PDA

View Full Version : accelleratori di navigazione per 56k

Saiyan
25-10-2006, 21:34
qualcuno ha provato per caso onspeed?
ne ho letto bene su di una rivista ed anche cercando su internet le recensioni sono buone.....varrà la pena spendere sti 40 euro o sarà la solita bufala che invece di accellerare rallenta?

èper ora ho provato google accelerator e quello vecchio di libero e ne sono rimasto deluso....in realtà impiegvano più tempo ad aprire le pagine.....

ora sto provando a scaricare quello nuovo di libero, ma non credo cambi nulla....

mi rimarrebbe da provare sto onspeed, ma dato che è l'unico a pagamento prima volevo comnferme da qualcuno che l'ha provato, altrimenti se è uguale agli altri tanto vale.... :rolleyes:

Saiyan
25-10-2006, 21:51
ho fatto la prova del 9 installando il libero web accelerator.....e da dan!!!!
indovinate?

libero web accelerator e onspeed sono lo stesso programma! :D
infatti quando ho lanciato l'installazione ha visto una precedente installazione (appunto onspeed) e me l'ha fatta disinstallare.....

anche come menù funzionalità ecc. sono uguali......

40 euro risparmiate.....

meno male và, ero gia con la carta di credito in mano.... :doh:

ilmaestro76
25-10-2006, 22:14
una curiosità, ci sono stati miglioramenti?

Saiyan
25-10-2006, 22:23
una curiosità, ci sono stati miglioramenti?

allora, i miglioramenti ci sono come al solito se si impostano le foto in bassa qualità....
poi in effetti non è vero come dicono loro che le foto aumentano di qualità mentre navighi fino ad arrivare alla qualità originale, invece devi essere tu con il tasto destro a cliccare su mostra immane originale o mostra tutte le immagini originali.....in quel caso le ricarica e ci mette lo stesso tempo di prima... :mc:

per le mail mi è sembrato veramente più veloce, ma l'avevo appena scaricata e mi sono arrivati solo due notifiche di risposte sul forum, quindi devo ancora sperimentare..... :read:

Saiyan
25-10-2006, 22:25
ah, interessante la funzione che da la possibilità di non visualizzare i banner pubblicitari....piccolo problemino....non funziona :sofico:

Saiyan
25-10-2006, 22:26
insomma, per i vari forum direi che va da dio.....
mai caricate la pagine così velocemente.....
certo che se si caricano pagine con immagini viene da piangere a vederle squadrettate e irriconoscibili....