Entra

View Full Version : Opteron 280 - Opteron 8218 - RAM ECC reg 2 Gb - schede madri - scheda video

Federico Tomasi
27-10-2006, 00:53
Vendo:

- processori Opteron 280 (2.4 Ghz dual core - fino a 2 processori - supporto memorie DDR) nuovi in versione oem (1 anno di garanzia e senza ventola) a euro 420 l'uno (i.v.a. esclusa) - 1 coppia a euro 800;
- processori Opteron 8218 (2.6 Ghz dual core - fino a 8 processori - supporto memorie DDR2) nuovi in versione oem (1 anno di garanzia e senza ventola) a euro 1250 l'uno (i.v.a. esclusa);
- RAM DDR ECC reg. PC3200 (400 mhz.) in banchi da 2 Gb l'uno a euro 250 l'uno (i.v.a. esclusa) - 4 banchi a euro 900 - 8 banchi a euro 1600 (prezzi sempre non comprensivi di i.v.a.) nuovi;
- posso fornire anche schede madri Tyan e SUPERMICRO; le quotazioni per queste vengono fatte però al momento e in base all'eventuale ordine;
- eccezionalmente: fantastica scheda video 3DLabs WildCat Realizm 800 (per chi non conoscesse questa scheda invito a visitare il sito: http://www.3dlabs.com/products/product.asp?prod=293) usata, con 1 anno di garanzia rimanente e fatturabile a euro 1080 (i.v.a. esclusa

Per ulteriori informazioni contattatemi.

sacd
27-10-2006, 07:15
E' meglio che leggi il regolamento........

Federico Tomasi
28-10-2006, 19:52
scusate...non sapevo ci fosse un regolamento...ma cosa ho scritto di così sbagliato???
e un'altra cosa...dov' è il regolamento...
Grazie,

Federico

sacd
28-10-2006, 19:57
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Federico Tomasi
28-10-2006, 19:59
Sacd...grazie...ho trovato il regolamento...ma a dirti la verità era troppooooo lungooo e non l'ho letto tutto.....quindi ti chiedo un consiglio (la chiedo anche ai moderatori o agli altri utenti eventualmente)...visto che non ho rispettato alcune regole basilari come la città di provenienza o la descrizione estesa degli oggetti che vendo, ecc...è meglio che riapra una nuova discussione o posso modificare questa con un post?
Grazie a tutti,

Federico

sacd
28-10-2006, 20:05
Manda un pvt al moderatore del mercatino, oltre alla città devi mettere dei prezzi precisi, nn si possono fare aste, e il prezzo nn deve superare il prezzo minimo del nuovo comprensivo di iva a cui si trova lo stesso oggetto in Italia, a questo devi sottrarre almeno l'iva e una percentuale variabile per l'usura

uazzamerican
28-10-2006, 20:18
Direi su tutto:

Questo non è un forum di rivenditori, i rivenditori qui non possono postare

E' un forum di privati che acquistano o vendono il proprio hardware USATO.

Mi pare che ci fu una discussione sanguinosa su questo punto un paio d'anni fa... Non vorrei riproporla. :rolleyes:

Federico Tomasi
28-10-2006, 20:24
Ciao sacd,

grazie in anticipo...ma mi sembra sia chiaro che i prezzi ci sono, sono precisi, nel senso che la cifra è scritta chiaramente, e direi che sono ben al di sotto dei prezzi di mercato ai quali si trovano in giro in Italia (circa la metà direi...specialmente la ram).
Per quanto riguarda i processori: vero che di solito vengono venduti boxati, ma è anche vero che anche con una bella ventola (tipo zalman o scythe) stai ben al di sotto del prezzo a cui vengono venduti...
in ogni caso (ma anche questo è scritto chiaramente!) sia i processori, sia le memorie, sie le schede madri sono oggetti assolutamente nuovi e di NON dubbia provenienza.
Solo la scheda video non è nuova, ma anche in questo caso l'ho specificato...e se provi a vedere (sempre che la trovi) cosa costa nuova...ti vengono i capelli bianchi...ma è di sicuro una gran scheda (se si vuol fare un paragone con le quadro di Nvidia devi almeno andare su una 4500) e in ogni caso ha ancora garanzia residua.
Quindi mi sembra che l'unica regola che non ho seguito (anche se involontariamente) sia quella della città di provenienza ed evenualmente non ho specificato per filo e per segno tutte le caratteristiche di ciascun componente, nè ho inserito i link ai siti dei produttori...quindi...scriverò come mi hai suggerito un messaggo privato al moderatore (scusa la negazione totale...ma chi è il moderatore di questa discussione???__grazie__:-))

Ciao!

Federico

Federico Tomasi
28-10-2006, 20:26
Ragazzi scusate...sono fuso...
uazza..vuoi dire che non posso inserire messaggi riguardanti merce nuova sul forum?
Sarebbe un peccato...

Grazie,

Federico

sacd
28-10-2006, 20:29
Ragazzi scusate...sono fuso...
uazza..vuoi dire che non posso inserire messaggi riguardanti merce nuova sul forum?
Sarebbe un peccato...

Grazie,

Federico

Chiedi ai moderatori di sezione, dal sommario del forum vedi il nome sulla destra il relativo moderatore.
Potresti anche venderlo secondo me, ma con le regole spiegate nel regolamento e cmq senza sforare il quantitativo ragionevole di un privato

Federico Tomasi
02-11-2006, 23:53
Io il messaggio l'ho scritto...ma nessuno mi ha risposto....
comunque a breve credo che riaprirò la discussione seguendo le regole...
ciao

ulisss
03-11-2006, 07:14
in che luogo vendi? potresti provare anzitutto ad editare il titolo del primo post di vendita, nel frattempo che un mod ti corregga il titolo principale.

Federico Tomasi
06-11-2006, 09:52
speriamo così vada meglio....

Federico Tomasi
24-11-2006, 12:27
Mi sono rimasti 3 Opteron 280.
Li vendo a 300 euro l'uno

ulisss
24-11-2006, 12:34
edit