View Full Version : IELTS score 7.0 or higer
avalon1860
27-10-2006, 02:15
chi può dire in sostanza a che livello corrisponde un 7.0 in tutti e 4 i subjects sulla base di esperienze già fatte?
grazie
guarda, è gia tanto se trovi qlc che sappia cosa sia lo IELTS senza ricorrere a wikipedia o gugol :D
avalon1860
29-10-2006, 14:37
dai non esagerimao ci sò un sacco di persone qui che lo hanno dato
Io avevo cercato la conversione nei livelli classici (B2-C1) ecc... ma non l'avevo trovata.
Cmq da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo.
In effetti molte università inglesi accettano livelli più bassi di un 7 per l'iscrizione (si varia tra 5.5 e 6.5)
Bye
scusate raga io devo fare l'esame a novembre a bologna mi sapreste dirte il modus operandi dell'esame??? quanto è il punteggio con cui si passa?? a me serve la versione academic, ma è molto piu difficile o cmq è "passabile"???
Quante piu info mi sapreste dare ve ne sarei molto grato :)
Espinado
29-10-2006, 21:20
chi può dire in sostanza a che livello corrisponde un 7.0 in tutti e 4 i subjects sulla base di esperienze già fatte?
grazie
nei requirements delle universita' corrisponde a un 260 del vecchio toefl, non granché.
nei requirements delle universita' corrisponde a un 260 del vecchio toefl, non granché.
Mi fai un'ulteriore conversione in B2, C1 ecc?
:help: :help: :help: :help:
Bye
scusate raga io devo fare l'esame a novembre a bologna mi sapreste dirte il modus operandi dell'esame??? quanto è il punteggio con cui si passa?? a me serve la versione academic, ma è molto piu difficile o cmq è "passabile"???
Quante piu info mi sapreste dare ve ne sarei molto grato :)
up :(
grazie
IMO e' una cazzata..anche una scimmia lo passa... (ok..a patto di parlare un inglese MINIMO)..IMO, sotto il 6.5 vuol dire che in inglese sai a malapena comunicare.
per la parte 'academic' basta che cerchi in google trovi tutto quello che ti serve.
rispetta il format che chiedono e non avrai problemi.
g.
Espinado
30-10-2006, 11:51
Mi fai un'ulteriore conversione in B2, C1 ecc?
:help: :help: :help: :help:
Bye
basta cercare un minimo e trovi di sicuro.
cmq imho vale un buon b1, ma scommetto che le conversiono ufficiali (piu' generose) danno un b2.
basta cercare un minimo e trovi di sicuro.
cmq imho vale un buon b1, ma scommetto che le conversiono ufficiali (piu' generose) danno un b2.
Io sono un po' imbranato (non è pigrizia) con google però nn avevo trovato niente :muro: :muro: :muro:
Grazie mille :)
Bye
avalon1860
30-10-2006, 14:40
IMO e' una cazzata..anche una scimmia lo passa... (ok..a patto di parlare un inglese MINIMO)..IMO, sotto il 6.5 vuol dire che in inglese sai a malapena comunicare.
per la parte 'academic' basta che cerchi in google trovi tutto quello che ti serve.
rispetta il format che chiedono e non avrai problemi.
g.
grazie, per la risp, sinceramente certe volete non sò che pensare
poco sopora c'è un commento "da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo"
Il mio livello è molto migliorabile ovviamente ed è di non molto superiore alla media dei studenti usciti dalle superiori senza aver mai fatto inglese.
Ho una buona comprensioen dei testi e sto miglirando nello scrivere temi, forse dovrei già buttare 170 euri o quanto costa e fare un tentativo
che intendi per accademic part? tutte e 4 sono accademic; listening, reading, writing, speaking
sinceramente certe volete non sò che pensare
poco sopora c'è un commento "da quello che mi dicono degli amici che l'hanno fatto 7 è un punteggio altissimo"
E qual è il tuo problema con tal commento?
Bye
avalon1860
31-10-2006, 15:19
E qual è il tuo problema con tal commento?
Bye
dove hai letto questo problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.