PDA

View Full Version : Dell Axim X50v e connessione internet wifi

X800pro
31-10-2006, 10:02
Ciao aragazzi, ho da qualche mese il Dell Axom X50v con win2003se, è da un pò che cerco di stabilire una connessione wifi col pc ma non ci riesco.
Mi servirebbe principalmente x connettermi ad internet in giro x casa, e magari x trasferire i file da ppc a pc e viceversa.
Ho una penna wifi Skintek che collega tramite porta usb al pc; ho provat oparecchie volte ma niente. Forse sbaglio qualche impostazione, ma il max che ho ottenuto è il collegamento tra pc e ppc ma la condivisione dell'accesso ad internet non c'è. Attualmente ho una connessione a 56k, ma tra qualche giorno avrò Libero a 640kbs.
Mi dite il procedimento passo x passo o magari un link?
Grazie, ciao! ;)

erikka69
31-10-2006, 16:45
di casi come il tuo se nè è parlato tanto con le varie soluzioni usa la funzione cerca nel forum e metti wifi e leggiti i risultati dovresti trovare quello che fà il caso tuo

X800pro
03-11-2006, 17:57
purtroppo ho cercato ma non ho trovato niente?
C'è qualche volenteroso che mi può dare un link?
;)

X800pro
04-11-2006, 19:51
uppettino

erikka69
05-11-2006, 10:28
devi fare un bridge tra la connessione adsl e la rete wi-fi se ci riesci oppure usare la opzione condivisione connessione internet, lr trovi tutte dentro le propietà delle reti di windows xp, ma sarebbe molto meglio se tu prendessi un access point wi-fi.
se ti interessa contattami in pm probabilmente ne vendo 1 a un prezzo interessante