View Full Version : Il peggior gioco di sempre!
Fabiaccio
05-12-2006, 19:01
GRAW (ghost recon)
messo ;).
p.s.: ma come mai?
GRAW (ghost recon)
Allora non hai mai giocato a Rainbow Six: Lockdown :O
Fabiaccio
31-12-2006, 12:39
i vincitori del 2006 sono:
Big Rigs 5
VietCong2 5
Driv3r 5
Naturalmente la votazione continua l'anno prossimo :asd:
TnS|Supremo
31-12-2006, 12:47
a me ha fatto abb caghicchiare far cry...
edit: ma nuuuu non ho fatto in tempo a votare :asd:
Snickers
31-12-2006, 12:51
Carmageddon TDR2000, mi ha deluso veramente rispetto ai primi 2.
EDIT: D'oh X 12 minuti.
Fabiaccio
31-12-2006, 12:54
naturalmente valgono questi 2 e pure i prossimi ;)
tanto stavano tutti e 2 a zero voti :asd:
Mister Tarpone
31-12-2006, 14:01
a me ha fatto abb caghicchiare far cry...:asd:
:asd: ...
Il miglior fps per pc,imho.
... :asd:
(( :asd: ))
Er Monnezza
31-12-2006, 14:16
forse l'ha votato come peggiore perchè non è stato abbastanza bravo per riuscire a giocarci senza perdersi o farsi ammazzare :D
Mister Tarpone
31-12-2006, 14:19
Mi sa di si.. :fiufiu:
jpjcssource
31-12-2006, 14:21
(( :asd: ))
Infatti uno dei migliori, comunque analisi oggettiva rulez :D .
Anche se comunque i titoli finiti sul podio meritano quel posizionamento vi è della gente che non ha mai provato giochi come halo, far cry, graw, doom 3 e legge questo thread, si convince che sono delle ciofeche a priori e si perde qualche perla, dopo posso capire che un gioco possa essere un capolavoro o comunque un buon gioco, ma non piacere (ad esempio io non ho mai dubitato della qualità dei vari Final Fantasy, ma mi fanno letteralmente sboccare), però penso che vi siano tonnellate di giochi ben peggiori in ogni modo da elencare.
Non volglio comunque fare una polemica, per carità, era solo un'osservazione ;)
TnS|Supremo
31-12-2006, 14:41
occristo che devo sentire...
forse l'ha votato come peggiore perchè non è stato abbastanza bravo per riuscire a giocarci senza perdersi o farsi ammazzare :D
-.- cosè bambino mode on ??
far cry per me aveva una giocabilità da vomito.... stop.
Definirlo il miglior fps per pc per me è una bestemmia
jpjcssource
31-12-2006, 14:44
-.- cosè bambino mode on ??
Per curiosità, quale ti piacciono? è solo una curiosità :)
TnS|Supremo
31-12-2006, 14:47
Per curiosità, quale ti piacciono? è solo una curiosità :)
Ti dico i giochi che mi sono rimasti "dentro": rtcw e cs
jpjcssource
31-12-2006, 14:50
Ti dico i giochi che mi sono rimasti "dentro": rtcw e cs
Quoto, veramente ottimi, RTCW a me è piaciuto sia il single che lo spin off multiplayer, non è stato esente da critiche dai veterani di wolfestein, ma secondo me è un gioco che lascia il segno solo per l'atmosfera che ti da in puro stile ID Software :)
Mister Tarpone
31-12-2006, 15:01
Mah..per me è una bestemmia votarlo tra i peggiori giochi di sempre invece..cmq saranno gusti(strani ;) )
PS:
RTCW è piaciuto moltissimo anche a me ;)
Mah..per me è una bestemmia votarlo tra i peggiori giochi di sempre invece..cmq saranno gusti(strani ;) )
quoto, puo' non piacere ( :eek: ) pero' metterlo addirittura tra i peggiori mi sembra un delitto.
certamente far cry non è il peggior gioco di sempre, però concordo col fatto che non mi è piaciuto il suo gameplay...
Er Monnezza
31-12-2006, 16:54
la giocabilità e il realismo di far cry non sono in discussione, perchè sono ancora oggi eccezzionali, la totale liberta di movimento può spiazzare uno che è abituato a giocare degli fps dove ti muovi in uno spazio prestabilito senza possibilità di perdersi, tipo rtcw, o half life, è cosi che i giochi dovrebbero essere, libertà di movimento e di decisione totale, il modo di finire la missione dipende tutto dalla fantasia del giocatore, tattica alla Rambo, andando all'assalto di tutto ciò che si muove, oppure strategia stealth stando nascosti nella giungla, usando armi silenziose o fucili da cecchino, oppure prendere la strada corta o la strada lunga, o il deltaplano per saltare tratti di giungla pieni di nemici, oppure raggiungere l'obiettivo in jeep o in motoscafo.
Invece in tanti altri giochi sembra di muoversi su un binario, segui un corridoio, con pochissime diramazioni, che portano a vicoli ciechi, quindi torni indietro, e devi fare per forza quella strada.
a me ha fatto abb caghicchiare far cry...
:doh: :doh: :muro:
certamente far cry non è il peggior gioco di sempre, però concordo col fatto che non mi è piaciuto il suo gameplay...
forse nn siete abituati a giocare agli sparatutto.......
Mister Tarpone
31-12-2006, 16:59
la giocabilità e il realismo di far cry non sono in discussione, perchè sono ancora oggi eccezzionali, la totale liberta di movimento può spiazzare uno che è abituato a giocare degli fps dove ti muovi in uno spazio prestabilito senza possibilità di perdersi, tipo rtcw, o half life, è cosi che i giochi dovrebbero essere, libertà di movimento e di decisione totale, il modo di finire la missione dipende tutto dalla fantasia del giocatore, tattica alla Rambo, andando all'assalto di tutto ciò che si muove, oppure strategia stealth stando nascosti nella giungla, usando armi silenziose o fucili da cecchino, oppure prendere la strada corta o la strada lunga, o il deltaplano per saltare tratti di giungla pieni di nemici, oppure raggiungere l'obiettivo in jeep o in motoscafo.
Invece in tanti altri giochi sembra di muoversi su un binario, segui un corridoio, con pochissime diramazioni, che portano a vicoli ciechi, quindi torni indietro, e devi fare per forza quella strada.
QUOTO :mano:
quoto, puo' non piacere ( :eek: ) pero' metterlo addirittura tra i peggiori mi sembra un delitto.
quoto straquoto
Er Monnezza
31-12-2006, 16:59
quoto :D
quoto anche te XD
io sono un amante di fps e ancora oggi ci gioco
Er Monnezza
31-12-2006, 17:04
io ce l'ho da quasi tre anni fisso sull'hard disk, mentre i vari doom 3, quake 4 e half life 2 vanno e vengono ogni tanto, far cry resta sempre installato, per quando mi va di fare un pò di guerriglia nella giungla
Segnalo per chiusura questo sondaggio, ci sono i migliori giochi per PC... :rolleyes:
io ce l'ho da quasi tre anni fisso sull'hard disk, mentre i vari doom 3, quake 4 e half life 2 vanno e vengono ogni tanto, far cry resta sempre installato, per quando mi va di fare un pò di guerriglia nella giungla
halflife2 e un capolavoro online poi.....
Jon Irenicus
01-01-2007, 02:13
:mano:
Io non ho apprezzato molto RTCW.
ehm ne puoi votare uno ;)
ke senso ha votarne 1?
per me un gran gioco.
mi sa ke al primo vietcong online nn hai messo mano
votarne uno nn ha senso visto che siamo in italia voto il rosso e il nero una cagata made in italy i cui sviluppatori hanno avuto il coraggio di considerarsi bravi a tal punto da insegnare...in non mi ricordo ke univerisita...
c'era anche un articolo su punto informatico
jpjcssource
01-01-2007, 09:53
votarne uno nn ha senso visto che siamo in italia voto il rosso e il nero una cagata made in italy i cui sviluppatori hanno avuto il coraggio di considerarsi bravi a tal punto da insegnare...in non mi ricordo ke univerisita...
c'era anche un articolo su punto informatico
Il bello è che stanno facendo pure un seguito, però si tratta di un RTS :D
http://www.aiv01.it/work-ren2.php
In Germania abbiamo della gente che esordisce con Far Cry, qui da noi in fatto di FPS il massimo che riusciamo a fare è quel gioco, degno di nota veramente è solo Milestone :fagiano:
questo è vero, sono un pochino schizzinoso...
ovviamente ho giocato a doom, doom2 anni fa...
poi half-life1, poi ghost recoon (uno fra i primi), e swat non sono un vero appassionato quelli sono i titoli che mi sono piaciuti...
poi ho provato no one lives forever perchè lo avevano allegato ad una rivista, e nonostante l'abbia installato parecchio prevenuto mi ha divertito parecchio...
adesso ho provato far cry, ma sinceramente non mi diverte proprio... non dico che sia brutto dico solo che non lo trovo così libero come si dice, non riesco mai a usare con efficenza la modalità stealth (in nolf non avevo problemi), e la fase spara ai nemici non mi dà tanta soddisfazione...
probabilmente sono anche parecchio limitato dal mio PC cmq...
diciamo che mentre gioco ho delle vaghe reminiscenze di metal gear ma mi sento un po' frustrato...
e diciamo anche che ho problemi audio, perchè sento il vociare dei nemici lontani o vicini allo stesso volume di suono e quindi non riesco a intuirne la posizione, sapete a cosa possa essere dovuto?
Mister Tarpone
01-01-2007, 13:11
sapete a cosa possa essere dovuto?
Al tuo pc...se è quello in firma.. :fiufiu:
e minchia io nn ho giocato col mio per paura di essere limitato.
p4 2800 e 9800pro 1giga di ram.
Er Monnezza
01-01-2007, 13:21
giocaci pure tranquillamente, io ho un athlon xp 3000, 1gb di ram e radeon 9800 xt da 256mb, far cry mi gira col massimo dei dettagli con AA e AF attivi, e il gioco gira alla grande senza il minimo rallentamento in qualsiasi situazione, devo dire che il motore grafico è davvero ben realizzato, al contrario di quelli di molti giochi più recenti, vedi Fear, Oblivion e Gothic 3
chi è quel n00b che ha votato far cry? :asd:
giocaci pure tranquillamente, io ho un athlon xp 3000, 1gb di ram e radeon 9800 xt da 256mb, far cry mi gira col massimo dei dettagli con AA e AF attivi, e il gioco gira alla grande senza il minimo rallentamento in qualsiasi situazione, devo dire che il motore grafico è davvero ben realizzato, al contrario di quelli di molti giochi più recenti, vedi Fear, Oblivion e Gothic 3
farcry gira al massimo senza filtri ovvio anche su una 9600pro io lho porvato
amd athlon xp 2500+, ati radeon 9800 pro, 512 di ram e far cry gira con i dettagli quasi al max, senza filtri.
quella cacca di doom 3 invece andava a scatti :asd:
vi faccio presente che far cry ha MOLTI più poligoni di un qualsiasi gioco ambientato in locali interni. doom 3 ha meno poligoni e scatta di più.
Far cry è uno dei giochi maggiormente ottimizzati e ben programmati che io conosca.
Al tuo pc...se è quello in firma.. :fiufiu:
che la grafica scatti lo capisco... infatti gioco con i dettagli quasi al minimo... ma che non funzioni l'audio lo capisco meno... :confused:
Er Monnezza
01-01-2007, 15:22
per quanto riguarda l'audio hai aggiornato i driver? hai attivato gli effetti ambientali dalle opzioni del gioco o dalle opzioni della scheda audio nel pannello di controllo di windows?
proevolutionsoccer6
01-01-2007, 16:20
LEGGETELO TUTTO, E' TROPPO LOLLOSO
Contrariamente alle premesse, Big Rigs non ha nulla di tutto ciò. La descrizione sulla confezione indica che il gioco consiste in "gare attraverso la regione, contro poliziotti". GameSpot considera questa descrizione niente meno che "orribili, orribili bugie": non ci sono infatti poliziotti nel gioco. In più non vi è per nulla una gara contro avversari, in quanto gli "avversari" non partono dalla propria postazione, rimanendo fermi alla partenza. Il giocatore guida semplicemente il proprio camion verso il traguardo.
Non ci sono veri ostacoli in Big Rigs, visto che il camion può percorrere la strada, passare attraverso le case, scalare le colline più insidiose e passare sopra i laghi, il tutto senza perdere nulla in velocità. Il camion passa anche attraverso i ponti, ma non dovrebbe essere un problema in quanto è in grado di scalare qualsiasi ostacolo virtuale. Inoltre può effettivamente uscire senza problemi dalla mappa di gioco, e continuare a percorrere spazio all'esterno del livello. Il camion non ha velocità massima; quando viene fatta una retromarcia si ha una accelerazione pressoché infinita, e quando viene lasciato il tasto il camion si ferma subito. Il camion può cambiare direzione stando fermo. Il camion non ha il carico, e le sue luci posteriori tendono a staccarsi fino a finire molto più lontano del camion stesso. In sostanza, Big Rigs ignora totalmente le leggi della fisica.
Quando il giocatore vince la "gara", viene presentata una coppa con la scritta "YOU'RE WINNER!". Si sa che questa schermata può apparire anche all'inizio della gara, facendola terminare quasi subito. Una delle cinque mappe giocabili causa un blocco del gioco quando viene caricata.
In risposta alle critiche, gli sviluppatori hanno rilasciato una patch che modifica il comportamento degli avversari. L'avversario adesso partecipa alla competizione ma si ferma prima di raggiungere la linea di traguardo. Inoltre la quinta mappa è stata resa stabile e accessibile.
LEGGETELO TUTTO, E' TROPPO LOLLOSO
CUT
un capolavoro :sofico: e me lo sono perso :asd:
per quanto riguarda l'audio hai aggiornato i driver? hai attivato gli effetti ambientali dalle opzioni del gioco o dalle opzioni della scheda audio nel pannello di controllo di windows?
scusate l'OT ma come si fa a sapere esattamente quale scheda audio è montata sul PC??
proevolutionsoccer6
01-01-2007, 16:41
http://www.youtube.com/watch?v=LsYkrQT-rxw
come si fa a votare altro...qualsiasi cosa a confronto è splendida
:eek: :eek:
Elite Predator
01-01-2007, 17:55
:asd: :asd: :asd:
o mio dio :rotfl:
perchè è troppo scontato... si sa ormai che è un aborto, lo dicono tutti che è il peggior gioco (commerciale) di sempre...
cmq sul mio sistema il gioco "paradise" aveva bug quasi paragonabili a questo :(
edit: e comunque c'è sempre di peggio: beccatevi sta video recensione... se conoscete l'inglese tappatevi le orecchie ;)
Transformers (http://www.youtube.com/watch?v=oJDf3yCOpyg&mode=related&search=) http://www.youtube.com/watch?v=oJDf3yCOpyg&mode=related&search=
Elite Predator
02-01-2007, 12:00
perchè è troppo scontato... si sa ormai che è un aborto, lo dicono tutti che è il peggior gioco (commerciale) di sempre...
cmq sul mio sistema il gioco "paradise" aveva bug quasi paragonabili a questo :(
edit: e comunque c'è sempre di peggio: beccatevi sta video recensione... se conoscete l'inglese tappatevi le orecchie ;)
Transformers (http://www.youtube.com/watch?v=oJDf3yCOpyg&mode=related&search=) http://www.youtube.com/watch?v=oJDf3yCOpyg&mode=related&search=
:D :D come si fa a non capire questo inglese :D :D comunque l unica scusante che ha è il fatto che è un po' vecchio
PS uno si rinc.....sce con quella musica :muro: :bsod: :rolleyes:
L'ultima volta che ho postato i questo thread avevo le idee confuse... ora senza imbra di dubbio
Taxi3: eXtreme Rush
Una cosa inverosimile... hanno cercato di copiare da Midnight Club 2 ma sono riusciti solo a paggiorarlo :cry:
Non voglio manco vedere che schifo sono Taxi1 e Taxi2 perchè proprio... sconsiglio a tutti di provare la demo hostata qui su hwu.
C'è da piangere
Fabiaccio
10-01-2007, 08:37
L'ultima volta che ho postato i questo thread avevo le idee confuse... ora senza imbra di dubbio
Taxi3: eXtreme Rush
Una cosa inverosimile... hanno cercato di copiare da Midnight Club 2 ma sono riusciti solo a paggiorarlo :cry:
Non voglio manco vedere che schifo sono Taxi1 e Taxi2 perchè proprio... sconsiglio a tutti di provare la demo hostata qui su hwu.
C'è da piangere
aggiunto :Perfido:
Black & white 2, i movimenti della manina del Dio proprio non li sopportavo!
jpjcssource
10-01-2007, 11:49
Black & white 2, i movimenti della manina del Dio proprio non li sopportavo!
Quindi per una cosa del genere è il peggior gioco di sempre :asd: :sofico: , se continuiamo con queste cose il thread diventa una farsa :p
Quindi per una cosa del genere è il peggior gioco di sempre :asd: :sofico: , se continuiamo con queste cose il thread diventa una farsa :p
Sì, su questo non posso darti torto, lo buttata un pò là :) : il problema però è che, come hanno fatto notare già altri, è difficile dare un valore assoluto su quale sia il peggior gioco di sempre, perchè generalmente si tende ad evitare l'acquisto (o anche solo la prova :) ) di un gioco se questo ha già scarse recensioni o cattivi hype o comunque anche iniziandolo è raro che poi venga finito se proprio non piace e quindi non è detto che si sia avuta una visione completa del prodotto (magari aveva solo un inizio stentato).
Quindi, esprimendomi meglio, posso dire che recentemente (poichè ho anche la memoria corta, sai com'è l'età avanza :) ) e tra quelli che ho finito, il peggior gioco è stato B&W2.
Se questo non soddisfa i requisiti per entrare in classifica me ne farò una ragione :D.
Ciao.
zanardi84
10-01-2007, 12:33
Potrei dire uno a scelta tra i vari Fifa degli ultimi anni. Tra il flipper, i gol da centrocampo in rovesciata, le parate di portieri con la schiena rivolta al pallone, i portieri schierati a centrocampo senza la possibilità di mandarlo in porta sostituendolo con l'attaccante messo tra i pali, il guardalinee che sta in campo, il coast to coast in doppio passo di Rustico con tanto di gol e i cross possibili solo rivolgendo il corpo verso la porta se ne sono viste veramente di tutti i colori.
Ma il peggio redi tutti è senza alcun dubbio Fronte del Basket.
Prima cosa: si vince facilissimamente grazie ad un baco incredibile: ogni contropiede può terminare con un canestro da 3. Non importa che sia un cecchino o il peggior Chiacig, ma se tiri da 3 è automaticamente canestro. Che ce stanno a fare i gradi di abilità dei giocatori?
Sul canestro capita spesso che nessuno vada a prendere la palla. La partita quindi deve essere interrotta perchè non riprende. Nelle sostituzioni capita molto spesso che il giocatore che viene sostituito si sieda al centro del campo invece che in panchina. L'allentaore segue da bordocampo andando da un canestro all'altro.
Questo è ciò che ho notato nei primi 5 minuti di gioco. Oltre non sono andato e ho rimosso tutto.
Fabiaccio
10-01-2007, 12:38
aggiunti ;)
Valerius75
10-01-2007, 16:26
Come peggior gioco metto un fps che spero che pochissimi conoscano: vale sia per Pc che per Ps2: Conspiracy Weapons of Mass Destruction:il motivo:
Per Ps2 ho avuto la sfortuna di finirlo: Gioco cortissimo....solo 4 mappe ci avrò impiegato meno di 2 ore
Per Pc: Gioco inconfigurabile , senza opzioni, con i tasti predefiniti ai comandi (w,a,s,d) e solo editando un file .ini si potevano cambiare le impostazioni.....
Grafica passabile ma i difetti che ho messo sopra sono inaccettabili....
Bismark85
11-01-2007, 08:32
non linciatemi però: Age of empires 1 (e ho giocato tutti gli rts del mondo quasi, ma questo mi ha fatto troppo schifo)
Questa è blasfemia......
comunque se andate su youtube e cercate le recensioni di "ScrewAttack's Angry Nintendo Nerd", troverete ben di peggio di bigrigs
Gameplay di Dr. Jeckyll and Mr. Hyde (http://www.youtube.com/watch?v=FEd2KDwX9jE) :eek: :eek: :eek:
e questa è la rece del Nintendo Nerd: http://www.youtube.com/watch?v=5O1lOkaEMFo
se non lo conoscete guardatele che sono troppo divertenti... (sono in inglese)
Purtroppo si, ma non è il 3d ad essere sbagliato, sono gli utenti a renderlo una farsa! Da "il peggior gioco di sempre" è diventato: "parlami delle tue frustrazioni da nerd deluso dalle scelte degli sviluppatori, di adottare soluzioni non strutturali e assolutamente non compromettenti ai fini della valutazione del prodotto finale, e sfida tutti gli utenti del forum a spararla + grossa della tua".... che tradotto equivale a "farsa"!
Ne hanno citati alcuni al limite della follia, faccio un rapido esempio:
Doom3
Blood Omen2
Alone in the dark4
Halo
syberia2
Age of empire1
Half-life2
call of juarez
the DIG
GRAW
Far cry
Black&White2
Alcuni di questi sono bestseller del vudeoludo, per giunta osannati dalla critica specializzata, altri con qualche diffetto discutibile, ma metterli tra i peggiori giochi di sempre... insomma ci manca solo Diablo2, , Starcraft, MonkeyIsland, StreetFighter, e Pro Evolution Soccer...
... ops... dimenticavo Zelda e Mario Bros
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A proposito ragazzi me ne sono ricordato uno che odiavo con tutto il cuore: "Oswald Of The Ice Floes", su Amiga. Era un orso (azzurro) rincoglionito che saltava sugli iceberg collezionando pacchi regalo.... madòoooooooo se ci ripenso mi viene da :Puke:
Screenshots (http://hol.abime.net/pic.php?id=WkdKekx6SXpNREV0TWpRd01DOHlNekkyWDJSaWN6RXVjRzVuNmVWNFQzTlhRVXhFSUU5bUlGUm9aU0JKWTJVZ1JteHZaWE1nTFNCRWIzVmliR1VnUW1GeWNtVnNJRk5qY21WbGJuTm9iM1E9)
Purtroppo si, ma non è il 3d ad essere sbagliato, sono gli utenti a renderlo una farsa! Da "il peggior gioco di sempre" è diventato: "parlami delle tue frustrazioni da nerd deluso dalle scelte degli sviluppatori, di adottare soluzioni non strutturali e assolutamente non compromettenti ai fini della valutazione del prodotto finale, e sfida tutti gli utenti del forum a spararla + grossa della tua".... che tradotto equivale a "farsa"!
Alcuni di questi sono bestseller del vudeoludo, per giunta osannati dalla critica specializzata, altri con qualche diffetto discutibile, ma metterli tra i peggiori giochi di sempre... insomma ci manca solo Diablo2, , Starcraft, MonkeyIsland, StreetFighter, e Pro Evolution Soccer...
... ops... dimenticavo Zelda e Mario Bros
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bho... secondo me così è più divertente che cercare di determinare un gioco in modo scientifico... ognuno dice la sua in fondo, se mi vado a comprare doom3 pensando che sarà il miglior gioco che ho mai giocato fin'ora e rimango molto deluso (molto di più che provando un titolo che già so essere uno schifo ma magari lo salvo perchè ha un gameplay divertente) allora potrei votarlo, è un voto di delusione più che obbiettivo, ma alla fine non vedo cosa possa interessare al prossimo...
d'altronde anche votando per il gioco di britney spears si fa una provocazione, in un primo momento ho votato quello (ma per quel che ne so potrebbe pure essere bello :doh: )
così com'è successo con me per paradise, mi piacciono le avventure grafiche, syberia era ok, ma questo che spiritualmente ne era un seguito fa proprio c@c@re e in più è pieno zeppo di bugs terribili, su certi sistemi oltre a crash di gioco, avvengono bugs che non ne permettono la continuazione... immagino che il gioco sia anche ben recensito, e avrà pure venduto bene visto il nome che c'è sulla scatola, eppure continua a non piacermi...
certo le fatiscenze del periodo nes (dopo aver visto le recensioni) non si battono nemmeno con l'alibi della vecchiaia a mio parere... :D
AlleBacco
12-01-2007, 20:13
io aggiungerei Gothic 3: è molto più peso del precedente e anche di oblivion, ed oltretutto su molti pc non riesce neanche a partire. sui pc in cui parte, anche alla minima qualità è sempre poco fluido!
più che altro gothic 3 mi ha deluso, magari se ci riuscissi a giocare decentemente me lo godrei, ma per adesso mi è solo risultato peso...
Radagast?
12-01-2007, 20:23
io aggiungerei Gothic 3: è molto più peso del precedente e anche di oblivion, ed oltretutto su molti pc non riesce neanche a partire. sui pc in cui parte, anche alla minima qualità è sempre poco fluido!
più che altro gothic 3 mi ha deluso, magari se ci riuscissi a giocare decentemente me lo godrei, ma per adesso mi è solo risultato peso...
assolutamente d'accordo, io dopo ben 50 ore di gioco ho dovuto disinstallarlo perchè uno degli orchi che possedeva un artefatto divino (indispensabile per completare il gioco) era scappato durante la conquista dellaa sua città (trelis). tristezza e poi troppi bug :confused: :confused:
LumberJack
20-01-2007, 21:44
Aggiugete UFO AFTERLIGHT. :doh: Lo so che non ancora uscito, ma ho provato la demo e posso dire che è la più grande minchiata, un vero colpo nelle palle per la serie XCOM. :muro: :muro:
Mister Tarpone
20-01-2007, 21:49
KnightRider (SuperCar) per PC :mad: :doh: ...
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
SuperSchifezza :) :mad: :)
Il gioco peggiore per me è stato:l'ultimo stronghold!!!!!!!
jpjcssource
22-01-2007, 12:26
Il gioco peggiore per me è stato:l'ultimo stronghold!!!!!!!
L'ho provato pure io, un buon gameplay, ma un motore grafico fatto con i piedi, nulla di eccezzionale, ma mettere a sedere pure le macchine più potenti.
Fabiaccio
22-01-2007, 12:51
Big rigs, Vietcong2 e Driv3r continuano a stravincere :yeah::yeah::yeah::yeah:
Big rigs, Vietcong2 e Driv3r continuano a stravincere :yeah::yeah::yeah::yeah:
mamma mia Driver 3... che skifezza!!!!!!!!!!!!! me l'ero dimenticata... meno male che prima di comprarlo l'ho provato da un mio amico.... una totale skifezza!!!!!
Fabiaccio
22-01-2007, 18:46
mamma mia Driver 3... che skifezza!!!!!!!!!!!!! me l'ero dimenticata... meno male che prima di comprarlo l'ho provato da un mio amico.... una totale skifezza!!!!!
io invece è una chicca che ho provato in prima persona :stordita:
VirusITA
23-01-2007, 09:33
Gothic 3.. Impressionante.. Due ore per cercare tweak per farlo girare (al minimo) a 1024 ad almeno 20fps (dual core, 2GB e 7900GS non bastano eh).. Ovviamente niente, anche dopo 4 patch.. Disinstallato dopo 30 minuti di gioco prima che iniziassi a piangere sangue...
Bell'aborto..
Radagast?
23-01-2007, 10:06
Gothic 3.. Impressionante.. Due ore per cercare tweak per farlo girare (al minimo) a 1024 ad almeno 20fps (dual core, 2GB e 7900GS non bastano eh).. Ovviamente niente, anche dopo 4 patch.. Disinstallato dopo 30 minuti di gioco prima che iniziassi a piangere sangue...
Bell'aborto..
ti straquoto :sofico:
Mister Tarpone
23-01-2007, 10:09
ti straquoto :sofico:
Otouq anch'io.
Radagast?
23-01-2007, 10:13
Bell'aborto..
tu almeno dopo trenta minuti, io dopo 50 ore di gioco. Non potevo più andare avanti nella trama per un assurdo bug :ncomment: :ncomment: assurdo
ma nessun appassionato di calcio ha nominato il mitico
BOMBA 98 ????????? un gioco assurdo...ci ho riso a non finire :D
E il sublime TRESPASSER ????????? :cry: :D
così lo titolava gamespot:
Trespasser is a frustrating game, filled with boring gameplay and annoying bugs.
Sajiuuk Kaar
23-01-2007, 11:12
la risposta è ovvia: L'impero delle formiche.
Motivazioni:
1- non parte
2- se parte dopo poco crasha
3- se qualcuno riesce a finire la missione senza o che il computer lo spiani dopo 2 minuti o che succeda quanto citato in punto 2 è un figo.
POTEVA essere un bel gioco.
Jon Irenicus
23-01-2007, 11:43
Bell'aborto..
Acciderbolina (ammetto che non ho in mente esattamente questa espressione! :D ). Praticamente ho una config uguale a alla tua... Speravo che si avessero prestazioni decenti con un minimo di dettaglio... :eek: :mad:
tu almeno dopo trenta minuti, io dopo 50 ore di gioco. Non potevo più andare avanti nella trama per un assurdo bug :ncomment: :ncomment: assurdo
Ancora meglio questo! :eek:
marco_1984
23-01-2007, 11:44
ma nessun appassionato di calcio ha nominato il mitico
BOMBA 98 ????????? un gioco assurdo...ci ho riso a non finire :D
era uno schifo, anche come grafica... preferivo world cup 98!
marco_1984
23-01-2007, 11:47
the blair witch project
blaaaaaaaaa :Puke:
Mister Tarpone
23-01-2007, 11:50
the blair witch project
blaaaaaaaaa :Puke:
Un gioco a tratti veramente inquietante :)
Sajiuuk Kaar
23-01-2007, 12:18
Azz dimenticavo Turok 1!!!
meno di 40 fps! Il personaggio faceva talmente su e giù che dopo 10 minuti di gioco avevi già riempito la casa di vomito causa basso FRate.
la mia +grande delusione è stata vietcong 2.. :muro:
marco_1984
23-01-2007, 12:27
e di NAM che mi dite? una grafica da vomito, mi girava la testa quando tentavo di giocarci!
dicevi shellshock?
era un gioco..senza pretese..cioè lo giochi una voolta e bon....mi verogno ad averlo comprato..
marco_1984
23-01-2007, 12:36
no si chiamava proprio NAM... guarda questo
http://www.barterbee.com/xgames0000/?aid=706179&_ty=exch
:eek: peggio di quanto mi ricordavo!!!
oddio.....era meglio se nn lo guardavo
marco_1984
23-01-2007, 12:49
oddio.....era meglio se nn lo guardavo
:asd:
scusa... ero in bagno a vomitare...
allucinante!!!
Sajiuuk Kaar
23-01-2007, 13:08
concordo. La grafica non è allucinante. non è allucinogena. Era allucinogeno quello che ha fumato chi l'ha creato.
Mi è successa la stessa cosa!!!! non avevo abbastanza fama da qualche parte che nn mi ricordo :muro:
Radagast?
23-01-2007, 13:16
Mi è successa la stessa cosa!!!! non avevo abbastanza fama da qualche parte che nn mi ricordo :muro:
io dovevo trovare l'ultimo artefatto divino. Ce l'aveva un orco a trelis. Io l'ho conquistata e questo pensa bene di scappare portandosi dietro l'artefatto :muro: . Morale della favola: orco scomparso dal gioco e io come un pirla a cercarlo casa per casa :ncomment: :bsod:
Siccome esiste un thread sui migliori giochi di tutti i tempi direi che si potrebbe fare quello coi peggiori... ;).
Dai, su votate che poi ci penso e lo fo pure io :sofico:
Voti finora:
Big Rigs 5
Viet
CUT
of Mass Destruction 1
Gothic3 1
KnightRider (SuperCar) 1
l'ultimo stronghold 1
tutti capolavori in confronto a ............. BOSS RALLY
io dovevo trovare l'ultimo artefatto divino. Ce l'aveva un orco a trelis. Io l'ho conquistata e questo pensa bene di scappare portandosi dietro l'artefatto :muro: . Morale della favola: orco scomparso dal gioco e io come un pirla a cercarlo casa per casa :ncomment: :bsod:
cmq nn applicate la regola base degli rpg...salvare per ogni cazzata...
siete noobs^^
Sajiuuk Kaar
23-01-2007, 13:27
amd1ghz... fai quote piccoli... prendere tutto l'elenco è INUTILE... XD
Radagast?
23-01-2007, 13:32
cmq nn applicate la regola base degli rpg...salvare per ogni cazzata...
siete noobs^^
l'inchippo è successo molto prima, mica potevo prevedere una simile assurdità. Dopo diverse ore di gioco mi sono accorto che il danno era ormai fatto :cry:
Sajiuuk Kaar
23-01-2007, 19:48
non ditelo a me che a d&d 2 sett fa con gli amici potevamo lasciare il corpo di mio padre a marcire in piazza ma simpaticamente tutti hanno deciso di recuperarlo e di portarlo fuori dalla città. Specifichiamo che eravamo tutti di livello 3... era al centro di una piazza a 8 uscite, affiancato da 2 guardie + 4 guardie per ogni uscita della piazza. Abbiamo: usato una pozione d'invisibilità SUL CADAVERE 3 suoni fantasma, 2 + 1 oscurità, "sacrificato" 3 di 4 cavalli. :cry:
Li avrei sparati; sono uscito con 3 di vita... solo che poi ho ottenuto un'anello che per un mago è powa (ore di riposo necessarie ridotte da 8 a 2 ore :D) da quella che nel plot era mia madre perciò non è andata malaccio :cool: ... L'anello l'ho perso poco dopo causa catturati da un'esercito di 1K uomini. :muro: Vabbeh...
Sajiuuk Kaar
23-01-2007, 19:51
Specifico che anche freelancer comunque aveva i suoi simpatici bug: dal pianeta che ruotava con asse frontale al sole e a 9287237498237498° al secondo fino a quello in cui bisogna scortare in una missione principale l'incrociatore alla prigione e l'incrociatore non si muove...
Fabiaccio
23-01-2007, 20:28
Sajiuuk Kaar e marco_1984 un gioco potete scegliere, fatemi sapere quando avete fatto ;).
Gli altri tutti aggiunti :Perfido: ed abbiamo ora in testa da solo Vietcong2 :Perfido:
Sajiuuk Kaar
23-01-2007, 21:05
Sajiuuk Kaar e marco_1984 un gioco potete scegliere, fatemi sapere quando avete fatto ;).
Gli altri tutti aggiunti :Perfido: ed abbiamo ora in testa da solo Vietcong2 :Perfido:
L'impero delle formiche.
jpjcssource
23-01-2007, 21:56
Azz, incredibile, ha superato big rings, evidentemente pochi pensavano che, dopo quel magnifico esordio con Vietcong, i ragazzi di Phterodont si sarebbero abbassati così tanto :eek:
Per la mia esperienza MORTYR, un gioco che più lineare, più baggato e più assurdo non ho mai provato (o cmq che mi è rimasto a mente), magari ho giocato altre ciofeche che la mia mente ha voluto rimuovere
Fabiaccio
29-01-2007, 22:22
aggiunti :Perfido:
la classifica e' diventata bella lunga.
Fabiaccio
29-01-2007, 23:07
la classifica e' diventata bella lunga.
60 giochi se non ho contato male ;)
jpjcssource
29-01-2007, 23:54
Per la mia esperienza MORTYR, un gioco che più lineare, più baggato e più assurdo non ho mai provato (o cmq che mi è rimasto a mente), magari ho giocato altre ciofeche che la mia mente ha voluto rimuovere
Pensa che quando uscì lo bloccarono per qualche tempo perchè aveva troppe svastiche sulla confezione :D
Pensa che quando uscì lo bloccarono per qualche tempo perchè aveva troppe svastiche sulla confezione :D
La cosa assurda è che qualche anno fa (forse nel 2005) lo trovai al mediaworld a 19.90 e se leggevi il retro della confezione sembrava IL MIGLIOR GIOCO MAI PRODOTTO, diceva grafica eccezionale, storia e gameplay unici...beh unici lo erano ma non in meglio ma in peggio...ehehe
jpjcssource
30-01-2007, 10:26
La cosa assurda è che qualche anno fa (forse nel 2005) lo trovai al mediaworld a 19.90 e se leggevi il retro della confezione sembrava IL MIGLIOR GIOCO MAI PRODOTTO, diceva grafica eccezionale, storia e gameplay unici...beh unici lo erano ma non in meglio ma in peggio...ehehe
Tieni anche conto però che nel 2005 era già un gioco vecchissimo che era uscito nell'agosto del 1999, di certo non potevi pretendere che grafica e roba varia fosse al passo con i tempi ;) .
Già a 19.90 era un furto, visto che la sua vecchiaia comporterebbe un prezzo di massimo 5 -10 euro IMHO.
Fabiaccio
30-01-2007, 12:53
secondo me è che non hai mai provato Kingpin... un gioco stupendo dove gli avversari, quando attaccavi anzichè spararti o venirti incontro e gonfiarti di botte ti giravano in cerchio :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: e ovviamente li gonfiavi di randellate nelle gengive.
Ah, peccato che non ne abbiano fatto un seguito... :sbonk::sbonk::sbonk:
Comunque Mortyr come intelligenza artificiale dei nemici non aveva molto da invidiare a questo titolo :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Ah i bei tempi andati... :sbonk:
jpjcssource
30-01-2007, 13:21
secondo me è che non hai mai provato Kingpin... un gioco stupendo dove gli avversari, quando attaccati anzichè spararti o venirti incontro e gonfiarti di botte ti giravano in cerchio :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: e ovviamente li gonfiavi di randellate nelle gengive.
Ah, peccato che non ne abbiano fatto un seguito... :sbonk::sbonk::sbonk:
Comunque Mortyr come intelligenza artificiale dei nemici non aveva molto da invidiare a questo titolo :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Ah i bei tempi andati... :sbonk:
In effetti l'intelligenza artificiale di mortyr era tale che facevo i corridoi correndo come un pazzo con una MG 42 in mano (poi mi devono spiegare come cavolo si fa a sparare con un'arma di quel genere in piedi senza cadere in terra dopo una raffica) e massacrando nemici a fiotte mentre loro, quando sparavano mi mancavano da un metro di distanza
È quasi impossibile votare il peggiore gioco di sempre perché proprio in quanto una schifezza è passato in sordina; cioé la gente non se lo ricorda, non gli ha dato importanza. Per esempio io credo che per ogni gioco buono ne scarto una decina. Uhm pensiamo pensiamo.... come si chiamava quel gioco di moto orrendo? Ah si! Per me uno dei giochi peggiori è MOTO GP 3 Ultimate Racing Technology per PC. Tanto bello graficamente quanto pessimo in tutto il resto. Più che una moto sembrava di guidare un go kart!!!
Darth_Revan
30-01-2007, 18:18
uno veramente orribile è stato sacred!!! rpg veramente assurdo!!!
Fabiaccio
30-01-2007, 18:31
Tieni anche conto però che nel 2005 era già un gioco vecchissimo che era uscito nell'agosto del 1999, di certo non potevi pretendere che grafica e roba varia fosse al passo con i tempi ;) .
Già a 19.90 era un furto, visto che la sua vecchiaia comporterebbe un prezzo di massimo 5 -10 euro IMHO.
Infatti mi riferivo al fatto che nel 2005 costasse tanto...
Nel 1999 quando uscì la grafica era davvero decente, mi ricordo degli ottimi effetti di specchi, nella cattedrale e in altre location, poi il fatto che il gioco si sviluppava dal 1944 al 2040(se non erro, o cmq nel futuro) permetteva diverse ambientazioni.. Il problema non era la grafica, ma il gameplay , la linearità,e l'intelligenza artificiale, obbrobriosi.
secondo me è che non hai mai provato Kingpin... un gioco stupendo dove gli avversari, quando attaccavi anzichè spararti o venirti incontro e gonfiarti di botte ti giravano in cerchio e ovviamente li gonfiavi di randellate nelle gengive.
Ah, peccato che non ne abbiano fatto un seguito...
Comunque Mortyr come intelligenza artificiale dei nemici non aveva molto da invidiare a questo titolo
Ah i bei tempi andati... .
Non immaginavo che kingpin faceva così schifo, mi ricordo che quando uscì lo volevo, poi c'era molto altro di meglio e lo lasciai..
In effetti l'intelligenza artificiale di mortyr era tale che facevo i corridoi correndo come un pazzo con una MG 42 in mano (poi mi devono spiegare come cavolo si fa a sparare con un'arma di quel genere in piedi senza cadere in terra dopo una raffica) e massacrando nemici a fiotte mentre loro, quando sparavano mi mancavano da un metro di distanza.
Esatto , è questo quello che ricordo benissimo di mortyr!!!!
Fabiaccio
30-01-2007, 21:39
Kingpin oltre a essere uno sparatutto assolutamente comune come ce ne sono 500 altri uguali aveva pure quelle chicche... ergo capolavoro :asd:
Come hack'n slash ha avuto un discreto seguito, pensa che le community sono ancora molto attive e conta circa 1,5 milioni di giocatori. Quello che a me non piaceva molto di Sacred era la gestione della telecamera fissa, ma troppo fissa. Totale assenza di rotazione e sole 3 visuali a disposizione:
- visuale da lontanissimo, ergo non vedevi un ca**o,
- visuale media distanza, ma troppo vicina per i miei gusti e soprattutto scomoda per i viaggi
- visuale da vicino, neanche a dirlo potevi vedere il tuo PG e 3 o 4 mostri a distanza.... praticamente inutile
A parte questo secondo me il gioco non era malvagio, vabbé però sono gusti :)
Radagast?
31-01-2007, 10:57
Come hack'n slash ha avuto un discreto seguito, pensa che le community sono ancora molto attive e conta circa 1,5 milioni di giocatori. Quello che a me non piaceva molto di Sacred era la gestione della telecamera fissa, ma troppo fissa. Totale assenza di rotazione e sole 3 visuali a disposizione:
- visuale media distanza, ma troppo vicina per i miei gusti e soprattutto scomoda per i viaggi
- visuale da vicino, neanche a dirlo potevi vedere il tuo PG e 3 o 4 mostri a distanza.... praticamente inutile
sono d'accordo, il gioco non si può classificare come peggior gioco di sempre. Non era poi così brutto; ovviamente secondo me.. ;)
Fabiaccio
31-01-2007, 11:02
un mio amico lo comprò a 19,90 euro, 2 giorni dopo uscì la versione in dvd a 9,95 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
beh allora è da inserire nel 3d "il miglior pacco di sempre"! :D :D :D
Radagast?
31-01-2007, 11:08
beh allora è da inserire nel 3d "il miglior pacco di sempre"! :D :D :D
questo sì :D . Mannaggia a loro anche io lo presi in edicola a 19€ :doh:
Sajiuuk Kaar
31-01-2007, 11:20
A me non è dispiaciuto. Mi ha iniziato a far cagare quando ho visto online gente che dupava ed editava gli item a iosa '-.- a quel punto non c'era piu' gusto a giocare... '-.-
Blood 2
il primo era un capolavoro
Gothic 3 visto e considerato che con il mio PC e con quello dei miei amici non sono mai riuscito a giocarci... swap mostruosi ogni 5 passi, il peggoir gioco che mi è mai capitato di comprare visto e considerato che non si lascia nemmeno giocare!!! E il costo assurdo 140€ circa (40€ di gioco e 100€ per 1Gb di RAM in più che fino ad ora non mi è mai servito)
sommojames
31-01-2007, 17:19
Gothic 3 visto e considerato che con il mio PC e con quello dei miei amici non sono mai riuscito a giocarci... swap mostruosi ogni 5 passi, il peggoir gioco che mi è mai capitato di comprare visto e considerato che non si lascia nemmeno giocare!!! E il costo assurdo 140€ circa (40€ di gioco e 100€ per 1Gb di RAM in più che fino ad ora non mi è mai servito)
Purtroppo è la tua CPU che non riesce a stare dietro al gioco, quando avevo l'Athlon 64 era praticamente ingiocabile, da quando sono passato al Core 2 Duo 6300 è il gioco più fluido del mondo. Se vuoi un consiglio giocatelo più avanti quando avari una CPU più veloce, pensa che io ho giocato Gothic 2 in ottobre 2006 (3 anni dopo la sua uscita in italia) e l'ho trovato una figata lo stesso, se un gioco merita, merita sempre ;)
aleforumista
31-01-2007, 17:24
Penso che non possa esistere nulla di peggio rispetto a Daikatana e Matrix path of neo
jpjcssource
31-01-2007, 17:30
Penso che non possa esistere nulla di peggio rispetto a Daikatana e Matrix path of neo
Peggio di Martrix path of neo c'è solo il suo predecessore, ovvero Enter the Matrix, dove le ruote delle automobili erano di forma cubica ed i bug grafici e di gameplay non si contavano, eppure Shiny interactive, nonostante la sua mediocrità, ha venduto bene grazie al brand "matrix" di cui ha potuto godere.
Effettivamente Daikatana era proprio orribile, l'avevo rimosso!!!!
Mentre cmq matrix path of neo era cmq meglio di enter the matrix, quindi per logica non può essere il peggiore.
Per Blood , non era bello, ma diventava orribile se paragonato al primo, e poi è ad una software house come la monolith un colpo basso può capitare, dopo aver fatto capolavori (AVP1-2 , NOLF1-2,e altri che non mi ricordo che cmq erano bei giochi)...
CIAO
jpjcssource
31-01-2007, 18:38
Mentre cmq matrix path of neo era cmq meglio di enter the matrix, quindi per logica non può essere il peggiore.
Per Blood , non era bello, ma diventava orribile se paragonato al primo, e poi è ad una software house come la monolith un colpo basso può capitare, dopo aver fatto capolavori (AVP1-2 , NOLF1-2,e altri che non mi ricordo che cmq erano bei giochi)...
CIAO
Tra i capolavori io metteri anche Shogo :eek:
aleforumista
31-01-2007, 18:41
CIAO
path of neo è ingiocabile
almeno enter the matrix capisci dove sei e cosa sta accadendo
JackTheReaper
31-01-2007, 18:50
aggiungo alla lista la serie comanche.... fà schifo, noiosa, ripetitiva, superarcade e irrealistica.... una cagata abissale
Ad essere sincero non li ho finati entrambi, quindi mi fido di quello che dici tu..Ad impressione per quel poco che li ho giocati mi sembrava così..
Ciao
Fabiaccio
31-01-2007, 20:27
CIAO
cosa voti tu? :Perfido:
solo uno: quale dei due? :D
Scusami per la confusione, io avevo votato mortyr, e confermo... Il resto erano opinioni su ciò che mi avevano ricordato gli altri,.... ciao
Fabiaccio
31-01-2007, 22:04
Scusami per la confusione, io avevo votato mortyr, e confermo... Il resto erano opinioni su ciò che mi avevano ricordato gli altri,.... ciao
:fagiano: ok l'ho visto adesso :)
Sajiuuk Kaar
31-01-2007, 22:56
Spiacente ma le MUSICHE di daikatana non me le tocchi dato che le ha fatte il mio artista preferito ^^
Will Loconto è il mio mito :D
Ha fatto anche quelle di Kiss Psycho Cyrcus, Dominion storm over Gift 3 e tanti altri giochi ^^
Peccato non riuscire a reperire la musica di intro di dominion - storm over gift 3 da nessuna parte >.<
Va a finire che me la rippo via dal video... non si trova su nessun cd ne sul suo sito ( c'è solo una demo della musica del MAIN TITLE e la demo di quella dei crediti alla fine del gioco ) ne sul mulo.
Radagast?
01-02-2007, 09:07
un altro gioco che praticamente l'ho insultato fino a disinstallarlo è stato druna. Mamma mia che cagata abissale: grafica assurda, trama inesistente, musiche per i sordi e una giocabilità................ non trovo l'aggettivo giusto o sarei troppo volgare :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.