View Full Version : Mod PS2 SLIM
made in usmate
30-10-2006, 10:30
Ciaoo..
cosa mi consigliate di fare x modificare la mia ps2 slim??
un mod chip o lo swap magic???
io devo solo leggere le copie di back-up...
ho trovato anke questo http://www.bubblebobblemilano.com/Nuovo_sito_Bub/accessori/usb%20extreme.htm
c'è qualcuno ke lo ha provato???
io abito vicino a milano e l'unico negozio ke ho trovato è quello del link sopra, ne conoscete qualcun' altro???
grazie
made in usmate
30-10-2006, 19:23
Help Me PLEASE!!!
Quell'aggeggio che hai linkato prima può essre un'ottima alternativa al modchip, ma dovresti provarlo per valutare ;)
ot:bello l'avatar :cool:
Red_Star
30-10-2006, 20:48
lassa perdere lo swap magic, trovati un buon modder nella tua zona e fatti modificare la console con un bel chip ;)
roberto_87
30-10-2006, 21:05
se devi solo leggere ogni tanto le copie di backup usa lo swap magic, che funziona in pratica con tutti i giochi e credo costi meno
se invece vuoi per altri motivi usare giochi di "backup" molto più spesso fatti fare una modifica ma stai attento a come te la fanno
Red_Star
30-10-2006, 21:30
se devi solo leggere ogni tanto le copie di backup usa lo swap magic, che funziona in pratica con tutti i giochi e credo costi meno
se invece vuoi per altri motivi usare giochi di "backup" molto più spesso fatti fare una modifica ma stai attento a come te la fanno
non funziona con tutti i giochi e stressa in modo piuttosto evidente la lente.
Quoto la seconda parte ;)
roberto_87
30-10-2006, 21:59
non funziona con tutti i giochi e stressa in modo piuttosto evidente la lente.
Quoto la seconda parte ;)
se non sono tutti sono il 99%, ho visto di persona più di 50 giochi (i migliori titolli più altri) con lo swap e nessuno ha dato problemi a partire, nemmeno quelli su CD
ovviamente stressa di più la lente, ma se deve usare qualche backup ogni tanto se usa DVD di marca non si rompe nulla, per un uso più frequente invece è decisamente sconsigliata (anche se ho visto PS2 con lo swap usate parecchio che vanno da più di un anno)
made in usmate
30-10-2006, 22:12
prevedo di usarle spesso le copie di "backup" qndi mi devo orientare su un modchip...
sl ke qui ho trovato solo negozi ke installano chip tipo il matrix infinity ke x l'uso ke ne devo fare io mi sembra troppo, mi basterebbe sl ke facesse partire le copie...
continuerò nella mia ricerca :D
Red_Star
30-10-2006, 22:43
se non sono tutti sono il 99%, ho visto di persona più di 50 giochi (i migliori titolli più altri) con lo swap e nessuno ha dato problemi a partire, nemmeno quelli su CD
ovviamente stressa di più la lente, ma se deve usare qualche backup ogni tanto se usa DVD di marca non si rompe nulla, per un uso più frequente invece è decisamente sconsigliata (anche se ho visto PS2 con lo swap usate parecchio che vanno da più di un anno)
Qua c'è la lista -> http://www.swapmagic3.com/swapmagic_compa.asp
Un difetto non da poco è che non supporta i giochi psx, quindi neanche imported.
roberto_87
30-10-2006, 22:58
Qua c'è la lista -> http://www.swapmagic3.com/swapmagic_compa.asp
Un difetto non da poco è che non supporta i giochi psx, quindi neanche imported.
quelli col trattino credo che siano non provati, perchè per farti degli esempi in versione PAL con lo swap girano tranqulli: Silent Hill 2-3-4, tekken 5, soul calibur 3, Dragon Ball Z, Shadow Of The Colossus, Mortal Kombat, God Of War..ecc...che nelle lista non hanno l'ok
con lo swap girano tranquillamente anche i giochi JAP sulle PS2 PAL (come Winning Eleven)
è una lista fatta da gente che prova e quando uno dice che un gioco va ci mettono ok, io ne ho visti più di 50 senza problemi quindi puoi fidarti ;)
comunque ovviamente l'unico caso in cui gliel'ho consigliata è per qualche backup ogni tanto (e a quanto pare non è suo il caso :D ), non per far girare giochi PSX o usarla spesso, in quel caso sconsiglio assolutamente
Red_Star
30-10-2006, 23:11
quelli col trattino credo che siano non provati, perchè per farti degli esempi in versione PAL con lo swap girano tranqulli: Silent Hill 2-3-4, tekken 5, soul calibur 3, Dragon Ball Z, Shadow Of The Colossus, Mortal Kombat, God Of War..ecc...che nelle lista non hanno l'ok
con lo swap girano tranquillamente anche i giochi JAP sulle PS2 PAL (come Winning Eleven)
è una lista fatta da gente che prova e quando uno dice che un gioco va ci mettono ok, io ne ho visti più di 50 senza problemi quindi puoi fidarti ;)
comunque ovviamente l'unico caso in cui gliel'ho consigliata è per qualche backup ogni tanto (e a quanto pare non è suo il caso :D ), non per far girare giochi PSX o usarla spesso, in quel caso sconsiglio assolutamente
per gli imported mi riferivo ai soli psx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.