PDA

View Full Version : 150 Euro per un cane?

paditora
26-10-2006, 12:56
:mbe:

A forum stanno facendo un caso.

Il marito deve dare:

500 euro per la figlia
700 euro per la moglie
150 euro per il cane.

Ma che cazz è d'oro sto cane?
Tra l'altro il marito non vuole più pagare perchè era morto questo cane.
E la moglie all'insaputa del marito ha preso un nuovo cane.
Quanto mi sta sulle scatole quella giudicessa.

BeamMeUpScotty!
26-10-2006, 13:00
Ma è infatti quel programma è una cagata pazzesca ! Chi l'ha visto il tizio senza denti che c'era ieri ?

Rik_Verbrugghe
26-10-2006, 13:02
150 € :eek:

Si vede che gli danno il caviale da mangiare... :fagiano:

kingv
26-10-2006, 13:02

se fosse un cane di grossa taglia è verosimile, l'alimentazione costa un botto, ma non penso proprio che la legge preveda l'assegno di mantenimento per il cane :D

paditora
26-10-2006, 13:03
se fosse un cane di grossa taglia è verosimile, l'alimentazione costa un botto, ma non penso proprio che la legge preveda l'assegno di mantenimento per il cane :D
Era un S. Bernando.
Cmq la giudice ha detto che deve pagare.

marKolino
26-10-2006, 13:10
la giudice è da sopprimere... come tutto il programma del resto...

Rik_Verbrugghe
26-10-2006, 13:11
Era un S. Bernando.
Cmq la giudice ha detto che deve pagare.
AH! :p

Beh per un cane così la cifra non è poi così spropositata...

Tina Lagostena Bassi è risaputo che tende sempre ad aiutare molto le donne.

Vash_85
26-10-2006, 13:14
Già pagare gli alimenti alla moglie mi starebbe sui *** ma poi addirittura per il cane!

Se fosse successa a me una cosa del genere hai voglia di calci che prendeva, era meglio se si cercava un lavoro lei e gli alimenti li pagava a me! :D :D
Conosco un tizo che è divorziato dalla moglie disoccupato e prende gli alimenti da lei!

marKolino
26-10-2006, 13:16
è per questo che sta pidocchiosa non dovrebbe nemmeno parlare... se vado da un giudice è perchè mi aspetto che sia una persona equa.

paditora
26-10-2006, 13:25
AH! :p

Beh per un cane così la cifra non è poi così spropositata...

Si ma il cane che avevano era morto.
Lei ha fatto di testa sua senza chiedere nulla al marito e ne ha preso un'altro uguale.
Cioè consultare prima l'ex marito no è?
Il marito per quello che avevano pagava tranquillamente.
Non voleva più pagare per il nuovo cane.

^free^
26-10-2006, 13:26
è per questo che sta pidocchiosa non dovrebbe nemmeno parlare... se vado da un giudice è perchè mi aspetto che sia una persona equa.

difatti la Bassi è un avvocato :D

cmq sia 150 per un san bernardo sono giusti

certo è che la moglie di lui l'avrei presa a calci nel sedere fino all'ufficio di collocamento

FreeMan
26-10-2006, 13:43
la giudice è da sopprimere... come tutto il programma del resto...

gli insulti a personaggi pubblici non sono permessi... 10gg di sospensione

>bYeZ<

Marilson
26-10-2006, 13:45
ma non l'avete capito che è tutto falso? :stordita:
ci sono andati mia cugina e il suo ragazzo, hanno dovuto far finta di essere sposati e che volevano divorziare. In genere gli sceneggiatori analizzano di volta in volta il caso, dicendo cosa devono dire mantenendo elementi reali per farli sentire a proprio agio, tipo i nomi... ricordo che il raga della mia cugina sosteneva di volere il divorzio a causa dei 7 gatti che lei teneva in casa (questo è vero :asd: )

paditora
26-10-2006, 13:51
ci sono andati mia cugina e il suo ragazzo, hanno dovuto far finta di essere sposati e che volevano divorziare. In genere gli sceneggiatori analizzano di volta in volta il caso, dicendo cosa devono dire mantenendo elementi reali per farli sentire a proprio agio, tipo i nomi... ricordo che il raga della mia cugina sosteneva di volere il divorzio a causa dei 7 gatti che lei teneva in casa (questo è vero :asd: )
I due personaggi che sono in aula sono attori (ossia mettono due tizi a rappresentare i veri interessati).
Ma io sapevo che le cause sono reali.

E cmq la sentenza si basa in base a quello che raccontano in aula (vero o finto che sia)
E una sentenza non può essere falsa.
Che fa si inventa il codice civile?

DUDA
26-10-2006, 13:52
[QUOTE=paditora]:mbe:

..
150 euro per il cane.

...QUOTE]

Dipende dal cane..sai quanti medicinali e vaccinazioni servono a seconda della zona in cui vivi, l'anti filaria, ogni controllino a pagamento, il cibo, la toelettatura...un sacco di cazzate che per il mio migliore amico spendo volentieri... :)

Darkangel666
26-10-2006, 13:54
Premesso che secondo me son tutti figuranti, ho un terranova femmina e se mettiamo proprio tutto ma tutto in conto non si pappa più di 70-80€ al mese, visto che se fosse un figlio il mantenimento sarebbe congiunto non si spenderebbero più di 35-40 € unico dettaglio ... non è un figlio. :O

Nota Il lavaggio lo faccio io e la vaccinazione è una volta l'anno.

paditora
26-10-2006, 13:57
Dipende dal cane..sai quanti medicinali e vaccinazioni servono a seconda della zona in cui vivi, l'anti filaria, ogni controllino a pagamento, il cibo, la toelettatura...un sacco di cazzate che per il mio migliore amico spendo volentieri... :)
Si ok ma il cane lo ha voluto la ex moglie?
E allora che se lo paghi.
E non che debba essere l'ex marito a mantenere il cane della moglie.

Darkangel666
26-10-2006, 13:59
...
E non che debba essere l'ex marito a mantenere il cane della moglie.

Scritta così sembra una cosa a doppio senso :D

Rik_Verbrugghe
26-10-2006, 14:07
I due personaggi che sono in aula sono attori (ossia mettono due tizi a rappresentare i veri interessati).

E cmq la sentenza si basa in base a quello che raccontano in aula (vero o finto che sia)
Sapevo anche io così...

Comunque il succo del discorso è:
Non sposatevi e non fate figli che in caso di separazione sono cavoli amari.
E se avete un cane è pure peggio. :O

paditora
26-10-2006, 14:12
Della ex moglie pardon. :p

paditora
26-10-2006, 14:13
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

l'ho capita ora :D

Darkangel666
26-10-2006, 14:15
Della ex moglie pardon. :p

Scherzo non te la prendere, è solo che certe sparate di quella trasmissione mi sembrano più per alzare l'odience che non fondate su reali esigenze legali.
Del resto un giudice può interpretare la legge a modo suo, senza per questo essere passibile di smentite in appello.

DUDA
26-10-2006, 14:26
...l'odience...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Darkangel666
26-10-2006, 14:29
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Audience pardon

Marilson
26-10-2006, 14:46

ma perchè parli se non sai le cose? ma quali attori e attori, chiunque può andarci, se ti prendono ti fanno imparare le 2 stronzate da dire e via. Per la cronaca i miei cugini hanno preso 500 euro a testa

gabi.2437
26-10-2006, 14:51
500€ a testa? :eek: Tutti a partecipare!

Rik_Verbrugghe
26-10-2006, 14:54
ma perchè parli se non sai le cose? ma quali attori e attori, chiunque può andarci, se ti prendono ti fanno imparare le 2 stronzate da dire e via. Per la cronaca i miei cugini hanno preso 500 euro a testa
Guarda che ha ragione Paditora...

Definizione di attore:
s. m. (f. -trice ) 1 Chi recita, interpreta una parte in uno spettacolo.

Microsoft® Encarta® Enciclopedia Premium. © 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

paditora
26-10-2006, 17:12
lo avevano detto a striscia. :rolleyes:
poi a casa mia due che prendono soldi per fare una parte si chiamano appunto attori.

Ferdy78
26-10-2006, 17:17

anche Forum...accidenti pensavo fosse l'unica trasmissione semi seria e di servizio pubblico...non mi puoi far crollare un simbolo (in verità un pèèò sbiadito comunque in questi ultimi anni...) :cry: :cry:

CMq divorziare per 7 gatti è quantomeno ridicolo :D :sofico:

Darkangel666
26-10-2006, 17:21
anche Forum...accidenti pensavo fosse l'unica trasmissione semi seria e di servizio pubblico...non mi puoi far crollare un simbolo (in verità un pèèò sbiadito comunque in questi ultimi anni...) :cry: :cry:

CMq divorziare per 7 gatti è quantomeno ridicolo :D :sofico:

La trasmissione è crollada da quando la Perego ha abbandonato, avevo sentito della crisi del 7° anno ma di quella del 7° gatto :asd:

BILLY911
26-10-2006, 18:22
:mbe:

A forum stanno facendo un caso.

Il marito deve dare:

500 euro per la figlia
700 euro per la moglie
150 euro per il cane.

Tra l'altro il marito non vuole più pagare perchè era morto questo cane.
E la moglie all'insaputa del marito ha preso un nuovo cane.
Quanto mi sta sulle scatole quella giudicessa.

il cane è morto non può riscuotere..
se era vivo si altrimenti...si attacca..cmq in quel programma leggi assurde e inerenza al diritto privato pari al log di 1...

lux83
26-10-2006, 19:01
Tutti sanno che Lagostenabassi parteggia per le donne, un giudice dovrebbe essere imparziale.
E che a Forum i contendenti sono attori è risaputo

lnessuno
26-10-2006, 19:15
Tutti sanno che Lagostenabassi parteggia per le donne, un giudice dovrebbe essere imparziale.
E che a Forum i contendenti sono attori è risaputo

il migliore è santi liquori, un vero idolo... poi è pure simpatico :D