View Full Version : Sandisk SD Extreme 3 , meglio di tutte ?
Ho scoperto che esiste anche questo tipo di memoria , conviene prendere un 2gb di questo tipo o la differenza e' minima rispetto alla ultra 2 ?
Vorrei forse prenderla su ebay , spero pero' di non prendere una sola , che dite rischio ?
Ultraman
29-10-2006, 22:21
Ho scoperto che esiste anche questo tipo di memoria , conviene prendere un 2gb di questo tipo o la differenza e' minima rispetto alla ultra 2 ?
Vorrei forse prenderla su ebay , spero pero' di non prendere una sola , che dite rischio ?
devi vedere che velocita e e a quanti mb trasferisce , pensa io ho alcune da 22 e 25mb al secondo se siono sui 8 o 15mb sn lente , almeno secondo i miei gusti .
io non ho voluto prendere le transhed ieri a 15 euro da 2gb perche nn indicavano con precisione che velocita erano .
Sono delle 133x Circa 20Mb/s
Esistono anche le 266x 40Mb/s sono le extreme IV
dipende dalla macchina che hai. se sei fortunato vedrai la differenza solo trasferendo li immagini nel pc. sennò neanche li.
marklevi
30-10-2006, 17:59
dipende dalla macchina che hai. se sei fortunato vedrai la differenza solo trasferendo li immagini nel pc. sennò neanche li.
quotone!
io faccio fatica a notare differenza fra ultraII e extremeIII con i 12mp della 5d :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.