PDA

View Full Version : Gardini (FI): Luxuria ti denuncio!

Pagine : [1] 2

LUVІ
27-10-2006, 15:28
:asd:

La Gardini dovrebbe andare al bagno degli Zombie.... è pallida da sembrare un cadavere! :D

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/politica/gardini-luxuria/gardini-luxuria/gardini-luxuria.html

La deputata forzista attacca il deputato transgender
"Si tratta di una cosa fisiologica, i questori intervengano"
Camera, Gardini contro Luxuria
"Non puoi usare il bagno delle donne"

Elisabetta Gardini
ROMA - Al momento della sua elezione alla Camera nelle file di Rifondazione Comunista c'era chi aveva ironizzato proprio su questo aspetto: dove andrà a fare la pipì Vladimiro Guadagno, ovvero Wladimir Luxuria il deputato transgender del partito di Bertinotti? "Nel bagno delle donne" disse Luxuria sei mesi fa e la questione svanì. Senza troppi rimpianti. Fino ad oggi, però. Quando Elisabetta Gardini, l'ex volto televisivo, attuale deputata di Forza Italia, ha pensato bene di farne oggetto di una pubblica scenata. Davanti ai bagni della Camera.

Ore 14,15 bagno delle donne. Luxuria entra. Alle sue spalle la Gardini che sbotta: "Ma allora è vero che Guadagno usa il bagno delle donne". Le prime a fare le spese dell'ira della deputata forzista sono le, sbigottite, addette alla pulizia: "Non potete permettere a Guadagno di usare il bagno delle donne".

Nulla da fare. La Gardini insiste: "Qui si tratta di una cosa fisiologica, non è una questione psicologica". A quel punto Luxuria reagisce: "Io mi riconosco nel genere femminile. Lei non può permettersi". La Gardini alza la voce: "Lei non può usare il bagno delle donne. Ora vado dai questori"

Luxuria la guarda andare e osserva: "E' la prima volta che mi capita. Sarebbe imbarazzante per me andare nel bagno degli uomini. Imbarazzante per me e per gli uomini che mi incontrassero".

Replica la gardini, stavolta a bassa voce: "Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta...".

(27 ottobre 2006)

DvL^Nemo
27-10-2006, 15:31
Controllato adesso, sulla carta di identita' non specifica se si e' uomini o donne :) Come si sbabilisce x legge se si e' uomini o donne ?
Ecco allora che sempre in base alla legge la Luxuria dovrebbe andare nel bagno "apposito"..
Ciao !

Kars
27-10-2006, 15:31

La Gardini dovrebbe andare al bagno degli Zombie.... è pallida da sembrare un cadavere! :D

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/politica/gardini-luxuria/gardini-luxuria/gardini-luxuria.html

Elisabetta Gardini
ROMA - Al momento della sua elezione alla Camera nelle file di Rifondazione Comunista c'era chi aveva ironizzato proprio su questo aspetto: dove andrà a fare la pipì Vladimiro Guadagno, ovvero Wladimir Luxuria il deputato transgender del partito di Bertinotti? "Nel bagno delle donne" disse Luxuria sei mesi fa e la questione svanì. Senza troppi rimpianti. Fino ad oggi, però. Quando Elisabetta Gardini, l'ex volto televisivo, attuale deputata di Forza Italia, ha pensato bene di farne oggetto di una pubblica scenata. Davanti ai bagni della Camera.

Ore 14,15 bagno delle donne. Luxuria entra. Alle sue spalle la Gardini che sbotta: "Ma allora è vero che Guadagno usa il bagno delle donne". Le prime a fare le spese dell'ira della deputata forzista sono le, sbigottite, addette alla pulizia: "Non potete permettere a Guadagno di usare il bagno delle donne".

Nulla da fare. La Gardini insiste: "Qui si tratta di una cosa fisiologica, non è una questione psicologica". A quel punto Luxuria reagisce: "Io mi riconosco nel genere femminile. Lei non può permettersi". La Gardini alza la voce: "Lei non può usare il bagno delle donne. Ora vado dai questori"

Luxuria la guarda andare e osserva: "E' la prima volta che mi capita. Sarebbe imbarazzante per me andare nel bagno degli uomini. Imbarazzante per me e per gli uomini che mi incontrassero".

Replica la gardini, stavolta a bassa voce: "Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta...".

(27 ottobre 2006)

se avesse saputo cosa? :mbe:

ReverendoMr.Manson
27-10-2006, 15:32
Se piscia seduta/o non vedo il problema :O

Dj Ruck
27-10-2006, 15:32
pienamente d'accordo cn la Gardini...Vladimiro Guadagno è un maschio, e deve andare a fare la sua pipì nel bagno dei maschi!

DvL^Nemo
27-10-2006, 15:33
se avesse saputo cosa? :mbe:

Magari se avessi saputo quotare ? :sofico:
Ciao !

Sursit
27-10-2006, 15:40

Elisabetta Gardini

(27 ottobre 2006)
Con tutti i condannati che ci sono in Parlamento il problema di Luxuria che va nel bagno delle donne fa davvero ridere.

sider
27-10-2006, 15:41
Se la fa così non vedo il problema

http://www.vladimirluxuria.it/stage/an/cover.gif

sider
27-10-2006, 15:42
pienamente d'accordo cn la Gardini...Vladimiro Guadagno è un maschio, e deve andare a fare la sua pipì nel bagno dei maschi!

Io una donna nel mio bagno non ce la voglio, deve andare nel bagno delle donne!

tdi150cv
27-10-2006, 15:46
mandare sto tizio fuori dal parlamento non sarebbe meglio ?
Vabbo' comunque e' un travestito , ha il pisellino e quindi senza fare i capricci se ne vada nel bagno degli uomini.
Se non vuole appunto ... cambi luogo ...
troppo facile travestirsi e con la scusa guardarsi le donnine ...

Alla fine riusciranno pure a farsi barba del rispetto e della civilta' !

Ileana
Io un uomo nel bagno delle donne non ce lo voglio.
:D
Direi che a questo punto potrebbe fare avanti e indietro da casa sua :read:

tdi150cv

peccato che questo e' un tizio travestito ...

eoropall
27-10-2006, 15:47

Tu invece incontrandolo/a come avresti reagito ? :mbe:

Entrambe le affermazioni sono corrette per cui o si crea un "terzo" bagno oppure nella possibile "equità del disagio" si dà ai singoli la possibilità di andare dove si trovano (almeno loro) psicologicamente più a proprio agio..

DvL^Nemo
27-10-2006, 15:49
Ma pisciare nelle piante come fanno tutti ? :sofico:
Scherzo eh
Ciao !

eoropall
27-10-2006, 15:53
Entrambe le affermazioni sono corrette per cui o si crea un "terzo" bagno oppure nella possibile "equità del disagio" si dà ai singoli la possibilità di andare dove si trovano (almeno loro) psicologicamente più a proprio agio..

Mi correggo: di bagni ce ne vorrebbero 4 :fagiano:

Non ho considerato eventuali donne che si sentono uomini. per equità bisogna prevedere anche questa possibilità :stordita:

parità rulez :O

Aleres
27-10-2006, 15:53
Vabbo' comunque e' un travestito , ha il pisellino e quindi senza fare i capricci se ne vada nel bagno degli uomini.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Si cosi' incontra un altro omofobico come te che incomincia a urlare: "mio dio un trans aiuto aiuto!!!"...

MI AUTOSOSPENDO DA SOLO....
ORA MI SON RICORDATO PERCHE' NON POSTO PIU' IN QUESTA SEZIONE.

FastFreddy
27-10-2006, 15:56
Beh, allora aboliamo completamente i simbolini uomo/donna, tanto se uno può scegliere di andare nell'uno o nell'altro a seconda di come si sente la distinzione non ha alcun senso....

Ferdy78
27-10-2006, 15:56
COme se altre cose ben più grav,i non consentano già di alimentare disgusto per il parlamento poi!

Ma la Gardini, non poteva contunare a fare TV.....meglio però,...leno contribuisce ad alimentare il mio disgusto verso Il CD :D :ciapet:

Vai Luxuria.. ;)

EDIT: da uomo, trovo più pratico ed igenico, espletare il bisogno fisiologico in questione da seduto (ove possibile si intende) piuttosto che in piedi ;) e non sono il solo :D

tdi150cv
27-10-2006, 15:58
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Si cosi' incontra un altro omofobico come te che incomincia a urlare: "mio dio un trans aiuto aiuto!!!"...

MI AUTOSOSPENDO DA SOLO....
ORA MI SON RICORDATO PERCHE' NON POSTO PIU' IN QUESTA SEZIONE.

naaaaa non e' omofobia ...
E' banale il concetto ... e te lo rispiego ...
ha il pisello in mezzo alle gambe ? e' un travestito ?
bene ... a tutti gli effetti e' un uomo ... se ne vada nel bagno apposito per coloro che hanno il pisello. Tipicamente nel bagno degli uomini.
Se non gli sta bene rispettare la gente e le regole del buon senso se ne stia a casa.
Ma guarda te che schifo che tocca subirci. Come se non ci fossero abbastanza problemi mandiamo al governo gente che ne crea ulteriori.

Ferdy78
27-10-2006, 15:59
bene ... a tutti gli effetti e' un uomo ... se ne vada nel bagno apposito per coloro che hanno il pisello. Tipicamente nel bagno degli uomini.
Se non gli sta bene rispettare la gente e le regole del buon senso se ne stia a casa.
Ma guarda te che schifo che tocca subirci. Come se non ci fossero abbastanza problemi mandiamo al governo gente che ne crea ulteriori.

Non vedo quale pèroblema crei...a me sembra che il problema lo abbia montato la Gardini (ps parente di raul :confused: ) ;)

svarionman
27-10-2006, 16:00
Ma non si chiamava Casa delle libertà? E allora ognuno piscia dove cazzo gli pare.....

firmus
27-10-2006, 16:03
Ma non si chiamava Casa delle libertà? E allora ognuno piscia dove cazzo gli pare.....

Mitico :D

Ferdy78
27-10-2006, 16:04

accidenti...non ci avevo pensato alla battuta :D ...very compliments :mano:

tdi150cv
Non vedo quale pèroblema crei...a me sembra che il problema lo abbia montato la Gardini (ps parente di raul :confused: ) ;)

vai tu nel bagno delle donne e vedrai da solo quale sara' il problema che crei !
Poi ne riparliamo ...
Ci sono delle regole dettate dalla legge , dal quieto vivere e dalla civilta'.
Se per causa dei nostri cari amici di sinistra dobbiamo subirci anche questa gente che pretende di fare quel che vuole quando gli pare e piace , e che potrebbe essere preso come esempio da altri travestiti un pochino egocentrici , direi che si va contro qualcosa che appunto si chiama rispetto della gente.

gigio2005

agghiacciante questo commento...

meglio un travestito o un condannato in via definitiva?

Aleres
27-10-2006, 16:05

Il concetto era gia' chiaro ed e' proprio quello il problema
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .

P.S.:
Torno a leggere altre sezioni

tdi150cv
27-10-2006, 16:06
agghiacciante questo commento...

meglio un travestito o un condannato in via definitiva?

entrambi stanno trasgredendo delle regole , uno la legge ed uno il buonsenso.
Vanno entrambi puniti secondo le regole.

p.s. ma che domanda e' la tua ? :confused:
e perchè agghiacciante ???

tdi150cv
27-10-2006, 16:07
Il concetto era gia' chiaro ed e' proprio quello il problema
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .

P.S.:
Torno a leggere altre sezioni

ciao ...

skywalker77
27-10-2006, 16:09
vai tu nel bagno delle donne e vedrai da solo quale sara' il problema che crei !
Poi ne riparliamo ...
Se per causa dei nostri cari amici di sinistra dobbiamo subirci anche questa gente che pretende di fare quel che vuole quando gli pare e piace , e che potrebbe essere preso come esempio da altri travestiti un pochino egocentrici , direi che si va contro qualcosa che appunto si chiama rispetto della gente.

Beh grazie ai tuoi amici della destra abbiamo subito, mafiosi, cocainomani con cotanto di spaccio al ministero, spioni abusivi, corrotti e dei travestiti politici a confronto Luxuria sembra Madre Teresa di Calcutta anche se va nel bagno delle donne.

gigio2005
27-10-2006, 16:10
entrambi stanno trasgredendo delle regole , uno la legge ed uno il buonsenso.
Vanno entrambi puniti secondo le regole.

p.s. ma che domanda e' la tua ? :confused:
e perchè agghiacciante ???

non capisco dove trasgredisce le regole del buonsenso un transessuale

FastFreddy
27-10-2006, 16:11
Un bella dose di camomilla a tutti quanti non farebbe male...

sander4
27-10-2006, 16:12

la casa delle libertà...
pisciamo un pò dove caxxo ci pare :D

Ferdy78
27-10-2006, 16:13
Poi ne riparliamo ...

Sinceramente hai seri problemi ;)

Io nel bagno delle donne non ho motivo di andarci...ma evidentemente Luxuria, in quanto transgender...non si pone il problema e come giusto che sia, se ha quella tendenza...ha il diritto di andare ad espletare il proprio bisogno nel bagno del gentil sesso. ;)

Parli di rispetto?
Beh la gardini mi sembra non sappia neppure cosa sia :)

tdi150cv
27-10-2006, 16:14
Beh grazie ai tuoi amici della destra abbiamo subito, mafiosi, cocainomani con cotanto di spaccio al ministero, spioni abusivi, corrotti e dei travestiti politici a confronto Luxuria sembra Madre Teresa di Calcutta anche se va nel bagno delle donne.

Ti giuro che aspettavo qui che qualcuno dicesse la famosissima frase che sta facendo moda ... :'be ma grazie ai tuoi amici' o 'be ma grazie a Silvio' ...
:rotfl: :rotfl:
Stiamo resentando il ridicolo ...
Quando si fa una cagata non si ammette di averla fatta e morta li no , bisogna inventarsi che tempo addietro anche Silvio ha pisciato nel bagno delle donne ... :rotfl: :rotfl:
E' finito il tempo di Silvio ... abbiamo girato pagina e il paese va sempre peggio ... Aggiornarsi grazie ...

sander4
27-10-2006, 16:14
Gia, sostituiti egregiamente da filoterroristi, teppisti, sfondavetrine, cannaioli e trans acculturati...
Che discorsi fai?
:rolleyes:

filoterroristi? fai i nomi porta prove su, processi, sentenze se li hai.

teppisti? non ne vedo nè al governo nè nei partiti che lo compongono.

cannaroli? altra accusa grave, hai prove, puoi dimostrare che qualcuno nel csx si droga?

gigio2005
27-10-2006, 16:16
Gia, sostituiti egregiamente da filoterroristi, teppisti, sfondavetrine, cannaioli e trans acculturati...
Che discorsi fai?

vogliamo i nomi di filoterroristi, teppisti, e sfondavetrine presenti in parlamento

PS: il trans acculturamento e' un nuovo reato penale?

skywalker77
27-10-2006, 16:16
Poi ne riparliamo ...

Probabilmente hai aspettato davvero poco.....LOOOL

FastFreddy
27-10-2006, 16:17

Io nel bagno delle donne non ho motivo di andarci...ma evidentemente Luxuria, in quanto transgender...non si pone il problema e come giusto che sia, se ha quella tendenza...ha il diritto di andare ad espletare il proprio bisogno nel bagno del gentil sesso. ;)

Parli di rispetto?

Scusa, ma ricadiamo sempre nel concetto di prima, se ognuno si identifica sessualmente nel genere che preferisce che senso hanno i simbolini uomo/donna?

tdi150cv
27-10-2006, 16:18

Parli di rispetto?

Sbagliato ... tale tizio , IN QUANTO ANCORA UOMO , ha si il diritto di andare al bagno ma al bagno che gli compete ... QUELLO DEGLI UOMINI ! Stop non ci sono altre banane ...
La gardini se si sente offesa ha fatto bene ...
Ma sticazzi ci mancherebbe che se si sente in imbarazzo o offesa per il capriccio di un uomo che vuol pisciare nel bagno delle donne deve pure stare zitta ... ??????
Ma siamo fuori dal mondo ...

gigio2005

cannaroli? altra accusa grave, hai prove, puoi dimostrare che qualcuno nel csx si droga?

posso correggerti? cannaiolo non mi pare un'accusa grave

skywalker77
Scusa, ma ricadiamo sempre nel concetto di prima, se ognuno si identifica sessualmente nel genere che preferisce che senso hanno i simbolini uomo/donna?

Quello di indicare semplicemente il genere a cui è dedicato il bagno?

sander4
vogliamo i nomi di filoterroristi, teppisti, e sfondavetrine presenti in parlamento

PS: il trans acculturamento e' un nuovo reato penale?

Credo di si.

Dopotutto, vuoi mettere una persona onesta e incensurata come Luxuria, che non ha mai corrotto un giudice, falsificato un bilancio e avuto mafiosi in casa, rispetto ad uno che ha il curriculum come previti - corruttore di giudici -o come dell'utri, condannato in primo grado a 10 anni per mafia, o come berlusconi che ha ospitato il mafioso mangano in casa come stalliere.
Ehm bè :)

gigio2005
27-10-2006, 16:19

hai centrato il prob

per te che senso hanno quei simboli?

indicano solo se pisciare in piedi o seduti?

FastFreddy
27-10-2006, 16:19

C'è

C'è

E c'è (Pannella ti basta?)

tdi150cv
27-10-2006, 16:21
Credo di si.

Dopotutto, vuoi mettere una persona onesta e incensurata come Luxuria, che non ha mai corrotto un giudice, falsificato un bilancio e avuto mafiosi in casa, rispetto ad uno che ha il curriculum come previti - corruttore di giudici -o come dell'utri, condannato in primo grado a 10 anni per mafia, o come berlusconi che ha ospitato il mafioso mangano in casa come stalliere.
Ehm bè :)

uhmmmm ... il passato dedico alla prostituzione ? :D

FastFreddy
Quello di indicare semplicemente il genere a cui è dedicato il bagno?

Ma che senso ha il genere allora? Che senso ha il sesso anagrafico?

sander4
C'è

C'è

E c'è (Pannella ti basta?)

"c'è"?

Chi sono i teppisti sfondavetrine o filoterroristi nelle file del csx, voglio saperlo a questo punto.

Nome, partito, sentenza definitiva o non, processo..?

Sfondare vetrine e fare atti di teppismo è reato penale, se le tue accuse sono fondate tira fuori i nomi e/o sporgi denuncia.

Altrimenti ti consiglio di lasciar stare.

DvL^Nemo
27-10-2006, 16:22
Dai basta un sorriso e tutto si aggiusta

http://www.italiani-da-ridere.com/albums/fotomontaggi/tutto_silvio/silvio-berlusconi-nel-cesso-2.jpg

gigio2005
27-10-2006, 16:23
Sbagliato ... tale tizio , IN QUANTO ANCORA UOMO , ha si il diritto di andare al bagno ma al bagno che gli compete ... QUELLO DEGLI UOMINI ! Stop non ci sono altre banane ...
La gardini se si sente offesa ha fatto bene ...
Ma sticazzi ci mancherebbe che se si sente in imbarazzo o offesa per il capriccio di un uomo che vuol pisciare nel bagno delle donne deve pure stare zitta ... ??????
Ma siamo fuori dal mondo ...

cavolo!

tdi dovresti specializzare in neuropsichiatria genetica...

hai sintetizzato in 1 parola centinaia di trattati sulla materia....complimenti

tdi150cv
27-10-2006, 16:23
"c'è"?

Chi sono i teppisti sfondavetrine o filoterroristi nelle file del csx, voglio saperlo, link, sentenze, processi, prove concrete su li avrai sicuramente no?

o be ... non serve alcun link o processo per dire che Pannella si droga da un pezzo ... lui stesso te lo dice e lo dimostra.
E per non parlare di quel tizio , Caruso , che non so piu' che fine abbia fatto e che se non ricordo male sosteneva i terroristi giustificandoli pure ...

ilprincipe78
27-10-2006, 16:25

(27 ottobre 2006)

L'unica cosa giusta detta dalla Gardini, l'immagine di basso profilo l'ha data proprio lei con questa assurda polemica! :D

gigio2005
27-10-2006, 16:25
"c'è"?

Chi sono i teppisti sfondavetrine o filoterroristi nelle file del csx, voglio saperlo a questo punto.

Sfondare vetrine e fare atti di teppismo è reato penale, mica si scherza eh.

mi accodo...chi e' l'onorevole c'e'?

x quanto riguarda pannella (l'unico che sei riuscito a menzionare) pur non essendo d'accordo sull'80% delle robe che dice lo ammiro per aver fatto cadere l'ipocrisia sulle canne

FastFreddy
27-10-2006, 16:27
"c'è"?

Sfondare vetrine e fare atti di teppismo è reato penale, se le tue accuse sono fondate tira fuori i nomi e/o sporgi denuncia.

Le mie accuse? Guarda che già se ne è parlato in questo forum, di sottosegretari pregiudicati per terrorismo... ;)

Altrimenti ti consiglio di lasciar stare.

Grazie, ma i consigli che sembrano minacce li rispedisco al mittente...

Anzi, un consiglio, vero però, lo do anche io. Non ytrattare gli altri utenti come se fossero in combutta o avessero qualcosa a che fare con le faccende di cui si discute. Accendersi per ste cose non serve a nulla, visto che noi siamo semplici spettatori....

gigio2005
27-10-2006, 16:29
o be ... non serve alcun link o processo per dire che Pannella si droga da un pezzo ... lui stesso te lo dice e lo dimostra.
E per non parlare di quel tizio , Caruso , che non so piu' che fine abbia fatto e che se non ricordo male sosteneva i terroristi giustificandoli pure ...

strano...non mi risulta che i 2 suddetti siano stati condannati in via definitiva per terrorismo, per atti vandalici o per spaccio di droga....

...cmq a parte questi 2?

gigio2005
27-10-2006, 16:30
Le mie accuse? Guarda che già se ne è parlato in questo forum, di sottosegretari pregiudicati per terrorismo... ;)

quindi? questi nomi?

sander4
27-10-2006, 16:32

Minacce? Ma per piacere.
Io mi riservo il diritto di chiederti i nomi, i processi, le sentenze a sostegno di ciò che dici, tutto qui.

Ti consigliavo solo di portare NOMI, SENTENZE, riferimenti precisi prima di dire che in una coalizione ci sono teppisti e sfasciavetrine (usando un generico plurale e non tizio del partito X, caio del partito Y).

Di pregiudicato terrorista c'è d'elia, che perlatro ha scontato la sua pena, è uno, solo lui nel csx.

Di "sfasciavetrine"... direi nessuno, fino a prova contraria.

Se tu usi un plurale allora io ti chiedo, visto che non mi risulta:Gli altri teppisti filoterroristi etc etc?

Tutto qui

D.O.S.
27-10-2006, 16:32
:nono: la Gardini non perde occasione per sembrare antipatica ... un attacco del genere a una persona che rappresenta una minoranza della popolazione... sinceramente ma che è successo ? Luxuria è uscita dal bagno con il pisello in mano ?
certo che passare alla storia della legislatura italiana per battaglie del genere ..... :doh:

FastFreddy
27-10-2006, 16:33
quindi? questi nomi?

Che palle, sei più fastidioso di un gatto attaccato ai maroni, mica c'ho il database nel cervello!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Sul sottosegretario pregiudicato per terrorismo c'è stato un bel dibattito nella sinistra stessa e non tutti erano contenti della cosa....

Pitonti
27-10-2006, 16:33
solo in italia possono succedere certe cose eh :fagiano:

skywalker77
27-10-2006, 16:35
:nono: la Gardini non perde occasione per sembrare antipatica ... un attacco del genere a una persona che rappresenta una minoranza della popolazione... sinceramente ma che è successo ? Luxuria è uscita dal bagno con il pisello in mano ?
certo che passare alla storia della legislatura italiana per battaglie del genere ..... :doh:

In realtà in mancanza di idee e strategie politiche la soluzione è "Ostacola il bisogno del trans", oppure "Scandalo un trans in parlamento!". Del resto anche al governo non è che abbiano fatto meglio frasi fatte, insulti e sotto un gran bel magna magna.

sander4
27-10-2006, 16:36
Che palle, sei più fastidioso di un gatto attaccato ai maroni, mica c'ho il database nel cervello!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Sul sottosegretario pregiudicato per terrorismo c'è stato un bel dibattito nella sinistra stessa e non tutti erano contenti della cosa....

Beh..

siccome avevi risposto "c'è"

anche riferendoti ai "teppisti" (post numero #47 del topic)

Un'affermazione precisa, inequivocabile riferita al csx.

Siamo ansiosi di sapere CHI (nome cognome partito condanna) è il teppista del csx o i teppisti, a me non risultano.Lo stesso per i filoterroristi (a parte il singolo d'elia).

Io personalmente non parlo senza prove o riferimenti certi proprio perchè si rischia di scadere nella diffamazione o nella calunnia.

Sei tu che hai detto "c'è".

gigio2005
27-10-2006, 16:38
Di tenore opposto l'intevento della vicepresidente della Camera Giorgia Meloni di An, secondo la quale, occorre ribadire "il rispetto dell'etichetta istituzionale e delle elementari regole di educazione". E chiede che "Guadagno venga richiamato per iscritto".

sempre piu' agghiacciante

Daygon
27-10-2006, 16:38
troppo facile travestirsi e con la scusa guardarsi le donnine ...:rotfl::rotfl::rotfl:

Korn
27-10-2006, 16:39
ah questi si che son problemi...

eoropall
L'unica cosa giusta detta dalla Gardini, l'immagine di basso profilo l'ha data proprio lei con questa assurda polemica! :D

Giusta fino a un certo punto.. :stordita:

Allora che si dovrebbe dire di tutti gli indagati e condannati con sentenza definitiva: vabbeh che è di forza italia, però che cacchio, un po di senso delle misure.. :O

sander4
Di tenore opposto l'intevento della vicepresidente della Camera Giorgia Meloni di An, secondo la quale, occorre ribadire "il rispetto dell'etichetta istituzionale e delle elementari regole di educazione". E chiede che "Guadagno venga richiamato per iscritto".

sempre piu' agghiacciante

concordo

mi sembra assurda questa storia

svarionman
27-10-2006, 16:45
L'intelligente voleva intervenire, ma si è iniettato una sostanza marmorizzante che lo ha tramutato in una statua, di modo che il segreto sulla sua identità fosse mantenuto per l'ennesima volta.

svarionman
27-10-2006, 16:48
Ma che poi i bagni saranno chiusi e separati o no? Mica deve dividere la tazza con Luxuria, al massimo la trova mentre si lava le mani o si trucca....o forse la Gardini è stata beccata mentre si....."incipriava" il naso? :ops:

FastFreddy
27-10-2006, 16:48
Beh..

siccome avevi risposto "c'è"

anche riferendoti ai "teppisti" (post numero #47 del topic)

Un'affermazione precisa, inequivocabile riferita al csx.

Siamo ansiosi di sapere CHI (nome cognome partito condanna) è il teppista del csx o i teppisti, a me non risultano.Lo stesso per i filoterroristi (a parte il singolo d'elia).

Io personalmente non parlo senza prove o riferimenti certi proprio perchè si rischia di scadere nella diffamazione o nella calunnia.

Sei tu che hai detto "c'è".

OT - Non saranno teppisti, ma tra gli altri condannati si contano: Daniele Farina PRC, il ministro Vincenzo Visco, Carra

Tiè, questo lo avete postato tante volte: http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

/OT

Comunque ancora non mi ha risposto nessuno riguardo al significato che dovrebbero avere ancora i generi anagrafici

sander4
27-10-2006, 16:56
Guarda, ok essere fan sfegatati ma salvare almeno l'onestà intellettuale mi sembrava il minimo. Ti lascio al tuo tifo: contento te contenti tutti. Va tutto bene. :)

Quello a fare la sparata sei stato tu.
Senza nessun nome, nel mucchio.

Io chiedo i nomi dei teppisti, filoterroristi e spaccavetrine che tu dici esserci nel csx, tu non hai risposto e non vuoi rispondere.

Io non ho mai dato dei terroristi, criminali a tutta la coalizione di cdx, ma solo a chi ha una sentenza definitiva.Non è mia abitudine.

p.s sul tifo non commento, decine di volte ho criticato l'indulto et similia, potevi farmi un'altra accusa, questa proprio non regge.

gourmet
27-10-2006, 16:58
Il buonsenso sta nell'attenersi al modo in cui una persona si comporta. SI comporta come una donna? allora va trattata come una donna. Si comporta come un uomo, allora va considerato uomo. La separazione dei bagni è volta ad evitare la promisquità sessuale.. nel caso di un transessuale che NON è attratto dalle donne, e che non attrae le donne avendo apparenze femminili, non vi è alcuna promisquità sessuale. L'effetto contrario si avrebbe se Luxuria andasse nel bagno degli uomini.. allora si che si avrebbe promisquità. Se poi due signore benpensanti si scandalizzano solo perchè SANNO, non vedono, ma sanno, cosa c'è nelle mutande di Luxuria, allora è un problema loro. Se ne stiano a casa a lavorare l'uncinetto, non sono degne di essere considerate donne moderne e di goderne i diritti.

FastFreddy
27-10-2006, 16:58
Tranquillo, i nomi te li ha fatti Beppe...

Come non ho nessun problema ad ammettere che ci siano dei pregiudicati nel cdx non vedo quale sia il problema a dire che ci sono anche nel csx.

fabio80
27-10-2006, 16:59

Come non ho nessun problema ad ammettere che ci siano dei pregiudicati nel cdx non vedo quale sia il problema a dire che ci sono anche nel csx.

che verrebbe a crollare la superiorità morale intellettuale genetica estetica fisica e antropologica

sander4
27-10-2006, 17:00

Certo che ci sono (e io non li ho votati), non è questo il punto.

Il punto è;se dici che ci sono filoterroristi spaccavetrine teppisti io ti chiedo i nomi, perchè non mi risulta (a parte d'elia).

Non voglio "ammettere" cosa che non esistono, ma solo cose verificate, come quelle scritte nel libro Onorevoli Wanted di Travaglio, dove ci sono sentenze, fatti e processi.

FastFreddy
27-10-2006, 17:02
Ok, comunque adesso basta OT senno i mod ce scannano... :D

IntJOE
27-10-2006, 17:31
Che tristezza. Ma la Gardini non ha un cazzo di meglio da fare?

Feric Jaggar
27-10-2006, 17:58
Roma, A.D. 476:

si discute in quale bagno debba entrare un deputato...

LUVІ
27-10-2006, 18:04

GRANDE! :asd: :rotfl:

bluelake
27-10-2006, 18:07

sai che più si va avanti e più penso seriamente che te scrivi senza pensare prima a quello che scrivi? una scusa per guardare le donnine??? :rotfl: che uno possa avere una scarsa opinione delle idee di Luxuria può anche starci, ma arrivare a pensare una roba del genere significa che proprio non tu hai capito che a Luxuria una donna nuda in bagno fa lo stesso effetto che fa a te un uomo nudo in palestra...

LUVІ
27-10-2006, 18:08
sai che più si va avanti e più penso seriamente che te scrivi senza pensare prima a quello che scrivi? una scusa per guardare le donnine??? :rotfl: che uno possa avere una scarsa opinione delle idee di Luxuria può anche starci, ma arrivare a pensare una roba del genere significa che proprio non tu hai capito che a Luxuria una donna nuda in bagno fa lo stesso effetto che fa a te un uomo nudo in palestra...

E che ne sai? :D:D:D :asd:

bluelake
27-10-2006, 18:09
Beh, allora aboliamo completamente i simbolini uomo/donna, tanto se uno può scegliere di andare nell'uno o nell'altro a seconda di come si sente la distinzione non ha alcun senso....
oddio, a essere onesti io ci sono andato nel bagno delle donne a volte se quello degli uomini era strapieno o in condizioni penose, ma quando uscendo ho detto alle signore in attesa "scusate, tanto sono gay, quindi state pure tranquille" si son fatte una risata... :stordita:

bluelake
27-10-2006, 18:13
solo in italia possono succedere certe cose eh :fagiano:
sì, appunto... se si pensa che a Berlino il sindaco gay ha festeggiato l'elezione in piazza abbracciando e baciando il suo ragazzo e nessuno ha detto nulla, si può tranquillamente dire che in Italia non siamo messi male... peggio...

fluke81
27-10-2006, 18:29
ormai ci vuole il terzo bagno :D
maschi,femmine,transex,omosessuali,lesbiche...mmh forse anche piu di 3 :sofico:

Giovannino
27-10-2006, 18:32
oddio, a essere onesti io ci sono andato nel bagno delle donne a volte se quello degli uomini era strapieno o in condizioni penose, ma quando uscendo ho detto alle signore in attesa "scusate, tanto sono gay, quindi state pure tranquille" si son fatte una risata... :stordita:

ecco vedi che è discriminatoria la cosa? A me tocca farmela addosso e fare la coda al bagno degli uomini, te hai più possibilità...

mauriz83
27-10-2006, 18:49
:asd: grande blulake :D .

Cmq per me i due bagni separati sono old,non avrei problemi ad andare in un bagno unisex,tanto la cabina con il gabinetto è chiusa con una porta mentre la zona antistante con lavello e specchio potrebbe benissimo accogliere uomini e donne insieme , non vedo il motivo di separare donne e uomini.

sander4
27-10-2006, 18:54
:asd: grande blulake :D .

Cmq per me i due bagni separati sono old,non avrei problemi ad andare in un bagno unisex,tanto la cabina con il gabinetto è chiusa con una porta mentre la zona antistante con lavello e specchio potrebbe benissimo accogliere uomini e donne insieme , non vedo il motivo di separare donne e uomini.

beh.... forse in luoghi pubblici, per evitare
guardoni o altro è meglio separare secondo me.

rimane il fatto che luxuria, insomma, la facciano andare al bagno delle donne, si siede che male fa.

FastFreddy
27-10-2006, 18:55

Beh insomma, le donne non sarebbero tanto d'accordo, visto come sono ridotti di solito i bagni degli uomini rispetto a quelli delle donne....

ally
27-10-2006, 18:58
...ma come?...e la libertà (http://www.youtube.com/watch?v=VAO3YaWmOsQ) dove è finita?...

...ciao...

roverello
27-10-2006, 19:02

Esatto.
Distinzione sessuofobica e da medio evo.

fabio80
27-10-2006, 19:04
dovrebbe essere divertente vedere le donne alle prese con un vespasiano :fagiano:

mauriz83
27-10-2006, 19:06
Beh insomma, le donne non sarebbero tanto d'accordo, visto come sono ridotti di solito i bagni degli uomini rispetto a quelli delle donne....
mah,la mia ragazza spessissimo quando va al bagno nei locali mi dice che sono delle latrine. :fagiano:

Northern Antarctica
27-10-2006, 19:06
dovrebbe essere divertente vedere le donne alle prese con un vespasiano :fagiano:

basta vedere l'avatar di lnessuno :D

Darkel83
27-10-2006, 19:07
il parlamento ormai è peggio del circo
e il peggio è che luxuria è uno dei più seri li dentro

fabio80
27-10-2006, 19:07
basta vedere l'avatar di lnessuno :D

ben a quello pensavo :asd:

e sia, bagni unisex, ma la tazza venga bandita, è antiigienica :D

Raven
27-10-2006, 19:09
eh... problemi seri, oggi, in discussione al parlamento!! :)

... povera italia... :(

anonimizzato
27-10-2006, 19:10

Elisabetta Gardini

(27 ottobre 2006)

Bah, lei si riconoscerà pure nel femminile ma se è un uomo (anatomicamente parlando) deve andare nel bagno degli uomini PUNTO STOP.

Altrimenti si porta il pappagallo :asd:

Pitonti
27-10-2006, 19:11
sì, appunto... se si pensa che a Berlino il sindaco gay ha festeggiato l'elezione in piazza abbracciando e baciando il suo ragazzo e nessuno ha detto nulla, si può tranquillamente dire che in Italia non siamo messi male... peggio...

vero, una cosa alquanto retrogada anche se non sono sicuro di quanto legalmente questa pseudo-denuncia possa essere affrontata, sono un pò dubbioso.

FastFreddy
27-10-2006, 19:13
vero, una cosa alquanto retrogada anche se non sono sicuro di quanto legalmente questa pseudo-denuncia possa essere affrontata, sono un pò dubbioso.

Legalmente nulla, visto che non si tratta di nessuna denuncia, si è "denunciato" il fatto ovvero lo si è fatto sapere, non lo si è denunciato ad una qualche autorità....

Dj Ruck
27-10-2006, 19:16
Tu invece incontrandolo/a come avresti reagito ? :mbe:

io???l'avrei mandato a fanculo...(ho risposto alla domanda...quindi niente sosp.!)

e cmq...c'ha il pisello???
si
allora deve andare in quello dei maschi!

altrimenti se ne vada!!

alex10
27-10-2006, 19:22

Messa in firma .... grazie ;)

sander4
27-10-2006, 19:24

mitico Guzzanti :asd:

LUVІ
27-10-2006, 19:25

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=2514

Darkel83
27-10-2006, 19:49
Ci manca solo il reality con i politici ormai...

svarionman
27-10-2006, 19:55
Prego.... :)
Comunque il copyright è dell'Ottavo nano....a proposito quanto dobbiamo ancora aspettare per un bel programma di satira come quello?

Daygon
27-10-2006, 19:55
Ci manca solo il reality con i politici ormai...L'hanno già fatto Sgarbi e la Mussolini :D :D

oscuroviandante
27-10-2006, 19:57
Fin quando il buon Vlad non ci da un taglio ( :asd: ) è giusto che vada nel bagno dei maschietti................

fabio80
27-10-2006, 20:14
Certo: pisciatella, ti spari una pippa finchè sei in coda e riparti! :D

riparto facendo l'elicottero e dicendo "io ce l'ho e tu no :Prrr: "

jumpermax
27-10-2006, 20:24
infatti non ha alcun senso. Se la Gardini ha qualche problema può usare il bagno di casa sua, non credo che Luxuria abbia niente che lei non abbia già visto. In caso contrario consiglio qualche lezione di anatomia all'università...

jumpermax
27-10-2006, 20:32
Bah, lei si riconoscerà pure nel femminile ma se è un uomo (anatomicamente parlando) deve andare nel bagno degli uomini PUNTO STOP.

Altrimenti si porta il pappagallo :asd:
Non esiste alcun obbligo di legge. E tengo a precisare che, a meno che i bagni delle donne non siano fatti diversamente da quelli degli uomini, per qualsiasi funzione corporale che preveda lo svestirsi si chiude, solitamente a chiave, una porta. Giusto nel bagno degli uomini ci sono gli orinatoi, mai capitato comunque di vedere qualcuno aggirarsi per i cessi con parti anatomiche penzolanti esposte. Ergo tutta questa assurda polemica è pretestuosa, inutile ridicola. L'unico senso che ci vedo, nel XXI secolo, per avere bagni separati per i sessi è nel non trovarsi per noi ometti le file chilometriche che immancabilmente si vengono a creare davanti ai cessi delle donne. Tant'è che puntualmente ci si ritrova con qualche ragazza che si infila nei cessi destinati a noi. Che una persona mi voglia far credere di essere rimasta traumatizzata da un episodio del genere è semplicemente ridicolo. Lo trovo solo un pretesto per piazzare un'inutile grana politica, per giunta grondante di intolleranza .

Daygon
27-10-2006, 20:34
Replica la gardini, stavolta a bassa voce: "Trovare Guadagno mi ha provocato un trauma. Mi vergogno che si dia una immagine così di basso profilo del Parlamento. Se avessi saputo, sarei stata zitta...". Che ipocrita la Gardini! Come se non l'avesse fatto apposta a montare tutto sto casino... :D

ALBIZZIE
27-10-2006, 20:49
ma un deputato come la gardini che non conosce la CONSOB,
può sapere dove deve pisciare un transgender???

eoropall
27-10-2006, 20:52
io???l'avrei mandato a fanculo...(ho risposto alla domanda...quindi niente sosp.!)

e cmq...c'ha il pisello???
si
allora deve andare in quello dei maschi!

altrimenti se ne vada!!

Ecco appunto: verrebbe mandata/o a fanculo da TE nel posto in cui TU vorresti che andasse :O

Se a te questo pare logico e soprattutto "giusto".. :stordita:

Dj Ruck
27-10-2006, 20:55
no, a me pare logico e giusto che se uno HA il pisello, DEVE andare nel bagno dei piselli!
tutto qui

eoropall
27-10-2006, 20:57
Fin quando il buon Vlad non ci da un taglio ( :asd: ) è giusto che vada nel bagno dei maschietti................

no, a me pare logico e giusto che se uno HA il pisello, DEVE andare nel bagno dei piselli!
tutto qui

Davvero, a leggere certe cose io non sò più cosa pensare :stordita:

Cioè ma è chiaro che Vlad ha istinti sessuali femminili ?

E che forse ma dico forse potrebbe "non dispiacergli" l'idea di andare nel bagno degli uomini ? Il fatto che NON ci voglia andare dimostra da parte sua una certa pudicizia che secondo me sarebbe da apprezzare.. mah !! :fagiano:

jumpermax
27-10-2006, 21:00
tutto qui
Mi pare logico che una che va in giro come una donna e si sente come una donna preferisca andare nel bagno delle donne. E logica e buon senso vuole che nessuno debba rompere le scatole per questo, perché mi si spieghi a questo punto quale sarebbe il diritto della signora Gardini violato in questo caso. Non c'è.

Dj Ruck
27-10-2006, 21:06
uno che ha il pisello, quindi uomo (senza contare ciò che ha in testa) DEVE andare nel bagno dei maschi.
hai capito???

se no tutti direbbero che so froci e vanno nel bagno delle femmine a sbavà

jumpermax
27-10-2006, 21:19
uno che ha il pisello, quindi uomo (senza contare ciò che ha in testa) DEVE andare nel bagno dei maschi.
hai capito???

Transessuale non vuol dire omosessuale, punto primo. Punto secondo io non so che rapporti abbiate con l'altro sesso, ma io nemmeno potrei immaginare un uomo che si veste da donna per andare a "sbavare" nei bagni delle donne. Dico se proprio avete delle carenze c'è internet, ci sono i canali zozzi e ci sono pure le professioniste per la strada per i più esigenti. Sbavare poi per cosa? Ma che c'hai la convinzione che le donne vadano in giro con le tette di fuori nei bagni? :mbe:
Punto terzo cosa una persona deve o non deve fare lo stabilisce la legge e non una targhetta sulla porta.

aletlinfo
27-10-2006, 21:21
hai capito???

ahahah.... quoto in pieno
dai... chiudetela sta discussione. dopo la chiarezza di djruck cosaltro potete aggiungere?

eoropall
27-10-2006, 21:22
hai capito???

Qui parliamo di un transgender capisci ? può essere operato oppure no, dimmi come fai a stabilirlo davanti a un bagno pubblico senza violare le leggi sulla privacy ?

zerothehero
27-10-2006, 21:23
E io che pensavo alla Finanziaria..che pirla che sono...
Adesso il tema centrale dell'italia e del parlamento è quale cesso sceglie Vladimir.. :doh:

jumpermax
27-10-2006, 21:25
Qui parliamo di un transgender capisci ? può essere operato oppure no, dimmi come fai a stabilirlo davanti a un bagno pubblico senza violare le leggi sulla privacy ?
ma che senso ha soprattutto. Ma ditemi dove accidenti è il problema se va nel bagno delle donne, se proprio vogliamo i problemi li avrebbe in un bagno di uomini.

Dj Ruck
27-10-2006, 21:37
vabbè..inutile a parlà, volevo vedere se fosse stato nel cdx...ciao

Adric
27-10-2006, 21:41
Comunque da etero devo riconoscere stavolta a Daniela Santanchè di AN sulla questione un atteggiamento più maturo, serio e responsabile rispetto ad altri esponenti del suo partito

da www.gay.it/channels/view.php?ID=22223 :

Daniela Santanchè, sempre di An, ha invece preso le difese dell’onorevole transgender e non ha nascosto il proprio disappunto per l’atteggiamento della sua alleata di colazione: «Certe parole non si commentano nemmeno. Vorrei dire all'onorevole Gardini, da donna a donna, che le violenze sessuali sono altre». Santanchè ha anche invitato a «non cedere alle discriminazioni.»

aletlinfo
27-10-2006, 21:43
ma che senso ha soprattutto. Ma ditemi dove accidenti è il problema se va nel bagno delle donne, se proprio vogliamo i problemi li avrebbe in un bagno di uomini.

si ma è un uomo! se era donna non esisteva questa discussione.
Discussione nata poi per le lamentele di una donna.
Ha un senso credo che un uomo possa infastidire qualcuno in un bagno per donne.

Dj Ruck
27-10-2006, 21:46
è inutile parlare con quelli della sinistra...per loro è normale che un UOMO vada nel bagno delle DONNE!

sander4
27-10-2006, 21:49
Comunque da etero devo riconoscere stavolta a Daniela Santanchè di AN sulla questione un atteggiamento più maturo, serio e responsabile rispetto ad altri esponenti del suo partito

da www.gay.it/channels/view.php?ID=22223 :

Daniela Santanchè, sempre di An, ha invece preso le difese dell’onorevole transgender e non ha nascosto il proprio disappunto per l’atteggiamento della sua alleata di colazione: «Certe parole non si commentano nemmeno. Vorrei dire all'onorevole Gardini, da donna a donna, che le violenze sessuali sono altre». Santanchè ha anche invitato a «non cedere alle discriminazioni.»

Quoto, in questo caso bisogna riconoscerlo

Adric
27-10-2006, 21:49
è inutile parlare con quelli della sinistra...per loro è normale che un UOMO vada nel bagno delle DONNE!

a me non interessa minimamente se un uomo o transgender va nel bagno delle parlamentari donne, economicamente non mi cambia assolutamente niente, e non sono nè di sinistra nè di destra:

Destra e sinistra, senza futuro né cervello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115362 :O

e non sono manco gay.

eoropall
27-10-2006, 21:54

Destra e sinistra non c'entrano niente: qui è una questione di sensibilità, di cultura e di logica.. Inoltre il tuo presupposto è sbagliato: Luxuria non è un UOMO nel senso di masculo :stordita:

P.S.: Jumper è di destra..

misterx
27-10-2006, 21:56
che italia :muro:

Dj Ruck
27-10-2006, 21:57
infatti, prima del mio post nn avevo nominato dx o sx.

ho sempre detto che un uomo (nel fisico, nn nella mente) DEVE andare a piasciare nel bagno degli uomini!!!

Adric
27-10-2006, 21:57
Destra e sinistra non c'entrano niente: qui è una questione di sensibilità, di cultura e di logica.. Inoltre il tuo presupposto è sbagliato: Luxuria non è un UOMO nel senso di masculo :stordita:

P.S.: Jumper è di destra..
Ma rispondevo a Dj Ruck che vuole dividere l'umanità in due categorie politiche, di jumper lo so e ho sempre apprezzato la sua onestà intellettuale, anche quando non mi trovo d'accordo con lui.

Dj Ruck
27-10-2006, 21:59
ti sbagli Adric ;)

l'umanità è divisà solamente in due categorie:
MASCHI e FEMMINE

tutto qui

Adric
27-10-2006, 22:01
ti sbagli Adric ;)
già avete letto tutto il thread linkato ?

eoropall
27-10-2006, 22:02
E io che pensavo alla Finanziaria..che pirla che sono...
Adesso il tema centrale dell'italia e del parlamento è quale cesso sceglie Vladimir.. :doh:

Quella che tu consideri una minchiata è espressione di una visione culturale, un essere convinto a prescindere di "qualcosa" (che sia logico o meno poco importa) quale potrebbe essere ad esempio il velo o in casi molto più estremi la lapidazione per adulterio..

misterx
27-10-2006, 22:03
a me non interessa minimamente se un uomo o transgender va nel bagno delle parlamentari donne, economicamente non mi cambia assolutamente niente, e non sono nè di sinistra nè di destra:

Destra e sinistra, senza futuro né cervello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115362 :O

e non sono manco gay.

certo che i prodini sono veramente strani

Daygon
27-10-2006, 22:03
Destra e sinistra, senza futuro né cervello:E' inutile Adric con certa gente qua appena hai un pensiero un pò diverso dal suo vieni subito etichettato come della loro corrente politica avversa. "O con me o contro di me", che mi ricorda un regime che c'era 70 anni fa in Italia (o in Russia)...

jumpermax
27-10-2006, 22:04
si ma è un uomo! se era donna non esisteva questa discussione.
Discussione nata poi per le lamentele di una donna.
Ha un senso credo che un uomo possa infastidire qualcuno in un bagno per donne.
Non è un uomo. Non siamo dei vegetali, abbiamo una mente, più o meno razionale che governa il tutto. Una persona che si sente donna ed esteriormente è un uomo, per quanto possa fingere, non è un uomo. Le differenze tra i sessi non si fermano alle appendici esterne, sono ben più profonde e radicate. Tanto radicate che alla fine è più facile adattare l'aspetto fisico alla mentalità che non viceversa. Non si può correggere quello che c'è dentro, al massimo adattare quello che c'è fuori. Si sono trovati con questo immane casino da gestire, personalmente l'unica cosa che penso è che mi ritengo fortunato a non aver avuto una grana del genere. Perché è una cosa che ti trovi ad avere, ci nasci non che ti vai a cercare... c'è anche bisogno di creargli degli ostacoli ulteriori? Le lamentele sono del tutto ingiustificate. Voglio che mi si spieghi a questo punto quale problema ci sarebbe anche se stessimo parlando di un uomo vero e proprio. Negli spazi in comune nei bagni normalmente non ci si spoglia. Quindi? Ti crea problemi usare il cesso usato da un uomo? Non riesci a truccarti se un uomo ti passa di fianco? Dai su siam seri... non c'era nessuna giustificazione alla piazzata.

Adric
27-10-2006, 22:05
certo che i prodini sono veramente strani
voi destri siete uguali ai sinistri :O

misterx
27-10-2006, 22:05
Non è un uomo. Non siamo dei vegetali, abbiamo una mente, più o meno razionale che governa il tutto. Una persona che si sente donna ed esteriormente è un uomo, per quanto possa fingere, non è un uomo. Le differenze tra i sessi non si fermano alle appendici esterne, sono ben più profonde e radicate. Tanto radicate che alla fine è più facile adattare l'aspetto fisico alla mentalità che non viceversa. Non si può correggere quello che c'è dentro, al massimo adattare quello che c'è fuori. Si sono trovati con questo immane casino da gestire, personalmente l'unica cosa che penso è che mi ritengo fortunato a non aver avuto una grana del genere. Perché è una cosa che ti trovi ad avere, ci nasci non che ti vai a cercare... c'è anche bisogno di creargli degli ostacoli ulteriori? Le lamentele sono del tutto ingiustificate. Voglio che mi si spieghi a questo punto quale problema ci sarebbe anche se stessimo parlando di un uomo vero e proprio. Negli spazi in comune nei bagni normalmente non ci si spoglia. Quindi? Ti crea problemi usare il cesso usato da un uomo? Non riesci a truccarti se un uomo ti passa di fianco? Dai su siam seri... non c'era nessuna giustificazione alla piazzata.

ma che stai dicendo ?
Uno col pisello è un uomo, stop :D

misterx
27-10-2006, 22:06
voi destri siete uguali ai sinistri :O

sono neutrale ma ovviamente tifo per la mia serenità ;)

Dj Ruck
27-10-2006, 22:07
ve l'ho detto, è inutile!!!

per loro anche un cane può essere una donna...

jumpermax
ti sbagli Adric ;)

MASCHI e FEMMINE

tutto qui

c'è solo il genere umano... l'uguaglianza dei diritti tra i sessi è una conquista del secolo scorso, almeno qua in occidente. Poi oh se preferite il modo di pensare di chi vuole imporre velo e altre brillanti trovate per una delle due categorie... potete anche trasferirvi altrove o aspettare qua una 30ina d'anni... :D

Adric
sono neutrale ma ovviamente tifo per la mia serenità ;)
neanche te hai postato in quel thread, come del resto anche molti dei tuoi avversari dialettici abituali in questa sezione :p

eoropall
27-10-2006, 22:08
ti sbagli Adric ;)

MASCHI e FEMMINE

tutto qui

Mi duole comunicarti che la la realtà OGGETTIVA smentisce questa tua visione diciamo, un pò troppo semplicistica..

fabio80
c'è solo il genere umano... l'uguaglianza dei diritti tra i sessi è una conquista del secolo scorso, almeno qua in occidente. Poi oh se preferite il modo di pensare di chi vuole imporre velo e altre brillanti trovate per una delle due categorie... potete anche trasferirvi altrove o aspettare qua una 30ina d'anni... :D

fico, lunedì mi vado a cambiare dalle donne

Dj Ruck

mettiamola così

esiste il PISELLO e la FIGA

Dj Ruck
27-10-2006, 22:09
Mi duole comunicarti che la la realtà OGGETTIVA smentisce questa tua visione diciamo, un pò troppo semplicistica..
allora dimmi la tua visione

aletlinfo
27-10-2006, 22:11
continuo a non capire... la donna infastidita dalla presenza di un uomo nel bagno avrà diritto o no a manifestare il suo disagio?

misterx
27-10-2006, 22:12
mettiamola così

esiste il PISELLO e la FIGA

beh, quella è riproducibile :D
Ma le ovaie ;)

Dj Ruck
27-10-2006, 22:13
continuo a non capire... la donna infastidita dalla presenza di un uomo nel bagno avrà diritto o no a manifestare il suo disagio?
sacro santo diritto...ma nn vogliono capire

Darkel83
27-10-2006, 22:14
Una delle indimenticabili perle di questa signora:

«Il pacifismo è un’invenzione di Stalin che l’Urss dei comunisti mangiatori di bambini agitava come uno spauracchio nelle democrazie dell’Occidente»

Elisabetta Gardini

Grande professionista, eh sì.

E poi c'è chi si lamenta di Luxuria... che tristezza.

Dj Ruck
27-10-2006, 22:15
ma, più o meno ci ha azzeccato eh...

Darkel83
27-10-2006, 22:16
I bambini nella ribollita sono ottimi.

Dj Ruck
27-10-2006, 22:18
I bambini nella ribollita sono ottimi.
non mi ricordo dove, ho letto cose simili che accadevano nella vostra cara rossa cina

jumpermax
27-10-2006, 22:19
questa è intolleranza non disagio. Almeno fin tanto che qualcuno non mi avrà spiegato oggettivamente quale sia il problema...

jumpermax
27-10-2006, 22:20
fico, lunedì mi vado a cambiare dalle donne
Non pensavo fossi così in crisi... ti posso consigliare qualche buon sito per alleviare le tue sofferenze? :D

Dj Ruck
27-10-2006, 22:21
questa è intolleranza non disagio. Almeno fin tanto che qualcuno non mi avrà spiegato oggettivamente quale sia il problema...
aho, nn so se ci stai facendo sul serio o stai scherzando!!! :confused:

Elisabetta Gardini c'ha la FIGA (usa giustamente il bagno delle donne)
Vladimiro Guadagno c'ha il PISELLO (abusa del bagno delle donne)

aletlinfo
27-10-2006, 22:23
Una delle indimenticabili perle di questa signora:

«Il pacifismo è un’invenzione di Stalin che l’Urss dei comunisti mangiatori di bambini agitava come uno spauracchio nelle democrazie dell’Occidente»

Elisabetta Gardini

Grande professionista, eh sì.

E poi c'è chi si lamenta di Luxuria... che tristezza.

ah... allora il problema è per come la pensa e quindi non ha diritto di andare a pisciare senza la presenza di omi nel cesso
ma dillo subito no... la questione volge sempre su sinistra e destra altro che cazzo e figa

aletlinfo
27-10-2006, 22:25

...intolleranza nei confronti della gardini!

fabio80
27-10-2006, 22:26
Non pensavo fossi così in crisi... ti posso consigliare qualche buon sito per alleviare le tue sofferenze? :D

niente siti grassie, ho un ungulato da traino che è inarrestabile :O

Ziosilvio
27-10-2006, 22:27
questa è intolleranza non disagio
Potresti essere così gentile da spiegarci la differenza tra le due cose, nonché il motivo per cui alla signora Gardini vada attribuita la prima e non il secondo?

Daygon
27-10-2006, 22:29
...intolleranza nei confronti della gardini!quindi? La soluzione?? Facciamo quattro tipi di bagni diversi?? :D :D

Darkel83
27-10-2006, 22:33
ah... allora il problema è per come la pensa e quindi non ha diritto di andare a pisciare senza la presenza di omi nel cesso
ma dillo subito no... la questione volge sempre su sinistra e destra altro che cazzo e figa

Il fatto è che una persona simile non dovrebbe nemmeno starci in parlamento.
A differenza di luxuria, quando parla non dimostra la minima preparazione culturale per stare lì.
Purtroppo con la legge elettorale voluta dal Berlusca ormai non siamo neanche più liberi di sciegliere i parlamentari, quelli le decide il presidente del partito (magari in base a favori di varia natura di cui vi lascio ben immaginare).

aletlinfo
27-10-2006, 22:35
quindi? La soluzione?? Facciamo quattro tipi di bagni diversi?? :D :D

no.. mandiamo la gardini nel bagno degli uomini... mi pare più giusto.

Daygon
27-10-2006, 22:37
no.. mandiamo la gardini nel bagno degli uomini... mi pare più giusto.ok su di questa mi trovi d'accordo! :D :D :D
:rotfl:

Northern Antarctica
27-10-2006, 22:38
Certo che non trovano pace con i bagni:

http://www.camera.it/_dati/leg15/lavori/stenografici/sed025/s220.htm

leggete la seconda parte della pag 91, era stato aperto un thread anche qui :D

LUVІ
27-10-2006, 22:54
Certo che non trovano pace con i bagni:

http://www.camera.it/_dati/leg15/lavori/stenografici/sed025/s220.htm

leggete la seconda parte della pag 91, era stato aperto un thread anche qui :D

Oddio, ma è assurdo.

EMERENZIO BARBIERI. Signor Presidente, intervengo per segnalare un fatto gravissimo che è successo oggi e mi fa piacere che sia in aula l'onorevole Pedica ed alcuni amici dell'Italia dei Valori. Leggo dalle agenzie che oggi a palazzo Marini, nelle stanze prospicienti il gruppo dell'Italia dei Valori, un signore o una signora - non si capisce bene se un uomo o una donna -, preso da problemi di inconti nenza, ha defecato lungo il corridoio: la cosa è obiettivamente grave (Commenti).
Giustamente, il collega Pedica intende investire il Presidente della Camera di tale questione, perché non è immaginabile che un signore od una signora facciano queste cose nei corridoi dei gruppi parlamentari. Presidente, trovo incredibile che a distanza di tante ore il Presidente della Camera non abbia fatto giungere una riga di solidarietà all'onorevole Pedica e agli amici dell'Italia dei Valori. Se ciò si ripetesse, non so cosa accadrebbe nei palazzi della Camera.
Quindi, la pregherei di prendere in esame con attenzione tale questione e di sollecitare il Presidente Bertinotti a fornire solidarietà all'onorevole Pedica (Applausi dei deputati del gruppo dell'UDC (Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro) - Commenti).

PRESIDENTE. Onorevole Barbieri, la Presidenza è già informata della vicenda. Tra l'altro, i deputati questori stanno svolgendo i necessari accertamenti, nella speranza che tale avvenimento non abbia a ripetersi.

Korn
27-10-2006, 23:02
ma possibile ci sia così tanta idiozia in giro? :confused:

Sgt. Bozzer
28-10-2006, 00:22
Oddio, ma è assurdo.

EMERENZIO BARBIERI. Signor Presidente, intervengo per segnalare un fatto gravissimo che è successo oggi e mi fa piacere che sia in aula l'onorevole Pedica ed alcuni amici dell'Italia dei Valori. Leggo dalle agenzie che oggi a palazzo Marini, nelle stanze prospicienti il gruppo dell'Italia dei Valori, un signore o una signora - non si capisce bene se un uomo o una donna -, preso da problemi di inconti nenza, ha defecato lungo il corridoio: la cosa è obiettivamente grave (Commenti).
Giustamente, il collega Pedica intende investire il Presidente della Camera di tale questione, perché non è immaginabile che un signore od una signora facciano queste cose nei corridoi dei gruppi parlamentari. Presidente, trovo incredibile che a distanza di tante ore il Presidente della Camera non abbia fatto giungere una riga di solidarietà all'onorevole Pedica e agli amici dell'Italia dei Valori. Se ciò si ripetesse, non so cosa accadrebbe nei palazzi della Camera.
Quindi, la pregherei di prendere in esame con attenzione tale questione e di sollecitare il Presidente Bertinotti a fornire solidarietà all'onorevole Pedica (Applausi dei deputati del gruppo dell'UDC (Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro) - Commenti).

PRESIDENTE. Onorevole Barbieri, la Presidenza è già informata della vicenda. Tra l'altro, i deputati questori stanno svolgendo i necessari accertamenti, nella speranza che tale avvenimento non abbia a ripetersi.

non ci credo... :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Imrahil
28-10-2006, 00:55
Abbiamo Berlusconi in Parlamento e ci preoccupiamo di Guadagno?
Ma poi siamo sicuri che abbia ancora il pene? :D

Lucrezio
28-10-2006, 01:02
Uff... che cagata... davvero, non mi sembra un fatto rilevante l'uso dei bagni del parlamento...
Cmq sbaglio o qualche omofobo c'è in sezione? :mbe:

LUVІ
28-10-2006, 01:11
Uff... che cagata... davvero, non mi sembra un fatto rilevante l'uso dei bagni del parlamento...
Cmq sbaglio o qualche omofobo c'è in sezione? :mbe:

"Qualche"..... :rolleyes:

D.O.S.
28-10-2006, 04:40
:eek: NONCIPOSSOCREDEREEE !!!!!!!!!
è successo solo ieri ed è già storia guardate su Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Elisabetta_Gardini)
" Elisabetta Gardini (Padova, 3 giugno 1956) è un'attrice e conduttrice televisiva italiana, attualmente impegnata in politica.

Ha iniziato la sua carriera artistica come attrice teatrale e ha lavorato, tra gli altri, con attori del calibro di Vittorio Gassman e Giorgio Albertazzi. È poi passata al piccolo schermo nel 1981 per condurre la trasmissione Bliz, cui ha fatto seguito la partecipazione al come "valletta" di Pippo Baudo al Festival di Sanremo del 1984; altre esperienze significative sono state le conduzioni dei programmi Domenica In (1985) e Unomattina (1986).

Tra il 1988 ed il 1992 ha presentato Europa Europa, Buona fortuna, Serata d'onore, Piacere RaiUno e Caffè italiano. Successivamente è stata interprete nelle fiction: Una donna per amico (1998); Il mistero del cortile (1999); Una donna per amico 2 (2000); Prigioniera del cuore (2000); Una donna per amico 3 (2001) ed Assassine (2002).

Ha iniziato ad occuparsi di politica nel 1994, candidandosi senza fortuna alla Camera con il Patto Segni. Successivamente ha aderito a Forza Italia, con cui è stata candidata alle elezioni europee del 2004: non venne eletta, ma poco dopo venne scelta come portavoce nazionale del partito. Alle elezioni politiche del 2006 ha ottenuto il suo primo mandato parlamentare a Montecitorio.

Da segnalare lo scontro tra la Gardini e il collega parlamentare di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria riguardo all'utilizzo del bagno delle donne di Montecitorio. Il 27 ottobre 2006 la capogruppo di Forza Italia, incontrando il transessuale Luxuria nella toilette femminile della Camera gli intima: "Tu sei un uomo e devi usare il bagno degli uomini". L'esponente di Rifondazione si è detto "choccata" dell'episodio."

mitico.. :D

D.O.S.
28-10-2006, 04:44
PS. queste si che sono battaglie per i diritti civili , altro che l'aborto ed il divorzio negli anni 70 .... :rolleyes:

CYRANO
28-10-2006, 06:28

E che ne sai... magari ha un bigolo che e' il doppio del tuo!
e la gardini ne e' rimasta shokkata!

:D :D :D

ciaozoaiza

Dj Ruck
28-10-2006, 07:26
Abbiamo Berlusconi in Parlamento e ci preoccupiamo di Guadagno?
Ma poi siamo sicuri che abbia ancora il pene? :D
eh...ma abbiamo quel delinquente di caruso, il transgender (io li chiamo semplicemente "ricchioni") de vladimiro ecc ecc e ci preoccupiamo di Berlusconi. :muro:

CYRANO
28-10-2006, 07:28
eh...ma abbiamo quel delinquente di caruso, il transgender (io li chiamo semplicemente "ricchioni") de vladimiro ecc ecc e ci preoccupiamo di Berlusconi. :muro:
o maro'...

:cry:

Ciaiziuazoa

Dj Ruck
28-10-2006, 07:36
o maro'...
:cry:
Ciaiziuazoa
certo, l'hai capito, l'unica cosa che dovete fare è pagne :cry:

misterx
28-10-2006, 07:54
bello stato che avete messo in piedi :D

Vladimir Luxuria nasce a Foggia il 24 giugno 1965 Nella sua città natale comincia a organizzare feste nella prima (e unica) discoteca trasgressiva

Dj Ruck
28-10-2006, 08:00
prossime elezioni candideranno anche palestinesi fondamentalisti, così prenderanno nuovi voti dagli eventuali immigrati clandestini che faranno entrare e a cui faranno avere la cittadinanza italiana...tutto ciò se nn cade il governo...che avverrà tra non molto

misterx
28-10-2006, 08:07
prossime elezioni candideranno anche palestinesi fondamentalisti, così prenderanno nuovi voti dagli eventuali immigrati clandestini che faranno entrare e a cui faranno avere la cittadinanza italiana...tutto ciò se nn cade il governo...che avverrà tra non molto

ci credi che non sapevo nemmeno che ci fosse in parlamento un personaggio del genere ?

Se era veramente intelligente come vogliono far credere, la sua sessualità se la viveva al di fuori dell'orario di lavoro, già, ma lì fa più figo.

Che uomo vuoto che dev'essere sto qui e cosa non si fa pur di raggiungere un scopo.

CYRANO
28-10-2006, 08:08
bello stato che avete messo in piedi :D

Vladimir Luxuria nasce a Foggia il 24 giugno 1965 Nella sua città natale comincia a organizzare feste nella prima (e unica) discoteca trasgressiva

noooooo sono shokkato!!

organizzava FESTE!!!

ho capito bene ???!!!!

FESTEEEE !!!

FESTEEEEEEEEE !!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciaiuzuazia

CYRANO
28-10-2006, 08:09
ci credi che non sapevo nemmeno che ci fosse in parlamento un personaggio del genere ?

Se era veramente intelligente come vogliono far credere, la sua sessualità se la viveva al di fuori dell'orario di lavoro, già, ma lì fa più figo.

Che uomo vuoto che dev'essere sto qui e cosa non si fa pur di raggiungere un scopo.
hai ragione. sessualita' fuori dal luogo di lavoro.
cessi unisex e che tutti , uomini donne e trans , vadano a cagare li'!

:O

abbasso la sessualita' al lavoro!

Ciaozoaza

misterx
28-10-2006, 08:16
hai ragione. sessualita' fuori dal luogo di lavoro.
cessi unisex e che tutti , uomini donne e trans , vadano a cagare li'!

abbasso la sessualita' al lavoro!

Ciaozoaza

assolutamente no!
Se si sente donna le minigonne se le mette fuori dall'orario di lavoro!

CYRANO
28-10-2006, 08:19
assolutamente no!
Se si sente donna le minigonne se le mette fuori dall'orario di lavoro!
giusto. niente minigonne alle donne! tutte in pantaloni senno' ai leghisti gli diventa duro! :D

Cijaooaza

roverello
28-10-2006, 08:20

Veramente io mi preoccuperai più di un altro genere: ladri, mafioso, corrotti,...
Mai sentito?
E poi che la Gardini si senta stuprata mette in ridicolo le donne che sono veramente stuprate.
Se era veramente intelligente, la Gardini, avrebbe espresso qualche opinione in merito a qaulche argomento tipo finanziaria, guerra, scuola.
E invece pianta un casino su dove piscia l'on. Guadagno Vladimir Luxuria,
O le manca il pisello di qualche masculo oppure vuole fare casino per farsi notare. Certo che come portavoce di FI avrebbe anche temi più importanti per noi cittadini su cui esprimersi, oltre all'anacronistica divisione del bagno tra uomini e donne.

roverello
28-10-2006, 08:21
noooooo sono shokkato!!

organizzava FESTE!!!

ho capito bene ???!!!!

FESTEEEE !!!

FESTEEEEEEEEE !!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciaiuzuazia

Scandalo, immoralità, perdizione!!!!!!!!!!!!!!

roverello
28-10-2006, 08:22

Dal punto di vista giuridico è più delinquente berlusconi di caruso.

misterx
28-10-2006, 08:29
Veramente io mi preoccuperai più di un altro genere: ladri, mafioso, corrotti,...
Mai sentito?
E poi che la Gardini si senta stuprata mette in ridicolo le donne che sono veramente stuprate.
Se era veramente intelligente, la Gardini, avrebbe espresso qualche opinione in merito a qaulche argomento tipo finanziaria, guerra, scuola.
E invece pianta un casino su dove piscia l'on. Guadagno Vladimir Luxuria,
O le manca il pisello di qualche masculo oppure vuole fare casino per farsi notare. Certo che come portavoce di FI avrebbe anche temi più importanti per noi cittadini su cui esprimersi, oltre all'anacronistica divisione del bagno tra uomini e donne.

solo di quegli inutili viziosi e schifosi problemi può occuparsi gente del genere e cosa vuoi che facciano ?

misterx
28-10-2006, 08:45
giusto. niente minigonne alle donne! tutte in pantaloni senno' ai leghisti gli diventa duro! :D

Cijaooaza

mi sa che piuttosto se lo tagliano!
Ma hai visto in faccia quello lì ? :asd:

Dj Ruck
28-10-2006, 08:52
Dal punto di vista giuridico è più delinquente berlusconi di caruso.
ah si?

Insert coin
28-10-2006, 08:53
Proprio 2 giorni fa nei bagni a pagamento del centro commerciale Forum alla stazione Termini di Roma (dove si pagano 70 centesimi per fare pipì e popò) ha fatto irruzione una bellissima ragazza russa nel settore riservato a noi maschietti..

l'addetta alle pulizie ha tentato di fermarla ma lei ha quasi supplicato "i bagni delle donne sono al completo, io non ce la faccio più!!!"

Alla fine gli ha dato il permesso e la ragazza si è fiondata in uno dei bagnetti disponibili...

Mah, ti dirò, io non ho provato alcun imbarazzao nel vederla entrare da noi... :D :D :D

CYRANO
28-10-2006, 08:58
mi sa che piuttosto se lo tagliano!
Ma hai visto in faccia quello lì ? :asd:
beh se parliamo di facce... in parlamento c'e' un certo previti... :cry: :cry: :cry:

Ciaozoaza

CYRANO
28-10-2006, 08:59
Proprio 2 giorni fa nei bagni a pagamento del centro commerciale Forum alla stazione Termini di Roma (dove si pagano 70 centesimi per fare pipì e popò) ha fatto irruzione una bellissima ragazza russa nel settore riservato a noi maschietti..

l'addetta alle pulizie ha tentato di fermarla ma lei ha quasi supplicato "i bagni delle donne sono al completo, io non ce la faccio più!!!"

Alla fine gli ha dato il permesso e la ragazza si è fiondata in uno dei bagnetti disponibili...

Mah, ti dirò, io non ho provato alcun imbarazzao nel vederla entrare da noi... :D :D :D

scommetto 10 euro che se la gardini si fosse trovata davanti brad pitt , manco lei avrebbe provato alcun imbarazzo :D :D

Ciaizoaza

gigio2005
28-10-2006, 08:59
tutto qui

quindi e' un problema di pulizia della tazza.......

strano ....dall'intervista "ridicola e esilarante" della gardini pare si sia sentita stuprata e traumatizzata per aver visto guadadno in quel bagno NON per aver visto la tavoletta sporca.....

Dj Ruck
28-10-2006, 09:02
io nn ho mai detto "tavoletta sporca"...questo l'hai detto tu!

misterx
28-10-2006, 09:02
beh se parliamo di facce... in parlamento c'e' un certo previti... :cry: :cry: :cry:

Ciaozoaza

la sinistra :D:D:D
non sapevano più chi ammiccarsi :D:D:D

gigio2005
28-10-2006, 09:03

coff coff...

ti posto l'elenco dei "delinquenti" condannati in via definitiva seduti in parlamento...se ti applichi giusto il minimo riesci ad evincere da tale lista che caruso non e' presente, tantomeno guadagno....pero' ti devi concentrare... ;)

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza.
8. Cirino Pomicino Paolo (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
9. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva.
10. D’Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
11. Dell’Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
12. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito.
13. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
14. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
15. Jannuzzi Lino (FI): diffamazione aggravata.
16. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito.
17. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
18. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata.
19. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali.
20. Patriciello Aldo (Udc): finanziamento illecito.
21. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria.
22. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito.
23. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico.
24. Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio.
25. Vito Alfredo (FI): corruzione”.

gigio2005
28-10-2006, 09:05
io nn ho mai detto "tavoletta sporca"...questo l'hai detto tu!

e allora perche' se ha il pisello ma si veste da donna, si comporta da donna, non le piacciono sessualmente le donne...deve andare nel bagno degli uomini?

proponi la perquisizione genitale per ogni essere umano che entra in un bagno?

8310
28-10-2006, 09:06
14. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.

:eek: Terroristi in Parlamento???

gigio2005
28-10-2006, 09:09
:eek: Terroristi in Parlamento???

chissenefrega...fuori i transessuali dal parlamento!!!!

Insert coin
28-10-2006, 09:10

strano ....dall'intervista "ridicola e esilarante" della gardini pare si sia sentita stuprata e traumatizzata per aver visto guadadno in quel bagno NON per aver visto la tavoletta sporca.....

In effetti i bagni "al chiuso" di noi maschi sono sempre abbastanza sporchi e con pesanti "tracce" di urina sul pavimento adiacente alla tazza.
O molti lo fanno apposta, oppure ci sono uomini che non riescono a direzionare il getto della pipì esattamente al centro del water (cosa che a me riesce benissimo).
Probabilmente molti di loro hanno dei pesanti "tremori" nelle parti basse ed ecco i risultati... :D

Cmq una donna che pulisce sia i bagni delle donne e degli uomini me ne ha raccontato delle belle pure sul settore riservato alle femminucce.

Anche da loro i cessi sono "spisciati" perchè la maggioranza delle donne si schifa di appoggiare le chiappette sulla tazza e fa pipì sollevandosi leggermente, con tutte le conseguenze del caso... :D

Per non parlare poi degli assorbenti sporchi di sangue gettati per terra alla meno peggio... :mbe:

roverello
28-10-2006, 09:29

Il guaio (per la gardini) è che lei era serissima.
Se gli vedeva il pisello cosa saerbbe mai accaduto?

roverello
28-10-2006, 09:30

Dotato di sfera di cristallo?

roverello
28-10-2006, 09:31
coff coff...

ti posto l'elenco dei "delinquenti" condannati in via definitiva seduti in parlamento...se ti applichi giusto il minimo riesci ad evincere da tale lista che caruso non e' presente, tantomeno guadagno....pero' ti devi concentrare... ;)

5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.

Giudici comunisti!
Condannano solo (o quasi) quelli del cdx!!!

guglielmit
28-10-2006, 09:38
Ma perche a sto giro non fare un bagni unici senza distinzioni? Tanto oramai non esiste piu' alcuna differenza tra' sessi per cui evitiamo tutte queste polemiche e via. :rolleyes:

guglielmit
28-10-2006, 09:41
coff coff...

:eek: :eek: Porca miseria!! a parte un DS condannato per una schiocchezza tutta la CDL e' praticamente pregiudicata!!!!
Sempre detto io che non bisogna votare CDL :ciapet: :ciapet:

misterx
28-10-2006, 09:56
ma perchè non la sbattono fuori che risolviamo il problema alla radice ?

LUVІ
28-10-2006, 09:56

Infatti, la Gardini è veramente una indegna rappresentante politica.

LuVi

guglielmit
28-10-2006, 10:03

A chi ti riferisci? Cioe'....parli al femminile si presume che parli della Gardini? Ma anche Luxuria e femmina...cioe' e' maschio ma e' femmina...cioe'....porca miseria che casino :confused: :confused:

sander4
28-10-2006, 10:10
Giudici comunisti!
Condannano solo (o quasi) quelli del cdx!!!

a proposito, ce n'è uno di AN condannato per banda armata, il d'elia del cdx, meno male che stavano tutti nel csx i "terroristi"

Jo3
28-10-2006, 10:19
Il buonsenso sta nell'attenersi al modo in cui una persona si comporta. SI comporta come una donna? allora va trattata come una donna. Si comporta come un uomo, allora va considerato uomo. La separazione dei bagni è volta ad evitare la promisquità sessuale.. nel caso di un transessuale che NON è attratto dalle donne, e che non attrae le donne avendo apparenze femminili, non vi è alcuna promisquità sessuale. L'effetto contrario si avrebbe se Luxuria andasse nel bagno degli uomini.. allora si che si avrebbe promisquità. Se poi due signore benpensanti si scandalizzano solo perchè SANNO, non vedono, ma sanno, cosa c'è nelle mutande di Luxuria, allora è un problema loro. Se ne stiano a casa a lavorare l'uncinetto, non sono degne di essere considerate donne moderne e di goderne i diritti.

Ok: da domani mi travesto da donna e provo ad entrare nel bagno delle donne del McDonald in piazza duomo, a milano.

Vediamo se in quest'epoca moderna riesco a recapitare questi messaggi che tu descrivi. ;) :D

roverello
28-10-2006, 10:22
Ok: da domani mi travesto da donna e provo ad entrare nel bagno delle donne del McDonald in piazza duomo, a milano.

Vediamo se in quest'epoca moderna riesco a recapitare questi messaggi che tu descrivi.

Embè????
E se i motivi di tanto clamore fossero questi? (estratto dell'esilarante intervista di A. Caporale pubblicata su Repubblica- peccato che la gardini fosse serissima)

..... si aggiunge dell'altro. E cioè che la sua scenata sia un tentativo di far dimenticare la magra figura rimediata al microfono delle Iene.
"Cosa?".

Cos'è la Consob? Ricorda? Non rispose.
"Ma se è stato Guadagno a provocare tutto questo can can! Un alluvione di dichiarazioni, di prese di posizioni, di telefonate. Ancora non riesco a terminare la lettera di protesta che voglio inviare ai deputati questori. Già lo so, i giornali scriveranno a suo favore. Voi giornalisti siete moderni, noi della destra i retrogradi e i razzisti".
Lei si è appunto augurata un busto ortopedico che tenesse dritta la schiena dei giornalisti.
"Non nego che l'immagine sia stata un po' forte".

roverello
28-10-2006, 10:23
A chi ti riferisci? Cioe'....parli al femminile si presume che parli della Gardini? Ma anche Luxuria e femmina...cioe' e' maschio ma e' femmina...cioe'....porca miseria che casino :confused: :confused:

Appunto, a cominciare dai cessi!!!

CYRANO
28-10-2006, 10:24
Embè????
E se i motivi di tanto clamore fossero questi? (estratto dell'esilarante intervista di A. Caporale pubblicata su Repubblica- peccato che la gardini fosse serissima)

..... si aggiunge dell'altro. E cioè che la sua scenata sia un tentativo di far dimenticare la magra figura rimediata al microfono delle Iene.
"Cosa?".

"Ma se è stato Guadagno a provocare tutto questo can can! Un alluvione di dichiarazioni, di prese di posizioni, di telefonate. Ancora non riesco a terminare la lettera di protesta che voglio inviare ai deputati questori. Già lo so, i giornali scriveranno a suo favore. Voi giornalisti siete moderni, noi della destra i retrogradi e i razzisti".
Lei si è appunto augurata un busto ortopedico che tenesse dritta la schiena dei giornalisti.

Ciaiziaoza

Jo3
28-10-2006, 10:30
Embè????

"Cosa?".

Ma guarda, il problema e' semplicemente capire se c'e effettivamente una una mancanza di intimita' nel bagno femminile del parlamento.

il problema cmq e' estremamente semplice.

Io suppongo che in parlamento ci siano non 1 solo bagno, ma piu bagni dedicati ad entrambi i sessi.

Per evitare di urtare la sensibilita' dell'una , e dell'altra parte, e per non creare un area "no limits" che risuonerebbe alla stregua dei bagni per i portatori di handicap, si potrebbe creare delle semplici "camere" per singola persona, adatte ad entrambi i sessi, occupabili da una sola persona.

un bel segnale di "occupato" indicherebbe l'occupazione del loculo.

Questo evita che piu persone di diverso sesso si incontrino in un unico luogo comune che puo essere il reparto lavandini di ogni bagno pubblico.

nomeutente
28-10-2006, 10:52

"Delinquente": in assenza di condanna non lo dici.
"Ricchioni": offensivo.

Sono due insulti a politici, moltiplicati per 5 gg di sospensione a testa, fanno 10 giorni di sospensione.

ilprincipe78
28-10-2006, 10:53
Da Repubblica.it
"Mi sono sentita stuprata
dovrebbe farsi operare"
di ANTONELLO CAPORALE

<B>"Mi sono sentita stuprata<br>dovrebbe farsi operare"</B>

Elisabetta Gardini
"AVEVO appena aperto la porta, e oddio..."
Oddio cosa?
"Vedo quello lì che esce dal bagno".

No!
"Sìììììì, guardi è stato terribile. Mi sono sentita mancare".

Mancare quanto?
"Sfibrata"

Addirittura sfibrata.
"Violentata".

Violentata?
"Stuprata. Ecco, stuprata". :muro:

Sono le quattro del pomeriggio ed Elisabetta Gardini seduta su una panca nel cortile di Montecitorio sta raccontando l'evento. I toni sono decisamente alterati e purtroppo gli sguardi dei vicini tutti per noi.

Onorevole, adesso deve rilassarsi.
"Mi avevano detto che i problemi con l'onorevole Guadagno...".

... Vladimir Luxuria.
"Io lo chiamo come lo chiama il presidente della Camera: onorevole Guadagno Vladimiro".

Calma, lo chiami pure come crede.
"Dio, Dio!".

Bisogna mantenere i nervi saldi in momenti delicati come questi.
"Ero convinta che avessero trovato una soluzione".

Quale soluzione?
"Ma che ne so! Mi dicono che in alcune palestre hanno messo i bagni per quelli come lui. Questo Palazzo è pieno di bagni, gliene trovino uno per lui". :confused:

La percezione che Luxuria ha del proprio corpo è tutta femminile.
"Si faccia tagliare il pisello. Se lo tagli e allora venga pure nel bagno delle donne. Perché non lo fa?". :eek:

Onorevole Gardini.
"Ta-glia-te-looooo!". :eek: :eek:

E' un po' imbarazzante parlare con lei.
"E' stata una cosa schifosa. Fisiologica, non psicologica".

Promette che non se la prende?
"Prometto".

Sembra isterica.
"Disgustata. Ho avuto persino delle difficoltà di ordine fisico a trattenermi in quel bagno". :rotfl:

Vabbè.
"Sono grintosa, ecco".

E poi dicono che il suo cattivo carattere porti Silvio Berlusconi a immaginare per la sua collega Mara Carfagna, più silente ed accomodante, il ruolo di portavoce di Forza Italia che oggi è invece suo.
"Io e Mara siamo amiche". :sofico:

Amiche amiche?.
"Chi lo dice?"

Alla Camera gira questa voce. Sarà spuntata dal solito covo di serpi.
"Covo di serpi, sì".

Purtroppo.
"Sono gli uomini che vogliono metterci l'una contro l'altra. Questo fanno: aizzano e aspettano che ci scanniamo".

Anche se le può apparire ingiurioso, si aggiunge dell'altro. E cioè che la sua scenata sia un tentativo di far dimenticare la magra figura rimediata al microfono delle Iene.
"Cosa?".

Cos'è la Consob? Ricorda? Non rispose. :D
"Ma se è stato Guadagno a provocare tutto questo can can! Un alluvione di dichiarazioni, di prese di posizioni, di telefonate. Ancora non riesco a terminare la lettera di protesta che voglio inviare ai deputati questori. Già lo so, i giornali scriveranno a suo favore. Voi giornalisti siete moderni, noi della destra i retrogradi e i razzisti". :mc:

Ce ne fosse gente con la sua grinta!
"Però voi dovete essere più obiettivi. Lui è maschio? Vada nel bagno dei maschi!".

Vabbè.
"Sono piena di passione per questo lavoro. La politica mi prende tutta". :sofico:

Si vede.
"Sono spigolosa".

Donna di carattere.
"Forte". :rolleyes:

Anche molto corteggiata.
"Sempre tantissimo in vita mia. Ieri come oggi".

Ora però prevalentemente tra i colleghi del centrodestra.
"No, anche quelli del centrosinistra sono galanti".

La sua grinta un po' li mette in soggezione. Si nota che tengono una prudente distanza.
"In effetti è una cosa appena accennata".

Ecco.
"E questo Volontè che dice: "Dio ha fatto l'uomo, la donna e altro". Altro che, secondo lei?".

Non saprei più.
"Altro cos'è? E perché nel bagno delle donne?".

Allucinante, secondo me la Gardini ha dei seri problemi, le consiglio seriamente uno psicologo.

guglielmit
28-10-2006, 10:57
Da Repubblica.it

Allucinante, secondo me la Gardini ha dei seri problemi, le consiglio seriamente uno psicologo.

Sono sicuro,visto che arriva da "repubblica" tutto e' riportato a lettera!! Dobbiamo proprio crederci che e' andata cosi!! :D

PS: Chi sarebbe sto Guadagno Vladimiro? Non si parlava di due donne? o due uomini? Un uomo al bagno delle donne o il contrario!! Che confusione :confused:

ilprincipe78
28-10-2006, 11:08
Sono sicuro,visto che arriva da "repubblica" tutto e' riportato a lettera!! Dobbiamo proprio crederci che e' andata cosi!! :D

Forse perchè Repubblica è insieme al Corriere il maggior quotidiano italiano?
Fino ad ora mi sembra che la Gardini non abbia dato smentite... se vuoi darcele tu... :rolleyes:

bluelake
28-10-2006, 11:08
E che ne sai? :D:D:D :asd:
probabilmente ci vado a cena stasera con Luxuria, se ti interessa glielo chiedo :D

nomeutente
28-10-2006, 11:21
Beh grazie ai tuoi amici della destra abbiamo subito, mafiosi, cocainomani con cotanto di spaccio al ministero, spioni abusivi, corrotti

[il teppista] C'è

Quando si fanno affermazioni di questo tipo, sarebbe opportuno associare i nomi alle rispettive sentenze.

Se era veramente intelligente come vogliono far credere
Che uomo vuoto che dev'essere sto qui

Se era veramente intelligente, la Gardini

Vediamo di evitare questo genere di commenti.

Vediamo di evitare questo genere di commenti, con o senza faccina.

CYRANO
28-10-2006, 11:22
probabilmente ci vado a cena stasera con Luxuria, se ti interessa glielo chiedo :D
pervertito!

Ciaozoaza

Ziosilvio
28-10-2006, 12:01
I miei 10 centesimi...

Anagraficamente, l'onorevole Guadagno dovrebbe avere un sesso: maschio, o femmina.

Ora, se c'è una legge che prescrive di usare il bagno corrispondente al proprio sesso anagrafico, allora l'onorevole Guadagno dovrebbe per default usare quello, ed eventualmente chiedere il permesso di usare l'altro.

Se una legge siffatta non c'è, allora il problema non è solo quale bagno lui voglia usare, ma anche a quanti altri utenti di tale bagno la cosa possa dare fastidio.
Non stiamo a prenderci in giro: esistono delle convenzioni sociali molto forti contro le quali è molto difficile andare, ed è più facile limare le eccezioni che cambiare le regole. E non è nemmeno questione di "intolleranza": molti dei casi di "omofobia" strillati dagli omosessuali sono imputabili a pura e semplice maleducazione (quando non sono addirittura in reazione a un'avance pesante da parte dell'omosessuale) piuttosto che a odio. E ve lo dice una persona dichiaratamente malvagia e capace di odiare.
Detto questo: se solo all'onorevole Gardini dà fastidio che l'onorevole Guadagno usi il suo stesso bagno, allora è un problema dell'onorevole Gardini, la quale dovrà imparare ad affrontarlo e/o a conviverci.

lowenz
28-10-2006, 12:04
I miei 10 centesimi...
C'è l'inflazione anche sugli interventi ora? :sofico: Una volta erano 2 (http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_informatico) :D

E ve lo dice una persona dichiaratamente malvagia e capace di odiare.
MA LOL! :D

sider
28-10-2006, 12:11
Quanti bacchettoni in questo forum! :D

aletlinfo
28-10-2006, 12:15
I miei 10 centesimi...

Anagraficamente, l'onorevole Guadagno dovrebbe avere un sesso: maschio, o femmina.

.................

se solo all'onorevole Gardini dà fastidio che l'onorevole Guadagno usi il suo stesso bagno, allora è un problema dell'onorevole Gardini, la quale dovrà imparare ad affrontarlo e/o a conviverci.

gia.. ma non è una cosa che può si può decidere su due piedi no? ...che facciano un referendum per l'uso del bagno :fagiano: ...
....speriamo che poi il bagno delle donne non si popoli di guardoni sedicenti gay.

jumpermax
28-10-2006, 12:18
Potresti essere così gentile da spiegarci la differenza tra le due cose, nonché il motivo per cui alla signora Gardini vada attribuita la prima e non il secondo?
se io con le mie azioni ti cagiono qualche danno allora c'è qualche motivo valido per protestare, se quello che ti da fastidio è la mia semplice presenza il problema è la tua intolleranza nei miei confronti, non altro. La divisione dei bagni in uomini e donne la vedo come necessità pratica. Una persona che si sente donna non va costretta ad andare in un bagno di uomini.

aletlinfo
28-10-2006, 12:23
se io con le mie azioni ti cagiono qualche danno allora c'è qualche motivo valido per protestare, se quello che ti da fastidio è la mia semplice presenza il problema è la tua intolleranza nei miei confronti, non altro. La divisione dei bagni in uomini e donne la vedo come necessità pratica. Una persona che si sente donna non va costretta ad andare in un bagno di uomini.

da lunedi credo inizierò a sentirmi un po gay... mi vorranno le signore nei bagni in ufficio?

CYRANO
28-10-2006, 12:27
da lunedi credo inizierò a sentirmi un po gay... mi vorranno le signore nei bagni in ufficio?
essere gay non e' la stessa cosa.

ciaozoaza

aletlinfo
28-10-2006, 12:29
essere gay non e' la stessa cosa.

ciaozoaza

che fai .. discrimini?

CYRANO
28-10-2006, 12:29
che fai .. discrimini?
no puntualizzo.
gay e trans non sono sinonimi.

Cikaozaiza

aletlinfo
28-10-2006, 12:35
no puntualizzo.
gay e trans non sono sinonimi.

Cikaozaiza

quindi il gay ha meno diritti del trans... ma se anche questi si sente a disagio ad andare nel bagno degli uomini gli neghi il permesso di poter scegliere? :stordita:

misterx
28-10-2006, 12:37
Una persona che si sente donna non va costretta ad andare in un bagno di uomini.

ma nemmeno un uomo che si sente donna dovrebbe andare in un bagno di donne.

Se io vedessi e riconoscessi che un trans entra in un bagno dove è presente mia figlia, non ci entra manco da morto, parola di papà.

Non ho ancora sentito però l'opinione di una donna.

CYRANO
28-10-2006, 12:38
quindi il gay ha meno diritti del trans... ma se anche questi si sente a disagio ad andare nel bagno degli uomini gli neghi il permesso di poter scegliere? :stordita:
un gay non si sente donna.
penso che bluelake confermera'.

Ciaozoaiza

bluelake
28-10-2006, 12:40
dopo però lo sa tutto l'ufficio che sei gay... contento te :D\

jumpermax
28-10-2006, 12:40

Se io vedessi e riconoscessi che un trans entra in un bagno dove è presente mia figlia, non ci entra manco da morto, parola di papà.

infatti questo era quello che dovrebbe fare la gardini. Se uno è intollerante verso certe persone si astiene dal frequentarle e non può certo pretendere che queste vengano discriminate...

eoropall
28-10-2006, 12:42

Forse sì ma in quel caso dubito che ti "vorranno" anche nelle loro camere da letto :p

jumpermax
28-10-2006, 12:44
Un gay si sente uomo, non donna... perché mai dovrebbe andare nel bagno delle donne?

CYRANO
28-10-2006, 12:47
Un gay si sente uomo, non donna... perché mai dovrebbe andare nel bagno delle donne?

perche' non e' gay , ma finge di esserlo per vedere le donne gnude :D :D

Ciaozoaoiza

sider
28-10-2006, 12:50
Mi fido + di Luxuria che di Dell'Utri, Taormina ecc.ecc.

GrandeLucifero
28-10-2006, 12:51
Controllato adesso, sulla carta di identita' non specifica se si e' uomini o donne :) Come si sbabilisce x legge se si e' uomini o donne ?
Ecco allora che sempre in base alla legge la Luxuria dovrebbe andare nel bagno "apposito"..
Ciao !

Adesso si inventano anche il sesso legale ? :asd:
A parte i casi degli ermafroditi, se c'ha er pisello è maschio,
aivoglia a dire che si sente femmina ! :D

Fradetti
28-10-2006, 12:54
io francamente non capisco il problema... in un bagno pubblico ci si vede al massimo mentre ci si lava le mani, per il resto i cessi hanno le porte che permettono solo ad una persona di entrare.

Sarò scemo :)

CYRANO
28-10-2006, 12:56
io francamente non capisco il problema... in un bagno pubblico ci si vede al massimo mentre ci si lava le mani, per il resto i cessi hanno le porte che permettono solo ad una persona di entrare.

Sarò scemo :)
beh dipende. in quello degli uomini magari ci sono gli urinatoi e spesso ci si confronta mentre si evaqua :D :D :D

Ciazoaozoia

xenom
28-10-2006, 13:01
beh dipende. in quello degli uomini magari ci sono gli urinatoi e spesso ci si confronta mentre si evaqua :D :D :D

Ciazoaozoia

imho lì hanno i cessi placcati d'oro, altro che urinatoi :asd:

ad ogni modo se luxuria si sente donna (in parte lo è, se è transex) va nel bagno delle donne...
non vedo dove sia il problema, mica entra in bagno con i pantaloni già calati :asd:

GrandeLucifero
28-10-2006, 13:09
Ciazoaozoia

Facciamo i bagni unisex, e quando arrivano le signore
tiriamo fuori l'uccelin :asd:

gigio2005
28-10-2006, 13:12

ma i trans si nutrono di figlie femmine?...bah

CYRANO
28-10-2006, 13:18
Facciamo i bagni unisex, e quando arrivano le signore
tiriamo fuori l'uccelin :asd:
l'ho proposto anche io!
e' la volta buona che mi trovo la morosa! :cool:

Ciuaoziaiza

FastFreddy
28-10-2006, 13:21
Al TG5: "Alessandara Mussolini difende Luxuria e invita la Gardini a farsi un giro nel bagno degli uomini...."

GrandeLucifero
28-10-2006, 13:31
Al TG5: "Alessandara Mussolini difende Luxuria e invita la Gardini a farsi un giro nel bagno degli uomini...."

Beh, ad Alexandra ormai nn gli fà più paura nulla, con tutti i pornazzi
che ha fatto... :asd:
e non mi dite che nn li avete visti ! :O