PDA

View Full Version : Kubuntu 6.06 e Konsole

Demin Black Off
25-10-2006, 17:08
Non riesco a configurare gli schemi su konsole. Salva impostazioni, salva questo e salva quello ,salva lo schema predefinito, salva lo schema per shell, ma non cambia niente.

Avvio nuovamente konsole e trova la trasparenza, ma vando ad aprire un nuovo tab shell e trovo nuovamente bianco su nero. Vado nelle configurazione e con la trasparenza attivata sul primo tab la trovo disattivata nelle impostazioni.

Inizio a pensare che mi sti prendendo in giro dato che sul portatile ho messo 2 giorni fa la sarge e va una meraviglia konsole, mantiene schemi impostazioni alla meraviglia.

:mbe:

LK_Gandalf_
25-10-2006, 18:31
si anche a me non mantiene le impostazioni...

Demin Black Off
25-10-2006, 18:57
kubuntu non è per niente facile da usare.. anzi.. la 6.10 manco la tastiera rileva all'avvio...

:D

cara vecchia sarge... mi so copiato il file di config di x della 6.06, ha dato il suo contributo questa distribuzione..

Demin Black Off
25-10-2006, 21:59
La cosa bella è che se metto una penna usb me la rileva e monta in automatico, una tastiera ( dato che la ps2 la snobba non rilevandola nemmeno qualsiasi cosa metto come opzione di installazione ) niente, questo è lolloso :D

Mi sa che nella 6.10 hanno messo troppe cose all'avvio e qualcosa va in conflitto.