PDA

View Full Version : DSL 320T + ADSL2+

bartolomeo_ita
26-10-2006, 10:50
Piccolo post informativo.

Con l'upgrade alla 20 mega, ho comprato il 320t, tale modem però ha un fastidiosissimo problema e cioè di disconnette.

Il firmware originale non corregge il problema e l'unica alternativa è NON COMPRARE IL MODEM, almeno finché non risolvono il problema.

Io mi sono recato, dopo aver sofferto 1 settimana senza poter giocare :muro: a nulla, cambiando il modem con il modello superiore, e cioè il 524t (che è pure un router.)

Ho aggiunto 20€, però pare esso non abbia problemi.

Spero questo post risulti utili a qualcuno. Se con un search trovate delle soluzioni, state tranquilli che ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE, non funzionano :)

Ciao.

bartolomeo_ita
29-10-2006, 11:04
la linea cade cmq, anche con un modem Robotics. Il problema non era del modem, ma della linea.

errata corrige

Ramingo^^
29-10-2006, 13:15
la linea cade cmq, anche con un modem Robotics. Il problema non era del modem, ma della linea.

errata corrige
Meno male...
Io ho il tuo modem (320t) e sono in attesa della 20 mb...per ora ho la 4 mb...cominciavo a preoccuparmi ma....a tutti si disconnette la 20mb????

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.