View Full Version : Monitorini in barra
beppe5646
27-10-2006, 20:51
Ciao
Ho dimenticato, come posso attivare l'icona "monitorini" della connessione sulla barra? Grazie
kilthedog91
27-10-2006, 21:15
Intendi quelli della Lan vero? o quelli della connessione internet?
beppe5646
27-10-2006, 21:34
Quelli della Lan , ma grazie ho già trovato su proprietà della connessione Lan.
sei stao molto gentile ciao
kilthedog91
28-10-2006, 13:26
Okay...bruciato sul tempo^_^
Sbriciola
27-12-2006, 09:16
A me invece sono spariti i monitorini della connessione internet....credo di aver combinato qualcosa con hijack this, forse ho tolto sbadatamente qualche voce di registro, qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie a chi mi risponderà :stordita:
REPERGOGIAN
27-12-2006, 10:46
A me invece sono spariti i monitorini della connessione internet....credo di aver combinato qualcosa con hijack this, forse ho tolto sbadatamente qualche voce di registro, qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie a chi mi risponderà :stordita:
i monitorini internet compaiono quando c'è l'upnp attivo sul router e su windows.
alle volte è gia attivo ma capita che gli pigli male o al router o a windows
quindi devi riavviarli entrambe.
Sbriciola
27-12-2006, 10:48
i monitorini internet compaiono quando c'è l'upnp attivo sul router e su windows.
eh????? :confused: :confused: :confused:
SkunkWorks 68
27-12-2006, 11:26
Prova ad andare nel pannello di controllo e cerca la voce "connessioni di rete":clicca 2 volte sull'icona riguardante la tua connessione,in fondo>proprietà>generale>controlla che sia spuntato""mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso"se non è spuntata spuntala e dai OK,se fosse già spuntata prova a deselezionarla e spuntarla nuovamente>dai l'OK e riavvia Il PC.
Prova a vedere...
Al limite ripristina il back up di "Hijackthis"(il programmino è all'apparenza semplice,ma bisogna prestare attenzione a ciò che si elimina e l'uso richiede un minimo di esperienza...).
Ciao
Sbriciola
27-12-2006, 13:12
Fatto, grazie! :D
Paolo1982
27-12-2006, 20:21
come si fa ad attivare l'upnp? io ho un router netgear dg834 e spesso i computerini non appaiono per niente...solo alcune rare volte. Può dipendere da questo upnp?
REPERGOGIAN
27-12-2006, 20:50
come si fa ad attivare l'upnp? io ho un router netgear dg834 e spesso i computerini non appaiono per niente...solo alcune rare volte. Può dipendere da questo upnp?
se ti escono gia significa che è attivo sul router.
su windows credo pure, cmq verifica cosi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14781866&postcount=373
riavvia router e computer e dovrebbero uscire
Paolo1982
28-12-2006, 12:19
sul windows non era attivo, ora l'ho attivato, ho riavviato computer e router ma i computerini non escono proprio..chissà qual'è il problema :cry:
REPERGOGIAN
28-12-2006, 12:50
sul windows non era attivo, ora l'ho attivato, ho riavviato computer e router ma i computerini non escono proprio..chissà qual'è il problema :cry:
allora
primo controlla che nel menu del router
ci sia l'upnp attivo.lo trovi facilmente
se è attivo
vai in pannello di controllo/connessioni di rete (non risorse di rete) di windows
e se c'è l'icona del gateway vai nelle proprietà e spunta che ti mostri
l'icona dei monitorini nella tray.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.