PDA

View Full Version : [NA+sped]Sapphire Radeon X300 128MB

fulvitto
30-10-2006, 00:15
Vendo la scheda in questione, nuova mai usata, mai montata[leggi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14435875#post14435875]
Fate offerte in PM, se siete di Napoli e volete verificarne lo stato ci si mette d'accordo e ci si vede..saluti:)

schumyFast
30-10-2006, 00:32
Devi mettere un prezzo...altrimenti te la chiudono la discussione, non siamo su ebay e sono vietate le trattative in privato

fulvitto
30-10-2006, 00:38
il problema è ke nn so minimamente quanto possa costare..vabbè metto un prezzo indicativo di 49€..se è troppo fatemi sapè!:)

schumyFast
30-10-2006, 00:44
il problema è ke nn so minimamente quanto possa costare..vabbè metto un prezzo indicativo di 49€..se è troppo fatemi sapè!:)

E' una X300 o una X300SE?

fulvitto
30-10-2006, 00:54
E' una X300 o una X300SE?
X300 :)

schumyFast
30-10-2006, 01:02
Online si trova a 49 euro ivata nuova, quindi un prezzo da regolamento potrebbe essere 40 euro se hai anche la fattura e la scheda è completa di tutto (scatola, cd-rom, cavetti vari, etc)

fulvitto
30-10-2006, 01:05
Online si trova a 49 euro ivata nuova, quindi un prezzo da regolamento potrebbe essere 40 euro se hai anche la fattura e la scheda è completa di tutto (scatola, cd-rom, cavetti vari, etc)
No non ho niente di tutto ciò xkè la sk. l'ho presa in ufficio solo ke avendo lo slot AGP nn posso montarla sul mio PC..e ne devo comprare un'altra..
Facciamo 40 allora..:)

fulvitto
30-10-2006, 22:38
UP!

fulvitto
31-10-2006, 19:21
UP!

fulvitto
02-11-2006, 00:51
UP!

fulvitto
04-11-2006, 00:19
UP!

ABCcletta
04-11-2006, 00:46
Ciao, visto che manca garanzia e tutto il bundle della scheda io ti offro 30 euro spese incluse in raccomandata. Ovviamente pagamento posticipato dato che sei nuovo del forum (il che significa che arriva la scheda, la provo e se funziona ti ricarico all'istante).

Se ti va di concludere contattami in pvt, viceversa up per te :)

fulvitto
04-11-2006, 14:19
Ciao, visto che manca garanzia e tutto il bundle della scheda io ti offro 30 euro spese incluse in raccomandata. Ovviamente pagamento posticipato dato che sei nuovo del forum (il che significa che arriva la scheda, la provo e se funziona ti ricarico all'istante).

Se ti va di concludere contattami in pvt, viceversa up per te :)di certo non ti spedisco una scheda con pagamento posticipato, capirai che per quanto nuovo del forum, anche io voglio tutelarmi..
Di dove sei?
La scheda nn penso ci sia bisogno di provarla in quanto è nuova, mai stata usata xkè nn ho il connettore PCI-E ma bensì AGP.. :muro: :muro: :muro:
Se vuoi te la metto in vendita su ebay te la compri e mi paghi tramite Paypal, 30€ ma le spese le paghi tu..altrimenti fa nulla..grazie dell'interessamento^^

ABCcletta
04-11-2006, 14:32
di certo non ti spedisco una scheda con pagamento posticipato, capirai che per quanto nuovo del forum, anche io voglio tutelarmi..
Di dove sei?
La scheda nn penso ci sia bisogno di provarla in quanto è nuova, mai stata usata xkè nn ho il connettore PCI-E ma bensì AGP.. :muro: :muro: :muro:
Se vuoi te la metto in vendita su ebay te la compri e mi paghi tramite Paypal, 30€ ma le spese le paghi tu..altrimenti fa nulla..grazie dell'interessamento^^

Tu hai garanzie nei miei confronti, ovvero le molte volte che ho trattato qui sul forum. Quindi se vuoi puoi contattare uno dei miei precedenti acquirenti e chiedergli lumi sulla mia serietà, mentre io non posso farlo. Poi io stesso la prima volta che ho venduto l'ho fatto con pagamento posticipato (basta cercare il mio primo thread di vendita).
Non riesco a capire perchè per i nuovi iscritti risulti tanto difficile accettare questo tipo di pagamento...

Comunque torniamo alla trattativa. Io sono di Marina di Camerota ma posso arrivare fino a Salerno o Fisciano per un eventuale scambio a mano. Tu passi mai da quelle parti?

fulvitto
07-11-2006, 13:14
Tu hai garanzie nei miei confronti, ovvero le molte volte che ho trattato qui sul forum. Quindi se vuoi puoi contattare uno dei miei precedenti acquirenti e chiedergli lumi sulla mia serietà, mentre io non posso farlo. Poi io stesso la prima volta che ho venduto l'ho fatto con pagamento posticipato (basta cercare il mio primo thread di vendita).
Non riesco a capire perchè per i nuovi iscritti risulti tanto difficile accettare questo tipo di pagamento...

Comunque torniamo alla trattativa. Io sono di Marina di Camerota ma posso arrivare fino a Salerno o Fisciano per un eventuale scambio a mano. Tu passi mai da quelle parti?no dartela a mano, a meno che tu nn venga qui, nn è cosa..sei troppo lontano..:)
Ti ripeto se vuoi metto un asta su ebay, nn ti spedisco niente senza avete la garanzia di essere pagato, nn volermente..saluti^^

fulvitto
09-11-2006, 09:41
UP!

Dragonero87
09-11-2006, 09:55
scambi alla pari con una 9600se?(agp)

fulvitto
14-11-2006, 20:20
scambi alla pari con una 9600se?(agp)
No grazie..vendo solo;)

fulvitto
17-11-2006, 17:27