PDA

View Full Version : Sostituzione in garanzia SAMSUNG, come? Aiutatemi!

Hazon
31-10-2006, 14:55
Ho un HD della SAMSUNG con settori danneggiati e tale HD ha 3 anni di garanzia, io sono nel terzo anno in quanto l'ho acquistato il 21-10-2004 e il negoziante mi ha detto che per i primi 2 anni ci pensano loro per il 3 mi devo arrangiare io.
Ora che faccio?
Sul sito, nella sezione assistenza, non vi è alcuna voce per gli HD e se chiamo il numero indicato per contattarli mi forniscono solo dettagli sui prodotti in vendita e non ho la possibilità di parlare con nessuno.
Chi mi aiuta?
Dove spedisco l'hd?

Grazie per l'aiuto.

Hazon
31-10-2006, 15:23
Ci sono novità:
Son riuscito a contattare quelli della samsung che mi han detto che è il negoziante a coprire tutti e tre gli anni della garanzia, richiamo il negoziante che mi dice che sono tutte c***ate, di farmi mandare una mail dalla samsung con nome e cognome di chi la scrive per confermare che deve essere il negozio a coprire tutti e tre gli anni di garanzia.

MA IO CHE C'ENTRO IN TUTTO QUESTO?!
Mi sembra di avere a che fare con dei bambini che si fanno dispetti tra loro! :muro:

Ora ho scritto una mail alla samsung, vedo che mi dicono, sempre che mi rispondano.
Aspetto una settimana, se non vedo nessuna mail di risposta richiamo entrambi i bambini e vedo se riesco a metterli d'accordo.

cose da pazzi... :rolleyes:

shingo
31-10-2006, 15:30
Ci sono novità:
Son riuscito a contattare quelli della samsung che mi han detto che è il negoziante a coprire tutti e tre gli anni della garanzia, richiamo il negoziante che mi dice che sono tutte c***ate, di farmi mandare una mail dalla samsung con nome e cognome di chi la scrive per confermare che deve essere il negozio a coprire tutti e tre gli anni di garanzia.

MA IO CHE C'ENTRO IN TUTTO QUESTO?!
Mi sembra di avere a che fare con dei bambini che si fanno dispetti tra loro! :muro:

Ora ho scritto una mail alla samsung, vedo che mi dicono, sempre che mi rispondano.
Aspetto una settimana, se non vedo nessuna mail di risposta richiamo entrambi i bambini e vedo se riesco a metterli d'accordo.

cose da pazzi... :rolleyes:

Stampati la pagina internet dell'assistenza Samsung e spiattellala sotto la faccia del negoziante e vedi cosa ti dice.......

Hazon
31-10-2006, 16:31
Richiamo ancora quelli della samsung, gli ripeto ciò che mi ha detto il negoziante e mi rispondono di scrivere a edeheer@***.nl :confused: . Un indirizzo olandese!!! l'indirizzo della casa madre!!! Ma come C***O gli scrivo? Di inglese ne so gran poco...
La situazione si fa "comica".... :cry:
Mi ha detto di scrivere pure in italiano, risponderanno? Si accettano scommesse...

Ma nessuno di voi ha mandato un hd samsung in garanzia al terzo anno dopo l'acquisto?

shingo
31-10-2006, 16:36
Ma sul sito italiano dell'assistenza Samsung c'è scritto chiaro e tondo che la garanzia è a carico del rivenditore e non della casa madre.......

Hazon
31-10-2006, 16:41
Ma sul sito italiano dell'assistenza Samsung c'è scritto chiaro e tondo che la garanzia è a carico del rivenditore e non della casa madre.......

Infatti, l'ho detto al negoziante ma mi ha risposto che vuole una loro mail in cui affermano che i 3 anni sono tutti a carico del negoziante. Spero che quelli della samsung mi rispondano.
In quel negozio non ci vado più di sicuro! (ala**no)

Hazon
31-10-2006, 17:50
Altre novità.
La Samsung mi ha risposto confermando che la garanzia dei 3 anni spetta al negoziante.
Ho contattato il negoziante che mi ha detto di girargli la mail, così ho fatto. Ora vediamo come si mettono le cose, vi tengo informati.