PDA

View Full Version : giochi su radeon x300/x550series si bloccano!

GIAMPYGEM
29-10-2006, 11:30
salve ragazzi,....spero d aver beccato la sezione piu adatta !
Io ho un gioco (curato ma ok) è l ho istallato perfettamente su 2 pc.......2 amd athlon........uno con 1 giga di ram e radeon 9200se........l altro con 512 di ram e la scheda video non la sò!
il problema si manifesta quando lo istallo su un 3 pc nuovo di un mese, che è un pentium 4 3.00 gh.....512 di ram e scheda video radeon x300/x550 series!
praticamente io istallo il tutto ,lo faccio partire e subito dopo (2 o 3 secondi) il video si blocca ......va in stallo!
l ho anche lasciato girare ma non succede niente.........il video sempre cosi anche se il lettore dov è il gioco si sente girare velocemente!
Ho provato ad uscire con esc ma non funziona,l unico modo per uscire e resettare il pc!
Sapete darmi qualche indicazione per risolvere il problema?c è da fare qualche settaggio?
Fatemi sapere grazie!

ps
un altra stranezza riscontrata e che volevo provare la modalita provvisoria.......ma schiacciando f8 non mi va in modalita provvisoria ma mi compare quel menu dove scegliere le posizioni di caricamento boot del bios (avete presente floppy,masterizzatore,disco rigido?)

AMDmania
29-10-2006, 20:51
hai provato cn un altro gioco x vedere se è un problema del gioco che stai usando???....

GIAMPYGEM
29-10-2006, 23:34
hai provato cn un altro gioco x vedere se è un problema del gioco che stai usando???....
bhee.....oggi non ho avuto tempo di provare un altro gioco (lo farò domani)........ma comunque mi sembra strano visto che lo stesso gioco gira a meraviglia su 2 pc piu vecchi!

AMDmania
30-10-2006, 19:29
cmq le x300 ma anche x550 nn sn un gran che come schede anzi sn una nullità nn poi aspettarti di giocare agli ultimi titoli di giochi cn queste... possono essere paragonate ad una radeon 9600 series e sto anche esagerando!!!!