View Full Version : LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC Bianca
Qualcuno ha modo di testare questa tastiera su un pc con windows?
Mi piaceva per il colore molto simile al mio monitor Samsung 970P e per pc non ne vedo.
LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC
grazie in anticipo.
lucaippo17
29-10-2006, 18:56
Qualcuno ha modo di testare questa tastiera su un pc con windows?
Mi piaceva per il colore molto simile al mio monitor Samsung 970P e per pc non ne vedo.
LOGITECH CORDLESS DESKTOP 530 PER MAC
grazie in anticipo.
io ce l'ho, e se ti interessa ne abbiamo parlato nella sezione apposita del forum
ovviamente sotto OS X va perfettamente, e sotto windows invece... PURE :p
ogni tasto funziona alla perfezione: i tasti multimediali vanno benissimo, quelli x il volume anche... e il tutto senza installare alcuna driver ;)
decisamente molto bella, e le batterie durano davvero parecchio (almeno un paio di mesi il mouse, e lo uso moooooooooooooooooooooooolto, la tastiera da inizio agosto invece nn si è ancora scaricata ;) )
consigliatissima
ps: pensa che anche io l'ho abbinata ad un samsung 770P, ma anche a delle casse creative I-trigue 3400 bianche e grigie ;)
io ce l'ho, e se ti interessa ne abbiamo parlato nella sezione apposita del forum
Ho fatto una ricerca, ma non ho trovao dove ne parlate, potresti linkarmi la pagina, grazie!
lucaippo17
29-10-2006, 19:32
infatti con la ricerca interna al forum nn l'ho trovata manco io la discussione...
san google però mi ha dato una mano: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200187)
;)
ovviamente sotto OS X va perfettamente, e sotto windows invece... PURE :p
ogni tasto funziona alla perfezione: i tasti multimediali vanno benissimo, quelli x il volume anche... e il tutto senza installare alcuna driver ;)
decisamente molto bella, e le batterie durano davvero parecchio (almeno un paio di mesi il mouse, e lo uso moooooooooooooooooooooooolto, la tastiera da inizio agosto invece nn si è ancora scaricata ;) )
consigliatissima
ps: pensa che anche io l'ho abbinata ad un samsung 770P, ma anche a delle casse creative I-trigue 3400 bianche e grigie ;)
Sei un MITO!!!! Grazie corro... se la trovo altrimenti la prendo on line. :cool:
Allora giusto due cosette da aggiungere:
ho dovuto settare nel bios legacy usb su BIOS anzichè OS (altrimenti non funzionava per esempio f8 per entrare in win provvisioria)
ho installato un software per rimappare i tasti alt e windows (dove c'è invece la mela) che sono invertiti rispetto alle tastiere per win e il tasto eject.
Ho staccato anche i tasti invertendoli
ho installato il software logitech per xp e mi gestisce il mouse come mx600 ma comunque benissimo.
grazie per i test ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.