View Full Version : Sostituzione in garanzia SAMSUNG, come? Aiutatemi!
Ho un HD della SAMSUNG con settori danneggiati e tale HD ha 3 anni di garanzia, io sono nel terzo anno in quanto l'ho acquistato il 21-10-2004 e il negoziante mi ha detto che per i primi 2 anni ci pensano loro per il 3 mi devo arrangiare io.
Ora che faccio?
Sul sito, nella sezione assistenza, non vi è alcuna voce per gli HD e se chiamo il numero indicato per contattarli mi forniscono solo dettagli sui prodotti in vendita e non ho la possibilità di parlare con nessuno.
Chi mi aiuta?
Dove spedisco l'hd?
Grazie per l'aiuto.
Ci sono novità:
Son riuscito a contattare quelli della samsung che mi han detto che è il negoziante a coprire tutti e tre gli anni della garanzia, richiamo il negoziante che mi dice che sono tutte c***ate, di farmi mandare una mail dalla samsung con nome e cognome di chi la scrive per confermare che deve essere il negozio a coprire tutti e tre gli anni di garanzia.
MA IO CHE C'ENTRO IN TUTTO QUESTO?!
Mi sembra di avere a che fare con dei bambini che si fanno dispetti tra loro! :muro:
Ora ho scritto una mail alla samsung, vedo che mi dicono, sempre che mi rispondano.
Aspetto una settimana, se non vedo nessuna mail di risposta richiamo entrambi i bambini e vedo se riesco a metterli d'accordo.
cose da pazzi... :rolleyes:
Ci sono novità:
Son riuscito a contattare quelli della samsung che mi han detto che è il negoziante a coprire tutti e tre gli anni della garanzia, richiamo il negoziante che mi dice che sono tutte c***ate, di farmi mandare una mail dalla samsung con nome e cognome di chi la scrive per confermare che deve essere il negozio a coprire tutti e tre gli anni di garanzia.
MA IO CHE C'ENTRO IN TUTTO QUESTO?!
Mi sembra di avere a che fare con dei bambini che si fanno dispetti tra loro! :muro:
Ora ho scritto una mail alla samsung, vedo che mi dicono, sempre che mi rispondano.
Aspetto una settimana, se non vedo nessuna mail di risposta richiamo entrambi i bambini e vedo se riesco a metterli d'accordo.
cose da pazzi... :rolleyes:
Stampati la pagina internet dell'assistenza Samsung e spiattellala sotto la faccia del negoziante e vedi cosa ti dice.......
Richiamo ancora quelli della samsung, gli ripeto ciò che mi ha detto il negoziante e mi rispondono di scrivere a edeheer@***.nl :confused: . Un indirizzo olandese!!! l'indirizzo della casa madre!!! Ma come C***O gli scrivo? Di inglese ne so gran poco...
La situazione si fa "comica".... :cry:
Mi ha detto di scrivere pure in italiano, risponderanno? Si accettano scommesse...
Ma nessuno di voi ha mandato un hd samsung in garanzia al terzo anno dopo l'acquisto?
Ma sul sito italiano dell'assistenza Samsung c'è scritto chiaro e tondo che la garanzia è a carico del rivenditore e non della casa madre.......
Ma sul sito italiano dell'assistenza Samsung c'è scritto chiaro e tondo che la garanzia è a carico del rivenditore e non della casa madre.......
Infatti, l'ho detto al negoziante ma mi ha risposto che vuole una loro mail in cui affermano che i 3 anni sono tutti a carico del negoziante. Spero che quelli della samsung mi rispondano.
In quel negozio non ci vado più di sicuro! (ala**no)
Altre novità.
La Samsung mi ha risposto confermando che la garanzia dei 3 anni spetta al negoziante.
Ho contattato il negoziante che mi ha detto di girargli la mail, così ho fatto. Ora vediamo come si mettono le cose, vi tengo informati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.