PDA

View Full Version : Gmail non mi fa spedire .exe o .zip!!!!!

Axl_Mas
25-10-2006, 15:29
Ma come è questa storia?!?!?!?!?!?
Oggi sono andato a spedire un .exe di 4 mega ad un mio amico ma ho avuto un errore che diceva "illegal attachament".
Visto che il programma in questione è messenger plus non mi sembra proprio che sia illegale!!!!!!!
Ho provato a comprimerlo con winzip ma nello spedirlo arriva sempre lo stesso errore....
Questi stupidi per questioni di sicurezza non fanno spedire programmi, manco compressi??????
Allora per stare più sicuri aboliamo internet cosi niente spam e niente attacchi informatici :muro:

>|HaRRyFocKer|
25-10-2006, 15:54
Scusa ma parli di msn o di gmail??? :confused:

Cmq mettiglielo in quel posto, cambia l'estensione e poi la fai ricambiare da chi riceve... ;)

Axl_Mas
25-10-2006, 16:02
Devo spedire l'eseguibile di mnsplus ad una mia amica non molto brava con il pc tramite gmail.
Cambiando l'estenzione funziona ma mi sembra una grossa cazzxxa!

maxime
25-10-2006, 16:23
Non solo non invia, ma NEMMENO RICEVE!!!!!!! Ed ovviamente senza avvertire "il destinatario" con una cosa tipo pippo@pluto.to ti ha mandato una mail con attach non consentito... NO, niente di niente! Anche io ho l'abitudine di sostituire l'ultima lettera dell'estenione con un "_"... :mad:

>|HaRRyFocKer|
25-10-2006, 16:27
Se la tua amica non è tanto brava col pc, cancelli direttamente l'estensione del file e poi le dici di aggiungere .exe o .rar che sia... ;)

PS Dai ti prego metti uno spazio su quella firma :D

Axl_Mas
25-10-2006, 19:27
PS Dai ti prego metti uno spazio su quella firma :D

Cosi mi sembra meglio! ;)
Prima o poi mi dovrò fare una pagina web dove tenete tutti i nomi e lincare solo quella! ;)