PDA

View Full Version : Lavorare nel weekend

obikiller
30-10-2006, 12:34
Ciao!
Mi hanno appena detto che appena torno in italia mi prendono a lavorare in un negozio per 6 giorni alla settimana (38 ore) con il giorno libero infrasettimanale... non so se mi aspetta un periodo da incubo o se chi già si trova in questa situazione riesce comunque a conciliare lavoro nel weekend con una decente vita privata...
ditemi voi, non sono molto ottimista..

gabberman81
30-10-2006, 12:45
Ciao!
Mi hanno appena detto che appena torno in italia mi prendono a lavorare in un negozio per 6 giorni alla settimana (38 ore) con il giorno libero infrasettimanale... non so se mi aspetta un periodo da incubo o se chi già si trova in questa situazione riesce comunque a conciliare lavoro nel weekend con una decente vita privata...

e come farai ad uscire il sabato sera ??? :mbe: :stordita:
da sclero :doh:

NEOS
30-10-2006, 12:46
Ritieniti fortunato ad aver trovato un lavoro.

ChiHuaHua86
30-10-2006, 12:49
lascia perdere gabber ke se nn va in disco nn sta bene, io ho lavorato a mirabilandia tutta l'estate a + di 40 ore la settimana con giorno di riposo il martedi ( ad agosto i giorni di riposo nn c'erano quindi arrivavo a 45/46 ore setimanali) e ti dico ke è fattibilissimo! ma fai i turni o ore fisse?

gabberman81
30-10-2006, 12:52
lascia perdere gabber ke se nn va in disco nn sta bene, io ho lavorato a mirabilandia tutta l'estate a + di 40 ore la settimana con giorno di riposo il martedi ( ad agosto i giorni di riposo nn c'erano quindi arrivavo a 45/46 ore setimanali) e ti dico ke è fattibilissimo! ma fai i turni o ore fisse?

sono 2 sabati che non vado in disco ...STO MALEEEE !!!sta notte avevo un nervoso !!! :mad: :ncomment: :bsod:

ChiHuaHua86
30-10-2006, 12:55
sono 2 sabati che non vado in disco ...STO MALEEEE !!!sta notte avevo un nervoso !!! :mad: :ncomment: :bsod:
un patito delle disco a sondrio... pensa se abitassi qua da me!

gabberman81
30-10-2006, 12:56
un patito delle disco a sondrio... pensa se abitassi qua da me!

va che mi son trasferito a Milano :read: e cmq son spesso a Brescia a ballare ;)

da me non cera un caxxo :doh:

obikiller
30-10-2006, 13:36

ma, sono turni, e ogni giorno son diversi..non si capisce perchè non si decidono a creare una rotazione di turni a cadenza settimanale...forse non ci arrivano con la testa...
cmq a me non interessa andare in discoteca al sabato sera, e comunque tanto non è detto che io debba lavorare sempre al sabato sera...l'ultimo turno poi finisce abbastanza presto, alle 21,30, per cui si è ancora in tempissimo per uscire!
ad ogni modo nel weekend, almeno fino a gennaio (dopo le aperture domenicali non si faranno più) le gitarelle fuori porta me le scordo.. :(
cmq nel frattempo spero di trovarmi un lavoro migliore, anche se lì mi danno direttamente il tempo indeterminato...

bluelake
30-10-2006, 13:48
Ciao!
non per farmi gli affari tuoi ma... che razzo ci torni a fare in Italia? :mbe:

Special
30-10-2006, 13:51
non ricordi il post che fece?
non riusciva ad "ambientarsi"...
Vabè la vita lontano da casa ad alcuni paice, ad altri no..

Con il tuo ragazzo allora come fai?
Rimane là, torna indietro?

obikiller
30-10-2006, 13:51
non per farmi gli affari tuoi ma... che razzo ci torni a fare in Italia?

Mi son trovato troppo male in Olanda, non mi piace la gente che c'è qui, nè italiana nè tantomeno la popolazione indigena...
preferisco, in questo momento della mia vita, avere altre cose da fare oltre al lavoro e basta, visto che mi ero ridotto a lavorare e basta, senza amici e senza possibilità di avere gli hobby che avevo prima in italia...
se mi pentirò della scelta, me ne andrò a londra, ma non prima di un anno...

obikiller
30-10-2006, 13:52
non riusciva ad "ambientarsi"...
Vabè la vita lontano da casa ad alcuni paice, ad altri no..

Con il tuo ragazzo allora come fai?
Rimane là, torna indietro?

Mi fa piacere che te ne ricordi :)
torniamo entrambi, alla fine anche lui si è trovato d'accordo con me su tanti aspetti e anche lui ha già un lavoro che lo aspetta a bologna per fortuna! :)

bluelake
30-10-2006, 14:12
purtroppo no, probabilmente l'ha fatto nel periodo in cui anche io avevo non pochi problemi e non seguivo quasi per nulla la sezione...

vabbè, perlomeno visto che non sono riuscito a conoscerlo prima che partisse, ora che ho iniziato ad andare più spesso a Bologna lo conoscerò quando torna ;)

pippo76
30-10-2006, 14:31
Ciao!
io l'ho fatto per tanto tempo. basta sapersi organizzare e poi aver eun giorno libero in mezzo alla settimana non è male per niente!

IBYZA
30-10-2006, 15:08
io lavoro spesso nei week end e devo dirti che mi trovo molo meglio perche non ci sono i capi , meno lavoro e tutto molto piu tranquillo.
poi cmq dioende dal lavoro che fai io sono in un ufficio , se lavori in un negozio sicuramente sara molto piu faticoso lvorare nei week end perche ci sono molti piu clienti.

Special
30-10-2006, 15:15
mi appassiona la vita dei miei colleghi di forum :)

CYRANO
30-10-2006, 15:25
Ciao!
io sono turnista.
mi capitano turni nel we , in festivita' ( natale , capodanno ) ecc ecc
ti posso dire che la vita sociale ne esce molto ridimensionata.
ovviamente.
mentre io lavoro i miei amici sono fuori in birrerria , e mentre io sono a casa loro lavorano..
purtroppo e' cosi'.

Ciaozopaoza

Swisström
30-10-2006, 15:57
Mi son trovato troppo male in Olanda, non mi piace la gente che c'è qui, nè italiana nè tantomeno la popolazione indigena...
preferisco, in questo momento della mia vita, avere altre cose da fare oltre al lavoro e basta, visto che mi ero ridotto a lavorare e basta, senza amici e senza possibilità di avere gli hobby che avevo prima in italia...
se mi pentirò della scelta, me ne andrò a londra, ma non prima di un anno...

ma come fanno a non piacerti gli olandesi? :rotfl:

Sono perfetti... senza difetti, amichevoli, onesti, gentili, educati, bla bla bla

zero stress :asd: