View Full Version : RM+sped]6630 perfetto completo di scatola
athlon900
27-10-2006, 10:59
ciao,
vendo nokia 6630 in ottime condizioni con cover black nuovo acquistato ieri (quindi il telefono in mano è indistinguibile da uno nuovo).
aggiornato pochi giorni fa all'ultima versione di software.
completo di scatolo,accessori di serie.
vendo per passaggio a n80.
prezzo 120 euro consegna a mano o spese a carico dell'acquirente.
potrebbe interessarti un sony ericsson P910i + tuo conguaglio sono a Roma
vendi solo il cover black??
tnx
ciaoo
vitiellofra
27-10-2006, 12:00
coda con limata di prezzo
ma ha scontrio per garanzia?
coda con limata di prezzo 100E e in garanzia con scontrino..
athlon900
27-10-2006, 14:44
a 100 euro preferisco tenerlo..
prezzo 130 euro..non vendo il cover singolarmente..
a 100 euro preferisco tenerlo..
prezzo 130 euro..non vendo il cover singolarmente..
OK TNX
Mi può interessare...a partire da novembre però..hai una foto del cell?
ps.: sei l'athlon di gameonline?
athlon900
27-10-2006, 16:21
ciao,
non sono athlon di gameonline(che è? :) )
io vorrei venderlo subito perchè ho bisogno di contanti per pagarmi l'n80.
nel caso non riuscissi a concludere nel weekend se ne potrebbe parlare..
il cell ha la pellicola e 0 min di chiamate.
vitiellofra
27-10-2006, 16:25
ha scontrino? garanzia rimanente?
ciao,
non sono athlon di gameonline(che è? :) )
io vorrei venderlo subito perchè ho bisogno di contanti per pagarmi l'n80.
nel caso non riuscissi a concludere nel weekend se ne potrebbe parlare..
il cell ha la pellicola e 0 min di chiamate.
Se perfetto il cell. da quello che capisco nuovo??scontrino??sono disposto a concludere !!se cambi idea (100€ CON SCAMBIO A MANO A ROMA)poichè hai fretta...fammelo sapere...!!
vitiellofra
27-10-2006, 17:44
Se perfetto il cell. da quello che capisco nuovo??scontrino??sono disposto a concludere !!se cambi idea (100€ CON SCAMBIO A MANO A ROMA)poichè hai fretta...fammelo sapere...!!
1) sono in coda prima di te con limata (quindi se proprio vogliamo parlare a regolamento nessuno dei 2 e' in coda) e nell'annuncio non e' presente la scritta "preferenza a mano"
2) sono in attesa anche io di conoscere la data di acquisto e l'eventuale garanzia residua del cel certificata tramite scontrino
quindi ti prego di attendere in coda e di non cercare di convincere il venditore con il "sono disposto a concludere"
1) sono in coda prima di te con limata (quindi se proprio vogliamo parlare a regolamento nessuno dei 2 e' in coda) e nell'annuncio non e' presente la scritta "preferenza a mano"
2) sono in attesa anche io di conoscere la data di acquisto e l'eventuale garanzia residua del cel certificata tramite scontrino
quindi ti prego di attendere in coda e di non cercare di convincere il venditore con il "sono disposto a concludere"
1)conosco il regolamento e
2)non voglio e non mi va fare polemica...!!!
3) nell'ultimo post c'è scritto:"io vorrei venderlo subito perchè ho bisogno di contanti per pagarmi l'n80". L'ho interpretato come una necessità impellente alla vendita per necessità di €€....cmq rispetto coda e mio turno.....se dovesse arrivare!!!
ciao ;)
vitiellofra
27-10-2006, 18:10
1)conosco il regolamento e
2)non voglio e non mi va fare polemica...!!!
3) nell'ultimo post c'è scritto:"io vorrei venderlo subito perchè ho bisogno di contanti per pagarmi l'n80". L'ho interpretato come una necessità impellente alla vendita per necessità di €€....cmq rispetto coda e mio turno.....se dovesse arrivare!!!
ciao ;)
perfetto, nessuna polemica ;)
athlon900
27-10-2006, 19:01
allora ragazzi non litigate...
ecco la situazione descritta per filo e per segno:
Sto vendendo il cellulare che non è nuovo altrimenti l'avrei scritto..è un cellulare comprato un bel pò mesi fa da mio zio e che mi ha regalato..
è perfetto..ho comprato la cover nuova e ho aggiornato il software al no brand ultima versione,per tanto ha 0 minuti di chiamate.
ho intenzione di venderlo il più presto possibile (che non significa che voglio svenderlo...).
il prezzo di 120 euro consegna a mano è ragionevole dato che ho appena speso dei soldi per comprare un cover nuovo nero(in totale ricevete due cover,quello originale marchiato tim e l'altro senza alcun logo).
se volete le foto del telefono le posto senza alcun problema.
spero adesso sia tutto chiaro.
athlon900
27-10-2006, 19:04
per quanto riguarda la coda:
c'è in primis vitellofra..
per mifra69:
mi dispiace ma ripeto a 100 euro non lo vendo e lo uso come terzo cell.
per quanto riguarda lo scontrino e garanzia:
ho lo scontrino ma la garanzia mi pare sia finita (a meno che sia più di un anno)
vitiellofra
27-10-2006, 19:29
per quanto riguarda la coda:
c'è in primis vitellofra..
per mifra69:
mi dispiace ma ripeto a 100 euro non lo vendo e lo uso come terzo cell.
per quanto riguarda lo scontrino e garanzia:
ho lo scontrino ma la garanzia mi pare sia finita (a meno che sia più di un anno)
fammi sapere la data sullo scontrino, pero' sappi che il massimo a cui arrivo e' 110€spedito in j+3 perche' considera che il cel si trova anche a 160€ in un centro di telefonia a roma , 169 in una catena tipo ipercoop da cio' che si vede sul 3ad ufficiale e 175€ online
athlon900
27-10-2006, 19:41
120 spedito altrimenti preferisco la consegna a mano a roma
vitiellofra
27-10-2006, 19:44
120 spedito altrimenti preferisco la consegna a mano a roma
questa cosa non la avevi detta nel primo post e , vista e conseiderata la poca serieta' nel cambiare le regole in gioco (le preferenze vanno specificate all'inizio e non dopo), lascio io la coda...........................e cmq avrei pagato 110€ spedito solo se il cel fosse stato in garanzia (per altro ho chiesto anche la dta dello scontrino ma nenache l'hai specificata)
ciao e buona vendita
gianly1985
27-10-2006, 21:01
In coda alle condizioni del venditore (il che tecnicamente farebbe di me il primo della coda, giusto? ditemi,non voglio scavalcare nessuno), cioè a 120 spedito, se va tutto bene e il cell è perfettamente funzionante per me possiamo concludere, fammi sapere
ps:sei brindisino?
lascio perchè 160€ si trova nuovo su roma...!!
buona vendita ;)
gianly1985
28-10-2006, 11:01
athlon ci sei? :confused:
ti offro 120 euro spedito in j+3
gianly1985
28-10-2006, 12:44
ti offro 120 euro spedito in j+3
Veramente questo è l'ultimo prezzo che il venditore ha proposto e che io ho accettato per primo,ergo sei secondo in fila dopo di me. ;) ciao
Athlon io sono sempre disponibile x i 120 con consegna a mano a Roma, ma te l'ho gia detto non prima dell'inizio di novembre. Cioè tra 3 giorni!
athlon900
28-10-2006, 13:21
allora ragazzi...scusate la mia latenza nel rispondere ma sono stato fuori in serata e mi sono svegliato adesso :)
non mi va di essere accusato di poca serietà..ho fatto solo una considerazione ovvero:
perchè dovrei darlo a te a 110 euro spedito(ovvero 100 euro + i 10 euro di paccocelere3) quando ho avuto la possibilità di venderlo a 100 euro a roma consegnandolo a mano??(cosa credo + comoda che fare le file alla posta).
ritornando alla vendita e alla coda vediamo di ricapitolare:
la coda è:
1)Picqdc (disponibilità tra 3 giorni però )
2)gianly1985 (si sono brindisino..di francavilla fontana)
3)gatto77
athlon900
28-10-2006, 13:23
allora rispettando la coda chiedo la conferma Picqdc...se mi dici che lunedì possiamo conlcudere il tutto concludiamo altrimenti passo avanti con la coda
Si per me possiamo concludere...unica cosa vorrei piu' informazioni riguardo l'età del telefono...quanti mesi esatti di vita ha? la garanzia è scaduta? Cambiando il software in ogni caso sarebbe scaduta?
athlon900
28-10-2006, 14:53
la garanzia è scaduta...il telefono ha circa 1 anno e un mese.
adesso non so la nokia applica i due anni di garanzia..in tal caso posso è facile mettere il software brand tim senza problemi.
aspetto una tua conferma e concludiamo.
P.s.
in che parte di roma ti trovi?
abito in zona flaminio.. ma non cè problema x gli spostamenti
Per il sw non è un problema avrei messo anch'io quello nobrand.
L'unica cosa è la garanzia scaduta... non succederà mai nulla ma se succede? :D
Diciamo che non è per i 10€, ma consideriamolo (se accetti) uno sconto x la consegna a mano (posso venire io dalle tue parti) e la garanzia scaduta.
Fammi sapere ;)
athlon900
28-10-2006, 16:13
ciao,
allora io lunedì devo andare in centro(via del corso e giù di lì) perchè devo comprare alcune cosette e poi devo andare nel centro 3 per chiedere alcune informazioni sulla mia sim..
credo di andarci verso le 18...18.30..se a te va bene possiamo incontrarci lì senza che tu venga fino alle mie parti..fammi sapere
Ci possiamo vedere per le 19 dalle parti dello stadio olimpico oppure verso piazzale flaminio..prima non ce la faccio xché sono a lavoro.
vitiellofra
28-10-2006, 18:50
non mi va di essere accusato di poca serietà..ho fatto solo una considerazione ovvero:
perchè dovrei darlo a te a 110 euro spedito(ovvero 100 euro + i 10 euro di paccocelere3) quando ho avuto la possibilità di venderlo a 100 euro a roma consegnandolo a mano??(cosa credo + comoda che fare le file alla posta).
LA RISPOSTA E' UNA : LEGGI IL REGOLAMENTO!!!
io ho offerto 110€ e 110 li ha offerti anche l'altro utente con consegna a mano.............VISTO CHE TU NON HAI INSERITO LA PREFERENZA NEL PRIMO POST PER LA CONSEGNA A MANO, NON PUOI PREFERIRE LA SUA OFFERTA ALLA MIA PERCHE' IN CODA C'ERO PRIMA IO
ecco spiegato il motivo per cui io ho reputato la cosa poco seria.................cmq io a prescindere di tutto non sono piu' interessato all'oggetto...................pero' ricorda che c'e' un regolamento e va rispettato, quindi la prossima volta, per non incorrere in questi problemi, METTI NEL PRIMO POST LA PREFERENZA PER LA CONSEGNA A MANO!
ciao e scusa se sono intervenuto nuovamente nel thread ma purtroppo non potevo non farlo visto che non si puo' interpretare il regolamento a proprio piacimento
buona vendita
athlon900
29-10-2006, 03:14
a me non interessa che tu non lo voglia prendere...
io non ti ho considerato in coda prima dell'altro offerente semplicemente perchè non ho raggiunto con te l'intesa economica..
non è difficile capire che 110 spedito equivalgono a 100 euro puliti.
al contrario 110 a mano equivalgono a 110 euro!!!
non è contro regolamento...è usare la ragione..
è come se il primo di una coda mi offrisse 100 euro spedito e il secondo in coda mi offrisse 200 a mano..
dovrei darlo al primo perchè è il primo della coda nonostante spari un prezzo che non mi va bene?
comunque conlcudiamo il discorso qui senza litigarci sopra..soprattutto perchè sei interista e la cosa non va bene dato che sono milanista e abbiamo perso il derby :mad:
ale0bello0pr
29-10-2006, 06:20
comunque conlcudiamo il discorso qui senza litigarci sopra..soprattutto perchè sei interista e la cosa non va bene dato che sono milanista e abbiamo perso il derby :mad:
:rotfl:
vitiellofra
29-10-2006, 08:38
guarda che io offrivo 110€ e l'altro utente (mifra) 100€ a mano per questo in pratica offrivamo la stessa cifra (anzi io addirittura un euro in piu') e tu non potevi preferire mifra a me.....questo e' cio' che sto cercando di dire da 2 o 3 post ;).............cmq hai ragione, inutile litigare....soprattutto visto che l'inter ieri gia' mi ha dato una grande soddisfazione :sofico:
cmq buona vendita ;)
Athlon allora ci mettiamo daccordo domani sul forum.
Io fino alle 18 sono a lavoro (zona tiburtina)
athlon900
29-10-2006, 22:34
ok,possiamo fare intorno alle 19 a piazzale flaminio o magari qualche posto più vicino alla linea A (verso il centro)
fammi sapere
va bene per le 19 a piazzale flaminio x me...
un'altra domanda... dalla scheda tecnica presente sui siti di cellulari risulta che in dotazione il cellulare abbia:
RS-MMC da 64 MB
Auricolare
Cavo USB
Oltre alla batteria e gli altri accessori di base.
Sono ovviamente compresi nella scatola del cell vero?
Athlon ci 6?
Come ti dicevo prima, io fino alle 18 sono a lavoro quindi x le 19 a piazzale flaminio mi andrebbe bene, appena leggi il forum contattami via pm cosi ci mettiamo daccordo
athlon900
30-10-2006, 17:16
ti ho mandato un pvt..
UnicoGrandeAmor
30-10-2006, 21:53
chiedo aggiornamento del business...
eventualmente interessato con consegna a mano anche domani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.