PDA

View Full Version : LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC Bianca

FCDuca
29-10-2006, 17:00
Qualcuno ha modo di testare questa tastiera su un pc con windows?

Mi piaceva per il colore molto simile al mio monitor Samsung 970P e per pc non ne vedo.

LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC

grazie in anticipo.

lucaippo17
29-10-2006, 18:56
Qualcuno ha modo di testare questa tastiera su un pc con windows?

Mi piaceva per il colore molto simile al mio monitor Samsung 970P e per pc non ne vedo.

LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC

grazie in anticipo.

io ce l'ho, e se ti interessa ne abbiamo parlato nella sezione apposita del forum

ovviamente sotto OS X va perfettamente, e sotto windows invece... PURE :p

ogni tasto funziona alla perfezione: i tasti multimediali vanno benissimo, quelli x il volume anche... e il tutto senza installare alcuna driver ;)

decisamente molto bella, e le batterie durano davvero parecchio (almeno un paio di mesi il mouse, e lo uso moooooooooooooooooooooooolto, la tastiera da inizio agosto invece nn si è ancora scaricata ;) )

consigliatissima

ps: pensa che anche io l'ho abbinata ad un samsung 770P, ma anche a delle casse creative I-trigue 3400 bianche e grigie ;)

kiki79
29-10-2006, 19:15
io ce l'ho, e se ti interessa ne abbiamo parlato nella sezione apposita del forum

Ho fatto una ricerca, ma non ho trovao dove ne parlate, potresti linkarmi la pagina, grazie!

lucaippo17
29-10-2006, 19:32
infatti con la ricerca interna al forum nn l'ho trovata manco io la discussione...

san google però mi ha dato una mano: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200187)

;)

FCDuca
29-10-2006, 20:16

ovviamente sotto OS X va perfettamente, e sotto windows invece... PURE :p

ogni tasto funziona alla perfezione: i tasti multimediali vanno benissimo, quelli x il volume anche... e il tutto senza installare alcuna driver ;)

decisamente molto bella, e le batterie durano davvero parecchio (almeno un paio di mesi il mouse, e lo uso moooooooooooooooooooooooolto, la tastiera da inizio agosto invece nn si è ancora scaricata ;) )

consigliatissima

ps: pensa che anche io l'ho abbinata ad un samsung 770P, ma anche a delle casse creative I-trigue 3400 bianche e grigie ;)

Sei un MITO!!!! Grazie corro... se la trovo altrimenti la prendo on line. :cool:

FCDuca
13-01-2007, 00:11
Allora giusto due cosette da aggiungere:

ho dovuto settare nel bios legacy usb su BIOS anzichè OS (altrimenti non funzionava per esempio f8 per entrare in win provvisioria)

ho installato un software per rimappare i tasti alt e windows (dove c'è invece la mela) che sono invertiti rispetto alle tastiere per win e il tasto eject.

Ho staccato anche i tasti invertendoli

ho installato il software logitech per xp e mi gestisce il mouse come mx600 ma comunque benissimo.

grazie per i test ;)