View Full Version : nuovo design per macbook pro a quando?
thinkangel
30-10-2006, 10:12
ciao a tutti...sono nuovo,quindi scusatemi se magari avete già discusso di questo argomento,ma io nn son riuscito a trovar nulla. :muro:
io sarei intenzionato a prendere un macbook pro,avendo già avuto per parecchio tempo un ibook 14",ma l'unica cosa che mi frena è il sapere che il design del pro ha ormai 4 anni e che come si sà è il più duraturo dopo l'ibook....
sapete per caso se nel prossimo modello il design del pro sarà cambiato?in questo caso aspettèrei volentieri un pò,senza spendere tanti euri :D per poi vederlo già vecchio :cry: (dal punto della vista) dopo pochi mesi!
alberto.frz
30-10-2006, 10:17
...ma è appena uscito un novo modello... :mbe:
thinkangel
30-10-2006, 10:20
col design del vecchio modello.....nn mi ricordo dove,ma vevevo letto qualcosa che preceva l'avvento di un nuovo design per il pro con l'uscita di quest'ultimo modello o del prox....ma poi nn ho più trovato riscontri
alberto.frz
30-10-2006, 10:25
ma dai, non penso che a breve facciano un nuovo restyling estetico...dovrenno prima venderne un po'...ce ne perderebbero...il mercato è sempre mercato...se mettono in giro voci di nuovi look per il mbp tutti aspetterebbero...almeno gran parte...Bo?! :doh:
thinkangel
30-10-2006, 10:29
:hic:certo...ma nn puoi negare che la teoria dei 4anni è molto valida...la stessa cosa l'han fatta con l'ibook mettendo in giro un aggiornamento che poi ha visto l'uscita del macbook dopo pochissimi mesi :mc:
:hic:certo...ma nn puoi negare che la teoria dei 4anni è molto valida...la stessa cosa l'han fatta con l'ibook mettendo in giro un aggiornamento che poi ha visto l'uscita del macbook dopo pochissimi mesi :mc:
ma qui si parla di pochissimi giorni, il Macbook pro e' uscito la settimana scorsa
noodles83
30-10-2006, 12:53
quello del nuovo design era solo una voce di corridoio.... che è stata subito smentita!
ma scusate........
non è nemmeno passata una settimana dalla presentazione dei nuovi macbook PRO...che voi già state discutendo della nuova linea dei prox macbook pro....
robe da matti
nn cambieranno stile per almeno 4-5 anni
forse faranno qualche colore particolare per il macbook..per il pro nn credo
khelidan1980
30-10-2006, 13:38
ma scusate........
non è nemmeno passata una settimana dalla presentazione dei nuovi macbook PRO...che voi già state discutendo della nuova linea dei prox macbook pro....
robe da matti
si ma non ha chesto quando sarà il prossimo modello ma quando ci sarà un cambiamento di look,una cosa ben diversa dalle decine di post su nuovi meodelli che giornalmente si vedono!
Cmq a mio parere non cambieranno tanto presto,anche perchè imho è difficile fare meglio del mb pro a livello estetico!
a me pare stupendo così com'è :)
Al massimo cambieranno due cosette quà e là come l'ultimo modello(porta firewire 800 e luce della isight sotto la scocca..)
EDIT: post sbagliato.... sorry
insane_2k
30-10-2006, 14:28
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
... pazzesco ...
Ciao!
credo che se avessero voluto cambiare design avrebbero potuto farlo in occasione del primo modello con intel (come hanno fatto col macbook).
credo che per qualche anno il design resterà lo stesso... e va bene così! lo trovo magnifico.. ancora oggi guardo il mio PB G4 ad anni di distanza e mi piace troppo!
a me pare stupendo così com'è :)
Al massimo cambieranno due cosette quà e là come l'ultimo modello(porta firewire 800 e luce della isight sotto la scocca..)
Quoto, anzi se lo cambiano salvo miracoli mi incazzo di brutto :D
alberto.frz
30-10-2006, 16:54
:muro:
io sarei intenzionato a prendere un macbook pro,
Allora...cosa aspetti a prenderlo!!!! :Prrr:
ciao!
thinkangel
30-10-2006, 16:58
:cincin: bene dai...allora in settimana vado ad ordinarmelo!
pokestudio
30-10-2006, 19:09
nella prossima release penso cambieranno quasi tutte le macchine...
iMac (che probabilmente si chiamerà Mac e basta)
Mac Pro, case nuovo...
Mac Book Pro, pure...
nel mese di Aprile 2007 penso che verrà aggiornato il design di quei tre.
mentre il Mac Mini penso a gennaio prossimo, giusto dopo la befana.
il macbook della prossima release non dovrebbe presentare aggiornamenti estetici.
...ovvio che sono tutte supposizioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.