View Full Version : Passare da 4 mega flat ad Alice flat (new 2 mega)
Volvo una delucidazione sugli abbonamento Telecom italia. Nel dettaglio per i possessori della vecchia linea alice 4 mega, che ormai non esiste più, cosa succederà a livello di abbonamento? Ci sarà il passaggio a 20 mega o la velocità rimarrà invariata?
Se un abbonato alice 4 mega volesse passare alla nuova flat 2 mega per abbassare i costi di abbonamento, sarebbe possibile, e se si che tipo di richiesta si dovrebbe fare?
Se puoi passare ad alice 20 mega (se la tua centrale di zona lo permette) fallo, altrimenti puoi passare ad alice 2 mega semplicemente chiamando il 187 e richiedendo il downgrade. Tempi in media 24/48 h lavorative...
Rubagalline
29-10-2006, 09:52
Ciao, per i possessori di alice 4mb penso proprio che automaticamente verranno spostati alla 20Mb; mentre se vuoi la 2Mb basta che tu ne faccia richiesta al telefono.
Perfetto, vi ringrazio.
Leggendo sul sito alice, dice:
Alice Flat può essere richiesta direttamente online*** anche dai già clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice Night & Weekend, Alice 20 ore, Alice Time e Alice Flat 640 Kbps.
Mentre sulla 20 mb c'è anche la dicitura di alice 4 mb.
La 2 mb è abbastanza stabile e la banda è quella dichirara, o avete problemi?
subvertigo
29-10-2006, 10:23
Ciao, per i possessori di alice 4mb penso proprio che automaticamente verranno spostati alla 20Mb; mentre se vuoi la 2Mb basta che tu ne faccia richiesta al telefono.
Sarebbe meglio informarsi prima di parlare...altrimenti si può anche non rispondere.
E' arcinoto che il passaggio non è automatico e va richiesto.
Io ho la 2 flat e mi trovo bene. C'è l'ho da 6 mesi circa e ho avuto problemi solo una volta, visto che la telecom stava lavorando sulla linea.
Per il resto, a volte rallenta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.