PDA

View Full Version : Help Disconnessione!

EthanHunt
29-10-2006, 12:40
Da quando sono passato a Tiscali se affatico un pò di + il pc il modem si disconnette.Mi hanno dato un PIRELLI DISCUS NETGATE VOIP V.2.Ho 1gb di ram se la amplio il problema si risolve?

Valx2
29-10-2006, 14:05
ma cosa vuol dire se "affatico" un po' di + il pc?

Lo fai lavorare di scheda grafica?
Lo fai lavorare di HD?
Lo fai scaricare troppa roba?
Lo fai correre la maratona?

EthanHunt
29-10-2006, 14:31
Quando gioco e quando finisco un file di grandi dimensioni sul mulo.Ho trovato il firmware eutelia però ho tiscali,se lo upgrado funziona?

EthanHunt
30-10-2006, 12:48
X favore aiutatemi!Oggi è andato in tilt anche se nn stavo facendo niente!

alexcj
30-10-2006, 21:06
Stesso problema!!!Ho tiscali da 6 mesi i primi 5 nessun problema ho molto rari nell'ultimo mese nn ce verso di farlo se si usa il mulo(considera uso il plus 50 connessioni max e 50 fonti max na miseria!!!!)si blocca la connessione ho cambiato 2 modem e 1 router,nessuno lo dice ma se si ha alice bene o male si riesce con giusti settaggi a fare andare il mulo + navigazione se si hanno altri provider(appoggiati alle linee telecom)la maggior parte hanno problemi,stanno limitando la banda!!!!!! :mc:

REPERGOGIAN
30-10-2006, 21:18
primissima cosa è collegare il router via ethernet e non usare l'usb

secondo
postate che valori di connessione avete
li trovate nella pagina status
margine/attenuazione ecc...

EthanHunt
31-10-2006, 09:55
Probabilmente il mio problema è proprio xchè l'ho collegato con l'usb ma purtroppo l'ethernet nn va e nn riesco a capire xchè....in pratica collegando e impostando indirizzo IP e DNS in automatico nn avviene nessuna comunicazione tra il modem e il pc...devo formattare?

REPERGOGIAN
31-10-2006, 18:05
Probabilmente il mio problema è proprio xchè l'ho collegato con l'usb ma purtroppo l'ethernet nn va e nn riesco a capire xchè....in pratica collegando e impostando indirizzo IP e DNS in automatico nn avviene nessuna comunicazione tra il modem e il pc...devo formattare?

bè non credo

controlla di avere gli ultimi driver della scheda di rete
e che il dhcp sia abilitato lato router

EthanHunt
01-11-2006, 16:35
Ho risolto,sono riuscito a collegarlo con l'ethernet.Grazie.

tutmosi3
01-11-2006, 17:26
primissima cosa è collegare il router via ethernet e non usare l'usb
...

http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Un router va sempre messo ethernet.
Niente driver, niente appesantimentoi inutili di PC e connessione disponibile anche su SO non Windows.
Ciao

laissis
01-11-2006, 17:42
anche io se avvio e-mule si disconnettee sono costretto a spegnere e riaccendere il router,quindi mi dite che è colpa proprio di Tiscali!