truespintopsidesoul
31-10-2006, 14:58
Ciao a tutti,
ho una rete di 3 pc che condividono una connessione ad internet,
da poco ne ho formattato uno che chiamo Alfa,dopo aver reimpostato tutti i parametri della connessione di alfa il collegamento ad internet mi funziona correttamente, gli altri PC possono vedere le cartelle condivise da alfa(inserendo nome utente e passwrd opportuni) ma alfa non ha acesso ai file condivisi dagli altri 2 PC che fra loro si vedono perfettamente.
Il problema sorge quando clicco sulle icone dei computer remoti ed invece di chiedermi nome utente e passwrd mi nega l accesso con un errore
Errore durante l accesso: account attualmente disattivato.
Forse cerca di accedere come guest che sugli altri 2 PC è disattivo?!
cosa posso fare x fare in modo che la rete funzioni?
cosa ho dimenticato di configurare?
:confused:
ho una rete di 3 pc che condividono una connessione ad internet,
da poco ne ho formattato uno che chiamo Alfa,dopo aver reimpostato tutti i parametri della connessione di alfa il collegamento ad internet mi funziona correttamente, gli altri PC possono vedere le cartelle condivise da alfa(inserendo nome utente e passwrd opportuni) ma alfa non ha acesso ai file condivisi dagli altri 2 PC che fra loro si vedono perfettamente.
Il problema sorge quando clicco sulle icone dei computer remoti ed invece di chiedermi nome utente e passwrd mi nega l accesso con un errore
Errore durante l accesso: account attualmente disattivato.
Forse cerca di accedere come guest che sugli altri 2 PC è disattivo?!
cosa posso fare x fare in modo che la rete funzioni?
cosa ho dimenticato di configurare?
:confused: