kristian0
29-10-2006, 00:04
Utilizzando su un paio di siti il contatore
www.webmeter.ws
mi sono accorto che saltuariamente, ad intervalli irregolari, mi veniva chiesto di installare un dialer sul pc!! Roba da non credere...
Eppure signori miei è tutto vero!! Basta fare un whois del sito webmeter.ws e
Domain Name: WEBMETER.WS
Registrar Name: GoDaddy.com
Registrar Email: ***@jomax.net
Registrar Telephone: 4805058800
Registrar Whois: whois.godaddy.com
Domain created on 2004-09-27 11:46:18
Domain last updated on 2006-07-18 11:38:39
Current Nameservers:
ns1.ev1servers.net
ns2.ev1servers.net
Scopro che il sito è registrato in america, dove offrono domini a soli 1,99$ dal provider GODADDY. COM, ma il whois mi dice che le informazioni sul proprietario del sito sono riservate... UUUMMMHHH!!!
Su google cercando "contatori gratuiti" mi escono fuori 2 siti palesemente con la stessa grafica e stile, cambia solo il nome del dominio, dei cloni insomma!!
www.statistiche.ws
anchesso registrato in america e dati del proprietario irraggiungibili...
Domain Name: STATISTICHE.WS
Registrar Name: Wild West Domains, Inc.
Registrar Email: [email protected]
Registrar Telephone: 4806242500
Registrar Whois: whois.wildwestdomains.com
Domain created on 2004-07-13 16:29:25
Domain last updated on 2006-07-18 02:51:38
Current Nameservers:
ns1.ev1servers.net
ns2.ev1servers.net
Facendo un whois al secondo sito clone, www.specialstat.com, anche questo registrato in america, ma l'identità del proprietario è protetta da un servizio chiamato IDENTITYSHIELD, che copre l'identità del vero proprietario...
Registrant
SPECIALSTATS.COM
c/o Whois IDentity Shield
142-757 W. Hastings St., Suite #777
Vancouver, BC
Canada V6C 1A1
Administrative Contact
SPECIALSTATS.COM
Vancouver, BC
Canada V6C 1A1
E-mail: MAN5BavQ5t+Gutuz5OzNq5DxvJDO61ozIF+Gxe7sdH9k6yMe7gov4yCWIA==@identityshield.com
Phone: +1 (309) 424-5497
Technical Contact
SPECIALSTATS.COM
Vancouver, BC
Canada V6C 1A1
E-mail: DC3b6zeFaPSBEuflkinjkWFqzsCEW4cuVRVIrM1jY9HHbajZsKlAb6WG@identityshield.com
Name servers for this domain:
NS3.PARKED-DOMAINS.NET 72.51.27.56
NS4.PARKED-DOMAINS.NET 217.68.70.74
Qui la cosa puzza, questi siti sono tutti nativamente italiani eppure registrati in america e il proprietario è sconosciuto... Poi ci credo che mi trovo che a tradimento a certe ore casuali del giorno mi imbosca i dialer nel contatore!!
Raga okkio, malokkio, prezzemolo e finocchio con sti contatatori aggratis, :sofico: che nessuno regala nulla per nulla!! :muro:
Fate anche voi qui le vostre segnalazioni, domande e idee sulla sicurezza di questi contatori aggratis...
P.S.: Andando su www.shinystat.it ti dicono chiaramente che se utilizzi il contatore gratis, ci sono banner pubblicitari e i tuoi dati vengono indicizzati per fare statistica... Ma almeno te lo mettono in chiaro e niente dialers, solo che il contatore free è utilizzabile solo per siti personali e non profit, ha un limite giornaliero di conteggio e non supporta l'icona invisibile del contatore...
Qualcuno conosce quindi un contatore sicuro che dia il più possibile gratis??
www.webmeter.ws
mi sono accorto che saltuariamente, ad intervalli irregolari, mi veniva chiesto di installare un dialer sul pc!! Roba da non credere...
Eppure signori miei è tutto vero!! Basta fare un whois del sito webmeter.ws e
Domain Name: WEBMETER.WS
Registrar Name: GoDaddy.com
Registrar Email: ***@jomax.net
Registrar Telephone: 4805058800
Registrar Whois: whois.godaddy.com
Domain created on 2004-09-27 11:46:18
Domain last updated on 2006-07-18 11:38:39
Current Nameservers:
ns1.ev1servers.net
ns2.ev1servers.net
Scopro che il sito è registrato in america, dove offrono domini a soli 1,99$ dal provider GODADDY. COM, ma il whois mi dice che le informazioni sul proprietario del sito sono riservate... UUUMMMHHH!!!
Su google cercando "contatori gratuiti" mi escono fuori 2 siti palesemente con la stessa grafica e stile, cambia solo il nome del dominio, dei cloni insomma!!
www.statistiche.ws
anchesso registrato in america e dati del proprietario irraggiungibili...
Domain Name: STATISTICHE.WS
Registrar Name: Wild West Domains, Inc.
Registrar Email: [email protected]
Registrar Telephone: 4806242500
Registrar Whois: whois.wildwestdomains.com
Domain created on 2004-07-13 16:29:25
Domain last updated on 2006-07-18 02:51:38
Current Nameservers:
ns1.ev1servers.net
ns2.ev1servers.net
Facendo un whois al secondo sito clone, www.specialstat.com, anche questo registrato in america, ma l'identità del proprietario è protetta da un servizio chiamato IDENTITYSHIELD, che copre l'identità del vero proprietario...
Registrant
SPECIALSTATS.COM
Vancouver, BC
Canada V6C 1A1
Administrative Contact
SPECIALSTATS.COM
Vancouver, BC
Canada V6C 1A1
E-mail: MAN5BavQ5t+Gutuz5OzNq5DxvJDO61ozIF+Gxe7sdH9k6yMe7gov4yCWIA==@identityshield.com
Technical Contact
SPECIALSTATS.COM
Vancouver, BC
Canada V6C 1A1
E-mail: DC3b6zeFaPSBEuflkinjkWFqzsCEW4cuVRVIrM1jY9HHbajZsKlAb6WG@identityshield.com
Name servers for this domain:
NS3.PARKED-DOMAINS.NET 72.51.27.56
NS4.PARKED-DOMAINS.NET 217.68.70.74
Qui la cosa puzza, questi siti sono tutti nativamente italiani eppure registrati in america e il proprietario è sconosciuto... Poi ci credo che mi trovo che a tradimento a certe ore casuali del giorno mi imbosca i dialer nel contatore!!
Raga okkio, malokkio, prezzemolo e finocchio con sti contatatori aggratis, :sofico: che nessuno regala nulla per nulla!! :muro:
Fate anche voi qui le vostre segnalazioni, domande e idee sulla sicurezza di questi contatori aggratis...
P.S.: Andando su www.shinystat.it ti dicono chiaramente che se utilizzi il contatore gratis, ci sono banner pubblicitari e i tuoi dati vengono indicizzati per fare statistica... Ma almeno te lo mettono in chiaro e niente dialers, solo che il contatore free è utilizzabile solo per siti personali e non profit, ha un limite giornaliero di conteggio e non supporta l'icona invisibile del contatore...
Qualcuno conosce quindi un contatore sicuro che dia il più possibile gratis??