View Full Version : macbook pro e rate mensili
int main ()
29-10-2006, 13:51
ciao mi kiedevo quanto verrebbero le rate per un macbook pro full optional da 15" ..io nn sono tanto ricco perciò mi informo ora prima d illudermi XD grazie in anticipo
Se vedi sul sito Apple c'è un calcolatore..Se spalmi il finanziamento su 48 mesi puoi stare su rate di 60 euro circa...
int main ()
29-10-2006, 15:42
Se vedi sul sito Apple c'è un calcolatore..Se spalmi il finanziamento su 48 mesi puoi stare su rate di 60 euro circa...
si mi farebbe comodo però poi quando verrebbe a costare interessi inclusi?? potresti fare tu il calcolo?? il prezzo è d 2499 io nn sò bravo a calcoli per i soldi xD
kintaro78
29-10-2006, 16:47
Sei per caso uno studente ? Se sì, c'è un'offerta di ratealizzazione in 10 mesi a tasso zero. L'offerta scade il 31/10. Inoltre il MBP 15" con sconto education viene 2.299 €.
int main ()
29-10-2006, 18:53
Sei per caso uno studente ? Se sì, c'è un'offerta di ratealizzazione in 10 mesi a tasso zero. L'offerta scade il 31/10. Inoltre il MBP 15" con sconto education viene 2.299 €.
no nn lo posso prendere adesso non stò ankora lavorando purtroppo, lo devo prendere quando vado a roma a gennaio cmq mi dite quanto verrebbe interessi inclusi? e cmq si sono studente cioè nel senso al momento lavoro per fare i soldi per trasferirmi all'uni d roma, ma tanto c'è mia sorella all'uni e problemi nn ce ne sono per certificare, al max lo prendo a nome suo :D
Allora...io ho preso lo stesso modello che vuoi tu e con gli interessi m'è costato 400 euro in più ma in 4 anni...Se fai meno rate sono di meno gli interessi ovviamente...
int main ()
29-10-2006, 19:09
Allora...io ho preso lo stesso modello che vuoi tu e con gli interessi m'è costato 400 euro in più ma in 4 anni...Se fai meno rate sono di meno gli interessi ovviamente...
no farò come te... senti hai msn percaso?? così parliamo un pò mi faresti un favore a dir poco enorme ecco il mio contatto
alesciando@hotmail.it aggiungimi ke parliamo se ti và
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.