View Full Version : Linksys WAG54G V1.2 - Problemi Lan
Dopo 2 anni di utilizzo continuo ha comincito a pereder colpi.
Il problema princiapale e che prima che riconosca i computer conessi devo accenderlo più e più volte, altrimenti risulta come se il cavo di rete fosse scollegato. Sembra che abbia bisogno di scaldarsi prima di partire, può essere l apolvere sui contatti? Ho detto una cavolata? :confused:
Ho provato un reset ma la situzione non cambia. :mc:
Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se sa come risolverlo.
non è che hai preso la versione TDI ? perchè sennò ti tocca tenerlo acceso prima di partire :D
Scherzi a parte, se anche dopo il reset ti da questi problemi non è un buon segno, casomai prova a cambiare porte sul router e se puoi a fare qualche prova con sk di rete differenti.
Per prima cosa però controlla che siano davvero passati due anni, la garanzia è sempre di almeno due anni (a meno che non sia stato comprato con fattura).
No con scontrino, solo che la garanzia è scaduta l'altro mese e ho già buttato lo scontrino.
Dite che se chiamo l'assistenza mi ridono in faccia?
Un commerciante mi ha detto che anche senza scontrino te la fanno.
Bo.. :confused:
Ps: Per il consiglio di cambiare le porte ho gia provato e non cambia neanche con schede di rete diverse, ne ho provate 4!
Grazie :)
non è correttissimo ma secondo me te lo prenderebbero anche in assistenza.
te prova...
OOpabloOO
25-11-2006, 13:42
Cambiando qualche condensatore puoi cavartela con pocoi:
http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/615804.html
Cambiando qualche condensatore puoi cavartela con pocoi:
http://forums.whirlpool.net.au/forum-replies-archive.cfm/615804.html
scusa è passato un pò di tempo, ma ho anche io lo stesso problema con questo router,ha diversi anni ormai ma voglio sistemarlo ....
cmq ho guardato la discussione nel link ma non ci capisco una H ....
sono arrivato alla conclusione che dovrei cambiare questo condensatore qui:
http://i15.tinypic.com/315lu9y.jpg
qualcuno potrebbe confermare ???
mi farei aiutare da mio zio elettricista ....
grazie 1000
saluti
non saprei... io ho abbandonato, dopo essersi acceso basta apsettare 5 minuti e le porte magicamente funzionano... e come se avesse bisgono di scaldarsi, tipo disel:D
Cmq ho comprato un router zyxel (660h) va che è un piacere, perfetto, l'latro lo uso salturiamente com eacces point.
In bocca al lupo:) se c la fai magari posta come hai fatto...
non saprei... io ho abbandonato, dopo essersi acceso basta apsettare 5 minuti e le porte magicamente funzionano... e come se avesse bisgono di scaldarsi, tipo disel:D
Cmq ho comprato un router zyxel (660h) va che è un piacere, perfetto, l'latro lo uso salturiamente com eacces point.
In bocca al lupo:) se c la fai magari posta come hai fatto...
bhe ora come ora se il mio si scalda, le porte da completamente morte iniziano a lampeggiare e la lan va a singhiozzo ....
ora come ora manco riesco a navigare nelle impostazione del router ... ho qui una chiavetta WLAN ma nn trovo i driver per farla andare ... almeno mi connesso via wi fi ...
bhe cmq se trovo i condensatori giusti da cambiare io lo faccio .... tanto ormai il router è da buttare in pratica .... tentare nn nuoce XD
adessso sto usando il modem sul muletto e condivido tramite switch ... come ai vecchi tempi :D
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.