View Full Version : [Padova] + sped. Venice 3800, case lianli, ecc..
Ciao a tutti, mi scuso per non aver più seguito il vecchio thread e riapro questo per vendere i seguenti componenti hardware:
CPU Venice 3800+ tray + arctic 64 pro --> 80€ --> venduto ad Hal2001
Case lianli PC880, usato circa 1 mese, --> 110€ --> venduto ad egoramon
link al prodotto:
http://www.lian-li.com/Product/Chassis/Desktop/D_PC-880.htm
Superflower digimaster SF-610 --> 30€
link al prodotto:
http://www.super-flower.com.tw/products_list.asp?products_subcat_id=136
Si presenta cosi da spento (specchio):
http://img438.imageshack.us/img438/2073/superspentofu5.jpg (http://imageshack.us)
e cosi acceso:
http://img264.imageshack.us/img264/8404/superaccesoff3.jpg (http://imageshack.us)
3 colorazioni a scelta (blu, viola, rosso)
Modem d-link 302-T, come nuovo --> 15€
Arctic cooling Freezer 64 --> 10€
Dissipatore box AMD per Venice 3500+ nuovo --> 4€
Buona notte a tutti :)
CPU Venice 3800+ tray + arctic 64 --> 80€
Ciao Polvere, sono interessato alla cpu, ma del dissipatore non me ne faccio nulla perché ho quello Amd che va bene, quanto viene solo la cpu?
E poi lo vuoi il mio bel Venice 3200+ più denari?
Fammi sapere ;)
BusoXeBuso
27-10-2006, 08:17
CPU Venice 3800+ tray + arctic 64 --> 80€
Coda scambio a mano.
luciferme
27-10-2006, 09:12
grazie x avermi tenuto in coda.
ti faccio sapere x domani pomeriggio...
egoramon
27-10-2006, 11:08
Ciao toso!!!
Come puoi vedere sono di padova e sarei interessato a CASE e Super Flower!!!
Ovviamente scambio a mano!!! Posso vedere il materiale? in caso chiudiamo tutto domani con pagamento cash!!
Però mi devi venire incontro... domani lavoro ma se potessi potremmo controllae tutto con calma da me... Zona Centro Giotto!!!
Se ti va ti mando PM per dettagli!!
per il 3800 posso offrire 80 euro spedito
anch'io in coda per la cpu+dissy, se concludo prima in un altro thread ti avverto!!
Ciao toso!!!
Come puoi vedere sono di padova e sarei interessato a CASE e Super Flower!!!
Ovviamente scambio a mano!!! Posso vedere il materiale? in caso chiudiamo tutto domani con pagamento cash!!
Però mi devi venire incontro... domani lavoro ma se potessi potremmo controllae tutto con calma da me... Zona Centro Giotto!!!
Se ti va ti mando PM per dettagli!!
Hola!!
Per me va bene, però domani ho qualche problemino, devo andare dai miei col bocia.. Domenica lavoro, potremmo fare martedi pomeriggio, prestino oppure mercoledi o giovedi, OK?
Mandami pure un PVT con i giorni disponibili che ci troviamo, intanto cerco le fatture dei pezzi.
Ciao :)
BusoXeBuso
27-10-2006, 15:30
Attendiamo la risposta di Luciferme ed intanto magari aggiorniamo la situazione code. :)
Attendiamo la risposta di Luciferme ed intanto magari aggiorniamo la situazione code. :)
OK :)
Arctic cooling Freezer 64 Pro --> 12€
coda per questo, te lo confermo al più presto.
OK :)
Potevi rispondermi di persona, ho letto solo ora il quote, posseggo già un dissipatore, nel caso lo terresti scalando il costo dall'importo?
Io mi metto in coda per il dissipatore standard, se non c'è nessuno prima di me mi, sono pronto a concludere anche ora fammi sapere per le modalità di pagamento che preferisci, ciao.
egoramon
28-10-2006, 11:52
confermo interesse per case e multifunzione con consegna a mano!!!
hai pm con dettagli per contattarmi!!
luciferme
28-10-2006, 12:03
lascio...ho già risolto...
Hai una email per concludere ;)
Serious Sandro
28-10-2006, 22:16
interessato all'artic cooling freezer 64 pro
lzeppelin
29-10-2006, 02:10
Ciao, la cpu è 939 giusto?
BusoXeBuso
29-10-2006, 07:54
Ciao, la cpu è 939 giusto?
Ti rispondo io perchè qui al momento è tutto fermo: sì! :)
Io mi metto in coda per il dissipatore standard, se non c'è nessuno prima di me mi, sono pronto a concludere anche ora fammi sapere per le modalità di pagamento che preferisci, ciao.
Ciao, per me va benissimo, di dove sei?
Per il pagamento direi contanti con scambio a mano, altrimenti spendi di più per il pacco che pel dissi..
Fammi sapere, ciao :)
Hai una email per concludere ;)
OK, allora, Hal prende la CPU "corredata" però dall'arctic pro, resta quindi l'arctic normale, ora modifico anche sul primo post.
X Hal2001: preferisci scambio a mano?
Ti rispondo io perchè qui al momento è tutto fermo: sì! :)
Grazie Buso, si è 939 :) ,
Scusatemi, ora sono al lavoro, stamattina ho portato case e superflower a egoramon, mi sono collegato solo ora..
OK, allora, Hal prende la CPU "corredata" però dall'arctic pro, resta quindi l'arctic normale, ora modifico anche sul primo post.
X Hal2001: preferisci scambio a mano?
Mi mandi un privato o una email in cui mi spieghi tutto? Pagamento, spedizione etc? grazie :)
Ps: come detto spedizione.
scusa Polvere ma sinceramente ero in coda io per l'artic 64 pro e non mi sembra corretto cambiare le cose dopo, senza nemmeno tenermi in considerazione visto che non c'è la precedenza a blocchi o ad altro
scusa Polvere ma sinceramente ero in coda io per l'artic 64 pro e non mi sembra corretto cambiare le cose dopo, senza nemmeno tenermi in considerazione visto che non c'è la precedenza a blocchi o ad altro
Devo dire che hai perfettamente ragione, però cerco di liberarmi delle cose di maggior valore.. Ho provato i due dissipatori e non ci sono grandi differenze, comunque..
Posso farti 8€ del arctic64, che dici?
Altrimenti, per correttezza, devo darti il pro :muro:
Ma perchè mi dovete sempre complicare la vita?!?! (riferito ad Hal) :muro:
Ma quale complicare la vita :D
A me serve il processore senza dissipatore, mi hai detto che devi sbarazzarti di tutto e quindi dovevi darmelo per forza, allora ti ho chiesto se potevi per lo meno darmi il Pro ;)
Ps: sembra che abbiamo concluso, ma vorrei sapere i dettagli bene dell'operazione in privato o in email.
Polvere non è per fare casini ma il dissy mi interessava e aspettavo di risentirti per capire se riuscivo a combinare uno scambio a mano altrimenti con la spedizione non mi conviene e lo lascio ad Hal senza problemi :)
tu di dove sei esattamente? anche in pvt se vuoi
Polvere non è per fare casini ma il dissy mi interessava e aspettavo di risentirti per capire se riuscivo a combinare uno scambio a mano altrimenti con la spedizione non mi conviene e lo lascio ad Hal senza problemi :)
tu di dove sei esattamente? anche in pvt se vuoi
Io abito a Rubano, sulla statale tra Padova e Vicenza
Io abito a Rubano, sulla statale tra Padova e Vicenza
hai pvt
Ma che fine ha fatto il venditore?
Ho letto la tua email, e ti ho appena fatto il bonifico.
I bastardi si sono presi una settimana di valuta :eek:
Eilà!! Ancora sveglio?!?!! :D :)
Ho letto ora, oggi è festa, ma domani spedisco, buona giornata :) , cerco di farti un imballone :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.