View Full Version : Il peggior gioco di sempre!
Fabiaccio
30-10-2006, 22:55
Siccome esiste un thread sui migliori giochi di tutti i tempi direi che si potrebbe fare quello coi peggiori... ;).
Dai, su votate che poi ci penso e lo fo pure io :sofico:
Voti finora:
VietCong2 6
Big Rigs 5
Driv3r 5
Doom3 3
Gothic3 3
Daikatana 2
Fifa '97 2
Fifa '07 2
Mortyr 2
Britney's Dance Beat 1
gioco basato su un film (specificare quale) 1
The matrix: Path of Neo 1
Blood Omen2 1
Master of Orion3 1
Gore 1
Alone in the dark4 1
V.I.R.U.S. 1
Halo 1
Frank Herbert's Dune 1
Tenka 1
Rainbow Six Lockdown 1
Nocturne 1
spiderman2 1
Lula3d 1
project I.G.I.2 1
MADAGASCAR 1
syberia2 1
Red Faction 1
boiling point 1
Ring2 1
Carmageddon 1
Pariah 1
dungeon & dragons2 1
Extreme Paintball 1
Tenka 1
Druuna 1
Age of empire1 1
Half-life2 1
call of juarez 1
body blows 1
RedLineRacer 1
the mark 1
A Quiet Weekend in Capri 1
martian gothic unification 1
the DIG 1
Paradise 1
GRAW 1
Carmageddon TDR2000 1
Far cry 1
Taxi3: eXtreme Rush 1
Black&White2 1
Fronte del Basket 1
Conspiracy Weapons of Mass Destruction 1
KnightRider (SuperCar) 1
l'ultimo stronghold 1
TRESPASSER 1
the blair witch project 1
BOSS RALLY 1
L'impero delle formiche 1
MOTO GP 3 Ultimate Racing Technology 1
Sacred 1
Blood2 1
comanche (serie) 1
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:11
Fifa
Fabiaccio
30-10-2006, 23:16
Fifa
ma quale? ;)
miciopazzo198x
30-10-2006, 23:44
ma quale? ;)
dal 97 al 2007
ZioNinni
30-10-2006, 23:48
tutti i giochi basati sui film...
Non se ne salva uno
Fabiaccio
30-10-2006, 23:59
Non se ne salva uno
scegline uno :stordita:
Fabiaccio
31-10-2006, 00:00
dal 97 al 2007
scelgo io? :stordita:
dinne uno, a caso... :stordita:
DaK_TaLeS
31-10-2006, 08:01
The matrix: path of Neo (mi sembra si scrivesse cosi)
Murakami
31-10-2006, 08:27
Prisoner of War (Xbox): un'autentica merdaccia.
Fabiaccio
31-10-2006, 08:34
The matrix: path of Neo (mi sembra si scrivesse cosi)
sì se intendi l'ultimo uscito della serie di Matrix... ;)
Fabiaccio
31-10-2006, 08:34
Prisoner of War (Xbox): un'autentica merdaccia.
se ne scegli uno per pc è meglio ;)
arxangel
31-10-2006, 08:48
Io dico Blood omen 2
Si vede che non avete mai visto l'immenso Big Rigs (http://www.gamespot.com/pc/driving/bigrigsotrr/review.html) :O
Date un'occhiata al video :sofico:
shambler1
31-10-2006, 10:29
Gore
Alone in the dark 4
Singles ( nella mia versione parlavano in rumeno )
Fabiaccio
31-10-2006, 10:35
Alone in the dark 4
ehm ne puoi votare uno ;)
Fabiaccio
31-10-2006, 10:36
Si vede che non avete mai visto l'immenso Big Rigs (http://www.gamespot.com/pc/driving/bigrigsotrr/review.html) :O
eeeeeeh lo conosco eccome :D
Dopo averne visto il video sono rimasto mezz'ora adagiato per terra dal ridere :asd:
sommojames
31-10-2006, 10:36
Non se ne salva uno
Mai giocato a Riddick escape from Butcher Bay, ha vinto diversi premi come gioco dell'anno 2004.
Fabiaccio
31-10-2006, 10:38
Mai giocato a Riddick escape from Butcher Bay, ha vinto diversi premi come gioco dell'anno 2004.
beh qua da una cagata di film probabilmente han fatto un ottimo lavoro :)
danny_acab
31-10-2006, 10:39
Big Rigs sicuramente.
Allora Alone in the dark 4
Mi hai rovinato la giornata :mad:
Adesso devo trovarlo per forza , un capolavoro del genere non può mancarmi :fagiano:
miciopazzo198x
31-10-2006, 10:50
Alone in the dark 4
??????????
Alone In The Dark non sarà stato un capolavoro ma da qua a tacciarlo di essere il peggiore, bo
Singles :help: ancora non avete capito che i personaggi non parlano?
Come in the sims, è solo un modo per conferirgli parola...ma è una lingua inventata -.-
miciopazzo198x
31-10-2006, 10:51
Mi hai rovinato la giornata :mad:
Adesso devo trovarlo per forza , un capolavoro del genere non può mancarmi :fagiano:
Roba che pagano loro per farlo scaricare
miciopazzo198x
31-10-2006, 10:53
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
spettacolo
??????????
Alone In The Dark non sarà stato un capolavoro ma da qua a tacciarlo di essere il peggiore, bo
Singles :help: ancora non avete capito che i personaggi non parlano?
Come in the sims, è solo un modo per conferirgli parola...ma è una lingua inventata -.-
Davvero??? giuro che pensavo che parlassero qualche strana lingua dell'est. Thanks
Per alone in the dark : ho capito, ma ho considerato il peggiore tra i giochi gettonati. E poi.......big rigs farà anche pietà ma sai quanti giochi fanno lo stesso questo schifo solo che magari non li conosciamo
Fabiaccio
31-10-2006, 11:06
ecco però magari sarebbe il caso di mettere giochi che avete effettivamente provato ;).
Tipo io provai Extreme Tennis e Extreme Rodeo trovandoli osceni entrambi :sofico:
Però questo Big rigs pur immaginando sia osceno non l'ho mai provato :).
Capite cosa intendo? ecco io ora come ora voterei Fifa97 :asd: ma ci penso ancora un pò...
E poi.......big rigs farà anche pietà ma sai quanti giochi fanno lo stesso questo schifo solo che magari non li conosciamo
Peggio di Big Rigs vedrei bene solo un gioco che ti mostra il monoscopio per 5 minuti e poi esce con una schermata blu :fagiano:
Fabiaccio
31-10-2006, 12:19
Peggio di Big Rigs vedrei bene solo un gioco che ti mostra il monoscopio per 5 minuti e poi esce con una schermata blu :fagiano:
un pò di chicche sparse prese da un noto giornale
Aaarrrghhh! Fate andare via il dolore! (A questo punto Colin comincia a gemere e a singhiozzare).
(...) Extreme Watersports, l'ultimo escremento di HeadGames a giungere sotto la mannaia di PC Gamer.
(...) spostare il vostro sciatore [d'acqua] di un solo millimetro provoca una caduta e fa comprarire il messaggio dileggiante: "OOPS! SEI SCIVOLATO!". Ho passato una buoan mezz'ora a sfogliare il manuale di due pagine cercando di capire quali fossero i controlli, ma inutilmente.
Poi abbiamo il salto con gli sci (...). Questa sequenza richiede un quoziente intellettivo di circa sei, ed e' impegnativa piu' o meno come i salti cerebrolesi di Evel Knievel 3D Stunt Game. Passiamo oltre.
(...) presto le vostre dita fremeranno per premere il tasto della disinstallazione.
(...) le immagini dell'azione vera e propria sono semplicemente oltraggiose.
Nonostante la grafica primitiva i tempi di caricamento sono pazzeschi e il frame-rate zoppica come un mulo.
Ah, e non ho sentito alcun suono del gioco su nessuna delle mie due macchine di prova, anche se il mio collega Stephen Poole ha parlato di strilli e lamenti che fuoriuscivano dai suoi altoparlanti.
Ma Extreme Watersports non ha proprio nessun elemento a suo favore? Disgraziatamente no.
A parte Abba's Greatest Hits Volume 3 questa e' forse la cosa piu' squallida che sia mai stata incisa su un compact disk e merita di essere distrutta, preferibilmente in un falo'.
Se vi considerate un appassionato di giochi state molto, molto lontani da questo abominio.
Aspetti positivi: la disinstallazione funziona bene.
Aspetti negativi: quando e' stato distrutto il CD ha prodotto una miriade di pezzettini acuminati e potenzialmente pericolosi.
In sintesi: orribile oltre ogni immaginazione. Marcio fino al suo puzzolente midollo. Come un incubo da cui non ci si riesce a svegliare.
Extreme Watersports ---> voto 5%
Sulla confezione c'e' scritto "incredibilmente realistico", ma non credeteci neanche per un momento.
[La Psygnosis ha] creato una simulazione sulla Seconda Guerra Mondiale piu' scialba e zoppicante di quella colossale delusione che e' stata Luftwaffe Commander.
Mein Gott, che disastro.
Da dove cominciare? Dalla grafica moscia e mediocre o dall'intelligenza artificiale da cerebroleso? Dal modello di volo terribilmente piatto o dalla strana interfaccia alla Myst?
Forse l'unica cosa positiva che si puo' dire e' che non si verificano crash. Del programma, intendo. Gli aerei fanno crash continuamente.
L'elemento piu' irritante di Nations e' l'assurda velleita' di realismo, cosi' evidente sulla confezione e nella pubblicita' da rasentare la frode al consumatore.
"Incredibilmente realistico", ci informano (...) e altre affermazioni da voltastomaco.
Vengono offerti tre modelli di volo: facile realistico e ultra-realistico. Quest'ultimo fara' ridere a crepapelle i veterani delle simulazioni (o urlare, se hanno buttato via lo scontrino).
Il multiplayer potrebbe avere davvero qualche carta da giocare, ma che il cielo mi fulmini se sono in grado di dirvelo.
Ci sono dei power-up nella modalita' multiplayer, il che e' piu' o meno tutto quello che vi serve sapere su questa simulazione "ultra-realistica".
Infine, Nations ha lo stesso splendore grafico di un acquerello dimenticato sotto la pioggia.
Non merita neanche di essere considerato un gioco arcade, se considerate la patetica intelligenza artificiale.
La grande parata della Seconda Guerra Mondiale e' iniziata con i tuoni di European Air War e si e' spenta con i peti di Nations.
Aspetti positivi: il manuale ha una suggestiva veste grafica.
Nations ---> voto 10%
Disturbare il sonno eterno di Dracula non puo' portare niente di buono, se lo si fa in modo cosi' maldestro.
(...) Con Dracula siamo piu' vicini allo stile annacquato di un titolo multimediale che a un'avventura vera e propria.
(...) Dracula presenta una visuale in prima persona e la possibilita' di ruotare lo sguardo a 360 gradi per osservare da ogni angolo la perfetta immobilita' degli scenari precalcolati.
In sintesi: non date retta a chi vi dice che Dracula e' risorto. E' un bluff (quest'ultima frase è geniale :asd::asd::asd::asd: )
Dracula la resurrezione --->38%
L'unico pregio di operazioni commerciali come questa e' che sono facilmente riconoscibili come tali.
(...) Si tratta del demo inscatolato di un gioco (Red Baron 3D, ndr) che, completo, costa poco di piu'.
Peggio ancora, questo adattamento introduce nuovi bug che non avevo riscontrato in Red Baron 3D.
Questa roba e' spazzatura.
Aspetti positivi: costa poco (...).
Curse you! Red Baron ---> 12%
Volete farvi passare il vizio del gioco d'azzardo? Provate Vegas Fever! Non ve ne pentirete.
Ahime', il gioco fa schifo.
Vegas fever ---> 20% (questa è da spanciarsi :D)
Electronic Arts si abbassa al livello di HeadGames per spennare un po' di grulli che non capiscono niente di giochi.
Oh, se solo potessi imprecare liberamente in questa recensione, sarei al settimo cielo.
Skydive! mi ha succhiato via diverse ore di vita, e sto pensando seriamente di far causa a EA (i disgraziati a cui dobbiamo questa farsa) per lesioni colpose. Come minimo ritengo di avere diritto alle scuse per iscritto.
(...) Skydive! altro non e' che uno spreco di CD.
EA dovrebbe seriamente vergognarsi di se stessa per aver messo questa spazzatura sugli scaffali dei negozi.
Ciascuno dei tre eventi (...) che costituiscono questo infelice prodotto e' cosi' dolorosamente inutile e insensato cheintrattenervisi e' nichilismo allo stato puro.
La grafica e' abominevole (...) e la longevita' zero.
Se vi trovate in coda alla cassa di un negozio di videogiochi e dovete proprio fare un acquisto a tutti i costi, comprate un mousepad fuso e deformato per l'eccessiva esposizione al sole piuttosto che Skydive!. Alla fine mi ringrazierete.
Aspetti positivi: nessuno vi obbliga a comprarlo.
Aspetti negativi: nessuno ne ha vietato la pubblicazione.
Skydive! ---> 5%
fonte ovviamente PcGamer :rotfl:
rattopazzo
31-10-2006, 12:42
Boh, nn saprei, io i flop non li gioco :cool:
Fabiaccio
31-10-2006, 12:43
Boh, nn saprei, io i flop non li gioco :cool:
manco un acquisto sbagliato che sia uno? complimenti ;)
rattopazzo
31-10-2006, 13:04
manco un acquisto sbagliato che sia uno? complimenti ;)
Mah, magari qualcuno che mi ha annoiato e non l'ho portato a termine si
ma brutti proprio no
con le recensioni, demo, filmati, uno riesce a farsela bene un idea.
accidenti qui qualcuno mi ha preso alla lettera!!!
Friz1983
31-10-2006, 13:27
Il peggior gioco che io abbia mai comprato era V.I.R.U.S.
Non saprei neanche come descrivervelo...lol
Averlo installato nel pc era come avere un vero virus informatico che non vedevi l'ora di eliminare...... bye
Fabiaccio
31-10-2006, 13:28
accidenti qui qualcuno mi ha preso alla lettera!!!
ormai che sei entrato ti tocca votare :D
Britney's Dance Beat
non c'è de peggio me spiace...
Fabiaccio
31-10-2006, 15:36
Britney's Dance Beat
immagino di poterti credere :D (condoglianze se l'hai effettivamente provato :( ;) ).
Britney's Dance Beat
:eekk: :Puke:
Sei riuscito a farmi vomitare ...
Jon Irenicus
31-10-2006, 16:27
Fate un giro su www.gamerankings.com , impostate minimo 5 voti, classifica dei peggiori, tutte le piattaforme... Indovinate chi è il primo? :D
Per il mio peggior gioco non so, ci penserò...
Britney's Dance Beat 1: ci giocava mia cugina...:gluglu: :hic:
arxangel
31-10-2006, 17:13
Il peggior gioco che io abbia mai comprato era V.I.R.U.S.
Non saprei neanche come descrivervelo...lol
Averlo installato nel pc era come avere un vero virus informatico che non vedevi l'ora di eliminare...... bye
l'ho comprato anch'io quel gioco ma mi dava errori nell installazione quindi praticamente non ci ho mai potuto giocare tuttavia non mi sembrava cosi male
Fabiaccio
31-10-2006, 18:56
voti quello? ;)
Fabiaccio
31-10-2006, 20:18
Halo
aggiunto ;)
Er Monnezza
31-10-2006, 21:04
Frank Herbert's Dune, la mia più grande delusione, e lo dico da grande appassionato della saga di Dune. Come grafica non era malvagio, ma assolutamente ingiocabile, impossibile personalizzare i controlli, non esisteva nemmeno l'opzione, gestione delle visuali assurda, ti mostrava le scene sempre dalle angolazioni più impossibili, installato e disinstallato dopo 5 minuti di gioco
Fabiaccio
31-10-2006, 21:10
Frank Herbert's Dune, la mia più grande delusione, e lo dico da grande appassionato della saga di Dune. Come grafica non era malvagio, ma assolutamente ingiocabile, impossibile personalizzare i controlli, non esisteva nemmeno l'opzione, gestione delle visuali assurda, ti mostrava le scene sempre dalle angolazioni più impossibili, installato e disinstallato dopo 5 minuti di gioco
aggiunto ;)
azz, se non avessi già votato... era davvero 'na zozzeria... una vergogna che abbiano usato il nome di herbert
Fabiaccio
31-10-2006, 23:24
azz, se non avessi già votato... era davvero 'na zozzeria... una vergogna che abbiano usato il nome di herbert
beh dai penso che peggio di un gioco su licenza di BS sia davvero difficile lo sia :sofico: :sofico: :sofico:
The Lion King per NES.Se penso che avevo speso L82000 per quella monnezza mi sparo :muro:
beh dai penso che peggio di un gioco su licenza di BS sia davvero difficile lo sia :sofico: :sofico: :sofico:
peggio di un gioco su britney dici?
eeeeeh non lo so... :rolleyes:
perchè un gioco su britney è certamente una cagata per principio... chi lo compra lo sa già che è na sola... non pretende di essere chissàcchè... non c'è delusione...
mentre invece "Frank Herbert's Dune"... scomodare un colosso per fare una ciofeca è più grave eticamente, la delusione è pesante :cool: :mad: ;)
in termini oggettivi comunque il gioco de britney è senza commenti... un oggetto di marketing senz'anima... :faccina che vomita:
ma perchè hanno fatto pure il 2???????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:doh: dimmi di no te prego...
LumberJack
01-11-2006, 08:24
Il più schifoso di tutti, era un gioco per win95 chiamato Tenka :lamer:
eRmacina
01-11-2006, 10:41
Rainbow Six Lockdown :Puke:
Ventresca
01-11-2006, 10:59
Project I.G.I 1 & 2, sono due schifezze , pieni di bugs e con un motore grafico ridicolo che rendono il gioco ingiocabile
Giovamas
01-11-2006, 11:03
Io voto Nocturne...da appassionato di cinema horror lo trovai un vero scempio..ed il doppiaggio poi :D penso che sia il top del ridicolo: provare per credere!
darkfear
01-11-2006, 12:13
se nn sbaglio avevo codename: tenka per ps1 :D
nn era cosi' male...
cmq...
vote spiderman 2 per pc :|
Er Monnezza
01-11-2006, 12:25
Mi ha deluso molto anche Gladiator - Sword of Vengeance, della Acclaim (autori di Mortal Kombat), niente da dire sulla grafica, ben realizzata, molto sanguinoso, quello che mi faceva cadere le braccia era il gestore della visuale, che ti faceva impazzire con inquadrature al limite del disumano, poi nei combattimenti che erano molto belli come azione, ma non avevi la libertà di combattimento come ad esempio in Prince of Persia, qui puntavi un nemico e gli altri ti stavano attorno spesso aspettando il loro turno, o tirando un colpetto ogni tanto (conversioni consolare).
Il massimo è stato la schermata principale del gioco : che recitava PRESS START, e io ma qual'è start? ci ho messo 10 minuti a trovarlo dopo aver premuto tutti i tasti della tastiera, solo dopo ti faceva accedere alle opzioni.
Il mese scorso l'ho voluto rigiocare, l'ho disinstallato per noia dopo alcuni giorni, a causa delle inquadrature insulse
Jon Irenicus
01-11-2006, 14:32
Io voto Nocturne...da appassionato di cinema horror lo trovai un vero scempio..ed il doppiaggio poi :D penso che sia il top del ridicolo: provare per credere!
Si? Non mi pareva così brutto... Vedendolo da un mio amico. Vabbè, il doppiaggio di quel gioco è memorabile :D .
Fabiaccio
01-11-2006, 15:54
The Lion King per NES.Se penso che avevo speso L82000 per quella monnezza mi sparo :muro:
è meglio se son giochi per pc ;)
Fabiaccio
01-11-2006, 15:55
aggiunto ;)
Fabiaccio
01-11-2006, 15:56
Project I.G.I 1 & 2, sono due schifezze , pieni di bugs e con un motore grafico ridicolo che rendono il gioco ingiocabile
il voto è 1 solo, quale voti? ;)
Fabiaccio
01-11-2006, 15:57
Rainbow Six Lockdown :Puke:
aggiunto ;)
Fabiaccio
01-11-2006, 15:58
Mi ha deluso molto anche Gladiator - Sword of Vengeance, della Acclaim (autori di Mortal Kombat), niente da dire sulla grafica, ben realizzata, molto sanguinoso, quello che mi faceva cadere le braccia era il gestore della visuale, che ti faceva impazzire con inquadrature al limite del disumano, poi nei combattimenti che erano molto belli come azione, ma non avevi la libertà di combattimento come ad esempio in Prince of Persia, qui puntavi un nemico e gli altri ti stavano attorno spesso aspettando il loro turno, o tirando un colpetto ogni tanto (conversioni consolare).
Il massimo è stato la schermata principale del gioco : che recitava PRESS START, e io ma qual'è start? ci ho messo 10 minuti a trovarlo dopo aver premuto tutti i tasti della tastiera, solo dopo ti faceva accedere alle opzioni.
Il mese scorso l'ho voluto rigiocare, l'ho disinstallato per noia dopo alcuni giorni, a causa delle inquadrature insulse
ma hai già votato :D
Fabiaccio
01-11-2006, 15:59
se nn sbaglio avevo codename: tenka per ps1 :D
nn era cosi' male...
cmq...
vote spiderman 2 per pc :|
aggiunti te e Giovamas ;)
Io voto Driv3r :Puke: :doh: (preso all'uscita :( :cry: rivenduto alla prima possibilità :stordita: :muro: ).
Er Monnezza
01-11-2006, 16:15
grande driver :D, decine e decine di tentativi per superare le prove di guida prima di poter accedere al gioco vero e proprio
LumberJack
01-11-2006, 16:59
Nessuno ha ancora detto VietCong 2 :Perfido:
Fabiaccio
01-11-2006, 20:51
Nessuno ha ancora detto VietCong 2 :Perfido:
se dici quello aggiunto ;)
Fabiaccio
01-11-2006, 21:00
grande driver :D, decine e decine di tentativi per superare le prove di guida prima di poter accedere al gioco vero e proprio
magari fosse come il primo... Driv3r è stato il porting osceno ritardato di almeno 2 anni della versione consolle, scattava ovunque pure nei punti dove non aveva senso a farlo... passavi un ponte senza nessuna macchina oltre la tua andava bene fino ad un attimo prima all'improvviso scattava :stordita:
Perchè? :rolleyes:
Comunque sono memorabili pure le conversioni Sega (Touring Car, gioco iperpixelloso che per l'epoca richiedeva un computer ninja per poi girare a cubettoni) e un gioco che doveva essere l'ammazza Gran Turismo per pc e poi invece era una cacata mostruosa: Gran Touring, ad un certo punto di un rettilineo senza alcun motivo la macchina inizia ad andare in testa-coda su se stesso e dopo 4 o 5 giri su se stessa riuscivi a riprenderne controllo :doh:
Un'altra chicca è comunque Club football the manager, chicca perduta (e meno male) degli anni '90, manageriale che ti permetteva di guidare all'inizio solo squadre di 4 categoria (e fin qua non è male come idea), ma poi fallivi all'improvviso (senza acquistare giocatori, di colpo mi sono trovato la rosa priva dei migliori elementi perchè il computer aveva deciso di vendermeli così a caso) e soprattutto con mirabolanti effetti speciali: quando nevicava vedevi il campo viola :fagiano: :fagiano:
olivianj
01-11-2006, 22:55
Io mi son fatto prestare -quando mai - Lula 3d.Non ho ancora visto niente di peggio!!!
doom3
mai visto niente di più schifoso!
durato solo 30minuti.
e tutti i Fifa (escludendo Fifa 98 Road To World Cup, assolutamente il migliore della serie!)
ciao!...
City Hunter '91
01-11-2006, 23:51
alien vs predator per snes era abbastanza malvagio fra quelli che ho provato ma anche l'ispettore gadget per ps2 se la picchia: in questo gioco c sono degli errori grafici allucinanti le ombre sono dei tondini e vabbe,ma se c'erano due personaggi vicini le ombre si sovrapponevano formando delle circonferenze ben visibili e marcate con dei bordi bianchi mai vista na cosa cosi a livello di ombre ma nn ci ho mai giocato solo letto rece ,poi c'era un gioco per pc in cui si pilotava n'astronave tutta dorata na cagata assurda ma nn mi ricordo come si chiama
roberto_87
02-11-2006, 00:07
Doom 3
lo definirei insulso, visto quello che mi aspettavo dal nome merita il mio voto pure se c'è di peggio
City Hunter '91
02-11-2006, 00:19
vabbe' dai e' insulso defini doom3 il peggio gioco alla fine comprati big rigs va poi ne riparliamo :D
roberto_87
02-11-2006, 00:27
vabbe' dai e' insulso defini doom3 il peggio gioco alla fine comprati big rigs va poi ne riparliamo :D
come ho detto lo voto per il nome, se trovo schifoso un gioco sconosciuto è una cosa normale, ma che lo stesso effetto me lo fa un gioco con quel nome è diverso
Jon Irenicus
02-11-2006, 00:53
L'1 è un gran gioco! :O Il motore grafico all'epoca non era affatto ridicolo, bug non me ne ricordo... Per il 2 non so...
A proposito di Doom3... All'inizio lo trovavo carino, adesso però sono a metà ed è una palla mostruosa...
Giovamas
02-11-2006, 08:14
Si? Non mi pareva così brutto... Vedendolo da un mio amico. Vabbè, il doppiaggio di quel gioco è memorabile :D .
Provalo provalo :) Ti ho parlato da appassionato di film horror magari ad altri è piaciuto. Ma la segretaria che parla in romagnolo..... Di project igi sono d'accordo con te imho era un gran gioco a parte la scelta per me insulsa di poter salvare....
Pipes (C64)
Ho poi in mente un gioco di cui assolutamente non ricordo il nome ma la cui recensione su di una nota rivista mi aveva colpito assai (parlo di circa 10 anni fa), si concludeva con una frase del tipo...
"Se entrate in un negozio di videogames e vedere qualcuno allungare il braccio verso questo gioco... posate una mano sulla spalla del malcapitato, scuotete il capo lentamente, toglietegli la confezione del gioco e scagliatela per terra, calpestatela e sorridete al vostro amico, avrete fatto la vostra buona azione quotidiana."
Fabiaccio
02-11-2006, 09:20
alien vs predator per snes era abbastanza malvagio fra quelli che ho provato ma anche l'ispettore gadget per ps2 se la picchia: in questo gioco c sono degli errori grafici allucinanti le ombre sono dei tondini e vabbe,ma se c'erano due personaggi vicini le ombre si sovrapponevano formando delle circonferenze ben visibili e marcate con dei bordi bianchi mai vista na cosa cosi a livello di ombre ma nn ci ho mai giocato solo letto rece ,poi c'era un gioco per pc in cui si pilotava n'astronave tutta dorata na cagata assurda ma nn mi ricordo come si chiama
meglio se son per pc però ;)
Fabiaccio
02-11-2006, 09:21
Pipes (C64)
Ho poi in mente un gioco di cui assolutamente non ricordo il nome ma la cui recensione su di una nota rivista mi aveva colpito assai (parlo di circa 10 anni fa), si concludeva con una frase del tipo...
"Se entrate in un negozio di videogames e vedere qualcuno allungare il braccio verso questo gioco... posate una mano sulla spalla del malcapitato, scuotete il capo lentamente, toglietegli la confezione del gioco e scagliatela per terra, calpestatela e sorridete al vostro amico, avrete fatto la vostra buona azione quotidiana."
idem ;)
Fabiaccio
02-11-2006, 09:23
Provalo provalo :) Ti ho parlato da appassionato di film horror magari ad altri è piaciuto. Ma la segretaria che parla in romagnolo..... Di project igi sono d'accordo con te imho era un gran gioco a parte la scelta per me insulsa di poter salvare....
su nocturne anche io ho letto recensioni che parlavano di gioco zeppo di bug :fagiano:
Fabiaccio
02-11-2006, 09:27
ma la faccenda è che da big rigs non ti aspetti nulla, dal successore di quello spettacolo di doom2 ti aspetti molto eccome ed i risultati sono stati agghiaccianti, cosiccome per quake4 ;)
ma la faccenda è che da big rigs non ti aspetti nulla, dal successore di quello spettacolo di doom2 ti aspetti molto eccome ed i risultati sono stati agghiaccianti, cosiccome per quake4 ;)
Però il gameplay oggettivamente c'era, le idee anche, idem la realizzazione tecnica...per non parlare dell'atmosfera, anche se ci ho giocato poco mi è piaciuto , soprattutto per l'atmosfera, molto più di un half life 2. Ma i gusti son gusti :)
Ventresca
02-11-2006, 09:51
il voto è 1 solo, quale voti? ;)
il secondo, project I.G.I. 2
ki ha detto halo si puo anche suicidare.... :mc: :muro: :stordita:
Pac Man
No, scherzo, quello è uno dei migliori :D
GTR2, non mi piaciuta la demo, dopo aver giocato a Toca2...
Di peggio non mi viene niente in mente... anzi MADAGASCAR
Voto MADAGASCAR, bruttissimo, IceAge2 è mille volte più divertente :Prrr:
BelloFrescoFresco
02-11-2006, 10:42
..non ti dimenticare di aggiungere quello che all'epoca fu uno dei pacchi (piu grosso della buonanima di J.Holmes) piu grossi dell'entertaiment videoludico:
Daikatana!!
ps:me lo ricordo ancora..
"..La tensione era a mille (se non di più), l’atmosfera carica di adrenalina ed eccitazione, scartai la confezione con un accuratezza morbosa..una sorta di feticismo della copertina..nasando l'agoniato contenuto come un bambino che odora le figurine panini dopo averle AZZECATE nel loro storico contenitore..."
e qui chiudo evitandovi tutte le bestemmie che si becco J.romero ,la IonStorm e Hiro Miyamoto con la sua spada da samurai .. che non se la ficcase su per il... :mad:
Fabiaccio
02-11-2006, 11:55
aggiunti tutti ;)
Fabiaccio
02-11-2006, 11:55
Però il gameplay oggettivamente c'era, le idee anche, idem la realizzazione tecnica...per non parlare dell'atmosfera, anche se ci ho giocato poco mi è piaciuto , soprattutto per l'atmosfera, molto più di un half life 2. Ma i gusti son gusti :)
a ME è PIACIUTO un sacco doom2 mi ha annoiato mortalmente il 3 :stordita:
Il paragone con hl poi vabbè... ;)
a ME è PIACIUTO un sacco doom2 mi ha annoiato mortalmente il 3 :stordita:
Il paragone con hl poi vabbè... ;)
Sìsì ma era giusto per dire che se si vuole nominare IL gioco brutto in assoluto é bene andare un po' al di là dei semplici gusti personali, anche se hl2 mi ha solo annoiato non mi sento assolutamente di dire che é il più brutto gioco che abbia mai provato... bisogna riconoscere che ha dei valori tecnici e di profondità che non ho avuto voglia di approfondire o che non mi hanno sfiorato.. però ci sono. Su giochi che invece hanno lacune OVUNQUE il discorso è invece differente, non si può oggettivamente paragonare Doom 3 ad altri titoli che sono SERIAMENTE inutili e dannosi :)
pikerunner
02-11-2006, 12:16
..ho giocato anche un pò a I.G.I.2 e tutto sto schifo non era.. :D
Fabiaccio
02-11-2006, 12:19
Sìsì ma era giusto per dire che se si vuole nominare IL gioco brutto in assoluto é bene andare un po' al di là dei semplici gusti personali, anche se hl2 mi ha solo annoiato non mi sento assolutamente di dire che é il più brutto gioco che abbia mai provato... bisogna riconoscere che ha dei valori tecnici e di profondità che non ho avuto voglia di approfondire o che non mi hanno sfiorato.. però ci sono. Su giochi che invece hanno lacune OVUNQUE il discorso è invece differente, non si può oggettivamente paragonare Doom 3 ad altri titoli che sono SERIAMENTE inutili e dannosi :)
sì ma vedi, come ripeto da un paio di post: da BS Dance io non mi aspetto nulla di partenza, invece dal successore di doom2 mi aspetto come minimo un gioco degno del predecessore... poi è chiaro probabilmente c'è di peggio, però in paragone la delusione permane eccome.
Come me con Driv3r e Fifa97, ottimi i predecessori, pessimi questi ultimi ;).
Lo so che poi magari Virtua Canasta 05 potrebbe essere il gioco peggiore di tutti i tempi, ma io valuto un gioco negativo anche in base a quello che mi aspetto... esempio RE3 per me fa schifo e potrebbe essere un candidato ideale al mio gioco più brutto (anche se ho già votato Driv3r) piuttosto che non Extreme Rodeo, gioco da cui non mi aspettavo nulla e mi sono fatto 2 risate sull'estrema pochezza dello stesso :D.
Capito il discorso?
sì ma vedi, come ripeto da un paio di post: da BS Dance io non mi aspetto nulla di partenza, invece dal successore di doom2 mi aspetto come minimo un gioco degno del predecessore... poi è chiaro probabilmente c'è di peggio, però in paragone la delusione permane eccome.
Come me con Driv3r e Fifa97, ottimi i predecessori, pessimi questi ultimi ;).
Lo so che poi magari Virtua Canasta 05 potrebbe essere il gioco peggiore di tutti i tempi, ma io valuto un gioco negativo anche in base a quello che mi aspetto... esempio RE3 per me fa schifo e potrebbe essere un candidato ideale al mio gioco più brutto (anche se ho già votato Driv3r) piuttosto che non Extreme Rodeo, gioco da cui non mi aspettavo nulla e mi sono fatto 2 risate sull'estrema pochezza dello stesso :D.
Capito il discorso?
Ok capisco il punto di vista anche se non condivido, bye ;)
Fabiaccio
02-11-2006, 12:41
ki ha detto halo si puo anche suicidare.... :mc: :muro: :stordita:
vota anche tu, no? ;)
fabiaccio è ora di postare i risultati, mi pare...
JackTheReaper
02-11-2006, 16:41
driver 3!
troppa poca guida... per essere un gioco di guida :D
driver 3!
troppa poca guida... per essere un gioco di guida :D
addirittura nei peggiori...!
Fabiaccio
02-11-2006, 18:35
addirittura nei peggiori...!
beh il 3 per pc era programmato dalle scimmie scappate da EA dopo fifa97 :stordita:
Fabiaccio
02-11-2006, 18:37
fabiaccio è ora di postare i risultati, mi pare...
aspetto ancora dei voti, e comunque i risultati sono nel primo post ;)
Jon Irenicus
02-11-2006, 19:08
Penso che prima di provarlo giocherò di nuovo a BG! :D
aspetto ancora dei voti, e comunque i risultati sono nel primo post ;)
ah scusa non avevo visto :p
VietCong 2 fa veramente :Puke:
syberia II
NB: per fortuna il primo non l'ho giocato, non vorrei vomitare 2 volte!!! :muro:
roberto_87
14-11-2006, 23:07
syberia II
NB: per fortuna il primo non l'ho giocato, non vorrei vomitare 2 volte!!! :muro:
si vede che non ti piace il genere
syberia è riuscito benissimo e tutti gli amanti del genere lo ritengono un gran gioco
certo che in un gioco dove è fondamentale la storia giocarsi il 2 senza prima l'1 non ha senso
Fabiaccio
14-11-2006, 23:11
syberia II
aggiunto ;)
Van Helsing
14-11-2006, 23:45
Red Faction.
Er Monnezza
15-11-2006, 00:05
syberia II
a detta del 99% delle persone Syberia 1 e 2 sono dei capolavori nel loro genere, in quanto a grafica, trama, ambientazione, giocabilità, sono perfetti in ogni dettaglio, se poi a te non è piaciuto perchè non sei riuscito a risolvere gli enigmi, quello è un altro discorso
syberia è un adventure tra i migliori, a detta di tutti... la grafica è ottima a livello artistico... certo non a livello tecnico... se non piace il genere poi è un'altra storia
Fabiaccio
15-11-2006, 08:39
Red Faction.
aggiunto ;)
Fabiaccio
15-11-2006, 08:41
syberia è un adventure tra i migliori, a detta di tutti... la grafica è ottima a livello artistico... certo non a livello tecnico... se non piace il genere poi è un'altra storia
io li ho tutti e 2 originali da rivista, ho giocato un pezzettino al primo e mi parve quantomeno interessante e poi Benoit Sokal mi pare sappia il fatto suo come realizzazione ;).
Comunque è un genere che o piace (e magari lo consideri un capolavoro) oppure non piace affatto e ti incazzi pure considerandolo tra i peggiori se non il peggiore di tutti i tempi.
boiling point..... oddio che gioco di merda.....
Dopo aver letto attentamente la recensione e visto il video, direi che Big Rigs si staglia nettamente sulla concorrenza... di fatto non è un gioco... Lo è solo sulla copertina del cd... Incredibile...
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 10:20
la piu´grande delusione e´stato doom 3... il piu´schifoso il Tomb Raider di turno
Er Monnezza
15-11-2006, 10:25
Doom 3 non lo metterei tra i giochi peggiori, ha una sua atmosfera, sulla grafica niente da ridire, solo che potrebbe non piacere agli amanti degli fps frenetici, dato che doom 3 è tuttaltro che frenetico, ma punta tutto sui colpi di scena, sulla suspance, i nemici che ti appaiono all'improvviso, le urla che senti in lontananza, e poi è frustrante andare in giro con quella cacchio di torcia elettrica, e quando ti appare il nemico davanti, sbagli tasto per cambiare arma e lo prendi a torciate in testa, meno male ci sono i mod per avere la torcia anche sulle armi leggere
Fabiaccio
15-11-2006, 11:05
aggiunti tutti ;).
Fabiaccio
15-11-2006, 11:05
la piu´grande delusione e´stato doom 3... il piu´schifoso il Tomb Raider di turno
quindi voti tomb raider o doom3?
roberto_87
15-11-2006, 12:54
Doom 3 non lo metterei tra i giochi peggiori, ha una sua atmosfera, sulla grafica niente da ridire, solo che potrebbe non piacere agli amanti degli fps frenetici, dato che doom 3 è tuttaltro che frenetico, ma punta tutto sui colpi di scena, sulla suspance, i nemici che ti appaiono all'improvviso, le urla che senti in lontananza, e poi è frustrante andare in giro con quella cacchio di torcia elettrica, e quando ti appare il nemico davanti, sbagli tasto per cambiare arma e lo prendi a torciate in testa, meno male ci sono i mod per avere la torcia anche sulle armi leggere
più che altro non piace a tanti perchè annoia, è tutto uguale, tutto lineare, senza libertà...
Jon Irenicus
15-11-2006, 15:21
Doom3 l'ho finito qualche giorno fa... Fino al livello inferno è stata una palla, poi quel livello è stato carino, addirittura aveva vagamente il feeling dei primi 2 Doom! Da lì in poi è più interessante (cubo delle anime, nemici più grossi), ma imho è uno sparatutto a malapena medio... Per carità, le ambientazioni meritano, l'atmosfera è ottima, tecnicamente è eccellente (salvo dire che farà schifo quando uscirà Crysis) e il sonoro è fatto molto bene (a parte qualche suono delle armi), l'effetto berserk è una figata. Ma è troppo poco. Poi la battaglia finale scandalosamente facile. Delle armi solo il rotellone e il cubo mi esaltavano. Nettamente il gioco IDsoftware peggiore imho...
Tra l'altro: vorrei proprio sapere come si fa a dare votoni alla giocabilità e alla longevità (ma anche tipo 9). Tecnicamente fosse stato mediocre anche gli altri voti sarebbero stati più bassi di conseguenza... :rolleyes: E il discorso non è che guardo tanto i voti, si tratta di dire che è un capolavore anche dove, imho chiaramente, non lo è.
Non che sia una schifezza, forse è solo un gioco inutile...
*sasha ITALIA*
15-11-2006, 15:30
quindi voti tomb raider o doom3?
doom perche´si e´creato un hype inutile attorno.
doom perche´si e´creato un hype inutile attorno.
Secondo me la tua risposta è un po' OT
Si parla del PEGGIOR gioco non della DELUSIONE + grande
Non metterei Doom 3 tra i peggiori giochi soprattutto se hai visto come FPS "Land of the Dead" e "Revolution"..... quelli si ke sono obiettivamente brutti
Cmq per me i peggiori sono:
Mistmare
Land of the dead
Ring 2
Necromania: trap of darkness
Ma se devo sceglierne uno allora credo sia Ring II
Gli altri hanno tanti difetti ma Ring II non ha assolutamente senso! E' Proprio brutto
Fabiaccio
15-11-2006, 18:24
aggiunti ;).
Doom3 è a ridosso di Big Rigs... :sofico: :sofico: :sofico:
Da buon utente che si è sballato con doom2 non posso che concordare :):(.
jpjcssource
15-11-2006, 18:33
Doom 3 come Syberia è un gioco che o lo ami o lo odi con tutte le tue forze ;) , ma se dobbiamo fare un'analisi qualitativa puramente oggettiva sono entrambi giochi di qualitàl medio - alta. ;)
Doom3 tra i peggiori? strano...
arxangel
15-11-2006, 18:43
Due sono i principali difetti di doom 3:
1)Ad avuta un hype altissimo dovuto all ancor oggi eccellente motore grafico,questo ha portato un po di delusione a chi si aspettava rivoluzioni anche nel gameplay oltre che per la grafica
2)Gli ambienti sono tutti uguali dalla prima all ultima stanza un po di varietà c'è solo all inferno che considero la parte meglio riuscita del gioco
jpjcssource
15-11-2006, 18:57
1)Ad avuta un hype altissimo dovuto all ancor oggi eccellente motore grafico,questo ha portato un po di delusione a chi si aspettava rivoluzioni anche nel gameplay oltre che per la grafica
2)Gli ambienti sono tutti uguali dalla prima all ultima stanza un po di varietà c'è solo all inferno che considero la parte meglio riuscita del gioco
Praticamente il suo difetto è l'essere un remake dei capitoli precedenti :D
Fabiaccio
15-11-2006, 19:25
Praticamente il suo difetto è l'essere un remake dei capitoli precedenti :D
l'unico difetto è quello di essere uscito :O
jpjcssource
15-11-2006, 19:38
l'unico difetto è quello di essere uscito :O
Che cattivo che sei :O :Prrr: :p
roberto_87
15-11-2006, 19:59
Doom 3 come Syberia è un gioco che o lo ami o lo odi con tutte le tue forze ;) , ma se dobbiamo fare un'analisi qualitativa puramente oggettiva sono entrambi giochi di qualitàl medio - alta. ;)
no è un po' diverso
tra chi ama i punta e clicca non ho mai sentito uno che dicesse male di Syberia, è tra i migliori del genere
tra chi ama gli sparatutto ho sentito molti dire che Doom 3 è stata una delusione, tra i migliori del genere non compare (almeno sicuramente non per tutti)
Jon Irenicus
15-11-2006, 20:15
Imho non è così: ;) non lo amo nè lo odio.
Come giocabilità, se lo valuto oggettivamente (come farlo però non so visto che cmq parlo in base a gusti miei), non posso dire che sia di alto livello. Se consideriamo il fattore grafico può essere di alto livello... Però imho sarebbe ora di smettere di dare voti molto alti (o giudizi più che buoni se non piaciono i numeri) solo per un fattore tecnico ottimo... :)
PS: cmq io devo ancora votare, non vorrei che la mia critica fosse presa come un voto a suo (s)favore...
jpjcssource
15-11-2006, 20:29
no è un po' diverso
tra chi ama i punta e clicca non ho mai sentito uno che dicesse male di Syberia, è tra i migliori del genere
tra chi ama gli sparatutto ho sentito molti dire che Doom 3 è stata una delusione, tra i migliori del genere non compare (almeno sicuramente non per tutti)
Sono daccordo che non compaia nei migliori del genere, ma da qui a dire che sia uno dei peggir giochi di sempre........ :mbe: :stordita: , insomma se si dovesse elencare tutti i videogiochi o anche specificatemente gli FPS peggiri di esso, bisognerebbe dilungarsi svariate pagine..
Sono daccordo che non compaia nei migliori del genere, ma da qui a dire che sia uno dei peggir giochi di sempre........ :mbe: :stordita: , insomma se si dovesse elencare tutti i videogiochi o anche specificatemente gli FPS peggiri di esso, bisognerebbe dilungarsi svariate pagine..
La penso anke io così, ovviamente.
E' come se deluso da Winning Eleven dicessi che è il peggior gioco di sempre... posso dire che non mi piace tanto o che non mi piace proprio ma da qui a dire che è il PEGGIOR gioco di sempre ne passa... siamo seri...
Ripeto che IMHO non bisogna giudicare da cosa ti aspettavi ma da come è tecnicamente un gioco e nè doom 3 nè tomb rider sono da prendere in considerazione....
Fermo restando che cmq ogniuno vota come gli pare.
roberto_87
15-11-2006, 21:18
bè da Doom 3 visto il nome ti aspetti chissàcosa, e invece ho visto un gioco noiosissimo che mi ha stufato dopo manco mezzora, svariate ore di ambienti identici, divertimento = 0
di peggio ci sarà, ovvio, ma mi sento più di votare qualcosa spacciato per bello e dimostratosi per me completamente insulso che un altro più brutto ma da cui comunque non ci si aspettava nulla
comunque il lato tecnico non conta, il gioco non lo fanno una texture et similia (e avrei da ridire pure su quel mattone di motore grafico), quello conta in minima parte
non starei mai con una ragazza bella fuori e brutta dentro come mi farà sempre schifo un gioco fatto bene fuori e insulso dentro
MatteoS86
16-11-2006, 14:09
Carmageddon (sia il primo che gli ultimi) :Puke: :bsod:
Io dico Pariah...doveva essere il nuovo Unreal Tournament e invece era un orrido FPS...AI dei nemici penosa, armi insulse (e dovevano essere modificabili!....tutte uguali)...design dei mezzi orrido e cmq scomodissimi da usare....direi uno spreco di materiale plastico per i DVD stampati...
Fabiaccio
16-11-2006, 14:48
aggiunti ;)
(e sottoscrivo Carmageddon tra i giochi più brutti :fagiano: ).
in questo punto mi trovi completamente d'accordo.
Fabiaccio
16-11-2006, 18:55
per me Vietcong 2
messo ;)
jpjcssource
16-11-2006, 19:01
per me Vietcong 2
Concordo in pieno, sono ancora basito dal fatto che quegli sviluppatori, dopo l'ottimo Vietcong abbiano tirato fuori un cesso del genere, per farsi due risate leggete la recensione di multiplayer.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18736
http://images.multiplayer.it/1/144/7144/s_img0078.jpg
l'automobile che fluttua nell'aria però è il simbolo di questo gioco :D
roberto_87
16-11-2006, 19:06
concordo anch'io, il primo l'ho trovato molto carino pure se non mi fanno impazzire i giochi dove fai il soldato, ma il 2 era osceno
Elite Predator
16-11-2006, 19:14
Concordo in pieno, sono ancora basito dal fatto che quegli sviluppatori, dopo l'ottimo Vietcong abbiano tirato fuori un cesso del genere, per farsi due risate leggete la recensione di multiplayer.
lol, ma fa cosi schifo questo gioco? :p :D (ho provato la demo, non sembrava cosi brutto)
comunque uno dei piu brutti secondo me è dungeon & dragons, sopratutto il 2 :rolleyes:
Fabiaccio
16-11-2006, 19:47
aggiunto ;)
ah, comunque anche il porting del primo v-rally... :stordita:
per me Vietcong 2
per me un gran gioco.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18736
http://images.multiplayer.it/1/144/7144/s_img0078.jpg
l'automobile che fluttua nell'aria però è il simbolo di questo gioco :D
:eek: :rotfl:
mi era sfuggita, forse perchè dalla disperazione l'ho disinstallato quasi subito, brutta grafica e scattava da impazzire.
jpjcssource
17-11-2006, 09:58
mi era sfuggita, forse perchè dalla disperazione l'ho disinstallato quasi subito, brutta grafica e scattava da impazzire.
Io l'ho provato, ma spesso nelle azioni più concitate i miei compagni invece di aiutarmi o sprofondavano con le gambe nell'asfalto e rimenavano bloccati oppure correvano per il campo di battaglia in maniera insulsa e senza fare praticamente nulla :eek: , a quel punto anche io l'ho disinstallato, sono una persona che chiude un occhio a qualche bug minore, ma questo gioco era allucinante.
anche neo contra: un gioco mostruosamente difficile che, essendo diventato frustrante mi porta ad inserirlo nei titoli negativi.
Er Monnezza
17-11-2006, 19:08
non pensavo fosse a simili livelli, mi sono letto ora la recensione, per poco non cado dalla sedia dal ridere
Pare che sia uscita un'espansione mega-fixante di Vietcong 2 :mbe:
Er Monnezza
18-11-2006, 09:11
aggiusta anche il cervello dei programmatori?
Chi si ricorda piuttosto Extreme Paintball??? I programmatori si dimenticarono di inserire il motore che gestiva l'intelligenza artificiale dei nemici e qualcuno autorizzò pure la distribuzione :doh:
aggiusta anche il cervello dei programmatori?
per quello basta aprire la console e digitare: cerebrofix on
nel gameplay non si nota nulla ma qualcuno, da qualche parte del mondo, si sentirà "strano" per un bel po' :sofico:
Breed che negli intenti degli sviluppatori doveva essere un Halo-killer, dopo un paio di missioni l'ho silurato, aggiungerei anche Unreal 2
Ivan89
Era un porting psx... Non era malaccio al tempo anche se non era ovviamente ai livelli di Quake 2 e Jedi Knight...
Er Monnezza
18-11-2006, 18:10
Breed che negli intenti degli sviluppatori doveva essere un Halo-killer, dopo un paio di missioni l'ho silurato, aggiungerei anche Unreal 2
Ivan89
Unreal 2 a me è piaciuto, grafica buona, ben curata, buona trama, unico neo, effetti fisici inesistenti
Andreucciolo
19-11-2006, 01:12
Voto anche io vietcong 2, pesante come un macigno ma veramente fatto con i
piedi (sporchi e puzzolenti :D ).
aggiungo anche Ed Hunter, un "gioco" allegato ad un cd degli Iron Maiden
jpjcssource
21-11-2006, 18:12
Si vabbè quello è un insulso passatempo che gli hanno messo dentro, io faccio fatica a riternerlo un videogioco vero e proprio :D .
Delusione totale: Doom 3, Graficamente bello ma il gioco inesistente;
Gioco più brutto secondo me: Daikatana!
Uno schifo, 3 minuti è rimasto installato.
Voto Daikatana.
Romeo D.
se lo consideri uno dei peggiori giochi di sempre per quest'aspetto credo che per coerenza dovresti elencare anche FEAR che,in quanto a paesaggi,è il peggio di tutti in ambito FPS :boh:
arxangel
21-11-2006, 19:13
se lo consideri uno dei peggiori giochi di sempre per quest'aspetto credo che per coerenza dovresti elencare anche FEAR che,in quanto a paesaggi,è il peggio di tutti in ambito FPS :boh:
Dove hai letto che ho detto che è il peggior gioco di sempre?
Ho detto solo quali erano i suoi difetti,comunque doom 3 l'ho rigiocato 3 volte quindi significa che non lo considero una schifezza :O
Fabiaccio
21-11-2006, 19:14
Tsunami e Druuna :doh:
uno dei 2 ;)
Fabiaccio
21-11-2006, 19:14
anche neo contra: un gioco mostruosamente difficile che, essendo diventato frustrante mi porta ad inserirlo nei titoli negativi.
se non hai già votato lo metto :fagiano:
Fabiaccio
21-11-2006, 19:17
quale voti? ne puoi votare uno, quindi scegli bene :sofico: :sofico: :sofico:
Fabiaccio
21-11-2006, 19:19
ragazzi abbiamo un ex-equo in testa: Big Rigs e Vietcong 2 :sofico: :sofico: :sofico:
Votate votate ancora :sofico: :sofico: :sofico:
uno dei 2 ;)
Dura è... Voto Druuna :O
Fabiaccio
21-11-2006, 20:03
Dura è... Voto Druuna :O
Fiat Druuna :asd:
Dove hai letto che ho detto che è il peggior gioco di sempre?
Ho detto solo quali erano i suoi difetti,comunque doom 3 l'ho rigiocato 3 volte quindi significa che non lo considero una schifezza :O
allora mi sono confuso con un altro che diceva che era il peggior gioco doom3,scusami non mi sono accorto...se lo consideri solo un difetto allora non posso che essere d'accordo con te :)
non linciatemi però: Age of empires 1 (e ho giocato tutti gli rts del mondo quasi, ma questo mi ha fatto troppo schifo)
jpjcssource
21-11-2006, 23:22
non linciatemi però: Age of empires 1 (e ho giocato tutti gli rts del mondo quasi, ma questo mi ha fatto troppo schifo)
De gustibus :eek: :eek: :eek: , quando uscì molte riviste di settore si chiesero se per quella volta fosse il caso di assegnare un 10 :stordita: :mbe:
De gustibus :eek: :eek: :eek: , quando uscì molte riviste di settore si chiesero se per quella volta fosse il caso di assegnare un 10 :stordita: :mbe:
eh lo so, ma ho provato a giocarlo più volte, ma mi ha sempre fatto schifissimo.... Proprio non lo trovo minimamente divertente (anche il 2, invece age of mithology mi è piaciuto molto). Mah
slipknot2002
22-11-2006, 08:58
Dai votare Doom3 come peggior gioco mi sembra francamente esagerato, così come votare anche Syberia 2, a me gli adventure non piacciono, ma questo però mi è piaciuto molto e sono riuscito a finirlo.
Peggior gioco inteso come comparto audio/grafico, controlli, trama, longevità ecc...suvvia un pò di obiettività ;)
slipknot2002
22-11-2006, 09:01
Ecco aggiungete il mio voto per Big Rigs, gioco che istiga alla violenza (contro i programmatori) :D :D
Enter the Matrix e Matrix: path of Neo, un insulto alla saga
Er Monnezza
22-11-2006, 10:27
mitico Enter the Matrix :D, quando vidi una recensione, con le macchine dalla ruote ottagonali, mi sono fatto tante di quelle risate
Isomarcus
22-11-2006, 11:00
vabbè ma si parla del PEGGIOR videogioco e si nominano capolavori e pietre miliari... allora il thread perde senso... a sto punto invece di dire big rigs (come sarebbe d'obbligo) dico half life 2 perchè è stato noioso, insulso, e neanche paragonabile all'1 :rolleyes:
Isomarcus
22-11-2006, 11:01
mitico Enter the Matrix :D, quando vidi una recensione, con le macchine dalla ruote ottagonali, mi sono fatto tante di quelle risate
a livello di dettagli medio-basso erano proprio quadrate... ottagonali se mettevi la grafica al massimo
Driv3r... senza ombra di dubbio
Dracula la resurrezione --->38%
io a dracula sulla play ci ho giocato... e non mi era nemmeno dispiaciuto :eek:
mi devo preoccupare???? :mbe: :fagiano:
Eh beh non mi stupisco che i puristi della strategia possano storcere il nasino :D
Comunque sia... Nemmeno io lo sopporto ma quando è uscito ha avuto ne più ne meno il successo che si meritava...
direi che nel campo dei rts c'è di peggio.... ;)
Fabiaccio
22-11-2006, 22:10
Enter the Matrix e Matrix: path of Neo, un insulto alla saga
uno solo :fagiano:
Fabiaccio
22-11-2006, 22:12
vabbè ma si parla del PEGGIOR videogioco e si nominano capolavori e pietre miliari... allora il thread perde senso... a sto punto invece di dire big rigs (come sarebbe d'obbligo) dico half life 2 perchè è stato noioso, insulso, e neanche paragonabile all'1 :rolleyes:
a me anche il 2 è piaciuto un sacco :( :( :( :(
doppiaggio a parte :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
Fabiaccio
22-11-2006, 22:13
io a dracula sulla play ci ho giocato... e non mi era nemmeno dispiaciuto :eek:
mi devo preoccupare???? :mbe: :fagiano:
l'avessi provato... :stordita:
doppiaggio a parte :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:Huaz huaz huaz tutto per colpa del primo incontro che si fa nel gioco :D
Fabiaccio
22-11-2006, 22:15
Driv3r... senza ombra di dubbio
risale la corrente :sofico: :sofico: :sofico: o meglio il guano :Perfido:
penso sia uno dei giochi più brutti e peggio convertiti degli ultimi tempi :stordita:
comprato all'uscita :cry: :cry: :cry: :cry: (non infierite :Prrr: ).
Fabiaccio
22-11-2006, 22:16
Huaz huaz huaz tutto per colpa del primo incontro che si fa nel gioco :D
ma fosse solo quello... la figlia dello scenziato ha la voce di un trans :eek: :eek: :eek: :mc: ecc ecc
Jaguar64bit
22-11-2006, 22:19
Red Faction.
Il primo Red Faction a me è piaciuto molto , il 2 invece fa abbastanza pena.
mt_iceman
22-11-2006, 23:11
non metto pes6 solo perchè fortuna sua esiste vietcong 2: ci sono rimasto basito. avevo giocato al primo e mi era piaciuto da matti. ho comprato il secondo sulla fiducia....ho fatto una stronzata. appena installato e iniziato a giocare son rimasto 30 minuti a pistolare fra el opzioni grafiche perchè non volevo credere che quella fosse la grafica. poi i dialoghi...:rotfl: patetici....l'ho finito solo per rispetto del mio portafoglio.
Isomarcus
23-11-2006, 07:51
cmq una volta nella vita BISOGNA provare big rigs. il grado di assurdità raggiunto da quel gioco non è concepibile da mente umana, e va ben oltre la recensione di gamespot. aver avuto la faccia tosta di vendere quel gioco lì è da denuncia per truffa ai danni del consumatore. non è che sia un giochino sconsosciuto fatto male, no, va ben oltre... è un insulto al mondo dei videogiochi, è solo un programma di prova per una libreria grafica, una roba programmabile in un pomeriggio. io veramente non mi capacito di come abbiano trovato il coraggio di inscatolare e vendere quella cosa lì.
Isomarcus
23-11-2006, 07:57
a me anche il 2 è piaciuto un sacco :( :( :( :(
doppiaggio a parte :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh:
diciamo che a parte il doppiaggio (aggirabile giocando il gioco in inglese) di difetti ne ha comunque, a partire dalla linearità del gameplay... senza contare l'I.A scarna, livelli noiosi e ripetitivi e la trama sconclusionata
e poi non ho ancora digerito la truffa dei 49 euro per una confezione che è poco più di un cd masterizzato in una custodia dvd, doom3 l'ho pagato meno e mi hanno dato una scatola cartonata molto ben fatta con manuali e tutto il resto...
poi ovvio che non è il peggior gioco di sempre, ma qua dentro ho visto nominato pure gtr2... :mbe: porca troia se gtr2, una delle migliori simulazioni automobilistiche mai uscite, è il peggior gioco di sempre io sono la regina elisabetta.
slipknot2002
23-11-2006, 09:05
diciamo che a parte il doppiaggio (aggirabile giocando il gioco in inglese) di difetti ne ha comunque, a partire dalla linearità del gameplay... senza contare l'I.A scarna, livelli noiosi e ripetitivi e la trama sconclusionata
e poi non ho ancora digerito la truffa dei 49 euro per una confezione che è poco più di un cd masterizzato in una custodia dvd, doom3 l'ho pagato meno e mi hanno dato una scatola cartonata molto ben fatta con manuali e tutto il resto...
poi ovvio che non è il peggior gioco di sempre, ma qua dentro ho visto nominato pure gtr2... :mbe: porca troia se gtr2, una delle migliori simulazioni automobilistiche mai uscite, è il peggior gioco di sempre io sono la regina elisabetta.
Qua a mio avviso la gente non ha capito cosa significa gioco peggiore. :D
Isomarcus
23-11-2006, 10:00
mi sa anche a me...
Fabiaccio
23-11-2006, 10:44
gtr2? dove? :confused:
slipknot2002
23-11-2006, 11:17
gtr2? dove? :confused:
Ecco qui, lo trovi a pagina 5
Pac Man
No, scherzo, quello è uno dei migliori :D
GTR2, non mi piaciuta la demo, dopo aver giocato a Toca2...
Di peggio non mi viene niente in mente... anzi MADAGASCAR
Voto MADAGASCAR, bruttissimo, IceAge2 è mille volte più divertente :Prrr:
Cioè, se GTR2 è il peggior gioco, allora veramente abbandono il gaming per pc, perchè qua la gente non sa cosa vuol dire veramente un gioco pessimo.
Superpelo
23-11-2006, 11:34
call of juarez
Fabiaccio
23-11-2006, 11:37
Ecco qui, lo trovi a pagina 5
Cioè, se GTR2 è il peggior gioco, allora veramente abbandono il gaming per pc, perchè qua la gente non sa cosa vuol dire veramente un gioco pessimo.
ha scritto che non gli è piaciuta la demo, il che è un pò diverso :stordita:
call of juarez
mi permetto di dissentire :O
;)
quando ho giocato a driv3r, per la prima volta nella mia vita ho sentito il buco del culo che si ghiacciava :)
jpjcssource
23-11-2006, 17:30
Certo che in questo thread a dispetto di quello che può far sembrare il titolo, si vedono più giochi dall'8 in su che ciofeche :D :fagiano: oramai.
Io dico Titanic
e anche RedLineRacer ...
veramente tragici :D
Fabiaccio
23-11-2006, 18:25
Io dico Titanic
e anche RedLineRacer ...
devi dirne uno però ;)
Fabiaccio
23-11-2006, 18:25
Certo che in questo thread a dispetto di quello che può far sembrare il titolo, si vedono più giochi dall'8 in su che ciofeche :D :fagiano: oramai.
già, Driv3r, Big Rigs, Vietcong2... :rolleyes: :stordita:
in 3 forse come voto a 8 c'arrivano :sofico: :sofico: :sofico:
call of juarez
:eek: ... io l'ho trovato molto bello, sia come storia sia tecnicamente sia il gameplay... sicuro di aver giocato lo stesso titolo a cui ho giocato io? ;)
jpjcssource
23-11-2006, 19:00
già, Driv3r, Big Rigs, Vietcong2... :rolleyes: :stordita:
in 3 forse come voto a 8 c'arrivano :sofico: :sofico: :sofico:
Certo di schifezza ne abbiamo parecchia, mi faceva solo specie che erano stati tirati fuori anche così tanti titoli blasonati :D ;)
goldorak
23-11-2006, 19:10
Io dico Titanic
e anche RedLineRacer ...
Nooooooo RedlineRacer noooooooooo. :D
Monotono si, tragico no.
Cavolo, ci giocavo con una matrox g200 :eek:
@GuyBrush@
23-11-2006, 19:26
Chi si ricorda HELL??
Fabiaccio
23-11-2006, 19:50
Chi si ricorda HELL??
anche cercando si trovano solo o imprecazioni o il data-disk di painkiller :fagiano:
Hell forces forse?
il gioco più merdoso della storia è body blows per amiga.
non dimenticatevelo mai.
Fabiaccio
23-11-2006, 20:19
Certo di schifezza ne abbiamo parecchia, mi faceva solo specie che erano stati tirati fuori anche così tanti titoli blasonati :D ;)
su un paio non concordo neanche io, ma per il resto abbondantemente d'accordo a parte Call of Juarez che non ho mai provato ;).
Fabiaccio
23-11-2006, 20:19
non dimenticatevelo mai.
ma qua si parla di giochi pc :fagiano:
Er Monnezza
23-11-2006, 21:24
esisteva anche per pc mi pare
purtroppo esisteva anche per PC... che mi hai ricordato... era una specie di clone di street fighter giusto? però graficamente per i suoi tempi non era male...
Fabiaccio
24-11-2006, 11:05
vabbè allora lo aggiungiamo ;)
Fabiaccio
24-11-2006, 11:16
ma chicche come catfight non le ha provate nessuno? :mbe:
http://www.gamespot.com/pc/action/catfight/index.html
http://www.ciao.co.uk/Catfight_PC__62663 (qua 4 stelle e mezzo di media :mbe: )
http://uk.videogames.games.yahoo.com/pc/reviews/catfight-1e1434.html
o anche Wcw Nitro premiato da TGM con un leggendario 49 :sofico:
http://pc.ign.com/objects/010/010877.html
http://www.gamespot.com/pc/sports/wcwnitro/index.html
http://www.gamepro.com/computer/pc/1334/info.shtml
:sofico: :sofico: :sofico:
Er Monnezza
24-11-2006, 12:16
mai sentiti nominare
Fabiaccio
24-11-2006, 16:18
mai sentiti nominare
sono chicche rare per appassionati :asd:
Allora RedLineRacer Sicuramente...
pur pensando che Titanic sia tragico ma quello li batte tutti..
Elsoccer
24-11-2006, 16:48
Fifa 2007
slivio...
25-11-2006, 06:49
nella lista mettete anche the mark... che uscito da poco pare un game di qualche anno fa... sotto tutti i punti di vista..
cmq lo gioco perchè mi piacciono gli fps...
http://www.jowood.com/gamers/?lang=en&site=2&ScreenID=12121&GameID=themark&pfid=PC
Fabiaccio
25-11-2006, 08:41
nella lista mettete anche the mark... che uscito da poco pare un game di qualche anno fa... sotto tutti i punti di vista..
cmq lo gioco perchè mi piacciono gli fps...
http://www.jowood.com/gamers/?lang=en&site=2&ScreenID=12121&GameID=themark&pfid=PC
ma non deve ancora uscire?
in Italia c'è scritto q1 2007 :fagiano:
Nooooooo RedlineRacer noooooooooo. :D
Monotono si, tragico no.
Cavolo, ci giocavo con una matrox g200 :eek:
Era carino e spensierato al tempo :O
dai raga... fate i seri... votate Driv3r!!! LOOOLLL
Fabiaccio
25-11-2006, 19:33
dai raga... fate i seri... votate Driv3r!!! LOOOLLL
agguanta la vetta :Perfido:
pensare che c'è gente che l'ha comprato il giorno stesso che è uscito :cry: :cry: :cry: (mi sta bene :fagiano: )
non dimenticatevelo mai.
Come osi! :mad: Ci giocavo quano avevo sei anni premendo tutti i tasti a caso... che bei ricordi :D
Questa domanda è troppo facile.
FIFA 97.
slivio...
25-11-2006, 21:19
ma non deve ancora uscire?
in Italia c'è scritto q1 2007 :fagiano:
io c'e' l'ho gia eppure in ita.... :cool:
Fabiaccio
26-11-2006, 13:45
io c'e' l'ho gia eppure in ita.... :cool:
ma tra i migliori o i peggiori? :fagiano:
slivio...
26-11-2006, 13:54
ma tra i migliori o i peggiori? :fagiano:
per essere un gioco che è uscito da poco direi i peggiori... però la grafica non è niente male.... mah!!
Ho vinto io:
A Quiet Weekend in Capri:
http://www.gamespot.com/pc/adventure/aquietweekendincapri/index.html
Se leggete la review di gamespot vi piegate a mezzo dalle risate. E guardate gli screenshots :D
Fabiaccio
26-11-2006, 16:49
Ho vinto io:
A Quiet Weekend in Capri:
http://www.gamespot.com/pc/adventure/aquietweekendincapri/index.html
Se leggete la review di gamespot vi piegate a mezzo dalle risate. E guardate gli screenshots :D
sì sì sembra proprio il massimo dell'interattività :stordita: :fagiano:
fifa 2007...anche se tutte le serie di fifa sono da bruciare!!
arxangel
26-11-2006, 17:08
Come dettaglio grafico non c' è paragone nemmeno con Oblivion,non ho mai visto una grafica così fotorealistica :stordita:
Fra i giochi peggiori metterei anche "martian gothic unification"
Fabiaccio
26-11-2006, 22:18
Come dettaglio grafico non c' è paragone nemmeno con Oblivion,non ho mai visto una grafica così fotorealistica :stordita:
già, sembrano quasi cartoline :asd::asd::asd::asd::asd:
(comunque meno male che nessuno ha nominato giochi della serie Myst-Riven :)).
mi fate conoscere quel pazzo che ha votato Carmageddon?
quel gioco è un capolavoro di violenza su uno sfondo musicale 100% metal.
il massimo.
Fabiaccio
27-11-2006, 08:49
il massimo.
mah non saprei, rileggiti tutte le risposte :fagiano:
comunque manco a me è piaciuto :stordita:
te che voti comunque? :sofico: :sofico: :sofico: :Perfido:
Er Monnezza
27-11-2006, 09:38
il massimo.
tu ti riferisci a Carmageddon 2, con colonna sonora degli Iron Maiden, il primo Carmageddon era ancora più spettacolare in fatto di violenza gratuita, forse chi ha scritto Carmageddon si riferiva al terzo episodio, Carmageddon TDR 2000, che è stato un enorme fallimento
Fabiaccio
27-11-2006, 18:28
tu ti riferisci a Carmageddon 2, con colonna sonora degli Iron Maiden, il primo Carmageddon era ancora più spettacolare in fatto di violenza gratuita, forse chi ha scritto Carmageddon si riferiva al terzo episodio, Carmageddon TDR 2000, che è stato un enorme fallimento
mah, a me pure i primi 2 hanno annoiato assai... :fagiano:
si, mi riferisco al II (Carmageddon II: Carpocalypse now).
qualocosa di unico.
non capisco come abbia fatto ad annoiare qualcuno di voi.
c'erano pure i motorhead e forse qualche altro.
divertimento puro.
comunque voto the DIG.
m'ha deluso un sacco come avventura grafica.
JackTheReaper
27-11-2006, 18:49
da metallaro al 100% rispondo: carmageddon I II III :asd:
violenza gratuita e inutile, e poi vengono a rompere le balle per call of duty dalla parte dei tedeschi....
Fabiaccio
27-11-2006, 20:11
si, mi riferisco al II (Carmageddon II: Carpocalypse now).
qualocosa di unico.
non capisco come abbia fatto ad annoiare qualcuno di voi.
c'erano pure i motorhead e forse qualche altro.
divertimento puro.
comunque voto the DIG.
m'ha deluso un sacco come avventura grafica.
the dig tra i peggiori? :stordita:
personalmente non l'ho provata come avventura grafica, ma ne ho letto ovunque un gran bene...
vabbè, de gustibus ;)
the dig tra i peggiori? :stordita:
personalmente non l'ho provata come avventura grafica, ma ne ho letto ovunque un gran bene...
vabbè, de gustibus ;)
credimi, una noia incredibile a giocarci.
poi magari la storia spaziale ha influito notevolmente sul mio parere negativo...
posso cambiare il mio voto da "Britney's Dance Beat" a Paradise??
in assoluto è il gioco più frustrante che abbia mai giocato... vi basti sapere che ho incontrato molti bug che non permettevano di continuare (quindi finire) il gioco...
sono dovuto andare avanti modificando con il blocco note :mbe: i valori delle variabili nei salvataggi, perchè ogni tanto una porta o un personaggio non era più clickabile, mai successa una cosa del genere...
secondo me merita un premio!! :winner: per far contenti i programmatori :ubriachi: che hanno avuto per un po' il forum ufficiale invaso dalla gente che chiedeva aiuto e poi in parte ha rinunciato... :ahahah:
posso cambiare il mio voto da "Britney's Dance Beat" a Paradise??
in assoluto è il gioco più frustrante che abbia mai giocato... vi basti sapere che ho incontrato molti bug che non permettevano di continuare (quindi finire) il gioco...
sono dovuto andare avanti modificando con il blocco note :mbe: i valori delle variabili nei salvataggi, perchè ogni tanto una porta o un personaggio non era più clickabile, mai successa una cosa del genere...
secondo me merita un premio!! :winner: per far contenti i programmatori :ubriachi: che hanno avuto per un po' il forum ufficiale invaso dalla gente che chiedeva aiuto e poi in parte ha rinunciato... :ahahah:
non l'ho mai sentito, che gioco e'?
avventura punta e clicca di Benoît Sokal lo stesso che ha fatto Syberia...
http://pc.ign.com/objects/776/776179.html
edit:
ahh sto parlando di un gioco che costa 40 euro... sia chiaro
Fabiaccio
04-12-2006, 22:53
fatto ;)
avventura punta e clicca di Benoît Sokal lo stesso che ha fatto Syberia...
http://pc.ign.com/objects/776/776179.html
Grazie ;)
fatto ;)
grazie... mi sentivo in colpa per Britney :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.