare quello che vuole, se il contratto è scaduto)... Perchè chi ha tante case deve fare beneficenza... :O Tanto vale allora fare l'esproprio proletario: si mette la legge che chi ha più di 10 case, le eccedenti vengono espropriate e affittate a prezzo di favore agli indigenti... :O E via...
In ogni caso le Iene hanno fatto vedere una povera famiglia che veniva sfrattata perchè il proprietario cattivone, che possiede centinaia di altre case e quindi non ha bisogno dell'aumento, gli aveva raddoppiato l'affitto (da 700 a 1400 euro... In effetti è parecchio, però uno con la propria casa è libero di fare quello che vuole, se il contratto è scaduto)...
tipico caso di pessimo giornalismo, si prende una situazione al limite che susciti disapprovazione da parte del telespettatore e la si usa per contestare una legge o la mancata approvazione di un decreto
le iene di solito sanno fare di meglio e mandano in onda servizi utili, ma di tanto in tanto possono scadere pure loro, pazienza...
:.Blizzard.:
02-11-2006, 08:59
oh e m'è scappata, ma che state come i falchi!?
Mod, chiudere plis! :stordita:
No, semplicemente stanno facendo di tutto pur di non ammettere l'ENORME errore della destra.
:.Blizzard.:
02-11-2006, 09:01
Hanno bocciato il decreto ma sono pronti a votarne un altro che nella sostanza non cambia nulla...
Ovvero?
Premesso che sono daccordo con te, la proroga non riguardava i morosi, ma solo i non morosi e con situazioni particolari (handicappati ecc...) In ogni caso le Iene hanno fatto vedere una povera famiglia che veniva sfrattata perchè il proprietario cattivone, che possiede centinaia di altre case e quindi non ha bisogno dell'aumento, gli aveva raddoppiato l'affitto (da 700 a 1400 euro... In effetti è parecchio, però uno con la propria casa è libero di fare quello che vuole, se il contratto è scaduto)... Perchè chi ha tante case deve fare beneficenza... :O Tanto vale allora fare l'esproprio proletario: si mette la legge che chi ha più di 10 case, le eccedenti vengono espropriate e affittate a prezzo di favore agli indigenti... :O E via...
siamo il paese dei certificati e degli "handicappati"
non capisco perchè tutelare l'inquilino con il patrimonio di un privato.
ci sono le associazioni per la gestione degli affitti, bastano e avanzano. se non paghi esci. se hai situazioni di "problemi" se lo accolla il comune e non chi ha commesso l'errore di darti una casa in affitto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.