View Full Version : Ragazza molto strana
alessio665
27-10-2006, 08:52
Qualche mese fà ho conosciuto una ragazza in discoteca, diciamo che mi piaceva e siamo rimasti a parlare per circa un' ora.
Mi ha lasciato il suo numero di telefono e dopo qualche giorno l'ho chiamata, siamo usciti insieme circa una decina di volte,
premesso che lei era vergine e con me ha deciso di perdere la sua verginità (ha una età > 21 anni). A parte alcune discussioni
che abbiamo avuto il primo mese tutto è filato liscio o quasi, premetto che siamo distanti e che ci vediamo una volta a settimana
circa. Fino a due giorni fà andava tutto bene (amore, tesoro,...le solite frasi), poi all'improvviso è diventata freddissima con me,
frasi del tipo "Buona notte.", mentre prima erano del tipo "tesoro.....". Nell'ultimo mese lei ha conosciuto i miei genitori ed
io i suoi, è accaduto tutto ad una velocità impressionante. Io penso di essere innamorato (non ci dormo la notte, sono a pezzi),
ma non sò cosa passi per la testa a lei..Anzi non sembra intenzionata a venirmi a trovare questo weekend, sinceramente ieri ho sbroccato
poichè li ho fatto un regalo che lei ha disprezzato, vi rendete conto... Dimenticavo, ci sono state delle incomprensioni, in alcuni
casi aveva torto lei (ma non ha mai ammesso di aver sbagliato), mentre in altri avevo torto io (in questi casi ho riconosciuto di aver sbagliato).
E' una persona molto orgogliosa e di carattere forte, mentre io sono un bonaccione....
Cosa dovrei fare secondo voi? Secondo voi a lei non gliene importa niente?
Io lavoro lei studia, non posso continuare così altrimenti mi ritrovo al manicomio!
ha conosciuto un altro :O
premesso che lei era vergine e con me ha deciso di perdere la sua verginità
l'avrai delusa
Se è a distanza è destinata a finire a me è andata così mi dispiace.
Pure io lavoravo e lei studiava.
Valuta bene forse è il caso di tagliare prima di farsi più male di quanto non si stia facendo ora.
Ciao
P.s.
facile :O
Valuta bene forse è il caso di tagliare prima di farsi più male di quanto non si stia facendo ora.
tagliare COSA? :eek:
alessio665
27-10-2006, 09:00
Penso dia difficile visto che aveva un esame oggi e che non è uscita negli ultimi giorni anche se tutto è possibile. Premetto che è una persona molto permalosa e che alla minima cavolata se la prende...Ma non mi sembra di averne dette e le altre volte non si è comportata così
alessio665
27-10-2006, 09:02
Se è a distanza è destinata a finire a me è andata così mi dispiace.
Pure io lavoravo e lei studiava.
Ciao
P.s.
facile :O
In effetti è dura stare a distanza ma non penso sia impossibile, voi non avete mai avuto una relazione a distanza che sia durata?
danny2005
27-10-2006, 09:02
Parlale, noi che ne possiamo sapere?
Forse all'improvviso ha qualche fissa sulla vostra storia che la porta a comportarsi così........
In caso il miglior suggerimento che puoi ricevere da noi è TAGLIA, prima che ti senta troppo coinvolto (taglia la storia :D :O mi raccomando)
Bè ma una spiegazione non sipuò avere? le hai chiesto perchè è così distante?
e se è possibile saperlo , cosa le hai regalato ?
voi non avete mai avuto una relazione a distanza che sia durata?
3 relazioni, tutte e 3 finite dopo tempi piu' o meno lunghi (2 dopo 5/6 mesi, 1 dopo 2 anni)
Parlale, noi che ne possiamo sapere?
Forse all'improvviso ha qualche fissa sulla vostra storia che la porta a comportarsi così........
In caso il miglior suggerimento che puoi ricevere da noi è TAGLIA, prima che ti senta troppo coinvolto (taglia la storia :D :O mi raccomando)
ma tagliare cosa! è già troppo tardi, lui ne è innamorato!
lui ne è innamorato!
a maggior ragione. meglio ora che dopo.
a maggior ragione. meglio ora che dopo.
dopo cosa?
alessio665
27-10-2006, 09:07
e se è possibile saperlo , cosa le hai regalato ?
Un cellulare e ha detto che le fa schifo
alessio665
27-10-2006, 09:07
ma tagliare cosa! è già troppo tardi, lui ne è innamorato!
Infatti non ci riesco....mi piace troppo cavolo
alessio665
27-10-2006, 09:08
Bè ma una spiegazione non sipuò avere? le hai chiesto perchè è così distante?
No non glielo ho chiesto...pensavo che me lo dicesse lei ed invece niente, ieri non parlava molto al tel parlavo quasi sempre io...secondo voi cosa significa?
deggungombo
27-10-2006, 09:11
No non glielo ho chiesto...pensavo che me lo dicesse lei ed invece niente, ieri non parlava molto al tel parlavo quasi sempre io...secondo voi cosa significa?chiedile cos'ha!!!
Bhe io non ne capisco nulla, ma da quel poco che ne so, o l'hai stufata o ha trovato di meglio...
dopo cosa?
intendevo: meglio ora che e' in fase "iniziale" che non dopo, quando la situazione sentimentale diventa piu' complessa.
alessio665
27-10-2006, 09:15
Bhe io non ne capisco nulla, ma da quel poco che ne so, o l'hai stufata o ha trovato di meglio...
Si avete ragione, la cosa ch epiù mi preoccupa è che non riesco più a concentrarmi e a dormire bene...Non mi era mai successa una cosa del genere, ma è possibile che di punto in bianco una persona si stufa?
Si avete ragione, la cosa ch epiù mi preoccupa è che non riesco più a concentrarmi e a dormire bene...Non mi era mai successa una cosa del genere, ma è possibile che di punto in bianco una persona si stufa?
Bhe è successo ad un mio amico con la sua ragazza... questa però aveva neanche 16 anni :doh: ora non so se la tua ragazza sia o meno matura...
Si avete ragione, la cosa ch epiù mi preoccupa è che non riesco più a concentrarmi e a dormire bene...Non mi era mai successa una cosa del genere, ma è possibile che di punto in bianco una persona si stufa?si se:
- ha trovato un altro
- e' immatura
nei restanti casi, si dovrebbe avere il buon senso di parlare col partner
alessio665
27-10-2006, 09:22
si se:
- ha trovato un altro
- e' immatura
Allora il cambio improvviso di comportamento è avvenuto dalla sera alla mattina, inoltre quella sera da quanto ne sò non è uscita
Allora il cambio improvviso di comportamento è avvenuto dalla sera alla mattina, inoltre quella sera da quanto ne sò non è uscita
Come ti hanno già detto, se è molto immatura può succedere.
intendevo: meglio ora che e' in fase "iniziale" che non dopo, quando la situazione sentimentale diventa piu' complessa.
Bè più complessa di così! addirittura conoscono anche le rispettive famiglie. Il rapporto è andato ben oltre i normali tempi di fidanzamento
Hai aperto... anzi in questo caso direi "stappato" il vaso di pandora, mo so 'zzi tua:asd:
1 : c'è qualcosa che l'ha ferita e invece di parlarne fa la tipa sostenuta, ma comunque non giustifica atteggiamenti del genere! è immatura!
2: vuole chiudere e non sa come fare, magari cerca di spingere te ad una dcisione del genere sentendosi il cuore più leggero. Resta sempre immatura.
alessio665
27-10-2006, 09:38
Bè più complessa di così! addirittura conoscono anche le rispettive famiglie. Il rapporto è andato ben oltre i normali tempi di fidanzamento
Anche se per me è molto difficile, proverò a non farmi sentire per un pò visto che
penso si sia già stufata. Forse riuscirò in questo modo a staccarmi da lei, ma senza troncare all'improvviso.. Comunque mi faccio continuamente questa domanda a cui non riesco a dare risposta: ma cosa gli passerà per la testa?
1 : c'è qualcosa che l'ha ferita e invece di parlarne fa la tipa sostenuta, ma comunque non giustifica atteggiamenti del genere! è immatura!
2: vuole chiudere e non sa come fare, magari cerca di spingere te ad una dcisione del genere sentendosi il cuore più leggero. Resta sempre immatura.ergo, meglio che lui chiuda la storia subito :O
allora concordi :read:
;)
alessio665
27-10-2006, 09:41
2: vuole chiudere e non sa come fare, magari cerca di spingere te ad una dcisione del genere sentendosi il cuore più leggero. Resta sempre immatura.
La prima ipotesi si è gia verificata più di una volta.
ma cosa gli passerà per la testa?capricci. ha trovato una persona bonacciona (o per lo meno tu ti sei definito così), quindi crede (ci riesce?) di poterti gestire a suo piacimento, tanto pensa che tu non farai tante storie
La seconda succede spesso e volentieri, ma come già detto sempre nelle ragazze immature... ora Alessio, tu obiettivamente giudichi matura o immatura la tua ragazza?
Anche se per me è molto difficile, proverò a non farmi sentire per un pò visto che
penso si sia già stufata. Forse riuscirò in questo modo a staccarmi da lei, ma senza troncare all'improvviso.. Comunque mi faccio continuamente questa domanda a cui non riesco a dare risposta: ma cosa gli passerà per la testa?
E' una donna, mica ti dicono tutto no vanno per vie traverse e ci stai male tu dopo e senza sapere il motivo.
P.S. Dico queste cose per via della mia situazione sentimentale quindi potrei essere di parte.
ma cosa gli passerà per la testa?
CHIEDIGLIELOOOOOO!
ma cavoli, ami la tua ragazza, vedi che si sta allontanando da te e tu che fai?
non ti fai sentire per un pò?!
cerca di capire che cos'ha? se poi continua così allora le dicei che quando le passa si fa sentire lei ma non puoi non provarci!
danny2005
27-10-2006, 09:49
Forse qualcuno si è messo di mezzo, qualcuno della famiglia intendo, e le ha messo qualche strana pulce all'orecchio........
Cmq parlale, almeno ti togli ogni dubbio: fare quello che non chiama, per vedere come si comporta non so se ti conviene, anche perchè staresti a macerarti il cervello non sapendo cosa le frulla nella testa; tu stesso dici che non dormi più bene..........
Ma quanto è la distanza?
alessio665
27-10-2006, 09:49
CHIEDIGLIELOOOOOO!
ma cavoli, ami la tua ragazza, vedi che si sta allontanando da te e tu che fai?
non ti fai sentire per un pò?!
cerca di capire che cos'ha? se poi continua così allora le dicei che quando le passa si fa sentire lei ma non puoi non provarci!
Io la reputo una persona immatura in certe cose ed in altre no...ma la conosco solo da poco tempo, quindi non posso saperlo..
Se gli chiedessi cosa le passa per la testa mi direbbe che non ha niente, sò gia la risposta ed io starei al suo gioco..non pensate? E poi se lei è innamorata di me dovrà prima o poi lasciarsi andare e dirmi quello che gli passa per la testa, se no non è innamorata!? Sbaglio?
marco1474
27-10-2006, 09:50
Probabilmente è solo infantile. Bisogna vedere quanto è disposta a crescere per stare con te perche con una così la vita non è semplice. :)
ergo, meglio che lui chiuda la storia subito :O
allora concordi :read:
;)
non sono d'accordo.
Lui non ha scoperto oggi che la ragazza è immatura, o che è orgogliosa o quellochevuoitu. è sempre stata così e nonostante tutto se n'è innamorato. Quindi tentare di crescere in due in un rapporto è il minimo che si può fare se ci tieni ad una persona, se poi dall'altra parte non c'è segnale allora basta. Ma almeno bisogna provarci!
ps, raga non fate caso ai mieimille errori ma sto scrivendo con una sola mano, sdraiata sul letto e senza mouse! :rolleyes:
tagliare COSA? :eek:
:asd:
Io dico che è l'inizio della fine,l'esperienza insegna. :mc:
Trovatene subito una più bella,più intelligente,più figa,più carina,più dolce,più tutto e falla schiattare prima che lo faccia lei con te :O
Chiodo scaccia chiodo :stordita:
alessio665
27-10-2006, 09:55
non sono d'accordo.
Lui non ha scoperto oggi che la ragazza è immatura, o che è orgogliosa o quellochevuoitu. è sempre stata così e nonostante tutto se n'è innamorato. Quindi tentare di crescere in due in un rapporto è il minimo che si può fare se ci tieni ad una persona, se poi dall'altra parte non c'è segnale allora basta. Ma almeno bisogna provarci!
Vorrei non averla mai conosciuta...all'inizio cercavo di trattenermi, poi mi sono lasciato andare e lei che fà, se ne è approfittata!
:.Blizzard.:
27-10-2006, 09:55
Fatti ridare il cellulare, mandalo a me che ti ringrazio cosi senti di non aver speso soldi per niente ( :sofico: ) e mollala.
Quindi tentare di crescere in due in un rapporto è il minimo che si può fare se ci tieni ad una persona, se poi dall'altra parte non c'è segnale allora basta. Ma almeno bisogna provarci!
io parlo per mia esperienza, avendo vissuto una relazione simile. o lui riesce a imporsi durante questi "capricci" oppure lei non cambiera' assolutamente. Lui si e' definito un bonaccione, lei e' immatura per cui inevitabilmente ne approfitta sapendo che tanto lui poi la va a cercare.
MILANOgirl
27-10-2006, 10:00
Premetto che è una persona molto permalosa e che alla minima cavolata se la prende...mi sembra di conoscerla... :stordita:
cmq magari era tesa/nervosetta per l esame.. :fagiano:
alessio665
27-10-2006, 10:01
io parlo per mia esperienza, avendo vissuto una relazione simile. o lui riesce a imporsi durante questi "capricci" oppure lei non cambiera' assolutamente. Lui si e' definito un bonaccione, lei e' immatura per cui inevitabilmente ne approfitta sapendo che tanto lui poi la va a cercare.
Quindi non dovrei cercarla più, finchè lei non si fà sentire, giusto? Sto provando a fregarmene di lei, prima ci riuscivo, ora non ci riesco più!
Bè io sono abituata a tentare, non cerco l'altra persona chiedendo scusa se credo di avere ragione o supplicandola...ma mi interessa capire, parlare, almeno so che c'ho provato, so di aver fatto un passo che va al di là della convinzione di essere nel giusto o nel torto
~ZeRO sTrEsS~
27-10-2006, 10:16
dai non essere cosi buono... se la sta pompando un altro ormai... :asd:
alessio665
27-10-2006, 10:17
dai non essere cosi buono... se la sta pompando un altro ormai... :asd:
Se se la fà un altro non me ne può fregare di meno (la mollo e finito), basta che lei mi dica il vero motivo.. :muro:
Bè io sono abituata a tentare, non cerco l'altra persona chiedendo scusa se credo di avere ragione o supplicandola...ma mi interessa capire, parlare, almeno so che c'ho provato, so di aver fatto un passo che va al di là della convinzione di essere nel giusto o nel torto
si se:
- ha trovato un altro
- e' immatura
;)
alessio665
27-10-2006, 10:29
;)
Questa sera provo a parlarci e a capire quale è il problema
Se ti eviterà o farà la vaga confermerà la nostra idea... immaturità...
alessio665
27-10-2006, 10:35
Se ti eviterà o farà la vaga confermerà la nostra idea... immaturità...
Comunque ogni volta che ho dato spago ad una ragazza è stato un fiasco....se ne approfittano sempre
MILANOgirl
27-10-2006, 10:35
ma nessuno appoggia la mia tesi? :cry:
deggungombo
27-10-2006, 10:43
ma nessuno appoggia la mia tesi? :cry:dici che basta un esame per trattarlo di cacca?...
boh...secondo me sta incazzata per un comportamento del boy e non lo dice...
quindi come minimo occorre chiederle cos'ha se si pensa che valga la pena continuare la storia.
alessio665
27-10-2006, 11:06
dici che basta un esame per trattarlo di cacca?...
boh...secondo me sta incazzata per un comportamento del boy e non lo dice...
quindi come minimo occorre chiederle cos'ha se si pensa che valga la pena continuare la storia.
Si forse hai ragione, ho in mente qulcosa, ma i suoi atteggiamenti io li ho tollerati mentre lei non tollera un tubbo! Non mi sembra giusto! Non c'è un modo per ribaltare la situazione, altrimenti devo prendere una decisione drastica se no impazzisco.
Comunque ogni volta che ho dato spago ad una ragazza è stato un fiasco....se ne approfittano sempre
Purtroppo è così... almeno intorno a quest'età...
Fenomeno85
27-10-2006, 11:08
avrà trovato un nuovo fringuello? :D
cioè è la tua donne e vieni a chiedere a noi che manco la conosciamo?!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
alessio665
27-10-2006, 11:12
avrà trovato un nuovo fringuello? :D
cioè è la tua donne e vieni a chiedere a noi che manco la conosciamo?!
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Un fringuello non penso, perchè con le ultime tre ragazze con cui sono stato, per giunta più mature di me (l'ultima aveva 8 anni di più), non mi sono mai trovato in queste situazioni. Poi ho un carattere abbastanza forte (se voglio una cosa veramente faccio di tutto per ottenerla), e mi sono stufato sempre io prima di loro...(+ ero stronzo + mi strisciavano ai piedi). Alla fine le ho lasciate sempre io...ma il fatto è che non mi ero così attaccato a loro, come lo sono adesso.. :rolleyes:
Sto scrivendo su questo forum perchè è una situazione nuova per me e anche perchè avevo voglia di sfogarmi..
Si forse hai ragione, ho in mente qulcosa, ma i suoi atteggiamenti io li ho tollerati mentre lei non tollera un tubbo! Non mi sembra giusto! Non c'è un modo per ribaltare la situazione, altrimenti devo prendere una decisione drastica se no impazzisco.
Anche io sono molto testarda, e mi è capitato di trovarmi in una situazione simile in cui io non facevo nessun passo ma pretendevo soltanto....poi ho capito, ma con il dialogo...con mille confronti....non èstato un passaggio immediato.
Northern Antarctica
27-10-2006, 11:37
Questa sera provo a parlarci e a capire quale è il problema
Si incazzerà ulteriormente per il fatto che tu non l'abbia ancora capito :stordita:
Nevermind
27-10-2006, 11:47
Ammazza che gentilezza sta ragazza.
alessio665
27-10-2006, 11:48
Ammazza che gentilezza sta ragazza.
Il bello è che il cellulare costa circa 230€ ed è un motorola v3 ultimo modello...
Nevermind
27-10-2006, 11:55
Il bello è che il cellulare costa circa 230€ ed è un motorola v3 ultimo modello...
Al di la del costo io non riuscirei mai a dire alla persona che amo "questo tuo regalo mi fa cagare" secondo me o è viziata da far schifo e superficiale o semplicemente non ti ama.
TheDarkProphet
27-10-2006, 12:21
o semplicemente non ti ama.
Yeah, te lo appoggio in pieno.
Che poi, quale che sia il motivo del suo distacco (scazzo, carattere, nuovo manico, tensione pre esame e quant'altro), 'sta qua s'è proprio dimostrata stronza, non esiste che il tuo partener lo tratti in questa maniera se non ha fatto nulla di male.
d!
Al di la del costo io non riuscirei mai a dire alla persona che amo "questo tuo regalo mi fa cagare" secondo me o è viziata da far schifo e superficiale o semplicemente non ti ama.quoto. e' una cafonata inaudita :O
alessio665
27-10-2006, 13:23
quoto. e' una cafonata inaudita :O
Avete ragione voi, ci ho parlato e come pensavo ha detto che non ha niente (era preoccupata per l'esame), gli ho risposto che a me non importa, che non mi ha mai trattato nessuno in questo modo e che bisogna avere rispetto per le persone. Gli ho detto anche che mi sono stufato di capirla e allora mi ha risposto allora lasciami... Non gliene frega niente secondo me!
ilprincipe78
27-10-2006, 13:28
Avete ragione voi, ci ho parlato e come pensavo ha detto che non ha niente (era preoccupata per l'esame), gli ho risposto che a me non importa, che non mi ha mai trattato nessuno in questo modo e che bisogna avere rispetto per le persone. Gli ho detto anche che mi sono stufato di capirla e allora mi ha risposto allora lasciami... Non gliene frega niente secondo me!
Spero che almeno ti abbia ridato il cellulare, in caso contrario pretendilo indietro. L'unica cosa da salvare di questa storia, per il resto purtroppo, niente di nuovo sotto il sole...
Evidentemente bambina viziata.
alessio665
27-10-2006, 13:33
Spero che almeno ti abbia ridato il cellulare, in caso contrario pretendilo indietro. L'unica cosa da salvare di questa storia, per il resto purtroppo, niente di nuovo sotto il sole...
Evidentemente bambina viziata.
Il problema è che non l'ho lasciata ancora....ma sto prendendo coraggio
Andrea Dandy Bestia
27-10-2006, 13:35
L'hai trovata km0 -ed è una cosa molto rara-; ci hai fatto un giro; non ti ha soddisfatta; boh, dalla in permuta.
-Crissina-
27-10-2006, 13:38
generalmente chi si comporta così, semplicemente non prova più interesse. e dietro potrebbe esserci un mondo..ma, alla fine, a te che cambia? :)
Mio personalissimo consiglio: lasciala perdere e volgi il tuo interesse altrove. Come ha già detto qualcuno, di certo ci sono solo 2 cose: 1) c'è qualcosa che non va. E 2) non ha il coraggio/l'interesse di dirtelo. Da qui la terza cosa certa: è troppo piccola per vivere e (e far vivere serenamente) un rapporto.
allora mi ha risposto allora lasciami...
attento adesso, che ti aspetta al varco ;)
io ti direi di lasciarla o quantomeno di non chiamarla.. se ha capito che tipo sei ed i sentimenti che provi, si rifara' viva lei ;)
se invece non si fara' piu' sentire... beh, evidentemente aspettava solo l'occasione :stordita:
se invece tergiversi, avra' ragione di credere che alla fine chi conduce il gioco e' lei...
edit: come ha detto il principe, fatti ridare il telefono visto che le fa schifo :O
L'hai trovata km0 -ed è una cosa molto rara-; ci hai fatto un giro; non ti ha soddisfatta; boh, dalla in permuta.
:sbonk:
alessio665
27-10-2006, 13:42
generalmente chi si comporta così, semplicemente non prova più interesse. e dietro potrebbe esserci un mondo..ma, alla fine, a te che cambia? :)
Mio personalissimo consiglio: lasciala perdere e volgi il tuo interesse altrove. Come ha già detto qualcuno, di certo ci sono solo 2 cose: 1) c'è qualcosa che non va. E 2) non ha il coraggio/l'interesse di dirtelo. Da qui la terza cosa certa: è troppo piccola per vivere e (e far vivere serenamente) un rapporto.
Ma è possibile che mi abbia scritto 2 lettere, una più dolce dell'altra ed ora non prova più niente (l'ultima 2 settimane fà)?
MILANOgirl
27-10-2006, 13:45
Evidentemente bambina viziata. :doh:
-Crissina-
27-10-2006, 13:46
Ma è possibile che mi abbia scritto 2 lettere, una più dolce dell'altra ed ora non prova più niente (l'ultima 2 settimane fà)?
Beh, per esperienza diretta posso dirti che tutto è possibile..io sono stata lasciata da uno che il giorno prima giurava di amarmi più della sua stessa vita :stordita:
Inizialmente è normale chiedersi perchè, poi, credimi, smetti pure di avere interesse a farlo. ;)
Evidentemente non è la persona giusta per te...tutto il resto conta ben poco.
:doh:
cosa c'e' da dohare :mbe:
le ha fatto un regalo da 500mila lirazze, lei se ne esce che le fa schifo, quantomeno doveva essere lei stessa a restituirlo... :mbe:
MILANOgirl
27-10-2006, 13:48
cosa c'e' da dohare :mbe:
le ha fatto un regalo da 500mila lirazze, lei se ne esce che le fa schifo, quantomeno doveva essere lei stessa a restituirlo... :mbe:si ok.. ma è quantomeno tristerrimo che alla fine di una storia ci si preoccupi di riavere indietro i regali.. :doh:
-Crissina-
27-10-2006, 13:51
si ok.. ma è quantomeno tristerrimo che alla fine di una storia ci si preoccupi di riavere indietro i regali.. :doh:
già...quantomeno... :stordita:
Andrea Dandy Bestia
27-10-2006, 13:54
si ok.. ma è quantomeno tristerrimo che alla fine di una storia ci si preoccupi di riavere indietro i regali.. :doh:
E' più tristerrimo che una stronza cafona si permetta di denigrare senza mezzi termini un regalo fattole dal proprio fidanzato con le migliori intenzioni.
Ok la beffa, ma se riesce a evitare anche il danno economico è meglio, no?
MILANOgirl
27-10-2006, 13:56
stronza cafona? :confused:
piuttosto direi che ha gusto la ragazza :O
seriamente, forse lei è stata stronzettina.. però è tristerrimo cmq richiederglielo :O tanto cmq non le piace e glielo ridarà in ogni caso :O
-Crissina-
27-10-2006, 13:57
E' più tristerrimo che una stronza cafona si permetta di denigrare senza mezzi termini un regalo fattole dal proprio fidanzato con le migliori intenzioni.
Ok la beffa, ma se riesce a evitare anche il danno economico è meglio, no?
e sullo stronza-cafona siamo d'accordo. Ma io farei il signore fino in fondo. Zero soddisfazione per chi non la merita ;)
-Crissina-
27-10-2006, 13:57
stronza cafona? :confused:
piuttosto direi che ha gusto la ragazza :O
:morta: :sbonk:
MILANOgirl
27-10-2006, 13:58
:morta: :sbonk:respirazione bocca a bocca? :oink:
-Crissina-
27-10-2006, 14:00
respirazione bocca a bocca? :oink:
ogni occasione è buona :smack:
Andrea Dandy Bestia
27-10-2006, 14:08
e sullo stronza-cafona siamo d'accordo. Ma io farei il signore fino in fondo. Zero soddisfazione per chi non la merita ;)
Nella stessa situazione anch'io farei il signore, non mi abbasserei certo per 230€.
Però non ci vedo nulla di "tristerrimo" nel farselo restituire, volendo. E' una scelta soggettiva, rispettabile. Ripeto, la cosa più triste è comportarsi da buzzurra maleducata.
-Crissina-
27-10-2006, 14:10
Nella stessa situazione anch'io farei il signore, non mi abbasserei certo per 230€.
Però non ci vedo nulla di "tristerrimo" nel farselo restituire, volendo. E' una scelta soggettiva, rispettabile. Ripeto, la cosa più triste è comportarsi da buzzurra maleducata.
ti sei risposto da solo quando hai parlato di abbassarsi a qualcosa. E abbassarsi è triste.
si, lo so, qui i doppisensi si sprecano :D
E abbassarsi è triste.
si, lo so, qui i doppisensi si sprecano :Dmeglio far abbassare :sofico:
Andrea Dandy Bestia
27-10-2006, 14:14
si, lo so, qui i doppisensi si sprecano :D
anfatti!
F1R3BL4D3
27-10-2006, 14:24
Trovatene subito una più bella,più intelligente,più figa,più carina,più dolce,più tutto e falla schiattare prima che lo faccia lei con te :O
Chiodo scaccia chiodo :stordita:
LOL
:D :fagiano:
-Crissina-
27-10-2006, 14:38
meglio far abbassare :sofico:
C.V.D :D
marco1474
27-10-2006, 14:41
(Scusate ma è per pochi intimi)
Io sono stato signore fino in fondo.......menomale che il bagno e la cucina sono in muratura. :asd:
-Crissina-
27-10-2006, 14:43
(Scusate ma è per pochi intimi)
Io sono stato signore fino in fondo.......menomale che il bagno e la cucina sono in muratura. :asd:
:sbonk:
Cosa dovrei fare secondo voi? Secondo voi a lei non gliene importa niente?
Io lavoro lei studia, non posso continuare così altrimenti mi ritrovo al manicomio!
1) Credo che sia strano che sia rimasta vergine fino a 21 anni, ma ci può stare, però lascia riflettere sta cosa.
2) Secondo me la tipa o si è stufata del tuo modo di fare un po' troppo docile o più probabilmente non ha intenzione per altri motivi di continuare la storia (magari si sente oppressa da famiglie o ha trovato un altro che la fa palpitare).
In definitiva ti consiglierei di allentare un po' la mano e di cercare di trovare un dialogo costruttivo e non ossessivo. Vedi se parlandole con calma riesci ad ottenere qualche spiegazione, in caso contrario non accanirti, c'è poco da fare.
forse a casa vostra 230 euro sono pochi ma chissenefrega dell'abbassarsi o meno... ripigliati il cell e dille gg no re [nerd inside :D ]
Ho letto ora :eekk:
Oddio, di sicuro ha la sensibilità di un muflone :O
Ma è stata la goccia, oppure già quando l'hai conosciuta era così poco rispettosa nei tuoi riguardi?
forse a casa vostra 230 euro sono pochi ma chissenefrega dell'abbassarsi o meno... pochi mica tanto... ci pagherei il bollo della macchina per 2 anni :fagiano:
pochi mica tanto... ci pagherei il bollo della macchina per 2 anni :fagiano:
:mbe: beato te, io non ne pago neppure uno :stordita:
MichellePayne
27-10-2006, 15:09
quoto....mi dispiace!
alessio665
27-10-2006, 16:16
quoto....mi dispiace!
Non penso che abbia consciuto un altro, mi ha scritto sulla mia posta elettronica,
dando una spiegazione più o meno logica e "scusandosi" di come si è comportata....Stress dei genitori, esami e cazzate varie..cmq non ci credo più alle sue stronzate visto che a voce non riesce mai a dire certe cose ma solo a scriverle. Terrò spento il cel per un pò, sinceramente perchè non sò nemmeno se vale la pena continuare, lei dice che devo lasciarla perdere e ignorarla quando sta scazzata..io non ci riesco!
Non penso che abbia consciuto un altro, mi ha scritto sulla mia posta elettronica,
dando una spiegazione più o meno logica e "scusandosi" di come si è comportata....Stress dei genitori, esami e cazzate varie..cmq non ci credo più alle sue stronzate visto che a voce non riesce mai a dire certe cose ma solo a scriverle.
Beh, che non abbia tanto coraggio mi pare palese, ma in fondo a te dà così fastidio? Alcune ragazze sono così, ma non lo fanno con cattiveria :boh:
Terrò spento il cel per un pò, sinceramente perchè non sò nemmeno se vale la pena continuare
Ah beh, allora sì che sei un ragazzo maturo :doh:
lei dice che devo lasciarla perdere e ignorarla quando sta scazzata..io non ci riesco!
Le cose sono due, o ci riesci o vi salutate anche perchè non vedo come lei possa cambiare un lato così intimo del suo carattere.
MILANOgirl
27-10-2006, 16:19
ma è proprio uguale a me :eek:
devi farmela conoscere
alessio665
27-10-2006, 16:23
devi farmela conoscere
Penso che forse ci tiene veramente a me altrimenti non perderebbe tempo con queste stupidaggini o a scrivermi....solo che ha un caretterino molto difficile da sopportare e io ho un carattere molto simile al suo ma con lei l'ho dovuto reprimere altrimenti ci prendevamo a testate...Cmq lei dice che quando sta scazzata se centro io me lo dirà ma se non mi dice niente la devo lasciare perdere e basta, altrimenti è peggio.
alessio665
27-10-2006, 16:24
devi farmela conoscere
Ah si allora dammi qualche consiglio!
Ah si allora dammi qualche consiglio!
Scappa finchè sei in tempo :eekk:
MILANOgirl
27-10-2006, 16:29
io l ho detto subito che era cosi per l esame.. ma tu non m hai dato retta e ascoltavi tutti gli uccellacci del malaugurio :O
alessio665
27-10-2006, 16:31
Si alla fine non mi sembra male come consiglio...!
Si alla fine non mi sembra male come consiglio...!
Tutto dipende da come sei disposto a vivere la tua relazione, se pensi che questa persona ti stia demolendo psicologicamente forse è il caso di mettere da parte il sentimento e di prendere la dura decisione.
Anche perchè è pura utopia che lei cambi modo di fare, ci perdi solo tempo se pensi questo, ragiona quindi relativamente alla tua serenità d'individuo.
Ragazze del genere forse andrebbero trattate non dico maluccio, ma con grande superficialità, perchè è quello che dimostrano loro nei rapporti interpersonali, invece tu probabilmente le stai dando troppo in relazione a quel che ricevi.
Pensaci su e analizza prima te stesso, poi penserai a lei ;)
ilprincipe78
27-10-2006, 16:47
Non posso che quotare.
Ma naturalmente fatti restituire il cell. Triste è una ragazza che si comporta in questo modo, altri che riavere un regalo sul quale la persona in questione ci ha sputato sopra.
Anzi invece di "predervi a testa", usa il cellulare giù per la sua testa, così per vedere quei suoi due neuroni in conflitto... si scherza :D
MILANOgirl
27-10-2006, 16:51
qualcuno qui sarebbe disposto a comprare quel cell.. :asd:
paolotennisweb
27-10-2006, 18:29
cosa le hai preso, un motorola?
cosa le hai preso, un motorola?
:rotfl: questa è mitica
Triple H
27-10-2006, 19:41
respirazione bocca a bocca? :oink:
ogni occasione è buona :smack:
:rolleyes:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.