View Full Version : [Rumor] Halo 3 - Demo prevista per metà 2007
BTinside
24-10-2006, 19:59
Secondo i "ben informati" Microsoft dovrebbe rilasciare la demo di Halo 3 durante la prima metà del 2007, dandone l'annuncio in concomitanza con l'uscita sul mercato americano di Playstation 3 e Nintendo Wii il prossimo Novembre. La società non ha voluto commentare le voci, come di consuetudine.
Sapziogames
Yngwie74
24-10-2006, 23:47
Tra l'altro gira anche il rumor che la demo potrebbe non essere gratuita... Pagare pure per una demo e' un'assurdita'...
La fonte e' xboxway.com ma lo dice anche maxconsole.net
X-ICEMAN
25-10-2006, 00:47
le demo non saranno mai a pagamento, invece, se decidessi io... la metterei in esclusiva per gli utenti gold, in modo da aumentare gli abbonati a pagamento :)
Yngwie74
25-10-2006, 00:54
le demo non saranno mai a pagamento, invece, se decidessi io... la metterei in esclusiva per gli utenti gold, in modo da aumentare gli abbonati a pagamento :)
Non sono affatto d'accordo! Il Gold si differenzia principalmente per il gioco online mentre le demo servono a presentare e pubblicizzare i vg anche a chi dell'online se ne frega.
Chi non gioca online non fa un abbonamento per scaricarsi un demo.
E poi la cosa durerebbe giusto il tempo perche' tutti imparino che creandosi un account nuovo al mese si hanno 30 giorni di gold gratuito... fatta la legge trovato l'inganno. :D
X-ICEMAN
25-10-2006, 01:17
Non sono affatto d'accordo! Il Gold si differenzia principalmente per il gioco online mentre le demo servono a presentare e pubblicizzare i vg anche a chi dell'online se ne frega.
Chi non gioca online non fa un abbonamento per scaricarsi un demo.
E poi la cosa durerebbe giusto il tempo perche' tutti imparino che creandosi un account nuovo al mese si hanno 30 giorni di gold gratuito... fatta la legge trovato l'inganno. :D
lol
bha, per quello non ci vuole molto, basta limitare a 2/3 il numero di account gold di prova associati allo stesso seriale della console ( che mi dispiace dirti, registrano ad ogni account creato ) ed il problema è risolto.
io non ho problemi a pagare 5 euro al mese un abbonamento per giocare online, ma dal canto mio gold e silver sono fin troppo vicini come feature, io sono assolutamente pro verso la presenza di contenuti ( demo e filmati ) in esclusiva o in anteprima di qualche settimana ristretti ai soli utenti gold. Perchè è giusto cosi, io pago e ho qualcosa in più..
Yngwie74
25-10-2006, 08:40
lol
bha, per quello non ci vuole molto, basta limitare a 2/3 il numero di account gold di prova associati allo stesso seriale della console ( che mi dispiace dirti, registrano ad ogni account creato ) ed il problema è risolto.
Non dubito che lo facciano di registrare il seriale, non penso pero' che se ne preoccupino. Per qualche demo? :)
io non ho problemi a pagare 5 euro al mese un abbonamento per giocare online, ma dal canto mio gold e silver sono fin troppo vicini come feature, io sono assolutamente pro verso la presenza di contenuti ( demo e filmati ) in esclusiva o in anteprima di qualche settimana ristretti ai soli utenti gold.
Non sono i 5€ al mese, alla fine nessuno muore per quella cifra. E' proprio il giocare online. C'e' a chi piace e c'e' chi se ne disinteressa. Per me non ci sarebbero problemi se le demo fossero date in anteprima agli abbonati gold, non sono mai stato un patito del "mio al day one". :)
A mio parere pero' i demo sono promozioni e pubblicita' al prodotto e credo che la M$ sia interessata al fatto che queste raggiungano il maggior numero di persone possibile. Non credo che abbiano inventato il Silver per niente.
Perchè è giusto cosi, io pago e ho qualcosa in più..
E il poter giocare online non ti sembra un qualcosa in piu' di MOLTO sostanzioso? :)
Fabiaccio
25-10-2006, 11:28
Tra l'altro gira anche il rumor che la demo potrebbe non essere gratuita... Pagare pure per una demo e' un'assurdita'...
La fonte e' xboxway.com ma lo dice anche maxconsole.net
beh se si dovesse pagare per una demo rimane nel marketplace ;).
torgianf
25-10-2006, 11:38
ricordate gt prologue a 40€ :stordita:
Fabiaccio
25-10-2006, 11:42
in effetti :asd::asd::asd:
Mio cugino lo pagò 36,00€ per una demo mi sembra leggermente eccessivo il prezzo, ma tanto tutti comprano, quindi..
E la Sony lo sa.
Romeo D.
torgianf
25-10-2006, 12:22
Mio cugino lo pagò 36,00€ per una demo mi sembra leggermente eccessivo il prezzo, ma tanto tutti comprano, quindi..
E la Sony lo sa.
Romeo D.
fai un giro sul marketplace e guarda le cazzatine cio' che costano :stordita:
X-ICEMAN
26-10-2006, 12:35
l
ma dal canto mio gold e silver sono fin troppo vicini come feature, io sono assolutamente pro verso la presenza di contenuti ( demo e filmati ) in esclusiva o in anteprima di qualche settimana ristretti ai soli utenti gold. Perchè è giusto cosi, io pago e ho qualcosa in più..
*chissà* perchè mi hanno ascoltato :ciapet: i gold avranno materiale sempre più spesso in anteprima di qualche giorno e poi sarà messo anche per i silver
So here is the deal..Silver members WILL get access to this..probably in about a week. This is going to happen more and more (Gold getting things before Silver)
http://www.majornelson.com/archive/2006/10/25/Trailer-Gears-of-War-Ad.aspx
ma quanto rullo ? :D troppo :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.