PDA

View Full Version : infostrada

mnoga
31-10-2006, 15:20
scusate se ci sono altre discussioni in merito ma con la mia connessione attuale non posso girare granchè.

mi ha chiamato infostrada,proponendomi 2 mesi di prova con loro per le telefonate,dovrebbe essere gratuito e le telefonate fisse si pagano 13(mi pare) cents fissi indipendentemente dalla durata.

Mi hanno anche detto che se poi mi trovo bene posso annullare il contratto con telecom e stare con loro,a 40 euro al mese avrei compreso il canone,tutte le chiamate fisse e l'adsl 4 mega(a cui mi pare si appoggino a libero).

che ne dite?conviene?conoscete pregi e difetti?l'adsl libero se non erro è un bello schifo vero?

marcandrea
02-11-2006, 15:39
io ho il tuttoincluso, staccato da telecozz 3 anni fà, mi trovo benone, mai avuto problemi... fastweb è +prestante ma costa il doppio.... preferivo andare + piano(4 megabit tondi tondi) ma spendere la metà :D

mnoga
02-11-2006, 16:19
ma mi han detto che c'è fastweb 6 mega + tutte le chiamate nazionali a 40 al mese...è vero???devo informarmi..

LoneRunner
03-11-2006, 10:42
l'adsl libero se non erro è un bello schifo vero?

Uno schifo no, o meglio: alla pari di Telecom e tutti gli altri. Solo Fastweb esce dalla schiera, ed i Mbit che ti da' sono effettivi.

Ho il "tuttoincluso" da 30 euro al mese, (ai tempi costava così) e cmq funziona bene. Adsl cammina, le telefonate nazionali son gratuite (ma oramai non costan più niente), e i cellulari hanno costi decenti. Nessuno scatto alla risposta però.

In ufficio invece, ci sono voluti 6 mesi prima che riuscissero a farmi funzionare bene l'adsl a 12Mbit...

Va' a :ciapet: con tutti gli operatori.

Fastweb invece... :sbav: Ping < a 10ms verso NGI e ti puoi vedere i film mentre li scarichi da DC++
(ovviamente quelli sotto creative commons... :D )

Con Infostrada, se usi il mulo x scaricare sempre materiale freeware, dovrai scaricare l'ultima versione e attivare l'offuscamento del traffico, oltre a cambiare la porta di default.

Cia'! :cool: