PDA

View Full Version : Unire file DRM

konig
31-10-2006, 18:55
Scarico clips Drm regolarmente pagate. Si tratta di spezzoni di un unico filmato. Bene quando con uno dei soliti programmi di file joining cerco di unire gli spezzoni
mi dice che non può leggere e sono costretto quindi a masterizzare i file singolarmente. Chi può aiutarmi? esiste qualche software che fa al caso mio? Grazie.

mister pink
31-10-2006, 23:20
I files protetti con DRM hanno una vasta gamma di limitazioni, tra cui quella di non poter essere manipolati (spezzettati, incollati, ricompressi, ecc..).

Che io sappia non esistono software che possono manipolare files protetti con DRM per il semplice motivo che tali modifiche (almeno nella maggior parte dei casi) equivarrebbero a violare i termini della licenza concessa per la fruizione dei conteniti (e, a quel punto, tanto varrebbe "sproteggere" i files per lavorarci sopra successivamente e ciò, chiaramente, sconfinando nel territorio dell'illegalità).

Sono già pochi i player che sono in grado di visualizzare files protetti con DRM e non conosco nessun software che possa anche modificarli (almeno finché sono protetti).