View Full Version : Un Nuovo xboxaro
Salve raga!!!! Ho sempre sostenuto la 360 rulez e ora mi è arrivata... mi sn preso come primo gioco ghost recon advance fighters e ci gioco col mio samsung sync master 932 mp 19'' lcd. Per adesso mi accontento però ho fatto i calcoli XD adesso gioco con un sistema 2.1, a novembre mi prendo il sistema 5.1 e... a natale un tv 32 pollici hd ready.... cmq un paio di informazioni..........
perkè l'hard didk che è da 20 gb la 360 mi rileva che ho solo 15 gb di spazio libero -.-?
poi..... scusate la domanda stupida.. ma per mettere le canzoni, i video ecc.. sull' hard disk.... l'hard disk come diavolo lo collego al pc? XD
poi ne farò altre se me ne verranno in mente ehehhehee
360 rulez
ecco un altra domanda importantisssssima... ho collegato i cavi della 360 alla presa del mio monitor cn scritto: " component in " suppongo che quello sia per l'alta definizione giusto? dal momento che i cavi dell'h della 360 andavano come colore tutti lì XD correggietemi se sbaglio... l'unico che rimane fuori è quello giallo... ripeto se ho sbagliato ditemelo XD.. questo è il mio monitor...
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19rtusszedc.asp
un altra domanda... coem devo configurare la 360 per vederla perfettamente sul mio monitor? io avevo messo 1080p giusto? XD
plz rispondetemi a queste due domande perkè se no vado in crisi XXD
ecco un altra domanda importantisssssima... ho collegato i cavi della 360 alla presa del mio monitor cn scritto: " component in " suppongo che quello sia per l'alta definizione giusto? dal momento che i cavi dell'h della 360 andavano come colore tutti lì XD correggietemi se sbaglio... l'unico che rimane fuori è quello giallo... ripeto se ho sbagliato ditemelo XD.. questo è il mio monitor...
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19rtusszedc.asp
un altra domanda... coem devo configurare la 360 per vederla perfettamente sul mio monitor? io avevo messo 1080p giusto? XD
plz rispondetemi a queste due domande perkè se no vado in crisi XXD
si è giusto... se usi il component puoi usare sia 1080i che 720p, valuta tu quale risoluzione rende meglio sul tu monitor.
Se hai l'ingresso vga libero io farei un pensierino al cavo vga...
Yngwie74
25-10-2006, 08:48
perkè l'hard didk che è da 20 gb la 360 mi rileva che ho solo 15 gb di spazio libero -.-?
Dovrebbe segnalartene 13 e non 15. Cmq i GB che mancano sono utilizzati dal 360 per creare la cache per i giochi e quindi diminuire i caricamenti.
Darkangel666
25-10-2006, 09:29
Dovrebbe segnalartene 13 e non 15. Cmq i GB che mancano sono utilizzati dal 360 per creare la cache per i giochi e quindi diminuire i caricamenti.
Io sapevo che i 7 GB mancanti corrispondevano alle partizioni del disco dell'XBox 1° generazione e servono per far girare correttamente l'emulatore, infatti la versione Core non ha l'emulatore per questo motivo.
Yngwie74
25-10-2006, 09:50
Io sapevo che i 7 GB mancanti corrispondevano alle partizioni del disco dell'XBox 1° generazione e servono per far girare correttamente l'emulatore, infatti la versione Core non ha l'emulatore per questo motivo.
Ci mancherebbe solo che l'emulatore e fronzoli occupassero 7GB. E se io non avessi intenzione di prendermi nemmeno un gioco per la prima xbox? Mi fottono 7GB per una cosa che non uso? :)
I 7GB servono al sistema per la cache dei vari giochi che vengono eseguiti (ad esempio Oblivion ne fa uso, tanto che ogni tot e' necessario pure deframmentarla) diminuendo i tempi di caricamento.
Anche l'emulatore si colloca in questi 7GB, ma non li occupa interamente. ;)
altre domande che mi sono sorte.....
scaricare musica e contenuti da xbox live costa?
poi... mid ite come faccio amettere ad esempio video che ho sul pc ecc.. sull'hard disk?
ben venuto nel mondo X-box 360
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.