PDA

View Full Version : Probabile problemino NOD32

Devesh
27-10-2006, 14:29
Innanzitutto ciao a tutti e vi faccio i complimenti per questo straordinario forum in quanto sono riuscito a risolvere qualche problemino grazie ai topic già risolti. :D :D

Vi volevo porre questo quesito di NOD32 che si attiva solamente quando avvio il PC. Praticamente compare scritto: (nod32kui) Si è verificato un errore durante la comunicazione con il servizio Kernel di NOD32.
Per sicurezza vi lascio uno screen dell'immagine che compare. ;) :)

Sapreste dirmi cortesemente cosa potrebbe essere? Io non ne ho proprio idea :muro:
Grazie mille. :D :D

PS: Ho ristretto l'immagine soltanto al problema :D :D

Tuoangioletto
27-10-2006, 18:35
Se io fossi in te lo disinstallerei, lo farei riavviare poi guarderei manualmente se c'è ancora la cartella e la cancellerei. Poi userei Ccleaner che ti permette di togliere le chiavi del registro inutilizzate (non combina casini) e lo farei nuovamente riavviare dopo questa operazione...Poi lo reinstallerei e vedrei se esce ancora quel messaggio

nV 25
27-10-2006, 19:17
Innanzitutto ciao a tutti e vi faccio i complimenti per questo straordinario forum in quanto sono riuscito a risolvere qualche problemino grazie ai topic già risolti. :D :D

Vi volevo porre questo quesito di NOD32 che si attiva solamente quando avvio il PC. Praticamente compare scritto: (nod32kui) Si è verificato un errore durante la comunicazione con il servizio Kernel di NOD32.
Per sicurezza vi lascio uno screen dell'immagine che compare. ;) :)

Sapreste dirmi cortesemente cosa potrebbe essere? Io non ne ho proprio idea :muro:
Grazie mille. :D :D

PS: Ho ristretto l'immagine soltanto al problema :D :D

se tu usassi le risorse che il forum mette a disposizione (cerca), troveresti le risposte.

Ho già aiutato un utente in proposito.... ;)

NOD32 thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171843) :read:

:rolleyes:

Devesh
28-10-2006, 12:16
Ma per adesso NOD32 è come se fosse inattivo? Però continua ad aggiornarsi e a controllare senza fermarsi i vari file del PC con AMON-IMON-DMON-EMON e per fortuna nessun file infetto.
Che problemi mi può causare questo fatto? Inoltre non si riavvia al avvio del PC ma io poi lo faccio partire manualmente...cambia qualcosa?
Grazie ;)

wgator
28-10-2006, 17:59
Ciao,

trasferisciti sul thread ufficiale del NOD32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171843