View Full Version : aiuto per l'italia
salve a tutti
ogni volta che vedo un nuovo thread o una nuova risposta scorgo sempre + persone deluse da tutto e da tutti
pero' voglio unirmi a voi e chiedermi insieme a voi;"insieme cosa possiamo fare"?
si, nel senso che insieme possiamo veramente cambiare le cose?
insieme possiamo vedere un futuro migliore?
inquanto non tanto gli "altri" possono aiutarci, ma siamo NOI la VERA mano dell'italia, colei che punta in alto,colei che aiuta l'italia a rialzarsi ed a prendere dignitą ed orgoglio!
ripeto."cosa possiamo fare?"
p.s.
non ho preferenze tra centro sinistra,destra o sotto o sopra che sia, per me l'importante č migliorare qualitativamente!
chiudere le frontiere e cacciare l'attuale governo :)
bene ora rispondimi come singolo
IO, singolo, si...proprio IO, ovvio che non posso portare un onorevole alla carica..ma io per minuscolo ed insignificante cittadino che sono....
cosa posso fare?
DevilMalak
26-10-2006, 22:15
La vedo dura sinceramente. Come primo passo comunque sarebbe da mandar via sia il governo sia TUTTI i parlamentari di tutti i partiti e schieramenti. Vorrei vedere se cambiando tutto la situazione migliorerebbe ( non prendo nemmeno in considerazione il peggiorerebbe, č impossibile )
FastFreddy
26-10-2006, 22:17
Nulla, c'č il csx al governo, ci penseranno loro a rimettere in sesto l'Italia. :)
Battero_Pc
26-10-2006, 22:18
e questo risolverebbe tutti i problemi ???? :eek:
sei un GRANDE ....
:asd:
madonna!!!!
Richiamare Berlusconi che salverą l'itaglia :)
Richiamare Berlusconi che salverą l'itaglia :)
peggio de nightmare 3 !
:D
Ciaozoaa
svarionman
26-10-2006, 22:36
Iniziare a fare il nostro dovere di cittadini attivamente, re-imparare il senso civico e rispettare le cose e le persone che ci stanno attorno...prendere iniziative senza lamentarsi sempre e smetterla di aspettare che lo "stato" risolva tutti i problemi.
Iniziare a fare il nostro dovere di cittadini attivamente, re-imparare il senso civico e rispettare le cose e le persone che ci stanno attorno...prendere iniziative senza lamentarsi sempre e smetterla di aspettare che lo "stato" risolva tutti i problemi.
sarebbe gią un passo avanti se lo stato non creasse problemi, a te che ha risolto? :confused:
Aiutare l'Italia? Nel piccolo quotidiano di ognuno gią cercare di essere indipendenti sarebbe molto.
tdi150cv
26-10-2006, 23:12
rispettare le regole e far si che le regole vengano rispettate ...
Basterebbe questo per risolvere ogni problema ...
Purtroppo sembra banale ma non lo e' ... infatti per ogni persona che rispetta le regole e fa di tutto per farle rispettare c'č qualcuno che grida altola' razzista , colui che ruba , uccide , e violenta e' un emarginato , va capito , va sfamato ...
Quindi fin che la delinquenza sara' giustificata e appoggiata sara' davvero dura fare qualcosa ...
trallallero
27-10-2006, 09:11
rispettare le regole e far si che le regole vengano rispettate ...
Basterebbe questo per risolvere ogni problema ...
Purtroppo sembra banale ma non lo e' ... infatti per ogni persona che rispetta le regole e fa di tutto per farle rispettare c'č qualcuno che grida altola' razzista , colui che ruba , uccide , e violenta e' un emarginato , va capito , va sfamato ...
Quindi fin che la delinquenza sara' giustificata e appoggiata sara' davvero dura fare qualcosa ...
questo dovrebbe essere scontato, la base su cui si fonda una societį civile. Il delinquente, colui che non rispetta le regole, dovrebbe essere l'eccezione non la normalitį.
I ragazzini che buttano la carta del pacchetto di sigarette per terra, a 13 anni, bestemmiando urlando, che futuro potranno dare alla civiltį ? Chi non ha fatto cazzate da adolescente ? é un ottimo modo per imparare i limiti, io ho forse addirittura esagerato, ma non mi son mai permesso di bestemmiare in pubblico o sporcare ció che é di tutti. E questo é quello che vedo durante una semplice mattina quando i ragazzi vanno a scuola ... immagino dentro la scuola :rolleyes:
bene ora rispondimi come singolo
IO, singolo, si...proprio IO, ovvio che non posso portare un onorevole alla carica..ma io per minuscolo ed insignificante cittadino che sono....
cosa posso fare?
niente. Potresti avere carisma sufficiente a muovere un pó di persone per scendere in piazza a protestare per una legge, un contratto di lavoro (vedi Francia) ma per il resto niente.
O, al limite, puoi metter su una squadra (sperando che altri facciano come te) e girare con manganelli per strada per mettere un pó d'ordine ... ma visto i precedenti eviterei :D
dantes76
27-10-2006, 09:22
i risultati della Bossi/Fini, verranno resi noti in anteprima . con un LanParty in un Cimitero....
un consiglio, sarebbe piu' logico, cacciare prima il governo e dopo chiudere le frontiere..
dantes76
27-10-2006, 09:54
"insieme cosa possiamo fare"?
si, nel senso che insieme possiamo veramente cambiare le cose?
insieme possiamo vedere un futuro migliore?
ripeto."cosa possiamo fare?"
Eutanasia
Nulla, c'č il csx al governo, ci penseranno loro a rimettere in sesto l'Italia. :)
Non capisco se č ironico o cosa...
trallallero
27-10-2006, 10:08
Non capisco se č ironico o cosa...
no no. É la pura veritį :O
no no. É la pura veritį :O
Ah ok!
Sawato Onizuka
27-10-2006, 18:24
aiuto ? scherziamo ? :stordita: :fagiano:
io emigrerņ prima o poi, spero appena possibile :cry: ... dove funziona tutto meglio (non dico che č perfetto, ma MIGLIORE ... be' dopotutto "basta poco che ce vņ?" :asd: ) :read:
Giovannino
27-10-2006, 18:25
Beh direi cacciare gli italiani dall'Italia (andare tutti quanti magari a invadere la svizzera o la francia multitutto), e lasciare in gestione ai governi di tutto il mondo, ciclicamente, il nostro patrimonio artistico e culturale, fare del bel Paese un immenso museo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.