PDA

View Full Version : installazione aggiornamenti NIS2005

cynarino
27-10-2006, 23:39
Salve!
Ho un connessione con modem.
Una volta mi è capitato di dover reinstallare Norton Internet Security 2005 (ho usato il cd fornito con il pc). Purtroppo mi son dovuto riscaricare tutti gli aggiornamenti con liveupdate (circa 30mb ... drammatico a 56k!).
Ho visto che i file scaricati vengono salvati in questo percorso:

C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Symantec\LiveUpdate

Se dovessi reinstallare il NIS è possibile salvare questa cartella prima della disinstallazione per evitare di riscaricare ancora? Come devo fare per installare "manualmente" tali aggiornamenti ? .... è sufficiente ricollocare tale cartella salvata nella posizione originaria per autoinsatllare gli aggiornamenti o bisogna fare qualche procedura particolare?
Spero di essere stato chiaro!

THX :)

minulina
28-10-2006, 09:19
non ho la risposta al tuo quesito ma volevo solo segnalarti che è uscita la 2007... è un po' un suicidio inutile continuare ad usare la versione 2005

SkunkWorks 68
28-10-2006, 09:22
Qui qualcosa c'è scritto:http://www.wintricks.it/forum/archive/index.php/t-46098.html
Comunque guarda che siamo alla versione 2007,ormai :boh: .Sinceramente io preferirei un buon Antivirus gratuito però aggiornato nel "motore di scansione" che un Norton Antivirus del 2005(fra l'altro pure pesantuccio).Se vuoi cimentarti nell' impresa e se ti trovi bene puoi anche provare...
Ciao

cynarino
01-11-2006, 02:05
Grazie ragazzi dei preziosi consigli.
Purtroppo ho il modem e devo arrangiarmi cosi.
Quando avrò l'ADSL il norton lo stronco!

minulina
01-11-2006, 11:27
Grazie ragazzi dei preziosi consigli.
Purtroppo ho il modem e devo arrangiarmi cosi.
Quando avrò l'ADSL il norton lo stronco!
e che centra che hai il modem?
perché solo Norton funziona col modem?

SkunkWorks 68
01-11-2006, 11:44
e che centra che hai il modem?
perché solo Norton funziona col modem?
Mah,forse si riferisce al fatto che ha un 56 K :wtf:
Ma in ogni caso io Norton 2005 lo estirperei e ne metterei uno recente,vabbè :boh:
Ciao