View Full Version : Windows Media Player 11 Finale [Thread Ufficiale]
Mauro B.
10-07-2009, 19:16
adesso provo a disinstallarlo seguendo questa guida
http://support.microsoft.com/kb/934372/it
niente,non sono riuscito neanche coi metodi in questa guida
sono disperato come faccio a questo punto a disinstallarlo
?????:cry:
utilizza Revo uninstaller e vedi se è presente in elenco... hai cercato di disinstallarlo manualmene o hai usato dei programmi di pulizia particolari che ti hanno cancellato gli uninstaller!?
Giova pc
10-07-2009, 19:56
utilizza Revo uninstaller e vedi se è presente in elenco... hai cercato di disinstallarlo manualmene o hai usato dei programmi di pulizia particolari che ti hanno cancellato gli uninstaller!?
no non ho cercato di disinstallarlo manualmente, il pc lo formatttato 2 giorni fa,
e di pulizia uso ccleaner e advance sitem care..
wmp11 era gia nei programmi dentro windows xp, non ho dovuto installarlo
aiuto!
Mauro B.
11-07-2009, 09:49
no non ho cercato di disinstallarlo manualmente, il pc lo formatttato 2 giorni fa,
e di pulizia uso ccleaner e advance sitem care..
wmp11 era gia nei programmi dentro windows xp, non ho dovuto installarlo
aiuto!
allora non hai windows media player 11 perchè in xp c'è la versione precedente ossia la 9 ...
a meno che tu non l'abbia installata con gli aggiornamenti, in tal caso dev'essere presente in installazione applicazioni.
Giova pc
11-07-2009, 10:17
nono wmp11 ce lo!!! sono sicurissimo!!:rolleyes:
il prlbmea è che non riesco a disinstallarlo, che problema strano:cry:
Mauro B.
11-07-2009, 10:18
nono wmp11 ce lo!!! sono sicurissimo!!:rolleyes:
il prlbmea è che non riesco a disinstallarlo, che problema strano:cry:
allora hai cancellato erroneamente gli uninstaller
fammi uno screenshot del riquadro inerente l'installzione applicazioni.
Giova pc
11-07-2009, 10:30
girovagando, ho notato questa frase:
nn puoi disinstallarlo..infatti nn compare come programma installato a è modulo integrante di XP
cavolata o verità?
Mauro B.
11-07-2009, 10:35
http://i32.tinypic.com/swv32b.jpg
questo è ciò che a mio avviso dovresti vedere...
come puoi notare windows media player è indicato, così come windows media format. Dovresti disinstallare entrambi...
se hai ccleaner verificane la presenza da sezione Strumenti.
a proposito se hai associato gli mp3 a VLC prova ad associargli WMP come indicato nei post precedenti facendo un ripristino.
Giova pc
11-07-2009, 10:37
non è infatti non ce, ma ce lo istallato!!:
http://img111.imageshack.us/img111/3889/immagined.th.png (http://img111.imageshack.us/i/immagined.png/)
xo ho notato che in ''installazione componenti windows'' me lo trova, ma da li non si disintalla
master3000
11-07-2009, 10:43
ciao a tutti ragazzi, ho un problema con wmp 11, non è grave ma è fastidiosissimo, dunque, apro una canzone, x es. .mp3, tutto ok il lettore si apre e la riproduce, stufo d questa canzone ne apro un altra,clicco due volte e invece di farla partire a riprodurla, me la aggiunge negli elemnti per creare una playlist, e quindi per far partire le canzoni, dopo averne avviato una mi tocca sempre aprire il lettore e selezionarla.. ed è fastidiosissimo:mad:
ho provato un po a spataccare ma senza risultato:(
qualche soluzione? grazie a tutti
ecco la soluzione ke tanto ho cercato anche io
ho trovato il modoooooooooooooo
allora 1) è sicuramente la versione di wmp che non va bene perchè integrando un altro cab via nlite wmp11 funziona perfettamente
2) per fare funzionare il doppio click bisogna scaricare TweakMP....lo installate lo avviate direttamente da wmp mediante la voce "plugin" e settate il doppio click....
IL MIO NUMERO POSTEPAY E' 4023600456788932:D :D :D :D
Mauro B.
11-07-2009, 10:54
allora segui le indicazioni del post precedente oppure verificane la presenza con altri programmi disinstallatori...
io opterei per una disinstallazione e reinstallazione... poi fa come credi + opportuno.
come mai hai i bordi delle finestre neri? :D
TRa i programmi installati ho notato unlocker ... mi pare che non sia molto affidabile... e che io lo disinstallai...
http://www.auditmypc.com/process/unlocker.asp
leggiti quest'articolo in proposito, si parla di worm....
Giova pc
11-07-2009, 10:57
ecco la soluzione ke tanto ho cercato anche io
siiii adesso va pero mi chiedo ogni volta devo andare su plug ine aprire tweakMp?
non ce un modo per farli rimanere sempre selezionato???
insomma da quel che ho capito è una incompatibilità se viene integrato a xp, e quindi non ce verso di disinstallarlo giusto?
Giova pc
11-07-2009, 10:57
allora segui le indicazioni del post precedente oppure verificane la presenza con altri programmi disinstallatori...
io opterei per una disinstallazione e reinstallazione... poi fa come credi + opportuno.
come mai hai i bordi delle finestre neri? :D
ah niente è un temetto :p
Mauro B.
11-07-2009, 11:00
ah niente è un temetto :p
controlla unlocker perchè è un programma sospetto ;).
Se per errore non hai disinstallato l'uninstaller presumibilmente un visrus sta agendo...
Giova pc
11-07-2009, 11:00
ahhh sn riuscitooo okok tutto apposto grazie a Mauro B. della pazienza e a Master3000 per la soluzione...:D
ora mi chiedvo, ma magari con l'avvento di wmp12,e quindi la sua installazione questo problema sparira o persisterà?
Giova pc
11-07-2009, 11:02
controlla unlocker perchè è un programma sospetto ;).
Se per errore non hai disinstallato l'uninstaller presumibilmente un visrus sta agendo...
nono unloker, lo installato io, è un programma molto utile, per rimuovere file che non ti fa eliminare, riesci a sbloccare per esepio file che sono usati da altre applicazioni e queindi dopo le puoi eliminare:)
ma comuqnque a questo punto, essendo nel mio s.o. wmp11 una parte integrande non me lo fa disinstallare, un po come il discorso di internet explorer...
inoltre proporrei di mettere questa soluzioncina in rilievo, xke girovagando su google la soluzione non si trova, non è un problema grosso ma è fastidiosissimo, e apparentemente non ce soluzione, quindi direi d mettterla in rilievo se possibile, xke è un mese io per esempio, che c sto dietro, è qui in sto forum di sapienti ho trovato la soluzione!!:sofico:
Mauro B.
11-07-2009, 11:09
nono unloker, lo installato io, è un programma molto utile, per rimuovere file che non ti fa eliminare, riesci a sbloccare per esepio file che sono usati da altre applicazioni e queindi dopo le puoi eliminare:)
ma comuqnque a questo punto, essendo nel mio s.o. wmp11 una parte integrande non me lo fa disinstallare, un po come il discorso di internet explorer...
inoltre proporrei di mettere questa soluzioncina in rilievo, xke girovagando su google la soluzione non si trova, non è un problema grosso ma è fastidiosissimo, e apparentemente non ce soluzione, quindi direi d mettterla in rilievo se possibile, xke è un mese io per esempio, che c sto dietro, è qui in sto forum di sapienti ho trovato la soluzione!!:sofico:
sì ma se installi internet explorer 8 avresti la possibilità di disinstallarlo... è questo lo strano, perchè WMP 11 non è integrato in XP... cmq se hai risolto il problema bene così. :D
master3000
11-07-2009, 12:48
siiii adesso va pero mi chiedo ogni volta devo andare su plug ine aprire tweakMp?
non ce un modo per farli rimanere sempre selezionato???
insomma da quel che ho capito è una incompatibilità se viene integrato a xp, e quindi non ce verso di disinstallarlo giusto?
no nn devi farlo ogni volta, solo quando lo installi e basta...
almeno a me e agli altri funziona cosi...
cmq no nn è un'incompatibilità se viene integrato, xkè io m sn fatto il mio win con sp3, wmp11 e ie7 integrati e va tutto ok ;) ;)
Probabilmente già se n'è parlato, ma non mio va di rileggermi 39 pagine :/
Cmq...da quando ho formattato, se ascolto una canzone e, a metà di essa, chiudo wmp, la canzone continua...chiudo wmp tramite il task menager e la canzone finisce ma dopo 2 secondi ricompare nel task menager wmplayer.exe :(
Come mai??:mc:
EDIT: risolto, il problema era sideshow+logitech g15. vi basta togliere le due spunte su "logitech monochrome" e tutto si risolve :)
Ragazzi ma c'è un dannato modo per eliminare la playlist automatica...?
Clicco su un qualsivolgia MP2 e piuttosto che eseguirlo me lo aggiunge alla playlist...dannato me che ho aggiornato questo software....
Mauro B.
08-08-2009, 23:23
Ragazzi ma c'è un dannato modo per eliminare la playlist automatica...?
Clicco su un qualsivolgia MP2 e piuttosto che eseguirlo me lo aggiunge alla playlist...dannato me che ho aggiornato questo software....
controlla le opzioni....
controlla nelle opzioni privacy e deseleziona l'opzione e della sezione cronologia (vedi cosa accade).
controlla le opzioni....
controlla nelle opzioni privacy e deseleziona l'opzione e della sezione cronologia (vedi cosa accade).
ASSOLUTAMENTE NULLA....:D
Che merda di software...sono anni che mi rifuto ogni update e come un asino ci sono cascato!
Mauro B.
09-08-2009, 02:09
ASSOLUTAMENTE NULLA....:D
Che merda di software...sono anni che mi rifuto ogni update e come un asino ci sono cascato!
ho digitato su playlist ad esempio e adesso mi apre da lì e non ho + l'elenco ...
ciao raga...
ho un monitor widescreen precisamente l'ASUSVW192s solo con wmp11 quando riproduco un dvd lo vedo in 4:3 e non in widescreen...qualcuno sa come aiutarmi?
Mauro B.
10-08-2009, 18:39
ciao raga...
ho un monitor widescreen precisamente l'ASUSVW192s solo con wmp11 quando riproduco un dvd lo vedo in 4:3 e non in widescreen...qualcuno sa come aiutarmi?
il film in questione che aspect ratio ha?
ehm.....credo 4:3:eek:
scusa l'ignoranza e grazie x la risposta:D
cmq cosa posso fare?
Mauro B.
10-08-2009, 18:44
ehm.....credo 4:3:eek:
scusa l'ignoranza e grazie x la risposta:D
cmq cosa posso fare?
l'immagine è schiacciata o riprodotta rispettando le proporzioni?
se sì lo vedrai così senza problemi.... altrimenti occorre correggere qualche parametro da individuare, ma ne dubito.
puoi riprodurlo a tutto schermo e le bande nere dovrebero apparire ai lati verticali, nulla di problematico suppongo.
si esatto...le proporzioni sono giuste ma vedo, come dicevi tu, le barre nere verticali ai due lati...non esiste un modo, come x altri player di vedere a tutto scermo letteralmente parlando? ossia wide?
Mauro B.
10-08-2009, 18:56
si esatto...le proporzioni sono giuste ma vedo, come dicevi tu, le barre nere verticali ai due lati...non esiste un modo, come x altri player di vedere a tutto scermo letteralmente parlando? ossia wide?
puoi vederlo tramite VLC tuttavia se le proporzioni del formato del film sono 4:3, modificando i settaggi del programma in questione hai due possibilità:
1) vedrai il film schiacciato;
2) vedrai il film (se questa possibilità è contemplata) + grande ai lati in modalità panoramica.... cosa che a me dispiace motlo, perchè cmq sia l'immagine ne sarà alterata rispetto alla realtà...:
Il solo modo di vedere un film in 16:9 è che sia realizzato con tale proporzione...
C'è un'altra possibilità... che non so se sia applicabile sinceramente e che consente di mantenere la proporzione, ossia quella che il tuo player ti consenta di tagliare la sezione superiore ed inferiore eliminando parte dello schermo visibile del film.
Tagliando sopra e sotto in modo da realizzare il 16:10 in questo caso, e vedendo il film a tutto schermo. Lo svantaggio è che parte dell'immagine sarà per tua scelta occultata...
ps: molti film sono realizzati in 4:3 poi occultano la fascia superiore ed inferiore per ottenere la riproduzione in 16:9... questa mostruisità tuttavia dà una visione limitata della scena riprodotta ed inoltre riduce la qualità dell'immagine stessa...
Opinione peronale: io vedrei il film in 4:3. Scaricati VLC (miglior player per vedere film anche in DVD e studiati tutte le opzioni che ti ofrre)...
Saluti.
grazie mille.....credo che seguiro il tuo consiglio scaricando vlc
Jammed_Death
16-08-2009, 16:25
è uscito qualcosa per gestire i file doppia lingua? o è ancora tutto fermo? visto che anche wmp12 ha il problema del doppio audio sovrapposto
paolom65
13-09-2009, 11:49
Scusate se apro un secondo post ma credo di essere nella sezione giusta ho windows xp SP2 x64 e ho avuto dei problemi con internet explorer 8 la versione a 32 bit l' ho disinstallato e, ho fatto una pulizia del registro e dei file inutili con ccleaner l' ho reinstallato e mi succede praticamente nella versione 64 bit di internet explorer non è caricato windows media player 11 nei componenti aggiuntivi e non riesco a vedere i filmati ansa mi dice che windows media player è mancante cosa può essere una disfunzione? Mi sembra che prima funzionava inoltre ho disinstallato e reinstallato windows media player solo che me lo mette nella cartella programmi (x86) cosa davvero molto strano dato che ho scaricato la versione a 64 bit dal sito Microsoft. O sono io che non ci sono, oppure, non so, nella versione a 32 bit di internet explorer 8 mi carica i filmati windows media player 11 benissimo, che ne pensate?
Mauro B.
13-09-2009, 12:02
Scusate se apro un secondo post ma credo di essere nella sezione giusta ho windows xp SP2 x64 e ho avuto dei problemi con internet explorer 8 la versione a 32 bit l' ho disinstallato e, ho fatto una pulizia del registro e dei file inutili con ccleaner l' ho reinstallato e mi succede praticamente nella versione 64 bit di internet explorer non è caricato windows media player 11 nei componenti aggiuntivi e non riesco a vedere i filmati ansa mi dice che windows media player è mancante cosa può essere una disfunzione? Mi sembra che prima funzionava inoltre ho disinstallato e reinstallato windows media player solo che me lo mette nella cartella programmi (x86) cosa davvero molto strano dato che ho scaricato la versione a 64 bit dal sito Microsoft. O sono io che non ci sono, oppure, non so, nella versione a 32 bit di internet explorer 8 mi carica i filmati windows media player 11 benissimo, che ne pensate?
probabilmente hai cancellato dei file e dei componenti di registro interessati nell'espletamenteo della funzione menzionata... a me capitò una situazione simile e risolvetti con un file di batch (con uno script eseguibile) che ripristinò funzioni eliminate ... probabilmente il registro di sistema era stato comromesso...
se ne hai la possibilità esegui un ripristino di sistema nel caso dovesse risolvere (non ne ho certezza e non so se è possibile considerato che il mio SO è a 32 bit pubblicherò le istruzioni del file di cui ho avuto conoscenza online).
Salve a tutti,
ho un problema con WMP 11 su Windows Vista a 64bit.
Quando apro un file sia audio che video e si avvia Windows Media Player, non compare l'interfaccia del programma, il desktop rimane vuoto.
Il file si avvia lo stesso ma si sente solo l'audio.
Devo cliccare sull'icona del programma per fare comparire l'interfaccia e quindi potere vedere l'eventuale video.
Anche quando chiudo il programma, non si chiude del tutto.
Il file continua ad essere in esecuzione, scompare solo l'interfaccia di WMP.
Per interrompere devo avviare "Gestione attività" e terminare il processo del software.
Anche dopo una recente formattazione il problema si è ripresentato.
Come posso risolverlo?
C'è un qualche conflitto con altri programmi?
Se può essere utile ho installato anche VLC, Winamp, DivX Player e QuickTime (tutti ultime versioni).
Grazie in anticipo per l'aiuto.
redheart
20-09-2009, 20:26
Salve a tutti,
ho un problema con WMP 11 su Windows Vista a 64bit.
Quando apro un file sia audio che video e si avvia Windows Media Player, non compare l'interfaccia del programma, il desktop rimane vuoto.
Il file si avvia lo stesso ma si sente solo l'audio.
Devo cliccare sull'icona del programma per fare comparire l'interfaccia e quindi potere vedere l'eventuale video.
Anche quando chiudo il programma, non si chiude del tutto.
Il file continua ad essere in esecuzione, scompare solo l'interfaccia di WMP.
Per interrompere devo avviare "Gestione attività" e terminare il processo del software.
Anche dopo una recente formattazione il problema si è ripresentato.
Come posso risolverlo?
C'è un qualche conflitto con altri programmi?
Se può essere utile ho installato anche VLC, Winamp, DivX Player e QuickTime (tutti ultime versioni).
Grazie in anticipo per l'aiuto.
non so risponderti ma un conflitto lo escludo: ho anch'io vista64 (sp2) e i 4 programmi da te citati e nessun problema.
Ciao a tutti, chiedo qui una info su WMP 12 di Win7:
Ho un iPod touch 2G 8Gb con FW originale 3.0, chiedevo se era possibile gestire le proprio musica con wmp, e se nel caso esistevano dei plugin appositi :)
Grazie.
andryx25
20-10-2009, 14:05
ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi con un problema per cui sto impazzendo.....oramai sono un po 'di giorni che non riesco ad ascoltare nessuna radio in stremaing ( tipo radio deejay) il windows media player prova la connessione il buffer non parte ed esce la scritta pronto..... come puo' essere...qualcuno puo' aiutarmi ??
ho lo stesso problema da molto tempo, ma nessuno sembra avere una soluzione...o sbaglio!?!?
andryx25
14-11-2009, 16:57
Ragazzi da un bel pò ho un problema con WMP per la trasmissione in streaming dai siti
ad esempio Radiodeejay, Sportitalia, Virgin Radio ecc...
l'errore che riscontro è : Mio collegamento (http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/webhelp/default.aspx?&mpver=11.0.6002.18111&id=C00D1199&contextid=68&originalid=80040218)
il bello è che non riesco a capire come mai mi dia questo errore...all'acquisto del pc funzionava tutto benissimo. L'errore non è avvenuto dopo aggiornamenti o altre cose...l'unco dubbio è che sia stato il download e l'installazione del Real Player, ma le impostazioni dei programmi predefiniti non sono cambiate, o almeno creod...potete aiutarmi?
lontra1986
15-11-2009, 16:11
ma per cambiare l'aspect ratio di un video come si fa????
Ragazzi da un bel pò ho un problema con WMP per la trasmissione in streaming dai siti
ad esempio Radiodeejay, Sportitalia, Virgin Radio ecc...
l'errore che riscontro è : Mio collegamento (http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/player/webhelp/default.aspx?&mpver=11.0.6002.18111&id=C00D1199&contextid=68&originalid=80040218)
il bello è che non riesco a capire come mai mi dia questo errore...all'acquisto del pc funzionava tutto benissimo. L'errore non è avvenuto dopo aggiornamenti o altre cose...l'unco dubbio è che sia stato il download e l'installazione del Real Player, ma le impostazioni dei programmi predefiniti non sono cambiate, o almeno creod...potete aiutarmi?
Spostato qui nel thread ufficiale.
Evita il crossposting ;)
Salve a tutti, sto avendo un problema stranissimo con wmp11 x64 su win xp x64, in pratica qualsiasi mp3 tenti di aprire mi da errore facendo conseguentemente chiudere wmp, pensavo fosse un problema del programma, ho provato a reinstallarlo ma le cose non cambiano, cosa stranissima invece è che qualsiasi video funziona alla perfezione...
Soluzioni?
P.s gli mp3 non sono corrotti, infatti sia con vlc funzionano, mentre provando da un altro pc funzionano anche con wmp11
NumberOne
25-11-2009, 07:12
Perche' non riesco in alcun modo ad ascoltare radio in streaming con wmp11?
Ho provato su due diversi pc, ma tutti si comportano allo stesso modo, chiedono di installare il plug mancante che poi risulta essere wmp10! :confused:
Chiaramente manca il tasto "apri" su wmp11, potevano mica fare un miglioramento su un nuovo prodotto! :mad:
ciao a tutti ragazzi
mi dareste una mano con un file con audio ac3: non sento l'audio
Doreciakgulp
29-11-2009, 11:18
Scusate per la domanda idiota:stordita:
Come devo impostare in Visualizza/Dimensioni Video le due opzioni presenti :
Adatta video al lettore al ridimensionamento.
Adatta lettore al video all'avvio.
per poter vedere il video sfruttare tutta la grandezza della finestra del programma e non vederlo in piccolo?
Smanettando con queste due opzioni riesco a farlo, ma quando chiudo il programma e apro quel film oppure un altro, mi trovo il video ridimensionato nonostante che le opzioni sono rimaste come le avevo lasciate un attimo prima (insomma quelle stesse opzioni che mi avevano permesso di vederlo a dimensioni normali nella finestra del programma).
veltosaar
10-12-2009, 19:41
Problema stranissimo. Se mentre ascolto una canzone chiudo wmp, continuo a sentire la canzone :S
In pratica si chiude l'applicazione ma non il processo :S
Ciao a tutti, ho un problema...
ho un acer 5920g con windows seven x64, ed ho windows media player 12...
non lo uso come riproduttore audio predefinito, uso un altro programma...
il fatto è che quando uso il tasto play\pausa del mio portatile, mi si avvia sempre windows media player in automatico...
come posso fare per disattivare questo avvio automatico?
se provo a disinsinstallare windows media player, quando premo play\pausa mi apre un file shell32, e mi chiede con quale programma aprirlo...
qualcuno ha qualche idea?
grazie mille
Usando windows media player 11 si è modificata la catalogazione della mia cartella musica.cosa posso fare?
applica cambiamenti informazioni multimediali,credo sia questo che abbia riorganizzato la mia cartella. ora contiene decine di cartelle contenenti un unico file musicale.come posso ritornare indietro? la guida non fa riferimento ha trasformazioni di questo genere.Aiutatemi vi prego..ho canzoni senza titolo e non riesco a catalogare tutto a mano.a proposito ho windows xp
fonzie007
28-12-2009, 08:38
ragazzi scusate se la domanda già è stata fatta ma usando il tasto cerca non ho trovato nulla.
Ho girato un video in 16:9 con la mia memory cam e quando li guardo col windows media player me li visualizza in 4:3 comprimendo il video, come posso vederli in 16:9?
grazie
Mauro B.
28-12-2009, 10:08
usate VLC.
Pikkholoh
07-01-2010, 18:06
Spero che riusciate a risolvre il mio problema....
Sto cercendo di condividere video in hd tramite media player tra vari pc connessi alla rete, sia wireless che non.
Appena tento di lanciare la riproduzione di un file, comincia a caricare il buffer e poi si ferma sistematicamente con tutti i file.
Come mai?
Arigatou!!!!
Ciao!
ho un grosso problema con WMP12
ho copiato alcuni cd con la codifica "windows media audio 10 professional" ma mi sono accorto che nessun programma da me provato riesce a riconvertire il file in questione in qualsiasi altro formato...
perché semplicemente nei prog di conversione questa codifica non esiste!
come faccio?
Paperinik86
01-03-2010, 15:42
ragazzi problemino ... uso wmp 11 per ascoltare musica... e proprio oggi mentre digitavo un testo in Word... ho notato che premendo il tasto shift mi si stoppa la riporduzione...
cosa puo essere un tasto bloccato della tastiera o cosa? io non riesco a venirne a capo! grazie per l'aiuto
Precisazione lo Shift sinistro stoppa la riproduzione... quello destro stoppa e riavvia!
sprup983
10-03-2010, 14:23
Ciao a tutti, ho un problema con un file .wmv
Uso WMP11 e windows XP SP3.
Il problema è il seguente.
Non c'è possibilità di modifica della velocità di riproduzione, né di scorrimento a tratti nella barra della durata, cioè, se voglio saltare per es. dal minuto 1:20 al minuto 5:40 del video non posso farlo, perché cliccando sulla barra il video continua la sua riproduzione senza alcuna modifica.
Essendo un video che spiega come funziona un programma, ed avendo una durata di circa 30 minuti, se voglio rivedere un passo al minuto 20' mi tocca chiudere e riaprire il file, aspettando 20 minuti che il video giunga da solo al momento che mi serve.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?Se è un'impostazione propria del video, inseirta da chi l'ha creato, o se è un altro tipo di problema (sempre che sia un problema.)
Grazie mille
MR.HOUSE 88
06-05-2010, 12:16
Salve a tutti,qualcuno sa se su media player 11 c'è la possibilità di vedere la copertina del disco come icona (anteprima) di una traccia musicale? Cioè per capirci la stessa funzione che si trova su media player 12.....
Cosa intendi per anteprima sotto nella finestra di wmp o direttamente nel lettore?
In esecuzione>effetti grafici>copertina album
http://img689.imageshack.us/img689/1179/catturaiu.th.jpg (http://img689.imageshack.us/i/catturaiu.jpg/)
http://img819.imageshack.us/img819/7715/cattura1s.th.jpg (http://img819.imageshack.us/i/cattura1s.jpg/)
alexvallini
02-12-2010, 09:04
salve ragazzi ..ho appena finito di mettere tutte le informaziono ai miei album .....è musica da discoteca divisa in tracce e mi sono messo a ordinarla scrivendo anno album genere ecc...ora quando eseguiro una nuova istallazione non vorrei perdere tutto il lavoro fatto.....cè una cartella da salvare per poter ripristinare tutto????grazie dell'aiuto
Possibile
05-12-2010, 01:34
Ciao a tutti, ho una breve domanda. E' possibile, ed eventualmente come, visualizzare in widescreen un filmato che non abbia nativamente questa risoluzione usando Windows Media Player, come accade con tanti altri player (Kmplayer, Mediaplayer...)? Ciao e grazie.
Ciao a tutti, ho una breve domanda. E' possibile, ed eventualmente come, visualizzare in widescreen un filmato che non abbia nativamente questa risoluzione usando Windows Media Player, come accade con tanti altri player (Kmplayer, Mediaplayer...)? Ciao e grazie.
spiegati meglio...
puoi oommare mi pare o vedere a tutto schermo.
Non ho trovato la discussione ufficiale WMP 12 allora posto qui:
In WMP 11 era possibile attivare una piccola anteprima del video in basso a sinistra della finestra sia normale che ridotta, ora con WMP 12 non c'è più, è possibile attivarla?
http://img828.imageshack.us/img828/787/cattura2kn.jpg (http://img828.imageshack.us/i/cattura2kn.jpg/)
Possibile
05-12-2010, 12:04
spiegati meglio...
puoi oommare mi pare o vedere a tutto schermo.
Sì, si può vedere a tutto schermo, ma non in widescreen se il file non ha questa risoluzione nativa..tanto per intenderci, in un caso così, si vede a schermo intero un file con le bande nere sopra e sotto, mentre con altri player è possibile toglierle. E' possibile farlo anche con WMP?
Sì, si può vedere a tutto schermo, ma non in widescreen se il file non ha questa risoluzione nativa..tanto per intenderci, in un caso così, si vede a schermo intero un file con le bande nere sopra e sotto, mentre con altri player è possibile toglierle. E' possibile farlo anche con WMP?
togliere le bande nere implica 2 alternative:
alteri l'immagine allungandola
sottrai l'immagine ai lati
entrambe le alternative sono nefande.
inoltre le bande nere ricordano il cinema... :D nel quale non vado + da alcuni anni ormai. :D
Ho acquistato 2 bluray, come vederli?
Possibile
05-12-2010, 18:28
@AZRAEL: Lo so, però a me piace l'effetto:) e con altri player riesco ad ottenerlo: con WMP si può ottenerlo? Ciao e grazie.
@AZRAEL: Lo so, però a me piace l'effetto:) e con altri player riesco ad ottenerlo: con WMP si può ottenerlo? Ciao e grazie.
solo per curiosità, se utilizzi altri player per vedere i filmati adattandoli alle tue preferenze, è un problema?
windows media player fino alla versione 11 mi pare non abbia la specificità desiderata.
personalmente ti consiglio media player classic-home cinema e di eliminare gli altri players.
Possibile
05-12-2010, 20:35
AZRAEL, il problema è che 1)WMP con i codec che ho aggiunto mi apre tutti i files 2) ho installato un plugin audio che funziona solo con WMP. I setaggi audio degli altri player non mi soddisfano. E' una lunga ricerca: anche considerando quelli pay, per ora manca quello che proponga una soluzione definitiva:confused: Ciao.
AZRAEL, il problema è che 1)WMP con i codec che ho aggiunto mi apre tutti i files 2) ho installato un plugin audio che funziona solo con WMP. I setaggi audio degli altri player non mi soddisfano. E' una lunga ricerca: anche considerando quelli pay, per ora manca quello che proponga una soluzione definitiva:confused: Ciao.
vedi se può esserti utile sto thread come alternativa possibile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212573&page=18
.
Possibile
05-12-2010, 23:15
Un link come alternativa "possibile" sembra davvero adatto a me, stando al mio nickk:) Scherzi a parte, in quel 3d c'ero già. Grazie mille per la risposta:) Ciao.
Angaceiro
18-02-2011, 17:33
sapete dirmi per favore perchè mi mette i brani in coda nella lista e non gli apre all'istante? Grazie.
Come faccio per riprodurre correttamente file in formato FLAC con Windows Media Player 11?
Come faccio per riprodurre correttamente file in formato FLAC con Windows Media Player 11?
Devi installare i codec che permettono a WMP 11 di riconoscere il formato FLAC, li trovi qui
http://www.xiph.org/dshow/downloads/
Se vuoi utilizzare WMP 11 per riprodurre qualsiasi formato audio e video, puoi installare ad es. la raccolta di codec che trovi qui
http://www.windows7codecs.com/
Vorrei comunque ricordarti che esistono dei player multimediali che riproducono moltissimi formati audio e video, tra cui VLC, KMPlayer, Media Player Classic ecc.
Per i soli file audio secondo me il player migliore è AIMP2, il download è questo
http://www.brothersoft.com/download-aimp-64106.html
Grazie Styb, molto gentile ;)
Ciao ragazzi,
ho cmprato un pc una settimana fa, fino all'altro giorno WMP funzionava benissimo...ho installato anche itunes e adesso quando vado ad aprire un film o canzone che sia mi da questo messaggio
C:\Users\NOME UTENTE\Desktop\NOME CANZONE/FILM
Esecuzione del server non riuscito.
Ho provato ad usare anche FixWin ma niente!
Sapete aiutarmi!!??
Vedi qui se può esserti utile
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14494752&postcount=2
good luck :)
ho già provato quella guida, ma quel percorso non lo posso fare, perchè quando vado su C:\\Nome utente\ecc.
Non trovo AppData\Local\Microsoft\Media Player e quindi non posso fare nulla
Devi visualizzare i file nascosti e di sistema per poter accedere a quelle cartelle.
Anche se dubito sia un problema relativo al catalogo multimediale, forse Itunes ha corrotto i codec di sistema o relative chiavi di registro.
Purtroppo la versione per Windows, al contrario di quella per Mac, è instabile e pesante.
Se hai un punto di ripristino precedente all'installazione del software Apple usa quello, è la soluzione ideale.
Purtroppo la versione per Windows, al contrario di quella per Mac, è instabile e pesante.
Sarà un caso? :D
:D Non è questo il thread adatto ;)
kikoff80
27-03-2011, 13:28
Ciao a tutti;
volevo segnalare un comportamento strano di windows media player 11, che è apparso oggi, a quanto pare di punto in bianco.
Premetto che ho XP, ed è sempre andato tutto benissimo; durante la ruiproduzione di file musicali mp3 di lunga durata (per intenderci, le intere compilation che sono incorporate per intero in un unico file) la barra di avanzamento non è perfettissima. Mi spiego: se la sposto in un margine che è racchiuso in 30-40 secondi di avanzamento (quindi piuttosto minimale), il "piripicchio" riparte dalla posizione che io gli ho indicato, ma la riproduzione musicale no; essa rimane invariata, come se avessi portato il "piripicchio" in un'altra posizione all'interno del margine che ho spiegato sopra. Se invece opero spostamenti più ampi, va tutto benissimo.
Mi potete gentilmente aiutare, è una cosa che mi da molto fastidio!!!!
Grazie mille.
Ciao a tutti;
volevo segnalare un comportamento strano di windows media player 11, che è apparso oggi, a quanto pare di punto in bianco.
Premetto che ho XP, ed è sempre andato tutto benissimo; durante la ruiproduzione di file musicali mp3 di lunga durata (per intenderci, le intere compilation che sono incorporate per intero in un unico file) la barra di avanzamento non è perfettissima. Mi spiego: se la sposto in un margine che è racchiuso in 30-40 secondi di avanzamento (quindi piuttosto minimale), il "piripicchio" riparte dalla posizione che io gli ho indicato, ma la riproduzione musicale no; essa rimane invariata, come se avessi portato il "piripicchio" in un'altra posizione all'interno del margine che ho spiegato sopra. Se invece opero spostamenti più ampi, va tutto benissimo.
Mi potete gentilmente aiutare, è una cosa che mi da molto fastidio!!!!
Grazie mille.
prova a disisntallare, verifica l'audio con il player versione precedente e se non noti problemi, , pulisci il registro di sistema con tool appositi, deframmetna l'HD, esegui lo scandisk, e riavviato il PC scarica e reinstalla la versione 11. personalmente ho deciso di riutilizzare WMP 9.
kikoff80
27-03-2011, 20:59
prova a disisntallare, verifica l'audio con il player versione precedente e se non noti problemi, , pulisci il registro di sistema con tool appositi, deframmetna l'HD, esegui lo scandisk, e riavviato il PC scarica e reinstalla la versione 11. personalmente ho deciso di riutilizzare WMP 9.
perchè nn usi la nuova versione?
perchè nn usi la nuova versione?
perchè richiede diverse patch e misono accorto riutilizzandola che a mio avviso con xp ha un'interfaccia più carina, inoltre i contenuti internet sono descritti con maggiore dettaglio.
mie impressioni.
ps: ho installato il theme royale per xp... e windows 9 ne acquisisce le colorazioni.
kikoff80
28-03-2011, 10:04
perchè richiede diverse patch e misono accorto riutilizzandola che a mio avviso con xp ha un'interfaccia più carina, inoltre i contenuti internet sono descritti con maggiore dettaglio.
mie impressioni.
ps: ho installato il theme royale per xp... e windows 9 ne acquisisce le colorazioni.
credi che il comportamento del mio lettore sia determinato anche da virus o non centra nulla?
credo che la mia macchina sia pulita.
credi che il comportamento del mio lettore sia determinato anche da virus o non centra nulla?
credo che la mia macchina sia pulita.
dipende dai programmi che hai installato, potrebbe determinarsi per effetto di un'installazione errata di qualche driver, per pulizia registro invasiva... ricordo tempo addietro che mi capitò una cosa simile e che risolvetti con una reistallazione pulita. Ovviamente tenterei con altre soluzioni. disinstallando driver audio,altri player utilizzati per la musica che potrebbero aver interferito, wmp11, eseguirei pulizia con ccleaner, e wise engineer in ambito registro... cosa da considerare è di impostare in wmp il driver audio installato presso strumenti/opzioni/dispositivi/altoparlanti.
Questa è l'intefaccia di wmp9:
http://i51.tinypic.com/24dhhlv.jpg
altro elemento che a mio avviso avvantaggia: la disposizione laterale della barra degli strumenti (considerato che i monitor attuali hanno aspect ratio 16:10 o 16:9) il che evita l'ulteriore riduzione dei margini verticali quando il player non è impostato a tutto schermo.
errata corrige: il tema wmp9 è nativo (non di pende da impostazioni personalizzate nella formattazionedell'aspetto XP).
_Mefistofele_
20-05-2011, 19:17
Dove vengono salvati i file recentemente aperti con windows media player?
Vedo che dal menu start se passo con il puntatore del mouse sopra l'icona di wmp11 appaiono di fianco e quindi vorrei sapere in che cartelle e posizione sono situate queste voci.
Moro80Lecce
28-09-2011, 21:31
La soluzione alla coda Media Player 11
controlla nel registro apri il registro start esegui : regedit
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MediaPlayer\ Preferences
a destra ci sono parecchi valori controlla se ce ne è uno di nome
DoubleClickPlay doppio click e impostala a 1
Jammed_Death
06-11-2011, 11:49
ciao, c'è un modo di eliminare le visualizzazioni dal catalogo multimediale di wmp? mi spiego, nel percorso "catalogo multimediale->video" ci sono le seguenti visualizzazioni:
tutti i file video
attori
genere
classificazione
classificazione per minori
negozi online
cartella
io vorrei editare questo, eliminare, aggiungere quelle che voglio eccetera...come posso fare?
saravoltabuona
20-04-2012, 20:17
ho installato un plugin per windows media player 12. perché la versione a 64bit non li riconosce?
ps. quali vantaggi di una versione a 64bit rispetto alla classica a 32bit?? in un sistema a 64bit le troviamo entrambe...
~DarkF12@~
17-01-2013, 14:05
ciao a tutti!
Mi sapete dire se esiste un modo o anche una skin che tolga quella finestrella (penso si chiami album ) dal menu delle canzoni?La finestrella in oggetto si trova in alto a destra : http://fc02.deviantart.net/fs21/i/2007/236/4/5/Live_resorces_for_wmp_11_by_fediaFedia.png (con in questo caso l'icona azzurra della nota).
Vorrei se possibile un layout come quello di WMP10 senza l'icona in alto che toglie posto ad un gran numero di canzoni:
http://www.osnn.net/attachments/windows-desktop-systems/3914d1094168863-wmp10-msn-music-tomorrow-wmp10.jpg
sapreste aiutarmi?grazie
~DarkF12@~
20-01-2013, 20:28
nessuno?
Prezioso
05-08-2013, 14:28
ragazzi una curiosità
ho sempre usato wmp (ora il 12 anche se il topic è per 11 ma non penso cambi tanto) per guardare i dvd e i video sul mio pc, sul nuovo pc però ho installato anche powerdvd dato che l'ho trovato a corredo del lettore lg per curiosità l'ho provato
devo dire che mi piace un po di più l'immagine di wmp però cosa che non avevo mai fatto caso, l'audio non mi sembra sia un dolby
mentre su powerdvd ascolto le voci dalla cassa centrale e tutto il resto dagli altri altoparlanti con wmp sento da tutte le casse come da impostazione che ho per windows,ho il cmss 3d di creative
se lo disattivo comunque non sento un audio 5.1
cosa strana è che ho sempre usato wmp e mi sembrava funzionasse il 5.1
comunque da dove posso controllare? io voci nel menù opzioni non ne trovo, copia in automatico le impostazioni di windows e basta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.